Home sweet home
di mindyxx

20/02/11, ore 23:09

Devo ammettere che è un abbinamento piuttosto curioso, ma non posso negare che in fondo abbia il suo fascino. Potrebbe rivelarsi una storia parecchio interessane (e per certi versi spero anche a lieto fine, ma la mia concezione di lieto fine spesso è un po' sfasata e tende a corrispondere agli standard altrui di drammone, ma fa nulla...) quindi, beh, sono davveor curiosa di vedere come andrà avanti perché le premesse sono davvero ottime: una cosa decisamente nuova e ho un dannato bisogno di leggere qualcosa di nuovo!
A presto =)

17/02/11, ore 13:45

Di nuovo ciao! ^^
Il giovedì potrebbe diventare uno dei miei giorni preferiti grazie alla tua storia xD
Hai descritto tutto davvero molto bene, mi è piaciuto vedere Justin in paranoia per sapere tutto di Merlin xD Ho trovato carino anche il fatto che Semola sia diventato Merlin e non Arthur... Non so ha stimolato le mie fantasticherie romantiche... Unione di due persone... Come quando hanno sbagliato il cognome di Colin e l'hanno chiamato James xD Ok ok basta con le mie stupide fantasie slashose! Divento un po' logorroica quando devo scrivere, e solitamente parlo a vuoto... Come adesso!
Comunque sia non vedo l'ora che passi anche questa settimana così saprò anche di Arthur.... *W* E nel caso non te lo dicessi abbastanza, sei davvero brava. Bye!!! ^^

15/02/11, ore 23:55

Ok, te lo devo dire... quando alla fine è uscito il nome "Merlin" ero così O_O
Adoro QaF, adoro Merlin e adoro tutti i loro protagonisti quindi secondo te come posso considerare la tua storia?? Non vedo l'ora che posti il 2 capitolo, e sono curiosissima di scoprire qualcosa di più sul passato di Merlin e Brian... e ovviamente non vedo l'ora che anche le loro "dolci metà" entrino in scena - con la speranza che Ethan sia presente il meno possibile XD
Comunque, la storia è bella e soprattutto è originale. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!
Un bacione!!

10/02/11, ore 20:02

Devo dirtelo... è un inizio fantastico! Seriamente.
Ed inoltre devi avere dei poteri paranormali dato che pochi giorni fa avevo pensato che sarebbe stato intrigante mixare Queer As Folk con Merlin... Quindi non posso che adorarti per aver realizzato i miei desideri inespressi xD Comunque sia, tornando alla storia... Promette davvero bene, e squillino le trombe è già arrivato Merlin! Si lo ammetto guardo e leggo di tutto se c'è anche solo una mini comparsata di Merlin/Colin.... Perciò ora la smetto di parlare a vanvera sulla mia cotta violenta per Colin, ancora una volta ottimo start e spero di continuare a leggere presto. See Ya! ^^