Il ritorno del leone
di chiaretta85_

08/03/22, ore 22:42

Wooooowwww, fino a qui è un racconto bellissimo, se un giorno volessi finirlo, io lo leggerò sicuramente, complimenti ancora per il tuo modo di scrivere.

07/03/22, ore 18:37

È bellissimo questo racconto, peccato che ho scoperto dell'esistenza di efp da pochi anni, altrimenti ti avrei sicuramente seguita fin dall'inizio della pubblicazione della storia. Ancora complimenti per come scrivi.

07/03/22, ore 11:59

Wooooowwww, che bella questa storia, mi piace da matti, ed è bello anche il tuo modo di scrivere, scorrevole, intrigante, mi hai catapultato completamente all'interno della storia, facendomi vivere appieno quello che succede ai protagonisti. Complimenti davvero, ed ora riprendo a leggere questa ff tutta d'un fiato.

13/03/17, ore 20:20

Bella storia davvero.
La più bella che abbia mai letto, ti faccio i miei più grandi complimenti. Se davvero brava!

23/08/13, ore 10:03

Ciao., avevo già letto in precedenza gran parte di questa storia ms mi sono dimenticata di recensire. Mi piace moltissimo questo capitolo è spero che proseguirà il racconto. Ogni volta che lo rillego ne rimango estasiata

16/07/13, ore 08:42

Ciao! Pensavo che fosse un epilogo ma credo di essermi sbagliata. Ci sarebbero alcune domande che in parte ha gia` risposto la” mamma di twilight” ma all`inizio Bella non mi sembrava ancora una vampira, mi e` piacciuta questa storia anche perche` da una parte mi sembrava che ci fosse una Bella piu` forte e sicura ed un Edward piu` tormentato e molto umano, a tratti ci vedevo di piu` l`interpete che il personaggio, intendo nel suo celebre tic e forse anche perche` quest`ultimo sa resistere meno alle tentazioni come farebbe qualsiasi ragazzo...

16/07/13, ore 00:21

Gli ha raccontato cosa e` successo con i Volturi, solo che sarei curiosa di saperlo anch`io! E poi perche` dovrebbe essere finita un`altra volta? Uno dei due ha le corna da cervo?Ci sono andata vicina?

15/07/13, ore 23:01

Questo Edward ha il tic pattisoniano!!! Ovvero quello di arruffarsi i capelli quando è agitato, nervoso o qualcos'altro. Nel libro Edward non aveva questo tic proviene da Robert, ma così rende più umano questo Edward

15/07/13, ore 22:47

Ancora la bionda oca rompi ....scusa mi fermo altrimenti sarei volgare, inutile dire che anche questo capitolo mi piace. Quindi ti recensirò solo quando ho qualche battuta da farti o se c'è qualcosa che non fa, altrimenti sarei ripetitiva

15/07/13, ore 22:03

Ma nooooo che ansia, corro subito a leggere il prossimo capitolo!Il finale è proprio da tachicardia! Scusa esagero con i paragoni ma spero di aver reso bene l'idea, inoltre questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto parecchio

15/07/13, ore 21:54

Riflessioni, riflessioni, riflessioni chi sarà mai ad impaurire Edward Cullen? I Volturri forse, Jacob non credo che Edward abbia paura di un lupacciotto nemmeno se dovesse battersi contro di lui, Vittoria e la sua amica

15/07/13, ore 15:53

Che bello i fratelli Cullen in azione e` magnifica come scena

15/07/13, ore 14:48

Semplice chiedera` quello che ha sempre desideato: diventare una vampira

15/07/13, ore 13:49

Che contorti che sono i pensieri di Edward, la vuole ma la ferisce cattivamente e non vuole fare del male e per l`altro la desireda sembra piu` un`adolescente in piena tempesta ormonale che un uomo adulto...di piu` di 100 anni, anche se gli uomini sono famosi per essere degli eterni bambini . Pero` non c`e` solo Edward di infantile in quella casa

15/07/13, ore 08:55

L`alter ego del magnifico esemplare di uomo che c`e` nel mio avatar!