Home sweet home
di mindyxx

28/03/13, ore 14:30

mi hai fatto prendere un accidenti quando hai fatto investire justin, temevo già il peggio, ma tu sei perfida e mi hai fatto pensare che il peggio fosse passato, invece il peggio era in agguato e me lo dovevo aspettare da te. Gli hai fatto perdere la memoria e Ian si è insinuato nella sua testa riempiendola di cavolate e lui se le è bevute??? Non può essere, non può andare così!!! Ian deve andarsene dalla vita di justin per sempre. E' un verme schifoso!!!
Per fortuna che in questo cappitolo c'è anche tanto amore con i merthur altrimenti mi sarei messa a piangere. E poi c'è Emmett che aiuta i due piccioncini a mettere su casa, che bello!!! Che bel capitolo pure questo! Stupendo, bravissima.

28/03/13, ore 14:10

e non poteva che essere lui, ma perchè non ci ho pensato? Ian, io pensavo che non lo avremmo più visto, invece è ricomparso e farà danni. lo sento, perchè Justin non doveva accettare la sua ospitalità, non doveva! Ma dove ha la testa!
Anche in questo capitolo ho riso tanto quando c'era merlin che tormentava brian, lo fa troppo bene che mi fa sempre morire dal ridere. Ma poi sa anche essere tanto dolce con il suo artur. Bellissimi i discorsi per come sistemare casa, per forutna che brian è intervenuto altrimenti non ne uscivano più.
Sei perfida comunque, non puoi farmi attraversare justin con il rosso. Va bene tutto ma non puoi farmelo investire da un auto, non te lo perdonerei. Questa storia è sempre più incredibile e mi tiene in ansia. Bellissima.

28/03/13, ore 13:04

matrimonio???? Emmett che dice che qualcuno si sposerà??? Ma che bello se fossero Brian e justin!!! Sposati! che sogno! Anche perchè finalmente justin è riuscito a superare la prova più dura, vedere merlin e brian fare sesso ed ora è pronto per lasciare che brian viva la sua vita senza più fargli pressioni. La storia del coniglio rabbit mi ha fatta ridere come una matta ma poi il divertimento è finito perché justin se ne è andato. Ma perché lo hai mandato via???? E chi è il ragazzo/ragazza con cui si è scontrato? Non ho idee.... bellissimo pure questo capitolo, troppo brava, come sempre.

28/03/13, ore 12:37

Il signor giustiziere di gayopolis mi ha fatta troppo ridere che tu non hai idea, e ben le sta alla smorfiosa. Artur ha fatto ben bene a trattarla in quel modo. Ma quanto ho riso.....
E anche brian ha fatto bene a trattare justin in quel modo, un po' di batticuore glielo doveva far venire per averlo mollato per il musicista, ma ora tutto è risolto per il meglio e se l'è ripreso in casa!!! Che bello!!!
La lemon senza alcuna protezione mi ha fatta restare senza parole, però loro si amano ed è giusto che lo facciano così. Che bello che è stato leggere questo capitolo, bellissimo come sempre e poi hai un modo di scrivere che cattura, sei bravissima.

28/03/13, ore 11:59

merlin è un genio, ha fatto il miracolo e così justin ha capito cosa vuole e cosa può aspettarsi da brian ed ora sarà solo amore, spero!!!!!
la lemon... la lemon è qualcosa di incredibile che mi ha fatta restare senza fiato per quanto è intensa.
Artur finalmente ammette di tenere a merlin e quindi la loro storia continua a gonfie vele, ma non mi aspettavo, dopo tutto quell'amore, che brian volesse cacciare justin, anche qui sono rimasta senza parole. Come sempre sei stata capace di sorprendermi e come sempre questa storia è bellissima.

28/03/13, ore 11:33

ma merlin non poteva aspettare altri cinque minuti, cavolaccio!!! stavano per baciarsi, accidenti alla sua mancanza di tempismo. Ma qualcosa mi dice che alla fine justin riuscirà ad avere le attenzioni che merita. Ha lottato nel periodo trascorso con Brian, subendo il suo giustificato cattivo umore, ora qualcosa mi dice che riuscirà ad ammorbidirlo, dopo la serataccia al Babylon *_*, glielo auguro perchè inizia a farmi tanta pena. Bellissimo pure questo capitolo.

27/03/13, ore 18:35

E così artur chiede a merlin di fare l'amore. Non l'aveva mai fatto prima, si sta davvero trasformando in un fidanzato modello. La coppia merlin artur mi piace tanto quanto la coppia Brian justin. Stai dando a tutti e 4 il giusto spazio e questa storia non fa altro che crescere in bellezza capitolo dopo capitolo. Bravissima. Forse non te lo dico abbastanza ma lo sei.

27/03/13, ore 17:49

sapevo che Semola avrebbe accettato di trasferirsi e artur si sta trasformando in un perfetto fidanzatino, poco alla volta.
La convivenza tra Brian e Justin non è facile, me l'ero immaginato che non lo fosse, ma Justin deve solo tenere duro.
Altro bellissimo capitolo scritto benissimo come tutti. questa storia continua ad essere avvincente.

27/03/13, ore 17:22

Rose è un personaggio bellissimo, ti sei ispirata a Debbie per inventarla? La sua pazienza con Brian è incredibile. Mi sono messa a ridere più volte mentre lo sgridava con calma e più lei lo sgridava più lui si imbestialiva, mi hai fatta troppo ridere. Anche quando sono arrivati merlin e artur è stato troppo divertente. ma la parte più bella è quando il dottore gli ha detto che non può fare sesso per due mesi, lì pensavo che se lo sarebbe mangiato. Che ridere. E poi le due cose più importanti per il capitolo: 1) Brian permette a Justin di restare 2) Artur vuole trasferirsi. Bellissimo, non mi aspettavo la seconda cosa e sono contenta che tu l'abbia scritta così rimarranno per sempre insieme. Questa storia è ogni capitolo sempre più bella.

27/03/13, ore 00:43

Brian che lascia che il bastardo lo picchi è straziante, per fortuna che merlin e michal sono preoccupati per lui e lo raggiungono in tempo. La fine dell'omofobo è giusta. Ha avuto quello che meritava.
Ora merlin e Justin non hanno più nulla per cui lottare e l'abbraccio che si sono dati dimostra che possono diventare amici e Justin può finalmente tornare dall'uomo che ama. E finalmente posso alzarmi sulla sedia e brindare a Ian che se ne va!
Stupendo capitolo, bravissima!

26/03/13, ore 18:19

perchè deve essere sempre troppo tardi? Merlin parla a Justin che finalmente inizia a capire e cerca Brian per un chiarimento, e fin qui tutto bene. Il chiarimento c'è e Brian si comporta come sempre, nel solito modo strafottente ma poi, quando sembra sul punto di cedere arriva il pazzo omofobo e rovina tutto. Mi ero convinta che Justin e Brian avrebbero appianato i loro problemi ma no, è arrivato il padre pazzo di merlin a rovinare tutto e ora sono tutti e due in pericolo. Tremo all'idea di cosa potrebbe succedere.
Sono in uno stato di angoscia totale. Mi mette i brividi questa storia. Ma è bellissima.

26/03/13, ore 18:04

vedere Brian con merlin ha finalmente fatto il giusto effetto a Justin che inizia a farsi delle domande e chi megli della sua cara amica Dahne può aiutarlo a fare chiarezza. Lei ed Emmett sono le persone che più sono capaci di guidarlo e ora justin deve solo capire cosa vuole. La doccia a tre mi è piaciuta tanto quanto la lemon, ti stai superando nell'erotismo rendendo la tua storia sempre più appetibile. _:)

26/03/13, ore 17:47

Merlin che balla con Brian ha sconvolto Justin e il bacio lo ha sconvolto ancora di più. Se sapesse cos'hanno fatto nel lotf mi sa tanto che capirebbe che Ian non è il ragazzo giusto per lui. La lemon è scritta benissimo, mi ha lasciata senza fiato. Bravissima. Quanta passione hai descritto e finalmente merlin ha coronato il suo sogno. Bellissimo capitolo.

26/03/13, ore 15:43

OHH merlin che pena mi fa!!!! Suo padre è una persona malvagia che peggio non ce n'è!!!!! Lo ha mandato in coma perchè è gay??? Ma si può essere peggio di così??? Io non so cosa dire su questa persona. E' un mostro.

Il bigliettino che merlin ha scritto a Brian è dolcissimo, da ragazzino innamorato e così si capisce perchè Brian ci tenga tanto al bracciale che indossa sempre, perchè glielo ha regalato merlin.
Capitolo bellissimo :)

21/03/13, ore 16:16

La vecchiaia! Ero convinta di aver commentato questa storia, ma non è così e rimedio subito.

Come immaginerai ho letto con interesse questa tua FF che ho trovato a dir poco incredibile. Trenta capitoli senza mai un attimo di noia non sono facili da trovare ma tu ce l'hai fatta!
Hai scritto un romanzo, non una FF, che mi ha incollata all' I-Pad per ore ma ne è valsa la pena.

Ho letto qualche altra recensione, non ho resistito alla curiosità di sapere che ti era stato detto prima di me e a costo di ripetere ciò che ti hanno già detto in tante, questa storia è coinvolgente. Aggiungo che è scritta bene e che sono curiosa di leggere il seguito.

Mi dilungo solo un attimo per farti i dovuti complimenti, perchè trenta capitoli sono davvero molti e sei stata un'autrice bravissima a saperti gestire in così tante pagine e con così tanti personaggi. I complimenti che hai ricevuto, e che io rinnovo, sono meritatissimi.