Remords Posthume
di Rosebud_secret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 [Prossimo]
10/07/22, ore 04:17

Io... Non so cosa dire.
Ho letto 124 capitoli ("Una storia sbagliata" + Remords Posthume) in 2 giorni. Ho amato la rappresentazione di Blaise in tutte le sue sfaccettature.
Inoltre tutta la dinamica di avvenimenti negativi in successione, il non avere mai pace -fino a sperare di non svegliarsi il mattino seguente- per alcuni dei personaggi principali, fa entrare in empatia con loro e cominci quasi a sperare che l'autrice li faccia smettere di soffrire levandoli dalla faccia della terra.
È davvero un peccato che questa stupenda storia non abbia una fine. Stavo per piangere quando ho realizzato che non ci fossero altri capitoli... ma a ben vedere sono passati 10 anni quindi dubito che il mio cervello avrà mai pace. Mi rendo conto che potresti non notare mai la mia recensione e ignoro i motivi che ti hanno portata a non continuare... ma per quel che vale spero che un giorno quasi per magia (è il caso di dirlo), sarò capace di leggere il finale. In ogni caso, grazie.
F

04/10/16, ore 09:43

Avrei voluto cruciarti per come é finita "una storia sbagliata".. Poi quando ho vito che c'era il seguitoti ho perdonata.. Sicuramente avrai le tue ragioni per non aver continuato questa, ma secondo me, per quello che vale il mio parere, é davvero un peccato.. Sei bravissima... Spero che un giorno riprenderai anche questa.. Un abbraccio e grazie

21/07/16, ore 17:04

Ciao mi attacco alla coda di recensioni che ti supplicano di proseguire con la storia.. Forse nemmeno la leggerai ma sappi che amo la tua storia.quando è finita la prima parte ho pianto per quanto ero sconvolta. Ti prego aggiorna. Continua a scrivere la storia e bellissima e la scrittura e impeccabile! Mamma mia i personaggi.. Amo Ron Blaise e Draco e le loro avventure! Ripensaci ti pregio!

01/06/16, ore 20:38

Ti prego. Ti prego di concludere la tua bellissima storia non posso continuare a vivere se non so come andrà a finire. Io amo Ron ed è dalla precedente storia che il mio sogno e vederlo felice..possibilmente con Draco..ma comunque felice. E comunque ci sono milioni di domande a cui devo trovare risposta come sul figlio di bellatrix. Insomma chi è il padre?. Devo sapere come andrà a finire assolutamente ti prego poni fine a questa storia TI PREGO.

25/02/16, ore 15:15

Sono certa che non leggerai mai questa recensione, ma la scrivo lo stesso. Ho divorato questa storia, nonostante fossi scettica riguardo le coppie e senza aver letto il prequel, me ne sono innamorata e mi dispiace da morire che sia stata interrotta proprio in questo punto.
Adoro tutti i personaggi e desideravo ardentemente che Deonne ritornasse ad essere Dracuccio! Ron è il mio preferito, un dolcissimo tenerone, e adoro la sua storia con Blaise!
Nutro la speranza che un giorno tornarai a scrivere questa long, nel frattempo corro a leggere l'altra tua storia.

27/05/15, ore 11:40

Tu non puoi lasciare incompiuta una storia così esilerante,stupenda,ben strutturata,emotivamente devastante e fregartene.....sei stata cosi' brava! Come puoi abbandonare ! Noto che continui a scrivere altre cose per cui perché lasciare  questo capolavoro e i suoi fan nell' oblio??? Non capisco

12/02/15, ore 10:53

Tu mi hai tolto l'anima con questa storia. Mi sembra di esserne diventata ossessionata, ma okay. Ahahah, complimenti sei davvero brava. Continua presto!😶

07/09/14, ore 17:23

Ciao, seguo le tue storie da tempo. Sei una brava scrittrice e mi piacciono molto le tue idee. Ammetto che quando hai ucciso Kevin nel prequel di questa storia, ho pianto come una fontana. Non so se questa storia ti ha stufato o magari non hai avuto più ispirazione ma io che ho amato il nostro Draco vorrei proprio sapere come finirà tutto ciò. Vorrei conoscere l'happy ending di un personaggio così particolare come il Draco da te descritto. Un bacio, sperando tu legga questa recensione. Una fan spassionata♥

29/07/14, ore 02:03

Non so se leggerai o meno questa recensione, ma io la scrivo lo steso.
Sono anni, credo, di aspettare il continuo di questa incantevole storia, ho passato le notti a piangere e ridere divorandomi i capitoli uno alla volta, ridendo con Kevin e più piangendo per lui, odiando Blase ma amandolo con altrettanto fermento, Ron? Cosa dire di Ron, lo amo, lo amato e spero lo amerò ancora nella tua storia, non so cosa tu abbia deciso di fare con questo capo lavoro ma spero darai a tutti noi fan un lieto fine, almeno se non per noi, lo devi a Draco, a Meda, Trd e infine a Narcissa, non abbiamo pianto per loro per
Rimanere così, in stallo.

Ti prego, sono tuo fan da anni, prima recensivo con l'account di mia sorella, spero continuerai questa storia, lo spero davvero tanto...

-un tuo fan che si è fatto coraggio-

21/04/14, ore 02:26

Ok, ciao :) lo sò che probabilmente non ci pensi nemmeno più a questa storia,ma volevo complimentarmi con te lo stesso.. all'inizio quando ho scoperto le Draco/Ron ero tipo O.o poi,dopo aver letto le tue due storie complete e questa, sono letteralmente impazzita xD ti giuro che li amo,e (anche se é una mia fantasia) spero si risolva tutto in un fantastico amore tra tutti e tre... mi dispiace di non aver scoperto le storie prima, e di non aver recensito capitolo per capitolo, ma almeno questa recensione ti é dovuta di diritto, dato che scrivi davvero benissimo, e mi hai appassionato e reso triste, e poi felice e innamorata, di nuovo triste xD e poi in ansia, e mi hai regalato tante emozioni bellissime... GRAZIE, davvero... continuerò a seguirti.. ciao By Niroki P.s. io spero ancora in un continuo per sapere se il figlio di Bellatrix é figlio di Voldemort xD scusa,la smetto di rompere

24/06/13, ore 17:34

ho divorato tutta la saga in 2 o 3 giorni.. è fantastica!!! adoro te e questa storia!! però ora... sono in panico più totale.. l' ultimo capitolo risale ad un anno fa... spero che tu possa trovare presto un po' di tempo e soprattutto voglia per continuarla visto che siamo sul più bello!!

06/03/13, ore 14:07

Complimenti la storia è davvero stupenda!!!!!!! Nella storia precendente tifavo per la coppia dracoxblaise , ma adesso devo dire che la coppia blaise x ron è stupenda!!! Spero che l'aggiornerai anche se è passato un pò , ci hai lasciato  tutte con il fiato sospeso!!!!! Ancora complimenti!!!!

20/11/12, ore 18:33

Complimenti! É Una storia davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Ciao!:)

24/10/12, ore 18:25

"Nonostante questo mi contagia e comincio a ridere anche io.

Gesù, questo ragazzo dev'essere un mago! Nessuno era mai riuscito a farmi cambiare così rapidamente umore, prima d'ora."

:') ..stessi pensieri, stessi soggetti e tanta, tanta acqua sotto i ponti.
Ormai mi sto illudendo, spero che andando avanti nella lettura tutti i miei castelli in aria non precipitino rovinosamente!

27/08/12, ore 21:55

Finalmente ho ritrovato il tempo di poter leggere altre storie, compresa questa che avevo lasciato a metà :) ho letto quella ventina di capitoli che mi ero lasciata indietro in un pomeriggio e ora sono qui con la storia ferma sul più bello vedendo che è stata aggiornata l'ultima volta a maggio! Continualaaaa per favoreee! Adesso che Harry è ritornato quello di sempre, Blaise ha trovato Draco, poi c'è Bellatrix con un figlio (?) e Ron cosa farà?? troppi interrogativi, devi sbrogliarli perchè è una storia che merita! Al prossimo capitolo!