Fire of Love
di LaCla

31/07/12, ore 15:38

Caspita,povero fiammiferino: vedersela con mamma e gatto in un solo capitolo non dev'essere stato una passeggiata,mi sa! XD
Sono due personaggi con cui proprio non puoi sbagliare perchè lei ti trita come minimo se le tocchi i suoi adorati ciclamini o un tasto dolente come l'età; l'altro che ti prende ad artigliate solo per aver ceduto agli occhioni pieni di stelline del cagnolino affamato (in parte so cosa significa,dato che avevo un coniglietto che praticamente faceva la stessa cosa con noi,si issava su quelle zampotte pelose e ti guardava in uno stato di adorazione che faceva quasi paura XD).
No,Ace non deve aver passato un bel quarto d'ora,decisamente. Però dai,se n'è uscito alla grande! Anche se,diciamocela,nemmeno io credo poi tanto alla teoria dell'autocombustione felina...Devo provare se funziona quella dei volatili,uhm *fischietta,apparentemente tranquilla*
Comunque è stata una scena esilarante,è vero,non tutti i giorni si può assistere ad un match epico quanto quello tra Pugno di Fuoco - Iron Mom - Pepe geloso e TU (stavolta torno da te XD) ci hai regalato una chicca stupenda con questo capitolo! XD
Attento a te però,Ace: il felino medita già vendetta,mi sa che devi stare più attento a lui che alla sign...ops,che ad Anna =3
Per il resto è tutto perfetto,anche l'altro "incontro" mi è piaciuto,quello tra Selene ed Ace prima di andar via...
M.: Tsk,malata...che figure mi fai fare..!
A.: Marco,ho qui un accendino e so perfettamente come si usa. Quindi ti conviene tacere,sssssh!
Non posso farci niente se quei due mi piacciono un casino,ormai mi hanno mandato in pappa il cervello,sono troppo teneri! *w* Quindi tu,cialtrone d'un pennuto impagliato,prendi esempio e prova ogni tanto a scendere dal tuo trespolo! *Parte un lungo applauso,condito da fischi d'approvazione,dalla ciurma di Barbabianca*
Troppo buoni,grazie! Non dovete **
Fateli a Cla gli applausi,se li merita dal primo fino all'ultimo! E i fischi,beh...lasciateli a lui *indica Marco* XD
Grande capitolo sorella,ti sei anche fatta perdonare la capocciata all'albero,nonostante sia ormai divenuta uno dei momenti più epici di tutto EFP! x°)
Un baciozzo e salutami quel drago della mamma di Selene!
Hanna

PS: Coi brani preferiti diciamo che vado a periodi,mi piace TUTTA la musica. Ultimamente sono in fissa con Payphone dei Maroon5,oppure Iris dei Goo Goo Dolls,o ancora Into the Night dei Nickelback col grande Santana,fino ad arrivare ai The Calling con Wherever you will go. Insomma,penso avrai capito che saltello da un brano all'altro,ma ti dirò: ho una predilezione per Michael Jackson e i (purtroppo non più attivissimi come quand'ero bimbina) Backstreet Boys. Li adoravo,di boyband come quella non ne sfornano più T_T E quindi mi consolo coi Three Days Grace!
Baci baci!
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 04:12 pm)

31/07/12, ore 02:00

Stimo ancora di più quel gatto!Li farò una statua in marmo in suo Onore xD! Apparte tutto bellissimo capitolo :3.Allora,canzone preferita? Credo o In the end dei Linkin Park oppure Promise me dei Dead by April...

30/07/12, ore 14:36

Come sempre sei grandissima!!!
Ahahahha bellissima l'idea di presentare Ace alla madre-sergente... :D Non sarei voluta essere ne Selene ne Ace, poveretti xD
ASpetto, come sempre, con ansia il prossimo. Per finire, ti faccio i miei complimenti anche per questo MERAVIGLIOSO capitolo
Baci Baci <3

30/07/12, ore 13:53

Ed eccomi qui!^^
Uh, le presentazioni dei fidanzati ai genitori è sempre mooolto dura! Tra terzi gradi e occhiate sospettose mettono sempre angoscia e rabbia! Come capisco Selene e il suo rapporto con la madre, è identico al mio!
Pepe, il grazioso gattino, proprio non vuole andare minimamente d'accordo con Ace, eh? Poveretto xD Non so chi dei due è messo meglio, se un pirata con ventimila graffi o un gatto che si autocombustiona, a detta del fiammifero! XD Vedo che però la mamma di Selene ha apprezzato abbastanza Ace, gli poteva andare sicuramente peggio u.u Ora basta che stia lontano da fiori, finestre e vasi e guadagnerà a pieno la simpatia della madre, sono sicura!:D
Per rispondere alla tua domanda:
non ho una canzone preferita, ne ho bensì due xD e scegliere tra queste due è pressoché impossibile, per cui te le cito entrambe: sono "ich bin nicht ich" e "hilf mir fliegen" entrambe della mia band preferita u.u (<3).
Bacioni, al prossimo capitolo!^^

30/07/12, ore 01:11

Ciao, AHAHAHAHHAHAH! XD
Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate!
La parte che mi è piacuta di più è sicuramente quella della cena: anchio ho una cagnolina che, quando mangiamo, si mette a fianco a mia madre e le fa gli occhi languidi e dei versetti per farsi dare qualcosa.
La scena dove il gatto Pepe graffia ed azzanna Ace è STREPITOSA! Immaginasi Ace che bisticcia con un gatto e, alla fine, stanco del suo comportamento gli brucacchia il pelo..... troppo divertente! Da morire dal ridere XD!
Questo capitolo è stupendo (come tutti gli altri)!
Continua così! Saluti e baci da black dalia

30/07/12, ore 00:57

Adoro Pepe ed i suoi attacchi graffianti a braccia e polpacci del nostro Ace!! XD
Morivo dal ridere!! Mi piegavo in due immaginandomelo a cena con Selene e la mitica Anna!!! XDD
(e sono gonfia come un pavone perchè con me Pepe non si è n'è gonfiato a palla, n'è mi ha graffiata!! Gli sono piaciuta subito!! Yeeeee!!!! xD)
Adoro gli occhioni di Blake perchè mi è piaciuta da subito quella palla di pelo lungo e arruffoso, e quelle due orecchione grosse e morbide!!^^ In più sò cosa vogliono dire due occhi da pesce che ti osservano mentre mangi e chiedono pietá per un assaggino! XD (avendo anch'io un cane capisco perfettamente!)
La canzone che aveva in testa Selene è meravigliosa! La sentivo nella mente, mentre mi immaginavo lei ed Ace a scambiarsi tenere e calorose effusioni!^^
Io non ho una canzone preferita! Ne ascolto a centinaia di migliaia, quindi potrei dirti tutto e niente! XD
Di recente mi soffermo sui "Sade" e la canzone "Kissing you" di 'Romeo and Juliet' che utilizzo come ispirazione per la mia fanfiction insieme a molte altre canzoni d'amore straniere o italiane!^^
La scena dell'interrogatorio tra Anna vs Ace and Selene è stata qualcosa di fenomenale!! Sai che li vedevo proprio tutti e tre come se fossi stata lì a fare lo spettatore invisibile?! Stupendo! E poi, noto con immenso piacere, come io e te ci stimoliamo molto a vicenda nelle nostre due fanfiction!. È davvero bellissimo!!^^
Fantastico capitolo di passaggio anche questo! Cme sempre non deludi mai mia cara!^_^
Ora voglio davvero vedere quei due vivere appieno il loro sogno d'amore realizzato! Forza ragazzi!!!!!

Ti abbraccio fortissimo mia carissima!! E sappi che mi manchi già molto 'dal vivo'!!! ^^
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 12:58 am)

29/07/12, ore 22:39

Questo capitolo è stato veramente esilarante :-D sopratutto le scene AceVSPepe, menomale il gatto ha smesso di graffiarlo sennò sarebbe finito arrosto (Povero gattino) comunque ti faccio i complimenti per il capitolo (Tanto per cambiare u.u) e continuo a sperare che anche i prossimi siano così :-)
Un bacione ALEXISsimpleandclean :-*

29/07/12, ore 22:02

eccomi...inanzitutto ti devo delle scuse direi U.U purtroppo l'estate è sempre un casino quindi è sempre così sparisco per un po'...ma torniamo a noi uuuuuuu... che capitolo qui le cose finalmente si fanno serie tra selene ed ace ah non vedevo l'ora ^/////////////^ (mi raccomando quando arriverà il momento che lo faranno niente mutande eh XDDDD marti lo ha fatto facendomi naturalmente stramazzare per terra da te non aspetto altro!!!!!!!!) ma dicevo eh che capitolo così ace ha conosciuto la madre e si è inimicato il gatto...e poverini li a sgamati^^ comunque ace conquisterà anche la madre di selene ora vado pensa te che per fare una cacchio di recensione mi tocca nascondermi dietro la direzione del campeggio -.-''
ora vado un abbraccioneeeeeeeeeee

29/07/12, ore 19:50

Capitolo favoloso!
Finalomente la madre di Selene incontra Ace!
Certo che però è un miracolo che Ace abbia dato il proprio cibo a un cane, non mi torna xD
E comunque se le becca tutte lui: il vaso che cado, il gatto sia al mattino sial al pomeriggio...
La scena della madre che parla dell'entrata di Ace in casa dalla finestra è stupenda! Davvero!
Ti faccio i miei più grandi complimenti! E' sempre magnifico leggere questa storia!

Per rispondere alla tua domanda, bè non ho canzoni preferite, ascolto tantissime canzoni tutte favolose, in questo periodo mi è rimasta in testa Take Me Away di Christina Vidal  :D
Attenderò il prossimo capitolo ora,
alla prossima,
ciao ciao =D

29/07/12, ore 17:08

Che bello ^^ Mi immagino Ace in difficoltà con un micio XD Poverino, si è visto portare via la padroncine e il suo cibo è stato mangiato da un cagnolino over-size ^^ Bellissimo capitolo! davvero bello. Anche la madre, è un po' apprensiva, ma capisce i sentimenti della figlia ^^
Bravissima, continua così!!! ^^
La mia canzone preferita è "Una canzone d'amore" di Max Pezzali^^

29/07/12, ore 16:16

ciao, complimenti questo capitolo anke se è di passaggio è davvero molto bello. ^O^
mi è piaciuto soprattutto il pezzo della cena e x quanto mi piace ace lo prendo a bastonate se da fuoco al gatto xD.

alla tua domanda risponto ke la mia canzone preferita è "ci sn ank'io" di max pezzali anke xkè è l'unica in italiano ke ascolto dato ke ascolto solo musica giapponese. :)

a presto, ciao.

ps:scusa la mini recensione ma tra poco devo andare e prima voglio leggere anke la tua raccolta. ^^

29/07/12, ore 16:14

Ooook mi sono decisa a recensire xP la fic l'ho scoperta pochi giorni fa e nell'arco di tempo di ieri sera (notte forse?) e stamattina l'ho letta tutta. Direi che è davvero bella, ricca di descrizioni dettagliate e parti divertenti. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Ok la mamma è un genio xD come diavolo ha fatto!? Poi il gatto è veramente esilarante ahahahahahah durante la cena giuro mi sono sbellicata dalle risate!! Troppo tenero il cane *w* lo avessi io xD e Ace...ecco Ace è qualcosa di..di indescrivibile...incredibilmente sexy, direi quasi erotico. Non mi dilungo troppo sul fiammiferino, se no avvampo (letteralmente). Passo alla tua domanda...di canzoni preferite ne ho migliaia e migliaia...tutte bellissime...alcune che mi piacciono in particolare sono tra le..."depresse" c'è Gone Away dei Noctura, poi tra le più...normali c'è Crawling del Linkin Park (che sono anche i miei cantanti preferiti) poi c'è anche Already Over dei Red...queste sono quelle che mi piacciono in particolare, anche se ce ne sarebbero tantissime xP  ora ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo! ^^

29/07/12, ore 15:54

Ciao!!!!^^
Capitolo strepitoso!!! Come sempre, ovviamente^^
Mi sono letteralmente spanzata quando Ace tenta di famigliarizzare con Pepe....troppo forte il micettoXD
Mamma apprensiva e io dico che fa bene a preoccuparsi sopratutto se il ragazzo di sua figlia e' uno Zolfanello scalmanato come AceXD
Inquanto alla canzone preferita senza ombra di dubbio e' Paradise dei Coldplay^^
Aspetto con ansia il seguito^^
Super Kiss<3
Toky;3

29/07/12, ore 14:46

Ommiodio, sono prima, non ci credo!!!
Beh, me la godo, la cosa! Innanzitutto, bellissima immagine, davvero: penso che per ora sia la mia preferita, in assoluto! Ma passiamo alla storia in sé: beh, decisamente siamo arrivati ai capitoli fluff e sdolcinati. Ma anche spassosi. Innanzitutto, mille punti di stima e ammirazione alla mamma di Selly! Questi due punti sono semplicemente fenomenali:

Detestava le moto, chi le guidava e chi ci saliva: in sostanza, eravamo nei guai entrambi.
«Alla buon ora! Deduco che il motociclista si fermi a cena.» Disse mia madre, uscendo dalla camera da letto con uno sguardo di ghiaccio. Ritratto la terminologia, non eravamo nei guai, eravamo proprio nella merda.

«Piacere di conoscerla!» Disse il moro, stringendole la mano e guadagnando circa cento punti, proprio per aver evitato l’appellativo “signora”.
«Dammi pure del tu. Ti avviso però, se mi fai cadere un altro vaso di ciclamini ti trito, chiaro?» Sillabò lei, facendomi impallidire. Cosa aveva fatto Ace ai suoi amati fiori? Quando? E soprattutto, come?
«Ne ha fatto cadere uno dalla finestra, stamattina immagino, quando si è infilato di nascosto in camera tua, credendo di non essere visto e soprattutto di non essere scoperto al mio ritorno. Tu sei una pessima bugiarda e lui è rumoroso.»

Se all'inizio la detestavo, adesso la amo davvero! xD E poi, le minacce di vendetta? Poveri i due! Li compatisco appieno, una madre può essere tremenda, quando esercita il suo potere.
Ma tutto il capitolo è bellissimo! La scena della cena, i due animali (in particolare il Gatto, Pepe xD Se lo amo, quello lì... ), e il confronto Pirata vs. Felino: genialissimo, davvero! Pepe sembra il mio, di gatto, quando viene bellamente ignorato da tutti e desidera vendetta! Non ho altro da dire in proposito, quindi passo alla tua domanda.

Ci sono troppe canzoni che mi piacciono, e starei davvero tanto ad elencarle tutte, perciò prendi molto con le pinze quelle che citerò adesso (solo domani, potrei aver già cambiato idea)! Dunque, la mia aria d'opera preferita è l'aria di Leporello del Don Giovanni (Mozart), quella che fa "Madamina, il catalogo è questo delle belle che amò il padron mio... ": se ti va, ascoltatela, che è davvero bellissima (e divertente). Poi, di musica "non seria", tra virgolette, direi (forse) Turn the Page dei Blind Guardian, o Rum degli Alestorm, o Heavy Metal Pirates degli Alestorm, o Seven Days to the Wolves dei Nightwish, o Il Dono del Cervo di Branduardi, o C.L.U dei Daft Punk, o Sweet Dreams degli Eurythmics, o Jack's Lament di Danny Elfman, o Welcome to the Jungle dei Guns'n Roses, o Highway to Hell degli AC/DC, o Don Chisciotte di Guccini, o Lorelei dei Blackmore's Night, o... Come vedi, sono moltissimo indecisa! Comunque, queste sono sicuramente molto belle.
Non aggiungo altro, che ho già parlato troppo!
Alla prossima, ciao! Ah, sì, buone vacanze!

Hamber of the Elves
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 03:10 pm)

29/07/12, ore 13:32

Ma salve!!
Ok non sono scomparsa, gli alieni non mi hanno rapito e non mi sono dimenticata di questa storia (come potrei?)...
La fine della scuola non è stata una benedizione come credevo...sono arrivati anche i tanto "adorati" compiti e in questo periodo ho avuto il tempo di leggere ma non di recensire....
quando ho avuto il tempo, però, non avevo la connessione...che sfiga eh?
Ma oggi ti annuncio trionfante ho trovato un po' di tempo....non sai quanto sono soddisfatta.
Ma passiamo al capitolo:
allora...Devo dire che nello scorso capitolo ho temuto il peggio, ma per fortuna la situazione si è ribaltata, e che cambiamento...
Ok la storia della craniata mi ha lasciata a bocca aperta e con le lacrime agli occhi x le risate, ma, che selene imbarazzata e tutto con ace si trasformi in una ragazza stra sicura durante il rapporto, beh, mi sembrava strano, quindi da me non avrai insulti x la trovata!
Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo (e prometto che sarò puntuale)!
Riguardo alle domande...le vacanze vanno bene e trascorro ogni giorno al mare , inoltre con la promozione sono finalmente "motorizzata"...invece le tue vacanze come procedono?
Sul quadratino rosso....sinceramente preferirei l'arancione, un po' perchè non scrivi nulla di volgare e dai molto peso anche ai pensieri di selene, un po' perchè mi creerebbe dei problemi....per ora con il contatto della mia amica non avrei problemi a leggere storie a raiting rosso, ma fra pochi giorni, appena terminerò la storia che sto scrivendo, mi iscriverò e per raggiungere la maggiore età dovrò aspettare ancora un anno ^^ quindi avrei qualche problema a leggere la storia....
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo....
un bacionissimo <3<3
Ambra_the_witch