Home sweet home
di mindyxx

13/03/13, ore 17:18

OMG!!!!!! Arthur che oltre a volersi trasferire dice a Merlin che vuole fare l'amore con lui è così romantico!!! Arthur è innamorato di Semolino e glielo sta dimostrando in modo unico. wow *------* che capitolo!!!!!!!
«Che c’è Raggio di Sole? Ti sei già pentito della tua richiesta di poter essere la mia crocerossina? Vedere il mio cazzo ti fa andare il sangue alla testa? Sei già arrapato?»
«Che c’è mister Kinney? Ti sei già pentito di avermi permesso di essere la tua crocerossina? Vedere il mio culo ti fa andare il sangue alla testa? Sei già arrapato?»
Questo è davvero Queer as folk, questo è il motivo per cui ti adoro cara Mindy!!!! Queste sono battute che loro direbbero e la tua storia ne è piena, come si può non amarla dal profondo dell'anima???
Lo so che arrivo tardi e che te lo hanno già detto ma leggere le tue storie è come rivivere un episodio del telefilm. I LOVE HOME SWEET HOME sia ben chiaro, nel caso non lo avessi ancora capito.

13/03/13, ore 17:08

Ma sei favolosa e con questo capitolo lo hai dimostrato ancora una volta. Ho riso come una povera demente mentre Rose cercava di far ragionare Bry come se stesse parlando a un bimbetto di 4 anni per la storia del campanello!!!! E il dottore che se la ride tutta all'idea che Bry non potrà fare sesso per i prossimi mesi, sa tanto di piccola rivincita. Sicuro che Bry non lo ha trattato bene in un loro precedente incontro e si piglia la rivincita. AHAHAHAHAH povero Brian... lo voglio vedere senza sesso per due mesi.... ma neppure per due giorni!!!!
E poi tutto il resto mindy, me li fai stare tutti insieme, mi fai trasferire Merlin e Arthur, sei favolosa come Emmett, anzi, di più.
Che bella questa storia ma tanto tanto bella.

07/03/13, ore 18:02

Giuro mi sentivo male a leggere di Brian pestato a sangue da quel delinquente e mi ha fatto tanta pena Justin che finalmente ha la prova che cercava. Ma in che modo l’ha avuta? Mi è spuntato un sorriso emozionato quando Merlin ha abbracciato Justin per dargli conforto e, a costo di sembrare disumana, sono felice che Jim sia finito come è finito. Una vita da schifoso merita una morte da schifoso.
Ho riso tanto alla notizia che il dottore conosce Brian. e chi non lo conosce? e ho riso ancora di più alla notizia che non potrà fare sesso!!! Ma tu lo vuoi morto! Non ti bastava averlo ridotto a un cencio tutto pesto, mo gli togli anche la possibilità di fare sesso, così lo condanni a morte!!!!! Non sanno cosa gli aspetta i due infermieri improvvisati, già mi viene da ridere.
Ethan si è comportato in modo perfetto lasciando andare Justin e non pensavo che lo facesse, mi aspettavo una scenata in pieno stile far west con urla e pianti ma si è comportato bene perché tanto ha capito che Justin non lo vuole!!!! Justin vuole solo Brian e non ce n’è per nessuno!!! E adesso vediamo se Brian se lo ripiglia in casa come infermiere. Prevedo tempi duri. Bello ma tanto, tanto, tanto bello anche questo capitolo che non vedo l’ora di andare avanti. Mi fermo solo per farti sapere quanto è bello quello che leggo perché lo devi sapere. E’ bellissimo e favolosissimo.

07/03/13, ore 17:08

Finalmente lo scontro tra Merlin e Justin dove Merlin gli da la prova definitiva che Brian ama solo lui. E ci voleva tanto per capirlo? Justin alcune volte è troppo tonto. Certo se lo avesse capito subito non saremmo arrivati a tanta drammaticità. Non saremmo arrivati a vedere Brian che si fa pestare per salvare lui. Mi è venuta la pelle d’oca leggendo la parte finale. Un crescendo di paura e speranza che mi ha tenuta col fiato sospeso. Sei divina Mindy, non saprei come altro definirti perchè mi stai facendo innamorare ogni attimo di più di questa meravigliosa storia. Mi stai sconvolgendo come non credevo possibile. Se già ero innamorata del tuo modo di scrivere ora lo sono di più. I tuoi personaggi sono identici a quelli del telefilm e questa storia potrebbe aggiungere qualcosa alla story time vista in tv. Stupenda o favolosa se voglio rifarmi a Emmett.

07/03/13, ore 16:50

Si. Si, credici Justin che Ethan sia il tuo unico grande amore, credici che magari ti passa! Povero Raggio di Sole che soffre tanto ma se l’è cercata. Quanto ho riso,alla faccia sua, poverello, al Dinner quando la combriccola guidata dal malefico Merlin gli ha teso la trappola per fargli capire che Ethan non conta nulla nella sua vita. Credevo gli stesse per venire un colpo, ma Merlin ha fatto bene. Come si dice a mali estremi, estremi rimedi.
La scena della doccia con Brian e Arthur insieme è, non ho parole per dirti cos’è! Ammmmmmmmmmore tu che l’hai scritta così bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daphne ha fatto le veci di Debby e qui cerca di far ragionare Justin. E se ora che glielo hanno detto tutti ancora non lo capisce che è Brian il SUO UNICO AMORE, allora è proprio uno stupido. Ah cara Mindy come ti amo! Questa storia è così bella che mi lasci senza parole.

05/03/13, ore 23:28

Questo capitolo è WOW ecco cos'è!!!!!!! Merlin, Semolino pane e vino, ha finalmente avuto la sua scopata con il Dio!!!!!!!!!!!! @___@ e questa è la mia espressione dopo aver letto e mentre leggevo e ancora adesso!!! E mi è piaciuta!!! AXX se mi è piaciuta! Come hanno già detto è hot, molto hot!!!! E immaginarli tutti e tre a letto insieme, dopo che Merlin ha chiamato pure Arthur per raggiungerli è da espressione così @______________@ Già i preliminari sono stati una cosa incredibile ma ora che sono tutti insieme. Un capitolo favoloso come dice Emmett. Un capitolo caldissimo. Mindy bravissima xD!!!!! Home Swett Home è la storia più bella che abbia mai letto.

01/03/13, ore 12:12

Ciao :)
Eccomi qua finamente per la recensione premio :)
Devo dire che l'idea di un crossover tra QAF e Merlin mi incuriosiva alquanto.
Che dire? In questo primo capitolo dai il quadro generale della storia, che parte dal momento in cui Justin lascia Brian e tutti i personaggi sono estremamente IC. Sono loro, totalmente.
L'unico che devo inquadrare bene è, appunto, Merlin. C'è la srafottenza e l'irriverenza che lo contraddistinguono sì, ma sono curiosa di vedere come riuscirai a far conciliare i caratteri di questi due. In ogni caso si tratta di qualcosa si diverso dal solito, sicuramente interessante e che ha ottimi spunti per creare una fic di tutto rispetto!
La cosa che più ho apprezzato, in questo primo capitolo è come hai gestito i sentimenti di Brian, facendo capire quanto soffra per la fine della storia con Justin senza mai però venir meno all'IC del personaggio.
E' una storia in pieno stile QAF, ne ha proprio lo stile e le sfumature e sono curiosa come gestirai Merlin all'interno di quest'ambiente e, sopratutto, se inserirai anche Arthur.
Come primo capitolo è ottimo, getti le basi della storia, presenti i personaggi e dai uno scorcio preciso della situazione, invogliando il lettore alla lettura con l'arrivo finale di Merlin,
A livello grammaticale e ortografico sei una certezza ormai, quindi è ovvio dirti che non ci sono errori di sorta.
Bravissima!

Layla

27/02/13, ore 09:22

E con questo ho finito i capitoli letti ieri sera ma ne è valsa la pena perchè finalmente ci sono stati tutti gli incontri fondamentali. Merlin e Justin finalmente si conoscono e dallo scontro verbale Merlin ne è uscito vincitore e Justin sempre più confuso e lo dimostra anche quando parla con Bry che non sa bene ciò che vuole, o forse lo sa ma non lo vuole ammettere. e poi finalmente l'incontro più atteso e ciò Arthur che arriva in città e conosce Bry, loro due insieme sono una meraviglia per i miei sogni a luci rosse ma questi sono i miei pensieri fantasiosi. Ora che sono tutti finalmente insieme sono curiosa di vedere cosa potrà mai accadere e cosa farà il nostro Semola per aiutare Bry a ritrovare la serenità. Non sto più nella pelle dalla curiosità. Questa storia da dipendenza è come se fosse una serie di queer a parte, uno spinn off. Bellissima Mindy, non finirò mai di dirti grazie per averla creata.

27/02/13, ore 09:01

Altro capitolo letto ieri e ora ho tempo per lasciare un degno commento. Merlin per fortuna si è svegliato e che bella promessa è riuscito a farsi fare da bry, mi sa che è stata proprio la promessa a farlo svegliare. E adesso so anche perchè è andato via, lo ha mandato via Bry, era ovvio, quel ragazzo si preoccupa sempre di trovare la soluzione ai problemi di tutti perchè ha un cuore d'oro. E finalmente Merlin ha avuto un bacio vero, chissà, ora che è tornato magari avrà anche il resto che voleva. L'incontro con il somaro reale, perchè anche qui è pur sempre il nostro asino è stato bellissimo. quindi tra un po' arriverà anche lui? Non vedo l'ora di vederli tutti insieme adesso che Justin comincia a farsi delle riflessioni sulla sua relazione con Ethan. Ma che lo molli o no il violinista? Svegliati Raggio di sole e torna da Bry!!!!!!
Si questa storia è stupenda e mi ha preso al punto da non riuscire più a staccarmene la sera quando leggo. Sei bravissima lo sai? Mai letto niente di più interessante.

27/02/13, ore 08:52

Come anticipato nel commento che ho lasciato alla tua raccolta britin sono tornata qui per commentare anche questa storia. Il cap l'ho letto ieri ma era troppo tardi e ora posso dire ciò che penso. Ma tu mi vuoi fare morire? Ma povero piccolo Melrin che cosa gli hanno fatto? Suo padre è un mostro, un mostro!!!! Mi hai fatta commuovere con la letterina e poi il braccialetto!! Ora so da dove arriva e perchè Bry lo tiene sempre indosso, è un regalo di merlin. Molto commovente tutto il racconto dell'aggressione e dell'ospedale e bellom il racconto di rthur e Merlin in Italia. Questo capitolo èm fantastico perchè questa storia è fantastica. E' una gioia leggerla!

25/02/13, ore 18:13

ahahahah che ridere quando Merlin racconta a Arthur di Brian. Aveva paura che lo stesse per lasciare éééé??? Il nostro Asino reale, anche se in un'altra epoca resta sempre il nostro gran bell'asino reale. Ma mi piace che Merlin gli abbia raccontato di Brian, sempre meglio essere chiari e Arthur ha accettato che nel suo cuore vi fosse anche lo splendido uomo che lo ha aiutato. Che ragazzo intelligente. Questo è amore, amore il suo piccolo Merlin. Sono arrivata alla fine col fiato corto perchè ora so che è successo qualcosa di brutto a Merlin e sono curiosa di capire cosa.
Brian è preoccupatissimo e anche io. Era così bello quando hanno festeggiato il compleanno e mi faceva ridere leggere degli approcci di Merlin per cercare di conquistare il cuore e il letto di Brian ma ora che è successo? Curiosità a mille per questa storia che lo avevo detto diventa più interessante capitolo dopo capitolo.
Non mi deludi cara autrice, non mi deldi mai!!!!!

25/02/13, ore 18:01

Adesso Merlin conosce la storia di Justin e ha chiamato Arthur affinchè lo raggiunga per dargli man forte. Ma che bello, finalmente arriverà anche a lui e i quattro bellissimi saranno tutti nella stessa città. Non sto più nella pelle per la curiosità di leggere che faranno tutti insieme.
Che dolce Brian ad occuparsi del piccolo Semola dandogli una casa e tanto affetto. E' un comportamento tipico di Brian prendersi cura di chi ha bisogno e così dormivano insieme.... e pare che merlin fosse sempre più innamorato del giovane salvatore. Che bella storia hai imbastito con questi personaggi che sono anche i miei personaggi preferiti e ti ringrazierò mai abbastanza per averla scritta.
E' bellissima, tra le migliori lette su di loro. E sono certa che il continuo sarà anche meglio perchè ormai ti conosco come autrice e mi hai abituata tanto bene che da te mi aspetto solo il meglio.

22/02/13, ore 18:23

I capitoli si leggono che è una meraviglia da tanto che sono scritti bene e si fa in un attimo a divorarli. Questo poi è interessantissimo perchè mi hai svelato qualcosina, anche se la curiosità continua ad aumentare. Allora, Merlin ha un padre omofobo che ha rischiato di ammazzarlo di botte e Merlin si è salvato solo grazie all'intervento di Brian, il suo principe azzurro. Per un ragazzino di quindici anni è facile innamorarsi, se poi ti salva un ragazzo bello come Brian e sei pure gay, allora il gioco è fatto, era ovvio che si sarebbe innamorato di lui. E brian è il solito ragazzo dal cuore d'oro che si fa in quattro per tutti, per fortuna che Micky ha capito le sue intenzioni e non si è messo in mezzo, per una volta ha fatto la cosa giusta pure lui.
Mi venivano i lacrimoni per la commozione quando merlin è svenuto tra le braccia di Brian.
Ma adesso che manca? Debbie ha sconvolto Justin, che secondo me è li che si sta a divorare le mani dalla gelosia perchè pensa che Brian abbia amato Merlin, ma tra i due che c'è stato? Perchè debbie è diventata così strana? Questa storia già mi ha presa e sono così suriosa che tu non hai idea!! Certo che trenta capitoli so na vera epopea ma se sono tutti così sarà una delizia leggerli. E brava Mindy che con sta storia ti sei superata, però quando arriva il principe Artù? Perchè arriva vero?

22/02/13, ore 18:11

Quindi Merlin non c'era mai stato al Babylon? Mi sembra molto preso da Brian, mi domando cosa ci sia stato tra loro. La scena in cui ballano stretti stretti è incantevole. Immagino le facce dei presenti delusi per non essere stati scelti. Prima c'era Justin, ora c'è Merlin a distogliere da loro l'attenzione di Brian, saranno spiaciuti e invidiosi. Ha ragione Brian a dire che Tutti sono invidiosi.
La serata però non mi pare sia andata troppo bene visto che Brian si è dovuto fare accompagnare a casa. Te l'ho mai detto che anche Ben mi piace? E' un sant'uomo. E adesso Micky ha raccontato a Merlin dell'incontro di Brian e Justin, ma ora sono ancora più curiosa di sapere che avvenne nel passato tra Merlin e Brian. Questa storia si preannuncia avvincente.

22/02/13, ore 17:57

Semola!!!!!! Ma che dolce!!! e gli sta bene come soprannome, gli calza, è suo!!!!
Mamma Debbie e i suoi abbracci stritolanti e la favolorità di Emmett sono qualcosa che non si può imitare, qualcosa che fa pensare a una famiglia e quindi Merlin ha fatto parte di questa famiglia e, meglio ancora, ha fatto parte della vita di Brian, ma che ruolo ha avuto? E Justin si chiede la stessa cosa a quanto pare. Mi sa che non è mica tanto sicuro che stare con Ethan sia la cosa giusta perchè mi sa che è un poco geloso del nuovo arrivato che secondo me porterà un po' di trambusto nella vita di tutti se è il Merlin che abbiamo imparato a conoscere. Con la sua personalità forte. Sono curiosa di scoprire cosa combinerà ora che ha visto Justin e cosa farà Justin ora che sa che Merlin è stato una parte importante della vita di Brian, mi sa che da ora in poi ne leggerò delle belle.
Un capitolo molto bello ed ora corro a leggere anche quello dopo.