Fire of Love
di LaCla

22/05/12, ore 20:00

Ciaooooo!!!!!Evvivaaaa hai aggiunto il nuovo capitolo!!!!(è stuprndo come sempre)!!
La mia frase preferita è quella che pronuncia Doflamingo durante la battaglia di Marineford.Mi sembra faccia così:"I pirati sarebbero il male? E la Marina rappresenterebbe la giustizia? Bene e Male non sono altro che colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conoscono la pace... e quelli che non conoscono la guerra... vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! "La giustizia trionferà"?! Ovvio! Perché sono i vincitori... ad essere nel giusto!" Ahhhh...che dolci parole per me....
Scrivimi presto e volevo chiederti una cosa:Forse sono un po fissata con Doflamingo??

22/05/12, ore 18:41

Bellissimo capitolo anche questo! Ace e Selena sono sempre più teneri X3 Continua,continua e continua!!!!la mia frase preferita di one piece??? Credo sia una che disse Doflamingo durante la guerra di Marineford sulla giustizia ,se te la sto a scrivere non finisco più XD

22/05/12, ore 18:39

Direi che si, infondo qualche farmaco dovrebbero darglielo! xD
Comunque ottimo capitolo; direi che Rufy arrabbiato per il suo nome italiano è epico xD Per me non fa differenza, ma vedere lui arrabbiato è un'altra cosa ù.ù
In più, sulla censura hanno causato una conversazine infinita; ci sarà da ridere.
Per di più, sanno parlare tutte le lingue in cui il manga è stato tradotto (in effetti mi servirebbe anche a me quache ripetizione in inglese xD)
Io sono sempre del parere che sia ingiusto non dire a Ace il suo destino, però aspetterò di vedere come continuerà la storia =)
complimenti ancora
A presto,
ciao ciao! =)

P.S. dimenticavo, le frasi di One piece più belle sono tantissime, ci si potrebbbe fare un libro.
Ci sono troppo frasi ad effetto che sceglierne una sarebbe assurdo.
In questo momento quella che però mi viene in mente, è quella che Rufy dice ad Arlong a Coconat Village riguardo al fatto che lui non sa fare molte cose, ma per questo ha dei compagni accanto a sè (non mi ricordo parola per parola ora come ora >_<).

21/05/12, ore 12:17

:D Eccomi, scusa per aver recensito così tardi ma...sai com'è, solo ora ho avuto a disposizione 10 minuti per dedicarmi alla lettura...-.-"
Il capitolo è fighissimo, come sempre del resto e anche molto divertente, figrati mi sono letta tutto il capitolo ridendo..xD
Brava, complimenti...Sei un genio...=)
Spero che aggiorni presto, voglio proprio sapere come finirà questa cena...;)
Beh scuami ora devo andare...*sbuffa*
Ci si vede alla prossima...^^
bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

Ps=Non scrivo quali anime/manga mi piacciono perchè altrimenti la recensione diventerebbe chilometrica...:S però quello che amo in assoluto è One Piece, è come una droga per me, Oda ha tutta la mia stima, volume dopo volume riesce a creare storie sepre più belle e interessanti *-* a te invece quali maga/anime piacciono? :P

20/05/12, ore 17:45

Ciao!^^
Ho scoperto da poco questa storia, e mi sta piacendo sempre di più! :) :)
Devo dire che hai avuto un' idea davvero originale Rufy & Co nel nostro mondo, che fortuna che hanno avuto Selene ed Elena!!!
Ace è un grande e non si è smentito nemmeno con i suoi attacchi che arrivano nei momenti meno opportuni, povera Selene ritrovarselo così sulle gambe!
Anche se il momento migliore è stata l' incazzatura di Elena, purtroppo essendo anch'io golosa come lei capisco perfettamente come si dev' essere sentita vedendosi rubare la roba dal piatto... e Rufy se l' è meritata!!
Riguardo alle censure devo dire che io lo sto seguendo in streaming con i sottotitoli, perchè guardarlo così e guardalo su Italia 2 non è la stessa cosa, sia per le voci ( le voci di Ace - che sembra un vecchio di 50 anni - e di Doflamingo sono le peggiori ) che per le censure, e hai assolutamente ragione a dire che non è un cartone animato!
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte di questa pazza cena, scommetto che ce ne saranno delle belle!! :D
P.s. anche se di anime non ne seguo molti, i miei preferiti sono: Nana, One piece , Naruto , Soul Eater!
RainbowSpring

20/05/12, ore 17:15

Ciao!!! questa storia è davvero bellissima!!!! sie davvero molto brava!! di solito non leggo storie che mescolano realtà e anima/manga, ma questa tua mi ha fatto cambiare idea!!!
continua così!

20/05/12, ore 17:05

No ma che bello, lo voglio anche io Ace che mi si addormenta sulle ginocchiaaaa ç_ç
Non è giusto, perchè noi fan non possiamo davvero avere un Ace in carne e ossa? ç_ç
Uno per ognuna sarebbe perfetto XD
Ma tagliamola qui, che tanto orma è sempre la stessa storia XD
Complimenti per il capitolo, la descrizione della cena è molto divertente e movimentata senza essere assolutamente noiosa!
Mi lascia un po' perplessa Sanji: la sua reazione sembra tipica del Sanji dopo i due anni sull'isola degli okama, che anche lui abbia ricordi "recenti"?
Che buffa anche Elena con Rufy!
E ovviamente anche Ace e Selene sono stra carini!
Molto bella la descrizione di Mihawk (lo ammetto, ho un debole anche per lui, anche se non a livello di quello che ho per Ace) e dei suoi occhioni rapaci, immensa stima per quel figo di uno spadaccino vampiro ù_ù
Ovviamente molto belle anche le descrizione riferite a Ace, sia riguardo voce che aspetto: ho il pallino delle descrizioni! XD
Davvero bLava **

Riguardo anime e manga... Sicuramente One Piece, ma anche l'anime di Kuroshitsuji, di Bleach e di Naruto (anche se sono un po' indietro con entrambi >_<). Mi piacciono anche commedie scolastiche come Lovely Complex (giuro, non è affatto sdolcinato come potrebbe sembrare dal titolo!) e Toradora!
Sicuramente mi dimentico qualcosa, ma pazienza!
A presto ^^

20/05/12, ore 14:43

omg Sanji!! ma... siamo sicuri che anche lui abbia i ricordi come quelli di Rufy e Marco? no perchè il morire mezzo dissanguato solo perchè Nami si è spostata i capelli e Chopper che dice che è sensibile a certe cose mi fa pensare a quello che è successo sull'isola degli uomini pesce.... forse la mia fantasia sta galoppando un pò troppo e vedo cose che non ci sono!! XD
un uomo che gira su una barca a forma di bara non fa per niente paura!!! no no proprio per niente =-="
chi ha paura alzi la mano! presente!! (ndme)
oh mamma mia, povero Paulie!!! XD non è che dopo la cena si va in discoteca?! ahahaha.. :D

«Allora, Selene, come siamo dal vivo?»
meno male che Sely non stava bevendo nulla perchè se no avrebbe sputato tutto o sarebbe morta strozzata.. gli è andata bene U.U
e cosi per sicurezza abbiamo più filtri eh?! beh meglio cosi...
Elena ti stimo un sacco, davvero... bellissima la scena direi epica...Rufy poverino è rimasto infilzato!XD
beh diciamo che come giornata non gli è andata poi cosi male.. prima lo hanno minacciato di fare un bagno nel lago senza salvagente e poi di diventare un tappeto elastico ... non so quale sia peggio e quale sia meglio ahahah... a lui l'onore della scelta XDXD
m-ma mi lasci sul più bellooooo?! nuoooo!!! (si mette a fare i capricci come una bambina).
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
ciao akiralovemanga :D

p.s
e sì, il sangue nero/marrone fa schifo!!!
ma che voce hanno dato a Iva??! devo dire che non conoscendo alla perfezione le voci gaipponesi non mi possa esprimere in merito ma ci sono voci che davvero potevano evitare...U.U "
ad esempio Kizaru... ma che voce è??!! Santi numi è orribile! quando l'ho sentita ci sono rimasta male...

20/05/12, ore 14:20

Bel capitolo :DD
Non vedo l'ora che Ace e Selene raggiungano un livello di confidenza ancora più alto però :DD
Ovviamente, Sanji non si smentisce mai!! Lui e i suoi dannati complimenti xD
Cacchio, non si è ancora scoperto tuttavia chi ha origliato la famosa conversazione tra Rufy e la protagonista .-. Uffa xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** aggiornaaaaa <3
Per quanto riguarda gli anime e  i manga preferiti....allora...
Manga: High school of the dead, one piece, papillon, la scoperta dell'amore, switch girl, death note.
Anime: One Piece, Naruto, Death Note, Nana, Nabari, High School of the dead, Dragon Ball :))
E i tuoi??? xD
Un bacio, a presto!!
La Fenice Nera_

20/05/12, ore 13:26

Ciao! Eccomi qui! :D Anche questo capitolo è davvero molto ironico!! XD Rufy e Ace e il loro nonno che rubano il cibo nei piatti degli altri! Davvero troppo buffo! Non smettevo di ridere! E poi il modo in cui gli altri proteggevano il loro piatto! XD Kidd con il suo potere di muovere il metallo, me lo sarei aspettato u_u e poi il povero Marco, povero caro…ma quella che mi ha davvero impressionata è stata sicuramente Elena u_u la sua strategia nel far quel rumore maledettamente fastidioso! >.< Ha fatto accapponare la pelle anche a Mihawk, Law e perfino all'ammiraglio Aokiji! XD hahaha!! Anche nella parte in cui, Selene e Mihawk fanno quel duello di sguardi…era troppo ovvio che vinceva il bel spadaccino! Ma anche nella parte in cui, andando più avanti…in cui Elena fa del male al povero Rufy con una forchetta! XD Povero caro…ma gli sta bene, non si ruba il cibo nel piatto d'altri! U_U Non si dovrebbe fare tanti problemi la protagonista, perché si è innamorata di un cartone…pensa che io mi sono innamorata di Doflamingo e anch'io di Ace XD Sono veramente strana :D
Sai cosa mi è piaciuto ancora di più? La finale…in cui Ace si è addormentato, per colpa della sua narcolessia, atterrando di faccia sulle ginocchia della protagonista! Che carino! *^* Finalmente Selene ed Ace stanno un po' insieme! ^^
Rispondendo alla tua domanda…è ovvio che il mio manga/anime SUPER preferito è One Piece! :D Mi piace troppo u_u
Ok ci sentiamo al prossimo! ;)
Kisses
Sophys

20/05/12, ore 13:13

Ciao! :D Scusa tanto per il tremendo ritardo T^T la scuola mi perseguita! XD Anche troppo…lasciando perdere le mie disavventure quotidiane XD e parliamo del capitolo…
Davvero, come al solito del resto, molto bello! *^* La conversazione con la protagonista e sua madre mi ha fatto tornare in mente quando io sono rimasta fuori da casa più del solito e non nemmeno avvertito mia madre…accidenti che arrabbiata che era! XD Beh mi è sembrato evidente viste le circostanze in cui ha visto in azione sua figlia! Davvero molto bello il momento in cui le ragazze si preparano per la cena u_u mi sono immaginata tutto! ^^ Anche quando Nami era entrata nella stanza in quel modo brusco come se fosse niente! XD Anche la scenetta delle foto è davvero bella! Adesso che cosa succederà alla povera protagonista, messa in mezzo a Garp ed Ace? Mi aspetterei di tutto da loro due! :D Anche la povera Elena…chi sa cosa le succederà, messa vicina a Rufy poi XD immaginarsi…corro a leggere il prossimo che sono SUPER curiosa!
Rispondendo alla tua domanda…le censure che fanno agli anime sono veramente ingiuste! Io vedo One piece, ma guardo anche Dragon ball u_u non saprei dirti niente sul secondo anime che ho citato…ma sul primo si v_v Sono spietate e ingiuste! Ripeto…forse la attuano perché, forse, ci sono tanti bambini che lo guardano e allora censurano delle parti, ma non credo…forse ho detto una stupidaggine! XD Comunque sia sono ingiuste! Ecco perché preferisco vedere One piece in Giapponese :D anche se mi tocca leggere i sottotitoli non m'interessa! Basta che riesca a vedere le scene. Passo al prossimo!
Kisses
Sophys

20/05/12, ore 12:54

La mamma si è arrabbiata, ed è più che lecito che l'abbia fatto... per poco ho pensato che potesse uscire dal telefonino... mi che paura!!!
in fondo si sa perfettamente che non si toccano i cuccioli ad una mamma di qualsiasi genere sia, animale o non... diventano delle furie.
Soprattutto se per figlia hai un'"incoscente" che si tuffa nel lago più profondo di tutta la provincia... ma che ci vuoi fare bisogna lasciarla un pò di libertà a questi ragazzi!! XD suvvia che vuoi che sia un quasi e ci tengo a sottolineare il quasi annegamento?!
ed eccoci arrivati alla cena!!
direi che ne vedremo delle belle muahhahah!!! non vedo l'ora.

Sely, povera Sely cosa ti aspettavi?!
tanto lo sapevi già cosa sarebbe successo se a scegliere i vestiti fosse stata Nami!!! XDXD XD
però non è andata poi cosi male... poteva andare molto peggio!
bella la scena della foto! ^^

ciao e al prossimo capitolo
akiralovemanga :D

p.s penso che riuscirò a recensire regolarmente e soprattutto a recuperare gli arretrati solo quando la scuola sarà finita... aspettami mancano solo 3 settimane...circa =.="

20/05/12, ore 10:47

Ciaooo! Che bello un nuovo capitolo *_* (comincia a ballare come Mister 2), sarò ripetitiva ma devo dirlo: bravissima!
Hai una comicità travolgente, la finta morte di Usopp mi ha fatto morire dal ridere (che gioco di parole).
Non posso che adorare questa storia e attendere il seguito della cena.
Mi sorprende il fatto che ancora Law e Kidd non abbiano combinato nulla.....
Comunque buona giornata e a presto :*

20/05/12, ore 00:09

Ciao! Ho aspettato fino ad adesso per scriverti una recensione, perchè volevo vedere che piega prendeva questa tua esilarante e romantica storia!^__^
Sei BRAVISSIMA! E' raro che io riesca a ridere ogni due secondi per il modo di scrivere sciolto e goliardico che ritrovo nella tua tecnica di scrittura e dialogo, e che mi emozioni con batticuori a raffica ogni cinque secondi!!^______^
Adoro anch'io Ace da morire, mi provoca le stesse emozioni che descrivi tu. Quel ragazzo è carica erotica allo stato puro!!^^
Ho pianto come una pazza isterica quando ho visto, rivisto e stra rivisto la sua morte... Il momento più insensato che io abbia passato. Certe volte gli autori giapponesi non li sopporto proprio!. Hanno un dono pazzesco, quello del disegno, della creatività appassionate, e poi, per dare scossoni scioccanti alle loro storie, fanno spesso e volentieri morire i loro personaggi più fantastici!.
Ehm, scusa lo sfogo! Ma volevo condividere questo pensiero con te, anche perchè leggo nella tua storia, che anche tu ci sei rimasta parecchio male quando hai scoperto della morte di Ace. Noi, con la capacità della scrittura, anche se non possiamo cambiare quella che è la storia vera, possiamo almeno dare dei finali alternativi, far vivere ai nostri personaggi amati altre avventure, altre mille vite. Quindi, volevo dirti brava, che aspetto con ansia di parlare con te, che attendo trepidante il prossimo capitolo di Selene ed Ace, e che ti ringrazio..ti ringrazio per aver deciso di scrivere di lui, dandogli ancora una volta vita, come vogliono tanti altri fan come noi!!!
Un abbraccio forte!!
Marty

20/05/12, ore 00:04

Direi che è stata una cena coi fiocchi!
Per prima cosa, non mi sarei mai immaginata Kidd e Law a collaborare per tentare di uccidere Sanji, una cosa strana xD
Per di più l'uscita di Elena con la forchetta sul piatto è stata epocale; direi che la capisco, se succedesse a me credo che mi comperterei allo stesso modo.
Grandiosa la battuta di Ace: "ananas e uccellacci"; io sono convinta però che la pettinatura di Marco non sia orrenda ma solo originale, uno strano modo di originalità xD
E poi ovviamente, la scena finale è bellissima **
Comunque a parer mio, hai fatto bene a dividerla in due, c'è più suspence ù.ù
Per rispondere alla tua domanda:
io possiedo solo i manga di One piece e Ranma, e personalmente preferisco gli anime. A questo proposito, i miei preferiti sono in primis One piece, assolutamente, credo di essere quasi una fanatica xD; un altro che adoro è Inuyasha. Ne ho visti altri, nn tantissimi, ma questi due sono in assoluti i miei preferiti.
Ancora complimenti,
alla prossima