Fire of Love
di LaCla

29/05/12, ore 14:21

Uffa. Nel mio caso l'accusa di stupro a Portgas D Ace rientra e come! e.e
Uffa. Di nuovo. Io ... Non lo so. Non so che farei. Glielo dico o non glielo dico? e.e
Se morirà anche nella tua storia, ... Pace! *cerca di autoconvincersi invano TT_TT*
Non piangerò come un'idiota. Non mi farò quasi sanguinare le labbra a forza di morderle per non fare rumore.
Ma mi dispererò immensamente. Me le staccherò le labbra a forza di morsi.
Quando ho saputo che sarebbe morto anche io ero lì lì per svenire.
Fanculo Akainu Fottiti.
Baci e abbracci!

29/05/12, ore 14:04

Povero Marco, anche lui non se la sta godendo molto! ç_ç
Povera piccola feniciotta bella ç_ç
Ma a parte questo: davvero non me l'aspettavo che la storia proseguisse anche se tutti i personaggi erano nel mondo reale!
Davvero un capitolo rivelazione :)
Che cari Ace che fa il cavaliere! Tanto lo so che il buon proposito "ti accompagno fin sulla porta, ti faccio ciao ciao con la manina e me ne vado a nanna" andrà miseramente in frantumi XD
Perchè non finisce lì vero? Vero vero vero vero?
Ok, la pianto XD
Devo dire che anche a casa mia ormai i terremoti imperversano: 2 belli forti solo oggi, un'altro la settimana scorsa... mo' basta però, eh? -_-
No perchè sto diventando paranoica, mi sembra sempre che mi tremi il pavimento sotto i piedi -.-

Sigla... Mh, forse fight together?
A prestooo ^^

28/05/12, ore 20:11

Ma... ma è fantastico **
Credo che tu abbia appena realizzato il sogno di tutte noi fan girl con questo capitolo! Chi non vorrebbe coccolarsi Ace? XD
E che tenero Ace... <3
Marco invece, con la sua vista da rapace non si lascia sfuggire nulla! Ahha, anche io mi farei volentieri intrappolare nella "presa di granchio" di un certo pirata <3
E ora che anche i vecchietti sono andati a nanna, cosa combineranno questi giovani scalmanati?
Una partitina a strip poker magari? **
Ok, scherzo, ora mi ricompongo XD
...Però davvero sono curiosa di sapere cosa succederà ora ù_ù
Comunque, molto bella e molto intensa la scena iniziale tra Ace e Selene, davvero!
Brava brava, alla prossima ^^

P.S. Tony Tony Chopper: assolutamente adorabile!

27/05/12, ore 20:26

Ok...*butta un sospiro di sollievo* ci sono...:)
Scusa il ritardo nel recensire ma te lo detto che avevo poco tempo a dispoizione, però ora ho trovato 10 minuti di tempo libero...:D
Il capitolo è bellissimo, come sempre *-*...sai non so il perchè ma in alcuni pezzi mi sono messa anche a piangere D: io se fossi in Selene gli direi tutto a Ace senza pensarci mezzo secondo...xD
Comuqnue, non vedo l'ora che aggiori, so che però non sarà un aggiornamento veloce, però da un lato è meglio, così quando aggiornerai avrò ancora più voglia di leggere ;)
*sbuffa ora vado pultroppo, mi dispiace che le mie recensioni siano sempre così misere ma qui il tempo la sera non è mai toppo -.-"
Spero che ci sentiamo dopo, mi farebbe piacere parlare con te...^^
Al prossimo cappy allora...:P
Bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

27/05/12, ore 10:59

ti capisco, eccome se ti capisco. la mamma arrabbiata, per non dire inca****a (mi autocensuro) è peggio di un re del mare che ha deciso di mangiarti XD Poi, peggio ancora, quando hai dimenticato di chiamarla e magari trovi qualcosa cosme 25 chiamate perse e quando la richiami hai paura che esca dal telefono e ti picchi XD mamma mia, terrore assoluto XD Comuqnue per fortuna Selene ha chiuso la telefonata illesa XD Forte la parte in cui la madre lo chiama "coso di fuoco" ahahah :)
Comunque quando ho letto della scen dei vestiti e delle scarpe mi è venuto subito in mente Zoro che con la sua faccia direbbe "mah...le donne" ahahah diecimila vestiti e scarpe per una sola serata, ma che ci vogliamo fare, siamo fatte così "dolcemente complicate" ihihihih credo comunque che le 5 ragazze faranno girare la testa a molti durante la cena e spero che Sanji non perda molto sangue ahahahah cmq mi dispiace per elena e Selene, mangiare in mezzo a quei 4 non saraà facile. nami sicuramente mangerà civilmente, al contrario di rufy ma se quest'ultimo sbaglierà a parlare o a fare qualcosa credo che scatenerà su di sè l'ira di molti e non so se Elena ne uscirà incolume. Selene inutile che si preoccupi perchè anche se verrà picchiata e comunque vicina ad Ace ahahha chissà magari se sviene le fa la respirazione bocca a bocca (ok, ho raggiunto il limite, sto farneticando) XD
Penso che la censura sia eccessiva e appunto spesso ci impedisce di capire del tutto gli avvenimenti. Recentemente, guardando una puntata di Lupin III, ho notato che si è passati da una scena ad un'altra, senza capire nulla. solo quando sono andata a rivedere la puntata in giapponese ho notato che c'era una piccolissima scena di nudo ma niente di che. Adesso mi domando: ma se dalla mattina alla sera vediamo piccole e grandi tr**e che sgambettano e sculettano avanti e indietro per la tv, perchè censurare un'anime? Mah per non parlare poi della censura delle scene violente, che è ancora peggio. Mah, lasciamo perdere XD

27/05/12, ore 10:39

veramnete molto carino Rufy a voler ringraziare selene di persona e anche a volerle spiegare un po' come stanno le cose.
Entrambi hanno perso una persona cara e quindi si trovano in una situazine simile però non riescono a capirsi perchè mentre Selene che comunque non può fare nulla, farebbe di tutto per cambiare il passato, Rufy che ha l'opportunità di farlo, è cstretto a non fare nulla. d'altronde da una parte potrei capirlo perchè comunque un pirata è un pirata e non può vivere a terra, un pirata è tale e non può cambiare, dall'altra parte però Ace avrebbe l'occasione di cominciare una nuova vita, di vivere comunque anche se secondo me non tarderebbe a fare casini. magari darebbe vita nuovamente alla pirateria ahahahh comuqnue non so cosa farei sinceramente, magari gli direi la verità e poi deciderebbe lui il da farsi, perchè al test potrebbe anche fingere di non sapere nulla.
Mi dispiace per Selene ma credo che Rufy non manterrà a lungo il suo piccolo segreto con Ace, credo che la metterà prorio in imbarazzo XD
Comunque batnam, naaaaaa....meglio diabolik *.* ah si, quello che uomo *.* (ops, scusa cartone animato) ahahhaah invece che era carino eric *.* mamma mia
Mia teoria: quando penso a degli occhi che spiano mi vengono in mente due persona. NAMI ma non credo che li abbia spiati perchè lei spia le persone solo per sapere di tesori e ricchezze e non credo voglia derubare la nostra Selene; ROBIN invece spia solo per la curiosità di farlo, perchè le piace sapere i fatti altrui ahahah quindi secondo me sono i suoi quegli occhietti (anche per il fatto del suo frutto del diavolo). Ma se invece fossero dell'interessato ossia Ace? Al prossimo capitolo l'ardua sentenza :)

27/05/12, ore 10:09

Direi che è più normale che i fan le odiano ahahah credo che ognuno di loro avrebbe pagato oro poter essere al posto loro, e alcune non oso immaginare cosa avrebbero fatto per poter salvare Ace, per poter poi ricevere un giusto ringraziamento ahahah :)
Comunque ma x caso la villa dove sono andate è quella di Clooney, dato che è così lussuosa? ahahah scherzo :) però certo che sono proprio fortunate queste due...
Nami e Zoro invece non perdono occasione per litigare, come al solito e la navigatrice non perde occasione per picchiare i compagni, anche se Brook se lo meritava proprio XD
Comunque mamma mia tutti i personaggi riuniti in una sola stanza, ci vuole un bel coraggio, potrebbe scoppiare una terza guerra mondiale XD
Comunque veramente veramente veramente molto interessante il fatto che i personaggi sian "scollegati" tra loro, ossia non provengano tutti dalla stesa saga. Quindi Marcoe Rufi sono i più aggiornati (almeno fino ad ora). mamma mia ma come fanno a non dire nulla ad Ace? e chissà se Ace in realtà (non so come) ha scoperto già la sua fine? sono sicura che se ancora non lo sa, presto qualcuno glielo dirà!!!!! Comunque corro subito a leggere il prossim capitolo, voglio vedere cosa a da dire Rufy alla nostra Selene!!!!!! E chissà quali mini abiti Nami far indossare alle ospiti! ahahha
P.S ok sono stata vittima di uno spoiler ahahah perchè ho letto di molti che parlavano di questo fatidico capitolo 666 ma non amando gli spoiler (anche perchè tramite uno spoiler ho scoperto che Ace era morto) non mi interessava più di altro però ormai mi avevi fatto venire la curiosità e ho visto la copertina...che dire??? che del manga non me ne intendo ma penso che averlo in copertina significa che sia vivo, e io già lo immaginavo *.* Mr Von Clay non poteva morire, no no no!!!!

26/05/12, ore 16:22

Lo voglio anch'io Portuguese sulle ginocchia, spediscimelo con la posta celere.*grida d'agonia del diretto interessato*
Pensare ad un ace imbarazzato e disorientato per le azioni  di Selene  mi fa un sacco di tenerezza * spupazzamento mode on*
Ribadisco : hai una capacità di descrizione dello stato emotivo  che riesce sempre  a sorprendermi.
Nonostante tu scriva in prima persona non risulti mai banale ed eccessiva.
*mega sorrisone* aaaah i nostri discorsi sulle storie dei personaggi vedo che  ti  hanno dato un'ottimo spunto per questa fiction,mi compiaccio.
e comunque  ci sorprendi  parlando dal punto di vista di chi potrebbe violare la storia e non della persona che subisce la modifica temporale.
Grande riflessione sviluppata in maniera del tutto razionale, ma allo stesso tempo inusuale, con tanto rimpianto e tanto sentimento.
Mi viene quasi voglia di dirti " trova un modo per salvarlo senza farti sgamare".
Comunque io ce la vedo lo stesso a sprazzi una Law x Elena, insieme ai due paffoli protagonisti.

26/05/12, ore 15:48

ahahahah povera nami, le hanno vietato di imporre assurdi pagamenti ahahah sicuramente avranno dovuto sedarla per farle accettare una cosa del genere XD
Comunque Elena e Selene sono proprio sfortunate, sì sì, proprio sfortunate ad essere state invitate sulla Going Merry per passare la cena con i loro idoli XD e ci pensano pure se accettare o meno, ma dico io sono pazze??? ahahah io avrei accettato immediatamente e poi è Ace, signori ripeto Ace, ad invitarle ihihihi il figo Ace....
Comunque purtroppo non ho ancora Italia2 altrimenti le avrei riguardate volentieri le puntate, anche perchè non le ho viste con il doppiaggio Ita liano

26/05/12, ore 00:46

Allora parto dalla fine, ossia dalla domanda che hai posto: SI, assolutamente SI. Per me è vivo, anche se penso che Oda ci farà penare ancora per molto prima di farci scoprire la verità.
Comunque che dire del capitolo, a parte che ho riso tutto il tempo come una scema? ahahah a parte il momento tragico della sua caduta in acqua è tutto molto comico ahahahah lui che cade in acqua perchè si è addormentato è ridicolo ma possibilissimo, anzi mi chiedo come mai nell'anime non sia mai accaduto ahahahah :)poi addirittua arriva quell'omone di Barbabianca a ringraziare, a me incuterebbe terrore ahahah
poi la scena in cui Sely abbraccia l'amica per inzupparla perchè era asciutta molto carina ihihihi e poi arriva la voce di Nami a riportarle alla realtà che addirittura le invita sulla Going Merry, mamma mia non vedo l'ora di sapere cosa combineranno...prevedo che il cuoco impazzirà dalla gioia ahahah

26/05/12, ore 00:35

Mamma mia mi sono quasi emozionata ihihihhi hai descritto talmente bene le scene e in modo verosimile che mi sembrava proprio di vedere Brook che chiedesse a delle giovani fanciulle di mostrargli le mutandine o Nami che picchiava Rufy ihihihi che ridere e poi Chopper è sempre il solito tenerone :) Testa verde e il biondino sono sempre i soliti e a quanto pare anche Law e Kidd non sono da meno -.- Poi vogliamo parlare di Mihawk? Già solo leggendo come lo hai descritto mi stavo sciogliendo! ahahahah very hot!
E poi arriva Ace, il ragazzo bollente (in tutti i sensi) ihihihi e poi devo dire che l'introduzione che hai fatto di marco è veramente adeguata perchè comunque se uno lo osserva per bene non è che sia mister mondo, però c'è qualcosa (non so bene cosa) che lo rende sexy ahahah forse l'essere fratello di Ace è sufficiente XD
La mia saga preferita è quella di Arlong Park, anche se devo ammettere che anche le ultime puntate dell'anime non mi sono affatto dispiaciute, anzi. Comunque a mio parere una delle puntate pi belle è quella in cui Rufy da il pugno al Drago Celeste, invece fra le più emozionanti penso che vada l'addio alla Going Merry (ho pianto come una bimba) e la morte di Ace e Barbabianca, tristissima :(
Comunque bravissima, vado subito a leggere il prossimo capitolo :)

25/05/12, ore 14:28

Mmmh... Credo che l'animale mio preferito sia quell'incrocio tra procione e renna.
CHOPPY CHOPPY CHOPPER!
Basta. Vado all'anagrafe a cambiare in Selene il mio nome. u.u
(PS: Sono VegetaBulma4e <3 Quella che ti ama tantissimo! u.u)
Baci a presto!

25/05/12, ore 12:16

Che bella la frase di Mister 2 ( per me è un mito xD ). Maledetti temporali! !!
Questo capitolo è dedicato più ad Ace e ai pensieri di Selene, insomma più introspettivo. Mi piace molto questo flusso di pensieri... brava brava brava.
Comunque il mio animale preferito è Bepo, si lo adoro, mi fa troppa tenerezza...
Continua così che stai andando benissimo. Un bacio.

25/05/12, ore 02:18

Ciao, bel capitolo! (come al solito)
Sfido che Selene non voleva levarsi Ace di dosso; chi non vorrebbe il bellissimo pugno di fuoco addormentato su di se? (io lo vorrei eccome ;) )
Davvero bello come hai fatto interagire Ace e Selene: molto dolce lei che lo accarezza per cercare di marchiare a fuoco, nella sua memoria, i ricordi di quel momento e lui che si lascia coccolare come se fosse un gatto (ci mancava solo che si mettesse a fare le fusa, miao!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà avanti la serata (anche se ormai credo che lì si sia fatta notte).
Saluti e baci da black dalia
Ps. il mio animale preferito è la balena Loovon!

24/05/12, ore 22:36

Bellissimo come sempre! Ti faccio i miei più grandi complimenti! Sempre più dolci Selena ed Ace *^* spero che nei prossimi capitoli ci sarà più attività tra i due XD! Il mio animale preferito di One piece? Direi le anatre di Alabasta... QUA!