Fire of Love
di LaCla

07/07/12, ore 15:21

Ok, diciamocelo : Questa ragazza ha un grande Self control.
Noi altre avremmo sfiorato la più colorita combinazione di reazioni patologiche : Epilessia, attacchi apoplettici, aneurismi, morte per soffocamento/ dissanguamento per via nasale.
( Le mie recensioni risultano essere sempre più demenziali, non farci caso)
Ace ( no vabbè ma sei figo, basta, il caso è chiuso), Mihawk ( Papinoooooooooooooooooooooooo **)...Pollon...? Pavoncella...? Pennuto retrocesso...? MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO **
Ok, mi calmo.
Mi do un tono.
Ehm...si...Ok, con Law mi hai accoppata.
Basta, sei perfida.
( Certo che il quoziente intellettivo e l'autocontrollo che dimostro nelle recensioni, mi fa sembrare la cugina stupida di Rufy)
Che ne dici, mi trattengo dallo sparare ulteriori corbellerie? ( Perchè ne avrei una serie sulla punta della lingua)

Julia

07/07/12, ore 15:14

Conosci perfettamente la mia propensione a speculare mentalmente su qualsiasi cosa, quindi, puoi facilmente immaginare lo squilibrio mentale causato dalla scena della madre che tenta di pronunciare il nome di Oda.
Mi sono ritrovata ad immaginare la mia genitrice che oltre a scarognare gravemente la pronuncia commenta "Siamo a cavallo, avrai una ragione in più per fare la fancazzista" XD
Si Menticlà, sono fuori dai coppi, lo so!
Detto ciò posso solo tentare di immaginare quale potrebbe REALMENTE essere la nostra eventuale reazione se una cosa del genere succedesse.
Finiremmo come l'altra sera in stazione...: "Morra cinese? Ci giochiamo Ace?"**
Tanto vinco io u.u
Mi garba, Mi garba.
Proseguo u.u

Julia

05/07/12, ore 15:07

Che belloo finalmente hai aggiornato non potevo più aspettare avevo troppa voglia di leggere questo cap mi credi?!? :D
Sono tropp teneri però alcune volte sembrano due Baka xD
Vabbè torniam a noi...^^ mi scuso per aver recesito ora ma sai la situazione quindi è inutile ripererla...-.-"
Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitlo...;)
Beh ora ti saluto...alla prossima =)
Bacioni!
*xXxDeathTheKidxXx*

05/07/12, ore 00:36

Ma che bel capitolo :) devo dire che non l'ho trovato affatto pesante, anzi mi è piaciuto molto.
Ok lei è isterica ahahah fa tutto lei, dice tutto lei e poi piange e si dispera...ma come darle torto? è una donna quindi tutto ciò fa parte di noi. Comunque concordo in pieno con te, anzi con lei, sul discorso su Gol D. Roger. Non capisco perchè la stragrande maggioranza della gente (....stupida) lo odi. é stato un grand' uomo, è stato il re dei pirati, è salito sul patibolo consapevole che sarebbe morto e ha riso in faccia a tutti ed anzi ha dato vita all'era della pirateria (oh mamma non che l'era della pirateria sia qualcosa di positivo se pensiamo a tutti i balordi che ci sono, ma io sono dell'idea che i veri pirati siano quelli come Ace, Shanks, Rufy, che combattono per un'ideale e non per uccidere), e poi ha lasciato da sola Rouge per salvarla, così come uno dei suoi ultimi pensieri è stato rivolto a lei e al figlioletto. Sinceramente posso comprendere in parte quello che prova Ace ma non lo condivido.
Comunque penso che è inutile che lei cerchi di convincerlo perchè comunque anche se lei ha perso il padre, non può capire quello che prova lui e non penso riuscirà presto a convincere Ace che lui non deve disprezzare la vita.
Comunque, fra esami, partite, ubriacature, non ho avuto il tempo di recensire l'altro capitolo quindi per farmi perdonare dirò una breve frase per farti capire quello che ho pensato per tutto il capitolo: OH MIO DIO, ACE è NEL SUO LETTO. OH MIO DIO ACE è NEL SUO LETTO. OH MIO DIO ACE è NEL SUO LETTO. credo i essere stata abbastanza chiara ahahaah
Comunque risposta alla domanda passata: parole non me ne vengono in mente però c'è un proverbio che uso spessissimo anche perchè purtroppo mi capita spesso di avere a che fare con gente del genere. CU S' VANTA CU A SO BUCCA NON è MERRA E MANCU CUCCA traduzione? CHI SI VANTA CON LA PROPRIA BOCCA NON è MERLO E NEANCHE CIVETTA. In poche parole chi si vanta per le proprio cose è pari a zero ihihihhihi
Risposta alla domanda odierna. Diciamo che non ho un luogo particolare in cui vado a riflettere però devo ammettere che quando vado al cimitero da sola a trovare una persona cara persa un po' troppo presto, credo che potei stare lì ore ed ore a riflettere sulla vita.
Per quanto riguarda il luogo pieno di ricordi sono due: la casa di mia nonna dove subivo le amorevoli angherie di tutti i miei cugini più grandi (tutti maschi...) e la piazza davanti casa mia dove giocavo tutti i santi giorni (...bei tempi quelli)
Comunque ok dopo questo monologo di 10000 parole (credo tu ti sia addormentata + volte leggendo), ti faccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere quello che pensa il ragazzo "FOCOSO" AHAHAAAH

04/07/12, ore 14:26

Mi sono emozionata come sempre.... Questo grazie a te che sei bravissima!!! aspetto con impazienza il prossimo, grazie infinite! Baci

04/07/12, ore 12:44

Adoro veramente questa storia e ti faccio i miei complimenti per la tua bravura!!! Non so neanche più cosa dirti apparte il fatto che sei bravissima, quindi spero che anche il prossimo capitolo sia bello come tutti gli altri!!! :-)

04/07/12, ore 01:16

Ciao, bel capitolo!
Cavoli! Ace che guida una moto?! Dev'essere davvero bello farsi scarrozzare in giro dal fiammiferino! è un'esperienza che farei volentieri! XD (poi io ADORO le moto!).
Arrivati al prato, dopo essersi goduti il panorama, i due finiscono per parlare dei genitori di Ace: Selene a paura di ferire il moro, invece Ace pensa che lei abbia paura di lui (penso che, alcune volte, il fiammiferino sia proprio un'idiota... ma come si fà a pensare una cosa del genere?!), e finisce per far piangere Selene (povera piccola! Lei ama Ace e lui la fà piangere... cattivo!).
Per fortuna però il moro si rende conto del suo errore e cerca di consolarla; che dolce *v*!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia
Ps. quando vivevo ancora a Cesano io e mio fratello andavamo a giocare sempre in un piccolo giardino pubblico (semi nascosto dietro a dei palazzi) dove non passava amina viva; giocavamo sulle altalene quasi tutto il pomeriggio e ci divertivamo un mondo! ^^

03/07/12, ore 22:22

Uao..........però Ace che guida una moto??? OMG All'inizio mi sono venuti i brividi e ho pensato "Mo l'ammazza" menomale non è successo^^
Che teneri i due complessati!!!! Complessati ma teneri!!!!^W^(Ehm...parli proprio tu che di complessi ne hai una lista infinita...-.-"""" nd Ace) E oh senti, mica è colpa mia se ho la mania di fare la filosofa e pensare troppo...(Tu pensi troppo????!!!!O.O"""" Al massimo è il contrario....nd Ace) Bimbo serrati quel forno incandescente se non fuoi che ti legi con dell'agalmatolite e ti diain pasto a un re del mare, intesi????!!!!
Allora....scusa ma mi dava fastidio...è ancora incacchiato(come anche la my best friend) per averlo fatto diventare femmina...^^""""....ma non è colpa mia sono le Winx...(Seeeeee e chi la scrive sta fesseria????' nd Ace)*me alza la manina titubante*.....E basta mi fai recensire!!!!!?????
Allora....e adesso????? Che faranno????
Sono troppo curiosa di sapere come continuerà^^
Nello scrorso capitolo i due si sono datti alla baldoria e dopo ciò che mi hai detto...inizio a temere di ciò che tu possa scrivere!!!!O.O"""""
No giuro ho paura!!!!
Davvero belli i modi di dire^^
Rispondendo alla tua domanda: io di solito mi ritiro o in giardino o sul terrazzo in solitaria con l'MP3 nelle orecchie. Mi aiuta un casino a rilassarmi e meditare^^
Aspetto con ansia il contnuo^^
Super Kiss<3
Toky;3

03/07/12, ore 22:18

Ma si può ridere istericamente emettendo un "ihiihiieheheheeh" e piangere qualche lacrimuccia con una faccia da ebete a fine capitolo!!!!!!! tu mi vuoi mortaaaaaaaaa, ormai questa è una certezza!!!! che poi ho fatto pure una figuraccia, perché come mio solito ero appena uscita da allenamento, ( e già qui la mia mente era destabilizzata -.-'' ), poi vedo che hai aggiornato ed ecco che mi parte un sorriso da deficiente e poi mi ritrovo a fine capitolo con la faccia che ti ho detto prima e i miei amici che mi dicono " oh ilà stai bè? no perchè da sbrogia che sei c'hai una faccia da demente" eheheehehehhh puoi capire che in quel momento mi stavo facendo certi viaggi mentali che neanche immagini XDD già già con questo capitolo mi hai fatto sognare ed anche andare in escandescenza... ho caldoooooooooo mi ci vorrebbe una doccia, a ecco a proposito di doccia non ci doveva essere una qualche scena ( ho la mia mente perversa si è immaginata tutto???) mmm... malefico quadratino arancioneeeeee ><
mamma mia cristo santo mi fai arrivare ace in moto????!!! dico io in moto!!!! ecco il mio povero cuore per un secondo ha tremato eheheheh ho sempre avuto un debole per i ragazzi con le moto...a poi ti volevo chiedere ma queste converse di one piece ce le hai veramente??? (perchè ammettilo dietro selene ti nascondi tuuuuuu MUAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHHAHAH ti ho sgamato!!!! XDD )comunque ti volevo dire GRAZIEEEE finalmente selene ha affrontato la questione famiglia con ace e trovo che tutto quel discorso sia molto toccante ( in senso molto poooooositivo U.U) credo che tu l'abbia messo sul piano giusto ( non so se mi sono spiegata bene XD ) ah e anche se non so chi sia GRAZIE LEHNARA!!!!!! ( ANCHE LE STA FAVORENDO NEL RIDURRE IL MIO CERVELLO IN UNA MASSA GELATINOSA xd)
aaaaaaaaaa oddio per un attimo sono rotolata giù dalla sedia... cosa cosa?????? ci sarà una fic su elena e law???!!!!! aaaaaaaaaaa oddio mi devo calmare ecco non ce l'ho fatta sto saltando come una demente *^* (e mi sono pure fatta male) yeeeeeeeeeeeeeehhhhhh potaaaaaaaaaaa yeeeehhhhhh ok adesso mi ricompongo, mmmm cara un posto speciale cavoli adesso ci devo pensare, ah ecco l'inverno quando vado a trovare i miei nonni giù in puglia, loro hanno un campeggio, questo campeggio è affacciato ad una spiaggia, questa spiaggia luuuunga luuuunga alla fine ha una specie di passaggio che l'estate si vede benissimo, ma l'inverno è difficile ha vederlo e così ci vado sempre ma non è finita quì, poi vado su uno scoglio che sta un po' distaccato dagli altri e và a finire a picco sul mare ecco da lassù penso a tutto e nessuno mi disturba... scusa se ti ho annoiato ora ti lascio >< grazie per aver letto il papiro!!!!

03/07/12, ore 22:15

Direi che in questo momento io ti adoro!
Per prima cosa questa storia; è magnifica e lo diventa sempre di più; alla fine il capitolo era un po' triste ma è stupendo!
Per di più mi fa incuriosire tantissimo! Ti faccio i migliori complimenti!
Anche io non comprendo l'odio di Ace verso suo padre, ma immagino che chi non è in una situazione del genere non possa dettare giudizi.
Il posto dove si sono fermati poi è stupendo; mi piacerebbe vedere un panorama del genere!
Per seconda cosa; la storia che vuoi creare; se ho capito bene sarebbe come una sorta di spin-off giusto? bè, qualunque cosa sia, se ovviamente tu la scriverai io sarò una di quelle che sicuramente la leggerà =) Law è un altro dei personaggi che adoro di più!
Per concludere, rispondo alla tua domanda; non ho un posto in particolare qui, ma ne ho uno nella città dove di solito vado in vacanza; è una piazzola vicina al mare dove si sentono solo le onde perchè lontana dalla strada; di notte poi se vede ogni tanto una nave all'orizzonte. Per me è uno dei posti migliori!
Ora ti saluto,
alla prossima
ciao ciao =)

03/07/12, ore 20:07

Davvero bello! è bello in una storia alternare capitoli leggeri e quelli come questo, un po' più riflessivi. Inoltre Selene dice delle cose davvero giuste, i figli non sono colpevoli delle scelte dei genitori, e non dovrebbero essere accusate per queste!
BravissimaXD XD continua presto!! un bacione!

03/07/12, ore 18:53

TU!
Tu hai aggiornato,finalmente! Oh quanta gioia hai portato nel mio cuoricino *-*
Parlavamo di capitoli ostici ieri notte ed immagino quanto ti abbia fatto penare quello che hai appena postato. E' veramente denso di emozioni sin dalle primissime righe e sembra,almeno dal canto mio,di trovarti con Ace e Selene ogni volta che dialogano. La sequenza della moto,non ne parliamo: già sapere di uscire con Ace,che verrà a prenderti a casa tua,è un colpo alle coronarie. Ma quando invece te lo vedi,oltretutto,arrivare con una moto...una moto Cla,una MOTO! Cavolo,se il cuore parte un motivo ci sarà *O*
E mi hai stesa con "stupido pollo azzurro". Sì è così. Già ti adoro di mio,adoro la tua storia,ma con una frase così come minimo ti meriti un monumento in piazza!
M: E tu ti meriti minimo una randellata!
A: Zitto,sei uno stupido pollo azzurro.
Scusa l'interruzione,ho un uccellaccio che mi ronza intorno e mi dice che il casco con l'attrezzatura è per il vostro bene. E se poi il tizzone ardente dovesse prendere una multa beh,dice che non ha nessunissima intenzione di pagarla. Ma tanto lo so che è solo preoccupato per il suo fratellino e che vuole finire di leggere anche lui la fic! XD
Della serie: "Anche i polli azzurri hanno un cuore".
Ma ora basta coi teatrini,torniamo alla storia e a quanto hai scritto bene questo capitolo. Ha fatto bene la tua beta ad aiutarti a sfornarlo,l'amiamo alla follia per questo *w* Il discorso di Selene mi è piaciuto parecchio,solo una persona realmente innamorata -anche se di un cartone,ma son dettagli- sarebbe capace di tanto. Solo una persona innamorata tenta in ogni modo di aprire gli occhi alla sua metà,ma purtroppo la metà proprio non l'ascolta -.- Direi quindi che descrivere Ace,in tale contesto,un "complessato del cazzo" sia d'obbligo. Come lo schiaffone,del resto,anche se è stata una reazione infantile ma adattissima in quel momento.
Alla fine sì,sono due stupidi. Due stupidi innamorati e di cui ci siamo innamorati anche noi,come della loro storia.
I miei polli *w* Tu no Marco,torna a disegnare cerchietti contro il muro nel tuo angolino!
Poverino,lo brutalizzo ma lo adoro quell'ananas!
Aehm,dov'ero rimasta? Ah sì,devo ringraziarti. Immensamente grazie Cla,per avermi citata nei ringraziamenti (e perdonate il gioco di parole),ne sono onorata. Ti ripeto,dopotutto Selene è stata concepita dalla tua fantasia,nata grazie alle tue righe che siano esse digitali o di carta e penna e quindi il disegno è stato solo un riflesso incondizionato. Mano e matita,gomma e china,si sono mosse da sole,trasportate dalle tue parole.
Indi lascia che sia io a ringraziare te,per l'entusiasmo con cui scrivi e che ci trasmetti ad ogni capitolo e quello che hai mostrato nel vedere un mio schizzo della tua Selene. Sapere che ti ha colpita per me è stato il massimo,davvero,mi ha commossa ^_^
Ora stop però,sennò piango per davvero e la fenice ride. E credimi,vedere una fenice azzurrognola che sghignazza sadica non è il massimo!
Ah,la tua immancabile domanda,giusto!
Di luoghi in cui ho vissuto la mia infanzia ce ne sono tanti,mettermi ad elencarli tutti sarebbe luuuuuuuuungo,troppo lungo XD
Invece ho un posto dove penso e cito un rigo di questo capitolo per risponderti: "[...] maledendo il mio vizio di riflettere di argomenti etico - filosofici di importanza mondiale sotto la doccia." Ebbene sì,anche se nel mio caso è una vasca,l'acqua è l'elemento in cui mi rifugio per pensare e fuggire dal mondo esterno.
Ora vado,la fenice reclama,dice che deve finire di picchiarmi. Bah,contento lui XD
Su basta col papiello (e dicesi,in napoletanto,papiello un papiro interminabile di vocaboli XD),ti sarai scocciata di leggere tutto sto popò di roba!
Bacini e a presto,
Hanna

03/07/12, ore 18:23

ciao, davvero un bel capitolo, complimenti. ^O^
ace ha rimpiazato il suo striker cn una moto.
il pezzo dv parlano di roger e il pezzo finale sn quelli ke + mi sn piaciuti. ^^
pollo azzurro, anke quando nn c'è a marco gli vengono affibiati nuovi nomignoli xD.

alla tua domanda rispondo ke il posto ricco di ricordi d'infanzia è il giardino di mia nonna. :)

a presto, ciao.

ps:scusa questa mini recensione ma tra un pò devo andare e vorrei riuscire a leggere il capitolo della tua raccolta e rispondere alla tua recensione ke mi hai lasciato, se nn dovessi riuscirci ti lascerò la recensione domani. ^^

03/07/12, ore 17:56

Ehi, ciao, LaCla!
No, non scappare, non farò la solita recensione cretina! Hai scritto un bellissimo capitolo, quindi cercherò di essere seria!
Duuunque... Sono ultimissima! T_T
(coscienza) Hamber, avevi detto che saresti stata seria!
(hamber) Sì, sì, ok, non rompere...
Il capitolo è davvero interessante, e per nulla prevedibile. Nel momento stesso in cui ho iniziato a pensare: "Ecco, quello stornello di Selene, ha incontrato un ragazzo e il povero padre è andato nel dimenticatoio" e stavo già per iniziare a lamentarmi dell'assurdità, che tu blocchi immediatamente i miei pensieri stupidi ricollegando l'argomento. Carino poi il discorso che gli fa, a proposito del padre, e della madre, anche se ho come l'impressione che Ace non abbia molto ascoltato... Sì, avevo la sensazione che tra le sue due orecchie corresse una tripla corsia d'autostrada munita di caselli con telepass, e che l'unica parola che non aveva il telepass fosse "Gol D. Roger". Bella, poi, questa frase:

Stupida, ero una stupida, mentre lui era un complessato del cazzo.

Sì, è decisamente un complessato, e anche tanto duro di testa: sarebbe da tirargli un due sventole ben assestate! Fortuna che poi, i due piccioncini la smettono di litigare per il motivo più stupido del mondo. Ma, come hanno ammesso, sono due stupidotti, quindi...
Avevo detto buona recensione? T_T Sigh... è che ho ancora in testa un sacco di "dritto! rovescio! sistema quel gomito!", e tanto tanto tanto Loki... quanto adoro quel supercattivo... *_*
E brava, Hamber, dilaga ancora, sì... Meglio che risponda alla tua domanda.

Dunque, certo che ho un mio posto favorito: è una piccola radura persa nelle Valli (vicino S. Pietro al Natisone, Friuli), dove vado con le mie migliori amiche a intavolare discussioni filosofiche, rischiando ogni volta le penne perché non è un posto facile da raggiungere (rovi, un burrone, una cascata di otto metri...). Non ci vado sempre, però: per riflettere by myself, diciamo, vado nella camera dove tengo i miei strumenti, mi stravacco sul divano in maniera poco femminile, guardo il soffitto e penso a tutto quello che mi viene in mente. Posti ricchi di ricordi d'infanzia, invece, non ne ho - cioè, ne ho così tanti, che è meglio che non li elenchi...

Oh Mio Dio!! Scrivi la LawxElena che TUTTI stavano aspettando? YEAH!! Anzi, meglio, HELL YEAH!!! Spariamo coriandoli e fuochi d'artificio per quel genio di LaCla! ^^ Così non dovrò più avere sensi di colpa per quella misera one-shot che ho scritto! xD

Beh, alla prossima (con un capitolo più allegro, vero? io sono già depressa di mio...)!

Hamber

03/07/12, ore 17:33

Non Inganfito ma "Higanfito" XD Sono perfetta per questo aggettivo HAHAHHAHAHHAHHA
Ed io che, leggendo il titolo e immaginando la moto, ho pensato " Cristo, questi due muoiono. "
HAHAHHAH Meno male.
CHE CARINIIIIII :3333
Certo che Ace è un idiota è.é
NON SI FA!

« Meriti di essere nato, perché non hai la più pallida idea di quante ragazze hai fatto sorridere, di quanti ragazzi hai appassionato con le tue abilità, di quanto la tua esistenza abbia rallegrato la mia, nei suoi momenti più bui: sei il mio Sole, Ace.»

Ben detto sorella!
Ti saluto!