Fire of Love
di LaCla

30/05/12, ore 23:12

ok ti stimo per l'invettiva conto la censura di mediaset, no comment guarda -.-
No vabbè dare la professoressa in pasto ai crocobanana è un'immagine che mi garba molto ahahah che ridere appena l'ho letta. Comunque mi è piaciuta la domanda che ha fatto Elena, effettivamente molto intelligente e poi addirittra ha avuto l'onore di ottenere risposta da Laq in persona *.* come mai non è svenuta? ahahah vabbè effettivamente se non sviene Selene che è avvinghiata ad Ace, Elena può sopportare una conversazione con il suo dottore senza morire :) ma mi è sorto un dubbio: quando hai scritto alla fine MA LUI NE ERA CONSAPEVOLE? cosa intendevi? Se Ace già sapesse di essere figlio di Roger? Io penso proprio di sì perchè cmq l'ha scoperto mooooolto tempo prima XD prima di incontrare Barbabianca, o mi sbaglio?
Comunque hai fatto proprio una bella domanda....qual è la mia frase preferita di One Piece.... dunque, dato che a parte DIVENTERò IL RE DEI PIRATI non mi ricordo nulla, sono andata a cercare sui vari siti e tra le pi belle ci sono
UNA PIETRA NON SI ROMPE SOLO A MORSI detta da Rufy non so quando XD
NON POSSO MICA RICORDARE LA FACCIA DI OGNI INSETTO CHE SCHIACCIO (Drakul Mihawk)
La ferita sulla schiena è una vergogna per uno spadaccino! (Zoro)
Quella che chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori!? Suvvia gente! Ahr! Ahr! Ahr!... I sogni delle persone non svaniscono mai! (Marshall D. Teach, Barbanera
Possono chiamarmi demone, o mostro... ma la verità è che non posso essere forte in eterno. Che c'è di male se voglio salvare la vita ad un giovane e ritirarmi in santa pace? (Barbabianca)
VABBè DATO CHE POTREI SCRIVERNE CENTINAIA, SECONDO ME LA PIù BELLA IN ASSOLUTO, IN QUANTO PIù SIGNIFICATIVA è
È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose! (Rufy)

30/05/12, ore 22:47

Mamma mia non invidio proprio queste poverette che si ritrovano a mangiare con questi "esserii". No, non è vero, le invidio! ahahha :) magari cenare con accanto Ace o Zoro, penso che non risponderei di me. Ma poi io mi chiedo, ma la protagonista è pazza a cerca di sfidare Mihawk, il super figo, ad una gara di sguardi? penso non reggerei nemmeno un minuto senza sbavare. Comunque per la nostrA Selene la situazione si è fatta più che imbarazzante ahahha sono proprio curiosa di sapere come finirà :)
Comunque io adoro un sacco di Anime a partire da Sailor moon, passando per City Hunter, Ken Shiro, Lupin III, Dragon Ball ecc ecc...di attuali, a parte ONE PIECE non ne conosco, hai qualche consiglio da darmi?

30/05/12, ore 19:24

Che capitolo terribilmente serio e triste, sarà che sono un po' influenzabile  in questi giorni, ma  mi sono commossa.
La visione di una bella favola che finisce male.Sogni infranti di speranza e di salvezza che si scontrano con l'affetto incondizionato ed il desiderio del meglio per chi ci sta a cuore.
l'amore di una persona che si esprime in modo così incondizionato da barattare la vita e la conoscenza con la felicità dell'altro.
La coscienza di convivere con un tale peso
l'unica possibilità è vivere pienamente gli istanti che ci restano con quella persona e portarli con noi come un dono irripetibilie, più unico che raro.
Lasciare andare la persona che si ama al suo destino per renderla felice e consapevole della sua piena esistenza.
E' così profondo questo Marco e così ricettiva questa Selene che comprende la difficoltà di convivere con il ricordo delle persone care.
Sta maturando lentamente, a poco a poco diventando sempre più adulta, sempre più completa.

30/05/12, ore 17:06

Akainu e Barbanera??? A morte!!!!!!è.é
Davvero carino il cappy^^
Ed ecco finalmente Ace^^
Continuo perché ormai mi ha preso^^

30/05/12, ore 14:36

Buongiorno!:) Sono una nuova lettrice che nel giro di 24 ore si è già innamorata di questo spettacolo di fiction *^*
Spero che tu possa aggiornare presto, devo sapere come vanno le cose tra Ace e la nostra cara protagonista u.u
Stupenda fiction, complimentoni davvero:)
Bye!

DeiiHsy.

30/05/12, ore 12:39

Ed ecco a voi i gentili protagonisti di ONE PIECE sbarcare nel mondo normale!!!!XD
Davvero carino il cappy^^
Continuo^^
Toky;3

P.S. Scena preferita? I romantici sogni di Boa Hankok durante la battaglia di Marineford!!!^^ Giuro li mi sono letteralmente spanzataXD

30/05/12, ore 12:33

Buongiorno!!!!(o Buonasera^^") je suis TokorothX3 o Toky;3....dunque: come inizio e' sia triste che super interessante!!!^^ Catastrofe nucleare...mi ricorda tanto quella che c'é stata dopo lo Tsunami....ma ritornando alla fic....davvero bello questo inizio mi piace ed inoltre da quanto ho letto nella trama mi sa proprio che sarà una fic molto interessante e quindi sono felice di annunciarti che hai appena reclutato una nuova recensitrice^^
Vado al cappy successivo^^
Toky;3

P.S. Personaggi preferito? Assolutamente ACE!!!

30/05/12, ore 00:08

Ciao, bellissimo questo capitolo!
Dolce e, al tempo stesso, triste (mi ha fatto venire le lacrime agli occhi T_T).
Marco prova un dolore profondo per non poter dire ha suo padre ed a Ace quello che gli sta per succedere, anche se Selene all'inizio non capisce perchè non voglia dire la verità (finendo per arrabbiarsi con lui e incominciando a riferirsi a lui con epiteti non esattamente gentili), dopo si rende conto di come si farebbe odiare dal fiammifero rendendolo, anche, infelice (perchè è vero che un pirata come lui non potrebbe vivere nel nostro mondo dominato da leggi ferree).
Povera Selene :( Com'è complicata questa vicenda! Ma sono sempre più curiosa di leggere come continuerà perchè ADORO questa storia *v*!
Saluti e baci da black dalia
Ps. la mia sigla preferita di One piece è quella della guerra di Marineford (in pratica quella che sento tutti i giorni alle 21.00 su italia due).

29/05/12, ore 22:51

Caspita hai aggiornato subito!!! ^-^ I'm so happy eheh
Sai che questo capitolo mi ha lasciato come dire un po' sulle spine ecco (naturalmente in senso positivo !!!) adesso la storia e' piena di se e di ma mi invoglia proprio a leggere il seguito... Ma al nostro dottorino Law combinerà qualcosa o no dai su non facciamo pastura' solo ad Ace ( scusa per il termine dialettale!!!) comunque scrivi proprio bene adoro questa storia ed i personaggi li adoro, sei un genio assolutamente molto cool!!!!!! Oh siiiiiii
Sai che un po' questa fanfic me ne ricorda una di Martychanfantasi??? Ma boh comunque
Sei bravissima voglio proprio vedere cosa succederà
Ciaoooooo

29/05/12, ore 20:17

Ritardissimo, sorry, ma ero in conservatorio fino a mezz'ora fa...
Anemone! Ah, ma dai, è geniale! Non ci avevo mai pensato, però è proprio la parola giusta: anemone... woah...
Comunque, lui e l'infermierina giocano a fare i "lonely children": posso capirli, ma insomma, siete pirati, tirate fuori l'uomo che c'è in voi (e non rispondetemi con "uomo? Che uomo?", perché altrimenti vi ammazzo e dedico la mia esistenza allo yaoi - e non vorrei doverlo fare)!
E Sally ritorna con la perversione... però questa frase (Non mi voltai per guardare se il moro mi stesse osservando, perché se l’avesse fatto ed io l’avessi visto, non avrei più risposto delle mie azioni, ed un’accusa di stupro non era esattamente nella lista delle mie “cose da fare prima dei vent’anni”.) è davvero fantastica! Sto ancora ridendo!
Oh, bene, un po' di spazio a Marco. Carina la loro conversazione, se così la si può definire dato che ha parlato principalmente Selene. Tutto davvero molto triste, sconfortante, deprimente...
Ma arriva Kureha, la mia nonnetta preferita (Hamber evita per un pelo il missile inviato su di lei alla pronuncia del nomignolo "nonnetta"), e cambia completamente le carte in tavola! Questa è una vera e propria scoperta da urlo, dico davvero: Selly, salta addosso ad Ace, e tientelo bello stretto, ma come dice Marco, non farlo... adesso. Al momento opportuno sì, però! E infischiatene dei conflitti interiori - no, questo era uno scherzo, non farlo...
Ananas tonnato, piccione menefreghista, nonché pokemon! XD Eri in vena di soprannomi perfettamente calzanti, eh? Basta che poi Marco non si offenda... (ma che si offenda pure -_-")
Nooooo, dimmi che NON sta per arrivare la fine, che non voglio un finale strappalacrime! No, non lasciarlo andar via, deve rimanere, non può far soffrire Selly in un modo così giusto (perché, in effetti, il pennuto spennato e menefreghista ha abbastanza ragione...), e così brutto!

Ok, ho delirato anche 'sta volta...
Per quanto riguarda gli esami, sappi che sei in buona compagnia: io ho saltato il compito di chimica e quello di greco, dopo essermi ammazzata come un'idiota sui libri per una buona settimana.
La mia sigla preferita penso sia la 14, la 13 (che sfoggio di cultura, non conosco neanche un titolo...) e l'ultima, che devo ancora capire se si chiama Sunshine, We Go o Un Due Tre Stella... Mi piacciono comunque più o meno tutte, adesso - all'inizio, mi facevano schifo tutte... -_-"
Al prossimo capitolo (martedì? Giovedì? Dimmi giovedì, ti prego, che martedì sono fuori per il conservatorio!)!

Hamber

29/05/12, ore 17:51

scena iniziale magnifica! Uno si arrabbia, e l'altro ride xD Quei due insieme sono dei grandi peccato che sono senza amici nel nostro mondo.
Ed è anche un peccato che non si possa dire niente ad Ace, ma soprattutto per come finirà l'avventura di Selene; ti dirò, comprendo quello che prova perchè questa storia mi ha preso molto.
Chissà se chi ha origliato parlerà cambiando le cose e salvandolo; la curiosità è tanta xD
Complimenti ancora e aggiorna quando vuoi a parere mio perchè se non la leggo il giorno stesso, massimo la leggo il giono dopo.
Per quanto riguarda le sigle, quelle italiane, tranne l'ultima per me sono fantastiche; di quelle in giapponese invece mi sono innamorata di Share the World ** da quando l'ho sentita/vista la prima volta mi è subito piaciuta.
Ora attenderò il prossimo aggiornamento,
a presto,
ciao ciao =)

29/05/12, ore 16:44

ciao, quando ho letto l'avviso mi è venuto il dubbio se avevo perso il tuo aggiornamento ma poi ho visto ke avevo recensito, di solito guardo tutti i giorni se qualcuno ha aggiornato le storie ke seguo ma a volte mi dimentico di vedere. ^^'
comunque tornando a questo capitolo ti faccio i complimenti xkè è davvero molto bello. :)

brook muore x la seconda volta, ha offeso kidd e se nn ci pensa lui a prendere a pugni lo scheletro ci penso io xD penso ti averlo già scritto ma kidd se nn fosse esistito ace sarebbe stato il mio personaggio preferito e mi piacciono molto i suoi capelli, i capelli rossi mi piacciono molto (infatti momo ha i capelli rossi ^^).
mi è venuta in mente una cs franky essendo un cyaborg (o cm si scrive) nn riskia di venire attirato dal poter di kidd? mi immagino di vedere anke lui volare insieme alle armi xD.
+ ke mira kidd nn si fa problemi a colpire kiunque. :)
bepo ç__ç xkè nn lo hai messo è così carino quell'orsacchiotto molto meglio della renna. ^^
da una parte mi dispiace ke nn ci sia la ciurma di kidd ma dall'altra è meglio se loro nn ci sn xkè sembrano usciti da un film dell'orrore xD.
pennuto malinconico ogni volta ne ti fuori uno nuovo di nomignolo xD xò nn vorrei essere nei suoi panni sapere ke BB ed ace sn morti e nn poter fare nulla x salvarli nn deve essere facile x lui.
ananas pennuto xD ora è questo il mio nomignolo preferito xD se fossi in marco cambierei la conciatura anke se poi nn è + lui.
avresti potuto mettere anke odr jr è simpatico anke se ha il problema di essere troppo grosso xD.
povera selene nn è facile parlare cn marco dato ke nn si capisce mai ne cs pensa ne se ti sta ascoltando xò mi è piaciuto ke lei abbia raccontato tutto alla fenice. ^O^
ma una soluzione c'è basta tenere BN e akainu nel mondo reale xD xò facendo così la storia cambierebbe e potrebbe nn essere + così bella anke xkè io sn convinta ke la morte di ace sia servita x far diventare + forte rufy xkè la sola perdita dei compagni nn era abbastanza ma il fatto ke rufy prima nn è riuscito ad aiutare i suoi compagni e dopo a salvare ace gli è stata utile x capire di nn essere abbastanza forte ^^ anke se ovviamente avrei preferito ke oda trovasse un altro modo x far capire a rufy ke deve diventare + forte senza uccidere ace. :)
kureha è troppo divertente, prima appare e dice cs importanti e poi se ne esce cn quella domanda se hanno visto dei fantasmi xD.
nn penso ke selene faccia la cs giusta a dire tutto ad ace xkè conoscendo il carattere del fiammifero lui preferirebbe morire ke rinunciare alla sua vita da pirata e quindi dirgli tutto significa ke poi dovrà rimanere nel mondo reale e nn potrà + riprendere il suo viaggio ma penso ke selene lo sa anke lei e ke ora è solo arrabbiata e appena si sarà calmata farà la cs giusta. :)
la conversazione tra il pennuto e la protagonista mi è piaciuta molto, io penso ke ace possa trovare la risposta a quella domanda solo prima di morire xkè è una domanda a cui gli altri nn possono rispondere, le persone ke gli vogliono bn gli direbbero ke è giusto ke sia nato ma ki lo odia gli direbbe il contrario e solo lui dopo aver vissuto la sua vita potrà trovare la risposta. U_U
ananas tonnato xD ormai ho perso il conto di quanti sopprannomi ha il pennuto xD anke pokemon alato xDD.
ke bello ke hai messo la frase ke ace dice alla sua prima apparizione a me è piaciuta molto la sua apparizione appena l'ho visto mi è piaciuto subito e ho pensato "strano ke oda abbia disegnato un personaggio normale" ma subito dopo mi sn ricreduta quando un uomo ha urlato ke nn ha pagato il conto e x fortuna ke ace nn è normale xkè lui piace proprio così cm è. ^O^
alla fine selene ha capito ke l'uccellaccio aveva ragine.
ace ke accompagna selene in camera! ok selene nn dormirà quella notte xkè cn il senso dell'orientamento di ace troverà la stanza quando ormai il sole sarà già sorto xD.
anke selene sa il rischio ke corre se ace l'accompagna e ha ragione nel dire ke è una bella sfida tra ace e zoro, quei due è meglio nn lasciarli andare in giro insieme o rischiano di trovarsi dall'altra parte del mondo xD.
ace mi deve spiegare cm riesce ad orientarsi a bordo della "moby dick" cn il senso dell'orientamento ke si trova dato ke quella nave ha l'aria di essere un labirinto. ^O^

la sigla + bella di "one piece" italiana rimane la prima mentre quella giapponese mi piace molto quella dv si vede rufy ke corre verso ace. ^^

a presto, ciao.

29/05/12, ore 16:03

Ma ciaoo!!! E ben tornata con un nuovo capitlo!! Come come?? Gli esami sono saltati?? Per davvero?? O_O
Povera la mia studentessa che si spezza in due e poi non può nemmeno dar frutto ai suoi impegni!! XD
No dai! Stò scherzando! L'università e gli esami oltre che essere pesanti, sono però molto importanti per il tuo futuro! Quindi, dacci sempre dentro mi raccomando!^^
Mannaggia a stì terremoti!! Pure qui da me nei pressi di Lodi si sentono da matti!! Una paura! Li abbiamo sentiti tutti, dal primissimo, fino a quello di stamattina alle nove e poi all'una! Mi gira la testa da matti tanto mi spavento!@_@
Speriamo che ci diano un taglio però!! Basta con la terra che trema! Lo dico soprattutto per quella povera gente che ha il proprio paese nell'epicentro del sisma, e che deve soffrire le pene dell'inferno!!><
Passando a commentare il tuo ultimo MERAVIGLIOSO capitolo!!!!!
Mi piace da matti!! Anche se ad essere sincera l'ho trovato parecchio doloroso e malinconico, in contrasto con la serenità che prova Ace nei confronti di Selene, ignaro di tutto quello che gli succede attorno. Il povero ananas uccellaccio soffre davvero molto, e non ho potuto fare a meno di perdere qualche lacrima per lui, e per la scena con Selene disperata e combattutta tra il desiderio di salvare Ace e la consapevolezza di finire con l'essere odiata da lui.
Eeehhhfff...*strano sospiro* Guarda, io al suo posto, mi sarei sentita perfettamente allo stesso modo! Forse è per questo che tra noi donne ci capiamo tutte bene in fatto di sentimenti no?^^ Non è facile scegliere di lasciar andare una persona amata al suo destino, e nemmeno di essere egoisti nel salvarla, ma privarla dei suoi affetti e della sua vita, facendoci così irrimediabilmente odiare.
Non lo so..ma non voglio neanche credere che tutto segua questa corrente, lasciando che Ace vada lo stesso a morire! Ma nemmeno lo vorrei vedere prigioniero nel nostro grigio e triste mondo reale!! No no no! Spero invece, che , stando anche alla conferma della dottoressa Kureha, sul fatto che le loro avventure in One Piece possono proseguire tranquillamente anche senza di loro presenti...la nostra Selene, magari insieme a Marco, Rufy e perchè no, anche Ace stesso, trovi una soluzione alternativa a quella triste realtà!^^ Insomma...io sono convinta che un modo per salvarlo esista...almeno qui in Fire of Love, senza bisogno di arrenderci per forza alla vera storia di Oda!^^
Comunque sia...sono sempre più esaltata e ansiosa di divorarmi il prossimo capitolo! XD
Come ha detto un'altra collega recensitrice (ma si dirà poi davvero recensitrice o recensice ??!! O_O Qualcuno mi illumini! Elena!!! Dove sei????XD), mica farai che Ace accompagna Selene alla sua stanza punto e basta e buon viaggio di rientro eh????
XD Oltre a farli perdere un pò per i corridoi visto il pessimo senso d'orientamento di Ace, che fa a gara sul serio con Zoro! (come dimenticare Alabasta??XD) Io farei in modo che il nostro "cavaliere" si dia un pò da fare con le "galanterie" XD ah ah ah! Ok, la pianto qui o non la smetto più!!
Sappi che adoro la tua ff!!
A presto col cuore! (ma chi sò io? Barbara D'Urso?? oddio qualcuno mi fermi!! XD ahahahaha!)
Marty

29/05/12, ore 15:58

Ciao!!
Potrei scrivere solo "senza parole" O.O
é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ....
Davvero il dialogo tra selene e marco è stupendo e tutti i pensieri della ragazza...stupendo
Ala fine marco si è dimostrato intelligente e sensibile come sempre....aveva capito che selene ingannava se stessa, poichè non voleva veder soffrire il ragazzo che ama... che intuito O.o
ed Ace alla fine?? Wow allarme rosso....selene avrà avuto altri brutti istinti XD
Il capitolo è bellissimo, ma devo fare una piccola nota.... non mettere un"eh" in ogni discorso di marco, secondo me appesantisce un po'
Riguardo alla domanda vado a colpo sicuro: sono due opening 10 e 11....li adoro e ovviamente sono anche nel mio ipod XD
a te quale sigla piace??
Lo so che non è carino....ma puoi aggiornare il più in fretta possibile? Sono curiosa di vedere ace e selene da soli :3
Un mega kiss <3<3
Ambra_the_witch

29/05/12, ore 15:33

sono semplicemente commosso i sentimenti della protagonista ti coinvolgono in 1 persona . aspetto il prox cap