Fire of Love
di LaCla

21/07/12, ore 16:24

Ciao, sono tornata dall'isola sperduta! ^^
SEI IN RITARDISSIMO!! VERGOGNA!! B( Ti giustifico solo perché hai avuto esami, altrimenti ti avrei... ti avrei... beh, avrei trovato un modo per fartela pagare, per un simile ritardo!
Non è che abbia molto da dire, in effetti, su questo capitolo, se non che era da un pezzo che tra i due si respirava tensione sessuale, e che i due si sono dati un contentino. Ribadisco, però, che sei un genio, perché questo scena non poteva venire in mente che a te:

Gettai la testa all’indietro, stringendo tra le mani i capelli del bel ragazzo di fuoco.
Chiamatela come volete, sfortuna, iella, fatalità, disgrazia, sventura, sciagura, destino avverso, spiacevole coincidenza, casualità: io la chiamo sfiga.
Completamente immersa nell’eccitazione del momento, non mi ero ricordata minimamente di essere appoggiata contro un tronco, un duro, alto, ruvido e maledettamente doloroso tronco, che avevo appena colpito col mio cranio.
Ero un’idiota di prima categoria, non c’erano dubbi a riguardo. Strinsi gli occhi e mi morsi le labbra, tentando di far finta di niente, ignorando il dolore intenso alla testa e sproloquiando mentalmente in tutte le lingue che conoscevo, dal dialetto al giapponese stentato. Maledetto tronco di merda, lui e la sua corteccia del cavolo!
I miei tentativi di glissaggio però non andarono a buon fine, visto che le mani del moro, che sghignazzava nel modo più silenzioso possibile, andarono svelte l’una sulla schiena e l’altra sulla mia testa, stringendo il mio corpo al petto del pirata come se fossi una bambina. Sentivo il respiro divertito di Ace vicino al mio orecchio, mentre il suo torace vibrava di risa trattenute. Stupido zolfanello. Stupido albero.
La sua ilarità demolì tutte le frontiere del buon costume, liberando con volgarità allarmante tutte le invettive e le parolacce che avevo trattenuto; pirati e scaricatori di porto erano nulla in confronto ad una ragazza con l’orgoglio sbriciolato e l’autostima evaporata a causa di uno stracazzo di vegetale gigante.

x'D Mi sto ancora contorcendo dalle risate: mi sa tanto che è la buona volta che mia madre mi manda da uno psichiatra... ;)
Sigh... Sto recensendo sempre peggio...

Rispondiamoti, invece: prima cosa, NON osare mettere rating rosso a questa storia, per nessun motivo, e nemmeno a quella del dottorino, o vengo personalmente a scannarti! Tra un annetto e mezzo potrai farlo, ma prima non osare!! Sarebbe l'unica cosa in grado di rovinare le mie vacanze, che per ora stanno andando benissimo, grazie! Sono appena tornata da Unjie, isolotto sperduto in Croazia, luogo senza una macchina e raggiungibile solo via catamarano: il mare era stupendo, ma faceva un caldo boia, e grazie al mio simpatico colorito mozzarella adesso ho una scottatura sulle spalle... Ma per il resto è andata molto bene. Adesso sto solo aspettando il tre agosto, così finalmente posso andare in montagna per una settimana (te l'ho mai detto, che ADORO la montagna, letteralmente?)! Yeah! Potrò finalmente camminare nel verde, al fresco, in santa pace... ahhh...
Non aggiungo altro, ti saluto!

Hamber of the Elves

20/07/12, ore 13:32

Ma perchè.. perchè mi commuovo sempre!!!
Non importa se hai fatto tardi questa volta, sei stra stra perdonata. Questo capitolo è BELLISSIMO. *pensa a quel dannatissimo albero* :D
E' bellissimo come riesci a descrivere bene ogni singolo attimo,non smetterò mai di farti i complimenti!!!
Aspetto con ansia il prossimo!
W ACE E SELENE :D

ps. mi sono dimenticata... se vuoi mettere il quadratino rosso, per me va bene * risata malefica*
tanti tanti baci
(Recensione modificata il 20/07/2012 - 01:35 pm)

19/07/12, ore 23:17

Alleluia...finalmente un po' di felicità anche per sti due stupidini XD
Chiedo scusa per il ritardo nel recensire ma solo ora mi è stato possibile -.-"
Comunque capitolo bellissimo, come sempre...:D
*la guarda con occhi sbriluccicanti* sei la mia Dea, non vedevo l'ora di leggerlo questo cap, ero proprio ansiosa...*-*
Vabbè ora devo andare, ci si vede alla prossima ok?!? ^^
Bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

Ps=Comuqnu, per quanto riguarda...NO COMMENT è meglio -.-". mentre per quanto riguarda il quadratino rosso personalmente lo gradirei *arossisce dalla vergogna* però sta te deciere ;)
Sayonara...:P

19/07/12, ore 13:22

Nooooooo ma che cavolo, non è possibileeee!!! Ma dai ce pure tu adesso?? Non basta marti adesso ti ci metti pure tu!!! Oddio ti ha contagiato!!! Maledetto albero ma che ca**o!!! Uahahhahahhaa non è possibile ( da notare che ho praticamente letto la tua storia ieri sera all'una di sera, nel mio lettino a castello, al buio, ed a commiserarmi del fatto che tanto per tutte queste scene non mi potrò mai vendicarmi *^* e cosí ero li che stavo facendo i funghi e la muffa ú____ú ) vabbè finito il commento di autocommiserazione... Hehehheeehe credo che per questo capitolo tu meriti non una statua, ma un monumento YEEEEHHH e poi qui ti dobbiamo dare un bel soprannome perché dopo questo capitolo in cui ho lottato contro la morte per dissanguamento e contro vari infarti ( più o meno uno ogni due secondi Ehehehehehhh tra te e quell'altra là mi avete reso la giovane donna con più infarti al mondo direi ^___^ ) eh si direi che un bel soprannome ci vuole ú____ú mannagia a te che sei l'autrice, a quell'albero che avrei bruciato moooolto volentieri ( da precisare non sono una piromane^^ ) ed ad ace che è stra maledettamente eccitante e sexy al solo pensiero che ti potrebbe sbattere conto un albero >< eh dimmi un po' quanto hai sudato nello scrivere quella scena?!?? Ahhhahhah che roba e tranquilla per il rating rosso va benissimo chissà perché me lo aspettavo, ma tanto se c'è ace è inevitabile il rating rosso alla fine arriva U.U eh adesso mi toccherà fare la doppia scorta di fazzoletti, vedrai sarò pronta e ti renderò orgogliosa di me cercando di non morire stecchita ><
Ora vado va comunque anche se mi hai fatto penare per quella botta che ha dato selene, alla fine devo ammettere che è una bella trovata... Leggitelo bene qui perché non lo ridirò mai più >< ciaoooo cara è sempre un piacere recensire per te *^* Ehehehehehhh poi ho saputo che hai incontrato marti come sono felice per voi *^* alla prossimaaaa

PS: dopo questo capitolo credo proprio che tu abbia bloccato la mia crescita eh quindi addio la mia speranza di raggiungere almeno il metro e settanta
PPS: ora anche tu incominci a far prendere colpi indirettamente al mio povero fratello per le mie espressioni alquanto colorite durante la lettura
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 01:34 pm)

19/07/12, ore 11:02

Ehilà!^^
Com'è tenero questo capitolo *^* eheh anche un po' piccantello, ma mi è piaciuto assai!
Selene deve smetterla di preoccuparsi, smettere di farsi paranoie assurde sul fatto che prima o poi Ace potrebbe benissimo scomparire nel nulla; Carpe diem! Cogli l'attimo, vivilo! E dopo pensa al resto, se proprio ci tieni u__u
Ahah, beh, a dir poco epica la testata presa in quel momento xD La sfiga ha sempre un ottimo tempismo xD mi ha fatto morire la risata trattenuta di Ace e gli sproloqui, che già mi immaginavo, di Selene! Quei due si completano!*^*
Per rispondere alle tue domande:
1- Le mie vacanze vanno a dir poco bene!*-* Così bene che mi tolgono pure il tempo di aggiornare in fretta la fiction c.c
2- Il quadratino rosso, personalmente, non mi creerebbe alcuni problemi, anzi! *mente pervertita mode ON* Poi vedi tu, se vuoi mantenere la storia 'calma' come e' ora, allora puoi decisamente tenere il quadratino arancione:)
Ci vediamo al prossimo capitolo! Bacioni!

19/07/12, ore 02:18

^////^ Non riesco a credere che finalmente, forse, stia per accadere!!!! E pensare che per colpa di uno stupido albero si stava per rovinare l'atmosfera!!!
Comunque... se posso darti un consiglio sarebbe meglio il quadratino rosso, se vuoi scrivere più "dettagliato" che in questo capitolo ;-)
Bravissima, Bellissimo come sempre!!!! XD

19/07/12, ore 00:59

Ciao, ti perdono per il ritardo! (io, poi, non dovrei dire niente visto che non aggiorno da un sacco di tempo T_T).
Bel capitolo, ed anche un tantino hot! Stai tranquilla... non ti uccido per le craniata che hai fatto dare a Selene proprio in quel momento; mi ha fatto morire dal ridere pensare a quella povera (se si può definire povera una che si ritrova tra le braccia di Ace...) ragazza che in un momento così intimo fà una figura del cavolo sbattendo la testa contro un tronco: AHAHAHAHAHAH!
Scherzi a parte... mi piace molto il personaggio di Selene, magari proprio perchè, per certi versi, assomiglia molto ad Ace (per usare delle sue parole: "una patetica complessata del cazzo"; perchè, diciamocelo, lo è anche Ace).
Non vedo l'ora di leggere come si svilupperà il loro rapporto e, naturalmente, la storia!
Saluti e baci da black dalia

19/07/12, ore 00:16

Ciaoooo! felicissima che tu abbia messo il capitolo , si, forse sei un po' in ritardo... Ma visto che eri in periodo esami te lo concedo xD, dai Scs ^^!
E finalmente questi due si danno da fare XD forse era meglio un letto che un tronco però... Secondo me l' idea della craniata era genialeee! Quadratino rosso? Per ora non vedo niente di così rosso, ma anche se lo metteresti la leggerei ugualmente *^*! Vacanze?Quali vacanze ? C'è crisi D:!

18/07/12, ore 23:23

Per me la testata è stata grandiosa! xD
Bellisimo capitolo, emozionate davvero!
Io adoro come scrivi coinvolgi sempre!
Devo dire che la proposta di Ace di bruciare l'albero per Selene era, romantica xD
Comunque sia preoccuparsi dell'albero è molto importante vero? =D
Complimenti, sei davvero bravissima,
non ti si può uccidere, concordo!
Comunque le mie vacanze attualmente sono periodo di stage fino a fine luglio ._. ma a parte questo procede tutto bene!
Ora ti saluto
alla prossima
bacioni =)

18/07/12, ore 19:22

Eccomi qua!
Innanzitutto complimentoni per la craniata in grande stile,Cla! Penso che tutte le lettrici,come me,stessero già immaginando i risvolti poco innocenti del capitolo (il pollo azzurro stesso,che mi ha sbavato una spalla mentre era intento a leggere >.<" checchifo!)...
M: Ma mica sbavavo!
A: Noooooo,stavi solo facendo il pervertitozozzoneficcanaso che non sei altro...
Dicevo: noi tutte qui ad aspettare che gli strappassi tutti i vestiti e che te lo mangiassi letteralmente (M: Azz,poi il pervertito sono io,eh...) e PUF! ti dimentichi dello "stracazzo di vegetale gigante"..! Devo ammetterlo,nonostante questo gesto abbia spento i nostri percorsi mentali altamente depravati,è stata una scena epica! Su Selene,non demoralizzarti,tanto poi lo zolfanello tenerone è subito corso a spupazzarti aaaaaaaaaaaaaaaaawwwww *w*
Scena memorabile a parte,il resto del capitolo mi è piaciuto proprio un sacco. Quel discorso sull'amore mi ha veramente sciolta,hai descritto tutto benissimo,così come il momento del "pace fatta" prima della craniata colossale XD. Almeno per me,sarebbe stato difficile descrivere un momento del genere,finora non mi ci sono mai cimentata e vedere te che l'hai scritto così meravigliosamente (ed è vero,non osare contraddirmi che ti mando il pennuto armato di padella x°D)...beh,hai tutta la mia ammirazione,sei stata bravissima e come sempre ci hai trasportati con te nel tuo racconto,nel nostro adorato racconto.
I miei stupidini innamorati *w*
Quanto alle mie vacanze,non sono ancora cominciate: ogni tanto lavoricchio e aspetto anche che il mio ragazzo prenda le ferie,poi ce ne andremo da qualche parte al mare.
E lascio a te in custodia il mio pennutaccio preferito,mwuahahauahauahauhah!
Per il rating rosso possiamo parlarne stasera se ti va,in msn!
Bacioni e un grande inchino per questo capitolo pressochè perfetto,
Hanna

18/07/12, ore 18:20

ciao, nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo e mi è piaciuto un sacco. ^O^
concordo sul fatto ke sia davvero difficile kiedere scusa soprattutto se si è orgogliosi xò se si tiene ad una persona bisogna mettere da parte l'orgoglio e scusarsi se si è nel torto. :)
stupendo il pezzo dv sia elena ke selene hanno fatto in modo di assomigliarsi x poi rendersi conto ke vanno bn cm sn, hanno davvero una bella amicizia.
x un attimo ho creduto ke ace si fosse addormentato e invece è sveglio xD.
ank'io cm selene nn ho molti amici ma le poke amike ke ho sn quelle di cui + mi fido, mi ripeto ma è bello trovare cs in comune cn la protagonista. ^^
no selene nn fidarti di ace! se ace porta selene nel bosco nn usciranno mai + grazie al senso dell'orientamento del fiammifero xD.

«Hey, non è mica successo niente! Sono quasi sicuro che l’albero stia bene, non hai ucciso nessuno…» nn riesco a smettere di ridere xD mi kiedo se ace è consapevole di essere un comico nato. ^O^

il capitolo mi è piaciuto un sacco ma il pezzo finale è davvero stupendo, complimenti. :)

io le vacanze le inizierò il 28 di luglio dato ke fino al 27 lavoro ^^ x quanto riguarda al quatradino rosso fa cm vuoi tanto io la tua storia le seguo comunque xkè mi piace un sacco. ^O^

a presto, ciao.

ps:e ora volo a leggere la raccolta su marco, poverino nn solo lo prendiamo in giro ma è anke finito al terzo posto tra i miei personaggi preferiti dato ke il secondo posto è stato preso da kidd xD.

18/07/12, ore 16:46

Macciao Cla!!!^W^
Mamma quanto mi sei mancata!!!:(
Corro subito a leggere!!!^^ *Me legge* ….O.O…*Me sviene per shock*………………………………………………………………………………………………………………………………………………………(Oky, ci penso io…nd Marco)*prende una delle bombole di ossigeno di BB e me la mette*…3 hours later…*Me si riprende dallo shock* SANTO DIO!!! RAZZA DI SPUDORATI, VOLEVATE FORSE BLOCCARMI LA CRESCITA???!!! BHE SAPPIATE CHE CI SIETE QUASI RIUSCITI!!!! (Peccato…nd Ace) Grrrrrrrrrrrrr…..Diamine fare certe cose, su di un albero, su di un albero del parco pubblico per giunta!!! E’…è…E’ INAUDITO!!!! (Ma finiscila!!! nd Ace) PERVERTITIIIIII!!!!! *Ace e Selene m’ignorano e ricominciano a sbaciucchiarsi* O.O”””……O/////////////O *Me arrossisce violentemente e si nasconde la faccia tra le mani* Dio! Perché fate di tutto per farmi sentire come un terzo incomodo???!!! Vi odo!!!>O< *in quel momento arriva Rufy tutto sorridente* (Fratelloneeeee!!! Ehi!!! Ma cosa…??? nd Rufy) *Me lo abbraccia (qua Boa mi ucciderebbe) e gli copre gli occhi* Non guardare Amore di Mamma Ittua!!! Che poi ti metti a fare certe cose da maniaco pervertito!!! *Rufy mi guarda interrogativo mentre Selene arrossisce e tenta di nascondersi dietro a Ace che prepara un pugno di fuoco da scagliarmi contro* .
Vabbè…lasciamo che i due Scostumati continuino a fare i loro giochetti erotici e recensiamo come si deve-.-”…..Per la miseria!!!O.O Quando mi dicesti che la scena hot di due capitoli orsono era innocua non mentisti!!!!
Allora per farti capire meglio lo sconcerto da parte della Ragazza più Bacchettona del Mondo(che sarei io):
- La mia faccia mentre leggevo: O_________O
- Ciò che dicevo mentre leggevo: OMG!! Ma…Oddio!!!...No, ma non dirmi che…Non vorranno mica farlo sul serio spero!!!!
- Ciò che diceva mia madre mentre leggevo: Caro, l’abbiamo persa!!!
No giuro, iniziavo a temere che il cappy fosse un cappy rosso!!!
Cavolo!!! Scrivi troppo bene!!!
Giuro mi stavo letteralmente liquefando....potessi esserci io al posto di Selene...:Q...(Pervertitaaaaaaa!!!! nd Ace) Uffiiiiii!!!! Fammi almeno godere delle piccole cose no!!!!>O<
Vabbè apparte gli scherzi, il capitolo è strepitoso come sempre^^
Mi è piaciuto moltissimo tranne in alcune piccole parti (es. scena in cui lui le toglie la maglietta) nelle quali ho rischiato che mi si bloccasse la crescita.
Mi complimento^^
La domanda può un Fiammifero essere maledettamente sexy/erotico??? Da quanto ho letto, e Selene lo sa meglio di me, siXD
Come vanno le vacanze? Apparentemente bene^^ Ho già dato l’esame d’inglese e con mia immensa gioia sono riuscita a passarlo, ora mi manca solo più matematica ed è fatta!!!^^
Poi io non è che posso dire molto, dal momento che non mi sono mossa dal mio adorato paesino in culo ai lupi…non ai lupi no…a qualcos’altroXD
Tu tutto bene? Come sta la tua cara mamma che si preoccupa tanto per te quando leggi la mia fic?XD A proposito, salutamela!!!^^ Ormai l’ho presa in simpatiaXD
Ora vado se no ti addormenti^^
Super Kiss<3
Toky;3

P.S. Di a tua madre di prepararsi ad intervenire perché tra un po’ aggiorno pure io^W^
P.P.S. Quello che farei a AceXD sbraitando: PERVERTITOOOOOO!!!
Photobucket
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 05:39 pm)

18/07/12, ore 15:35

A-ehm! E-ehhmm!!! Dunque..E-EHHHMMM!!!! XD Eccomi qui.... e allora...volevo dire.... SBATTE LA CAPOCCIA SUL TRONCO DELL'ALBEROOOOO???!!!!!!!!!! WOAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Eve!!! Prestami fuoco fulmini e saetteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ><)
NO MA DICO!!!!!!! VUOI SCHERZAREEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????????????????????????????????????????????
ROOOAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed io che ero lì che mi squagliavo sui fianchi fusi, su quella maledettissime mani bollenti sui seni o sulle chiappe di Selene.... E TUUUUUUU PICCOLAAAA LURIDAAAA MALEDETTAAAA SADICCCAAAAAA AUTRICCCE DEL CAAAA.......!!!!!!!!!!!!! CHE OSA DIRE A ME CHE SONO SADICA ECCETERA ECCETERAAAAAA.......... LE FAI SBATTERE LA CAPA SUL TRONCO DELL'ALBEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????
Anf! Anf! ANFFF!!!! Uuuffff!!!!
Ooook! La prima cosa che dovevo fare l'ho fatta! Cioè lo sfogo omicida su di te, carissima! XD E ringrazia che in nostro appuntamento è già passato, o VEDEVI TUUU!!!!
Poi, non per vantarmi o prendermi meriti che non sono miei....e infatti te lo chiedo...Sono per caso io la persona che citi nel tuo spazio finale, che avrebbe fatto peggio nella sua di ff e quindi non ha voce in capitolo??? XD (ma poi il mio peggio non è ancora arrivato...quindi....XD)
Cooomunqueeee!!!! Io stò piangendo, sbavando, avendo crisi cardiache assurde, commozioni celebrali, e poi di nuovo sorridendo sognate e di nuovo piangendo!!!! E tutto questo in solo un capitolo!. Nessuna novità, tu mi fai sempre questo effetto con i tuoi capitolo! XD Ma questo... AZZZ!!!!! Questo...questo...QUESTOOO!!!! Capitolo è qualcosa di MITICO o EPICO! Chiamalo come ti pare!!! Passi dalle paranoie di quei due complessati del cazzo, alla loro EROTICA riappacifiazione contro un tronco d'albero!!! *____* Poi, i ricordi dolci di Selene sul suo papà che mi hanno fatta commuovere al massimo! E poi di nuovo mi scaraventi nell'erotico vortice di fuoco sexy con quel fireboy dannato  che la abbraccia e la fa sia vergognare che imbarazzare con le sue parole e le sue prese per il culo, dopo la sua capocciata storica!!!. No, e poi sono io che voglio la tua morte!! Ma vai tu a farti fottere CLA!!!! SEI TU CHE VUOI MORTA MEE!! E piantala con la storia del misero quadratino arancione!!! Tu qui lo devi sostituire con un quadratino ROSSO!!!!! Ecco!! U-U

"Libido, passione e desiderio, vi prego chetatevi o finirò per esplodere, dannato fiammifero sexy. Ma si è mai sentito di un fiammifero erotico? No, parliamone perché qui sfioriamo il paradossale, anche se discutere di paradossale quando ci si ritrova in braccio ad un personaggio del tuo Manga preferito, trasportato nel tuo mondo da misteriose radiazioni, è alquanto ridicolo."  XD Ma di che cavolo volevi parlare qui????? Ma mordilo, MANGIALO TUTTOOO!!!!! UAHAAHAHAH!!!

"«Andiamo un po’ all’ombra, stai cuocendo qui.»Affermò sicuro Ace, non lasciandomi il tempo di ribattere e tirandosi in piedi, con me avvinghiata scimmiescamente alle sue spalle. Detestavo i movimenti bruschi, tanto più quelli che rischiavano di spaccarmi l’osso del collo, però lamentarmi della posizione era fuori discussione, sarei rimasta a fare il koala su Ace per tutta la vita, se avessi potuto."  Io qui con te avrei voluto parlarne cara la mia donzelletta innocente! Ma strappagli via i suoi BERMUDA, non la CAMICIAAA!!!! Sotto tanto non ci sono le mutandeee!!!! XDD

"Una volta al riparo dal sole, Ace non mi lasciò scendere a terra come credevo, ma si diresse invece verso il bosco, guadagnandosi un mio sguardo perplesso al quale rispose con l’ennesimo sorriso, stavolta dannatamente malizioso, che mi fece scendere un brivido lungo la spina dorsale. Pochi secondi dopo potei notare solo un rapido movimento circolare del pirata, subito seguito dal leggero impatto della mia schiena contro un tronco, ruvido e profumato di resina: cosa diavolo ci facevo contro un tronco?!"  O_O  XD Ehhh! Cosa ci fai TU contro ad un tronco!!! XD No! Hai ragione!! Inverti le posizioni subito, e SBATTI lui contro ad un tronco e riducilo ad un COLABRODO IN TUTTI I SENSI POSSIBILI ED IMMAGINABILI!!!! WUAHAHAHAHAHAAHAHAHHHAAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(chiamate subito Law!!! Bisogna sedare subito questa libido pazza isterica assatanataaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ndtutti)
GYAHAHAHA!!!! No ok! Sul serio!!! Sei stata ECCEZIONALE! Non ho parole, ne ho dette già fin troppe credo!! XDD Se tu sei innamorata della mia storia, credimi, io sono innamorata follemente della tua, e di come emozioni il mio povero VECCHIO cuoricino!!! BUAHAAHAHAHHAH!!!! XD
Ti adoro Cla! Per me sei la numero uno! In fatto di emozionare, far sognare e far sentire ai lettori quello che scrivi e fai trapelare nelle lettere dei tuoi capitoli....per me non ti batte davvero nessuno!!!! ^_____________^
Ti ricopro dei baci più grandi ed immensi del mondo!!!!!!!!

18/07/12, ore 14:52

non so più come dirti che questa storia è stupenda quindi spero solamente che anche i prossimi capitoli siano molto belli e ti faccio i miei complimento per la craniata ;-P

11/07/12, ore 14:50

Che teeenero questo cappy!!! *_*_*
Ace in moto??? Su una moto nera??? Cavolo! Che bello!!!! Di sicuro è super stra figo! *_*
Sono contentissima che sia stata Selene a parlare del suo passato ad Ace..
Inoltre sono contentissima che farai un altra storia (tipo simile a questa!) che parla di Elena e Law, non vedo l'ora di poterla leggerla!
Ed ora rispondo alla tua domanda: Si, ho vari posti dove penso o rifletto ad esempio in camera mia, mi siedo contro la porta o sul letto e perso, o anche in doccia.. Mi rilassa!
Baci e alla prossima!
_Illy96_