Fire of Love
di LaCla

27/09/14, ore 00:42

Ciao LaCla ho letto tutti questi capitoli e devo dire che la ficcy è davvero MERAVIGLIOSA E BELLISSIMA?!
Mi dispiace solo di aver recensito solo questo cappy.
Ma sono certa che recensirò qjelli a venire.
Devo dire anche che è una bellissima storia D'amore e che mi è piaciuta veramente da morire. Mi spiace moltissimo che loro due presto si dovranno separare ma comunque penso che Selene nei prossimi mesi forse avrà un bel regalino ma forse potrei anche sbagliarmi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Continua così
Baci Key

02/09/14, ore 14:35

Buongiorno, inizio dicendo che questa ff è bellissima.
Era un poco inverosimile la cosa delle radiazioni etc, ma poi mi hai preso tantissimo. Non credo di aver mai sclerato da sola, davanti al mio monitor, ma ci sei riuscita... te lo dico perchè a me farebbe piacere saperlo, se fossi la scrittrice, qui.
Ti giuro che stavo sclerando come una matta, ho persino pianto, quando si sono dovuti separare quei due.
In questo momento sto sperando cose tipo Selene che va insieme ad Ace, bho tipo che riesce a salvarlo e cose così... ma è probabile che... no vero? Bhè, come dire... aspetto con ansia un aggiornamento... e quando sarà finita non vedo l'ora di leggere la ElenaxLaw, naturalmente (;
Niente pomodori (per oooora... (: )
Bacioni, shadow

29/08/14, ore 03:30

Mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora che lo continui.Vorrei che non finisse mai
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 02:12 am)

29/07/14, ore 14:01

Sono in ritardo pure io xD
Purtroppo ho perso la passione di leggere storie su EFP, a volte scrivo ma non leggo più, mi concentro più su libri e videogiochi >_<
Ma quando mi sono accorta che hai portato avanti la tua storia, ho voluto assolutamente venire a leggerla e recensirla, anche se un po' in ritardo, perdono :(

Tornando alla storia: mi sono commossa; l'inizio è stato divertentissimo, l'arrivo di Ace che immagina Selene incinta è fantastico! Anche il ricordo delle festività, tra Barbabianca, gli accomunamenti tra Marco e il Fagiano, e ovviamente un Capodanno magnificamente romantico <3
Poi però, è arrivata la commozione :( E' davvero scritta bene e, almeno per me, mi ha coinvolto davvero tanto questo capitolo, tantissimo. Sarebbe bello se Ace non partisse, ma purtroppo deve... Immagino l'enorme tristezza di Selene ed è terribile, solo quindici giorni T.T

Oltre a tutto questo, ti faccio i miei immensi complimenti; è sempre coinvolgente leggere le tue storie! Direi volentieri che aspetto il seguito, e in parte è vero, ma in parte no: significa che sta giungendo al termine e che Ace lascerà Selene lasciandole un buco nel cuore T.T
Però la curiosità c'è ed è tanta, quindi al prossimo capitolo, ci sarò, promesso :D

Koyuki :)

17/06/14, ore 13:24

Voglio piangere. . . sul serio T.T *sigh* perchèè? perchèè? perchè è arrivata quella dannata telefonata? 15 giorni di tempo. . . gli ultimi giorni che potranno stare insieme. Nooo non voglio >__< Dimmi che lei andrà con loro.. . ti prego non può finire male :'(
Loro rimarranno insieme.. lo so u.ù basta crederci no? xD
Muoio dalla curiosità di sapere come finisce °^°
Baci Yuuka

05/06/14, ore 20:09

E Dio creò LaCla e LaCla creò una storia bellissima *Q*. Seguo la tua storia da molto tempo ma solo ora mi sono decisa a iscrivermi e recensire >_> questa è la 20° volta che la rileggo dall'inizio xD
Mi piace molto il modo in cui scrivi *^* e la storia già dal primo capitolo ti prende e ti porta via con la fantasia (?) XD ( momenti di sclero mod on )
Troppo bella la storia e il passato di lei *sigh* troppo triste T_T
Vado a rileggere gli altri capitoli xD
Baci Yuuka

25/04/14, ore 01:06

Porco mondo ma poi non ti si deve odiare?
Cioè. TU. CI LASCI COSI'. CON I DUBBI ESISTENZIALI DI DUE POVERI CRISTI. CHE VOGLIONO SOLO STARE INSIEME.
Poi vabbè il ritardo... Se vuoi puoi venirmi a menare, tranq. Tu suoni, io ti apro e poi mi fai volare qualche arto.
COMUNQUEE... Capitolo assai bello e scorrevole, come sempre, sono rimasta stupita dal fatto che mi sia piaciuto tanto, nonostante la staticità. Non amo questo genere di narrazione ma il tuo stile di scrittura è semplicemente meraviglioso.
Speriamo che la vena dell'ispirazione di stupri tipo... Domani. Boh. Presto.

Un bacino! Continua così!

PS: Sono presissima da una serie tv :Breaking Bad. A te piace?

11/04/14, ore 15:29

Ciao LaCla, la tua ff è scritta molto bene e mi piace molto.
Mi fa piacere che tua nonna apprezzi Rufy, la mia si è fermata a "cappello di Paglia" ..il nome poverina non riesce proprio a pronunciarlo^^'. Una cosa che tutti sanno di me è il mio AMORE ASSOLUTO per il disegno; una cosa che nessuno sa di me è proprio il fatto che io scriva ff..mi vergogno come te da morire, inoltre i miei mi direbbero di non perdere tempo in ciò che per loro sono cavolate ecc ecc .
Bravissima comunque e continua così!
P.S. Ti chiedo scusa per la mia demenza ma questo commento è riferito al tuo ultimo capitolo..errore mio^^'
(Recensione modificata il 11/04/2014 - 03:32 pm)

15/03/14, ore 13:14

Ommioddio ommioddio ommioddio... sono mesi che aspetto per questo capitolo... è BELLISSIMO!
Brava, anzi, bravissima! Scrivi in maniera impeccabile, e le tue frasi... sono di quelle importanti, che rimangono, sono quelle che vorresti scrivere nel diario per non dimenticarle, accanto alle citazioni di veri e propri libri.
Sono letteralmente innamorata del tuo modo di scrivere, davvero... wow.
Complimenti per la storia, è meravigliosa, amo Ace e Selene, amo la trama, i colpi di scena, le scene romantiche... sei incredibile.
Semmai un giorno scriverai un libro, fammi un fischio, perchè sarei la prima a comprarlo.
Un bacione, La Tua Lettrice Più Affezionata :*

13/03/14, ore 21:26

ç___ç non può finire così T.T Selene ed Elena devono fare pace, ed Ace e Selene non posso lasciarsi così T.T 15 giorni sono così pochi ç___ç
Spero che non finisca così... perché non finirà così... vero...? *la guarda con gli occhi lucidi*
Aspetterò con ansia il nuovo capitolo TwT

ASC ç___ç

13/03/14, ore 21:02

Ciao LaCla! Bentornata! ^w^
In questi ultimi due giorni stavo proprio pensando ai tuoi aggiornamenti UwU mi chiedevo quando avrei potuto leggere il seguito di questa ff meravigliosa, e questa mattina ho fatto i salti di gioia quando sul cellulare ho visto che avevi pubblicato x3
Allora, sappi che l'inizio di questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere X''D Ce lo vedo Ace tutto preoccuppato che si scervella per trovare una soluzione al presunto incidente di percorso ** che tenero fiammiferino! *^* il modo in cui hai descritto la sua espressione esterrefatta e preoccupata è stato a dir poco epico ^w^ e gli insulti di Selene mi hanno divertita tantissimo, anche se ho avuto un po' di pena per lui poveretto x'3 ma non badare, sono io che ho il cuore fatto di burro XD
il pranzo di Natale è stato mitico x''D ho riso come una disperata x'''D veramente mitica ;3 per non parlare della scena del fagiano ripieno x3 povero Marchetto U.U" ... x''D anche se lo prendiamo sempre per il becco, gli vogliamo tutti bene UwU
Mitica la nonna x''D pimpante, sprint e simpaticissima UwU soprattutto quando da i soldi a Ace per andare a farsi tagliare i capelli dal parucchiere (a me piacciono i suoi capelli ribelli così come sono ! *^*) e ci vedo barbabianca a gongolare per i complimenti che i suoi baffi hanno ricevuto ^^
Elena ... Selene mi fa tanta pena perchè comprendo benissimo la sua situazione visto che non ho amici nel mio paesino T.T spero che Elena chiarisca tutto con Selene U.U
Il festeggiamento di Ace è stato tanto tenero e romantico ** bellissima la scena della torta con selene, che accende una candelina e intravede il sorriso del fiammiferino TwT le tue descrizioni sono tanto vivide e toccanti, credimi *^* BRAVISSIMA! x3
Il finale mi ha fatto salire le lacrime agli occhi, lo ammetto x'( io sono fiduciosa in un lieto fine, non può finire così una storia tanto meravigliosa e romantica *^* Ace deve avere almeno in questo fandom il suo lieto fine tramite le mille ff che vengono scritte su di lui!!! *^*
Il testo è stato molto scorrevole e non ho notato errori, scrivi divinamente e le tue storie non fanno mai annoiare, anzi, sono sempre molto avvincenti e la simpatia delle situazioni che costruisci è stupenda! *w*
Veramente tanti complimenti, se in futuro scriverai un libro sono certa che farai successo ^^ il tuo modo di scrivere è diretto e colpisce il lettore, con poche parole rendi perfettamente il concetto ed è una cosa bellissima secondo me **
Spero di leggere presto il seguito di questa storia e anche delle avventure del nostro caro amato polletto ;3
Un bacione con abbraccio e ancora tantissimi complimenti ^^
Sherry=^w^=
P.S: ... don't worry per il ritardo ;3
(Recensione modificata il 28/04/2014 - 10:24 am)

13/03/14, ore 20:19

Ciao!! ^^ Sono davvero felicissima di rileggere la fic! Mi è mancata davvero moltissimo! Il capitolo è stupendo. Comico, ma malinconico allo stesso momento, mi ha colpita.
Poi quando Ace ha credito che Selene fosse incinta... stavo morendo dal ridere! Mai, mai fare arrabbiare una donna dopo le feste natalizie, e in quel periodo del mese! ^.*
Purtroppo il momento tanto temuto è arrivato... ç.ç Spero che questi ultimi giorni insieme li trascorrano sereni, e che Selene riesca a far pace con la sua amica Elena.
Bravissima, tantissimi complimenti ea presto, spero! ;-)
Un bacione!
SoGi ( Ex MangaMania! ;-))

13/03/14, ore 18:46

Ciao! Questa storia l'ho sempre seguita dall'inizio inserendola nei miei preferiti e seguite però non ho mai recensito nessun capitolo (non chiedermi perchè xD), sappi però che ho amato tutti i capitoli compreso questo. Sono morta dalle risate all'inizio quando Ace pensa che Selene è incinta hahahaah è stato esilarante anche la descrizione del pranzo di Natale, stavo soffocando dal ridere! Mi sono rattristita quando ho letto che non parlavi più con Elena, mi ero affezionata :( Comunque mi è venuto il diabete per quanto sono stati dolci Ace e Selene a capodanno *-* hanno fatto proprio bene a passarlo soli insieme. La fine del capitolo invece mi ha rattristito di nuovo (mi sento lunatica ha cambiare stato d'animo così velocemente), mettendomi ansia per scoprire come sarà il fatidico addio tra i due innamorati. Aspettavo da tempo l'amara chiamata, per vedere come avrebbe agito Selene. Detto questo ti dico bene ritornata, visto che era da parecchio che non aggiornavi e continua perchè mi hai lasciata con il desiderio di scoprire come finirà. CIAO ! E stai tranquilla che nessuno ti lancerà dei pomodori hahahahah Sei stata bravissima ;)

13/03/14, ore 17:48

Oddio come hai fatto, devo saperlo hahahahaha pokemon alato hahahaha!!! Oddio mi fa male la pancia hahahahaha devi dirmi il tuo segreto. Allora passiamo alle cose serie... mi piace moltissimo questo capitolo anche se ho appena iniziato a leggerlo pero continua devo sapere il finale. :D

13/03/14, ore 15:05

Ho seguito questa storia sin da subito, prima che mi iscrivessi a EFP, e la trovo veramente molto bella!!!
Ogni capitolo mi è piaciuto tantissimo, facendomi ridere, sorridere, ma anche sorprendere dai colpi di scena.
Un esempio è stato quando Selene e Elena hanno litigato!
Ci sono rimasta malissimo!!!!
Ok, forse non ti interesserà tutto quello che ho scritto fino ad ora, ma volevo farti sapere che scrivi benissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Ciao e un strasuperbacione!!!
Alyce :)))