Fire of Love
di LaCla

26/06/12, ore 16:22

Rieccomi a rompere!
Tesoro ho avuto la pelle d'oca in questo capitolo, assomigliavo vagamente al gatto XD
Si in effetti è piuttosto grave non accorgersi di ace e menomale che la madre di selene ha fatto tutto questo casino (anche mia madra fa sempre così...) sennò la bella addormentata non avrebbe
mai notato il bel pirata, ma si può?!
Riguardo al momento di privacy dei due non devo dire nulla, dico solo che i miei ochhi erano due cuoricini e ricordavano vagamente quelli di sanji! :3
Non sei tu a dover ringraziare, al contrario siamo noi che ti dobbiamo ringraziare, io specialmente per le magnifiche emozioni che sto provando...però a fine storia ti invierò il conto del mio medico (se ci arrivo) perchè mi verrà un infarto, come a selene, specialmente er questi ultimi, hot, capitoli... e non so perchè ma penso che il bello deve ancora venire!
Riguardo alla domanda non sono una grande esperta del dialetto ligure e non so rispondere....e non so tirar fuori nulla neanche dai dialetti delle mie regioni di origine....ma più avanti ti farò sapere....
Invece tu puoi autorispondere alla tua domanda?
Alla prossima tesoro!
Ancora grazie
Un bacionissimo <3
Ambra_the_witch

26/06/12, ore 15:49

O_O Sono prima? Wow, non ci credo!
Scusa, la recensione fa abbastanza schifo, ma ho la mamma che scassa perché devo spegnere il computer: mi limiterò a citarti, poi tornerò qui, e metterò tutto in maniera più decente, prometto!

"Ignorai il gatto ancora gonfio ed Ace che mi guardava perplesso, sdraiato sul mio letto, e mi rigettai sul materasso, abbracciando il cuscino fresco e chiudendo gli occhi, finalmente libera di sonnecchiare ancora un po’.
No, un attimo, cosa era appena successo? Ricapitoliamo. Ho ignorato il gatto, e fin qui tutto ok; ho ignorato Ace sdraiato sul letto, e qui non va tutto ok!"
xD Mio dio che spasso! Stavo morendo

"Bacio al fuoco per colazione, ho mai detto quanto adoro la domenica mattina?"
Coerenza zero, eh? ;)

Rieccomi qua! Ma che carini, quei due: sprizzavano la parola libidine da tutti i pori, ma erano carini! E la temutissima Madre Occhi di Falco? xD Fantastica, fantastica, e aggiungo un'altra citazione: "Mihawk occhi di falco a confronto, era un tenero cardellino.
Rabbrividii pensando a cosa avrebbe potuto farmi il flottaro, se avesse sentito quel pensiero; altro che sashimi di Selene, mi avrebbe tritata come prezzemolo: fine fine.". Già, Selly cara, saresti un filino morta, dopo il suo trattamento. Un tenero cardellino, lui? Mio Dio, ma che faccia aveva la madre? Posso immaginarmela, comunque: neanche la mia non scherza. Lei però ha degli occhi più alla Zoro nei suoi momenti peggiori, da brava prof di matematica, con una punta di Law (anzi, ben più di una punta...)! In effetti, comunque, con il gatto divenuto procione, e il cane improvvisamente eclissato, i dubbi hanno tutto il diritto di arrivare.
Già che hai aggiornato Marcunzel, mi è venuta in mente questa considerazione: posso dirti che il finale era parecchio fiabesco? Lui, che si cala dalla finestra, lei, che gli da il suo bacio d'arrivederci e si scioglie il cuore al pensiero del suo principe azzurro... Aaaahhhh... Sì, insomma, è molto romantico, e carino, e coccoloso, ma va bene così! I approve!

Ma passiamo alla tua domanda! Dunque, sebbene viva nella Friulania da una vita, non so una parola di questo dialetto: posso però raccontarti qualcosa della mia città natia, Trieste. Dunque, se tu entri in un bar di un triestino d.o.c. (e non un abitante geneticamente modificato) e chiedi, ad esempio un tramezzino, può darsi che ti risponda "volentieri": allora, spontaneamente, tu chiederai, sempre per esempio, che ne vuoi uno al tonno, e ti sentirai rispondere:"Mi spiace, ma le ho detto che non abbiamo i tramezzini". E quando l'avrebbe detto? Con il "volentieri" di prima. Perché, che senso ha, ti chiederai? Semplice, perché siccome bisogna risparmiare su tutto, e anche sulle parole, quel "volentieri" sta per "ve lo darei volentieri, ma purtroppo non ce l'abbiamo": perlomeno, questa è una delle possibili interpretazioni. Strano, eh? Eppure è così!
Ah, sì, mi è venuto in mente qualcosa: mio padre, che è bislacco, usa un semi-insulto simpatico, "basual". Nessuno sa precisamente cosa vuol dire, ma quella parola ha il potere di farti capire immediatamente cosa intende dire, quanti ti viene detta. "Sei un basual"... non so, lo si capisce solo quando ti viene detto con spontaneità, ed è inesprimibile in italiano.
Beh, non ho altro da aggiungere: ci vediamo al prossimo capitolo!
Ciao! ^^

Hamber

p.s.
saluti dalla sorellina, che ti adora perché la difendi dalla sorellona cattiva... Scherzi a parte, le stai simpatica: senza dubbio, l'amore per Ace vi unisce! ^^

(Recensione modificata il 26/06/2012 - 08:25 pm)

22/06/12, ore 22:05

Eccomi (Ancora a romperti xDD)!
*_*_* bellissimo! Sono contentissima per Selene *_* Dico davvero!
Finalmente è di nuovo felice.. Che bello..
Elena e la mamma di Selene (mi ricorda moltissimo mia madre e la mia best) .. Sono state due impiccione.. Ma alla fine lo hanno fatto per il bene della protagonista..
Deve essere felice di avere delle persone così fantastiche al suo fianco..
Passando alla tua domanda.. Io sono di Brescia, per la precisione di Desenzano del Garda.. Te invece? ^_^
Allora ci vediamo presto (?)
Kiss
_Portuguese_D_Ace_

22/06/12, ore 13:05

Tesoro!! Ma come va?
Scusa il ritardo ma ultimamente il computer non lo tengo tanto acceso....
Ma che bello Ace è troppo kawaii!!
Lo so già che lui e selene diventeranno una coppietta fantastica, ma non da diabete, per carità!
Verissimo, in confronto a lui attori e altri non sono niente! Lui è, è, è....beh basta guardare una sua immagine e si capisce tutto :3
La mamma di selene è fortissima.... ma che maliziosa! Sembra un po' mia madre, anche lei mi fa degli attacchi dai quali è difficile difendersi XD
La palla di pelo?! Ma che tenero cucciolo! Il mio cane sono io che vado a cercarlo e lui sbuffa pure, brutto ingrato io sono la sua migliore spacciatrice di cibo!!
Ma lasciamo perdere i miei deliri....davvero sono molto curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Mi tieni sulle spine!
Riguardo alla domanda....se si parla di origini io sono per metà del sud e per metà del nord, ma io, stra affezionata al meridione sono confinata nella città di Imperia in liguria... e tu?
Un mega bacio <3<3
Ambra_the_witch
p.s fra poco avrò un account tutto mio ;)

22/06/12, ore 00:09

Ciao, che dirti... bello, come sempre!
Sei bravissima a descrivere le emozioni e le sensazioni di Selene; mi posso benissimo immaginare la scena e provare quello che prova lei! è una dote importantissima per uno scrittore e tu sei molto fortunata ad averla (oltre che bravissima ad usarla!).
Sono curiosissima di leggere cosa succederà il giorno seguente tra i due piccioncini ma, sopratutto, di sapere se ci sarà un qualche accenno ad un possibile incontro tra Elena e Law.
Complimenti! Continua così!
Saluti e baci da black dalia
Ps. io sono nata e cresciuta in provincia di Milano ma da ormai 4 anni mi sono trasferita a Musile di Piave in provincia di Venezia.

21/06/12, ore 23:36

bè bè bè che diree??? che dolce coppietta che hai messo su ihihihih :) sono proprio due teneroni ihihhi meno male che c'è Ace che ha preso in mano la situazione per questa sera altrimenti credo che Selene sarebbe vissuta appiccicata a lui fino alla sua morte ihihihi e poi ci sono la mamma e l'amica impicciona ahahah credo proprio che Selene saprà proprio come vendicarsi della sua amica, magari mettendo in mezzo Law...chissà chissà...ma domani un altro giorno, vedremo cosa combineranno :)

Vengo dall'entroterra siculo, dalla provincia di Enna, un piccolo paese conosciuto in dialetto come Carrapipi XD

21/06/12, ore 22:33

Ehhhh..... >\\\\\\< come sarebbe bello se i ragazzi fossero davvero come Ace!!!!!!1 XD Sarebbe il sogno di ogni ragazza credo!=)
Bellissimo capitolo bravissimaaaa!!!!!
Risposta alla domanda: sono del piemonte, in provincia di Alessandria.
aggiorna prestooo!!!!! non vedo l'ora di sapere cosa succede tra i nostri eroi!!!!! =)
Un bacione!!!!

21/06/12, ore 20:37

M-ma ch-che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-* dolci loro...susu continuate così tesorini di mamma :P
Ok la smetto scusa il sole evidentemente mi ha dato alla testa D:
Bellissimo capitolo, come sempre del resto...sono troppo, troppo teneroni Ace e Sely^^
Mi credi? Mi sono proprio innamorata di sta coppia...:D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggirni presto...;)
Ora scappo, vado a cenare xD ci sentiamo dopo in chat casomai ok?!? :P
Bacioni...<3
Alla prossima...:)
*xXxDeathTheKidxXx*

21/06/12, ore 14:53

Bellissimo capitolo!!!!! Selene ed Ace mi piacciono sempre di più XdLa mamma è un po' un impicciona XDComumque io sono di Torino, Piemonte :3

21/06/12, ore 14:14

Oooooh ma guardali che ciccini che sono insiemee *^^*
Ahah Selene fa più che bene ad avvinghiarsi come una cozza ad Ace, chi non lo farebbe se ne avesse la possibilità! u.u e subito a pensar male quando dice "è ora di andare a dormire" ahah madonna XD ero sbregata in due lì xD io avrei chiuso in camera sua mia mamma e mi sarei portata il bel ragazzo di fuoco in camera mia u.u *mente perversa mode on*
Elena, che non riesce a stare zitta e che spoilera tutta la storia alla mamma di Selena, è fortissima! Io e quella ragazza ci assomigliamo parecchio u.u
Bene ok, ora ti rispondo alla domanda (altrimenti se continuo a parlare della storia mi dimentico di rispondere xD) io abito in un paesino di 1000 anime in Friuli Venezia Giulia, la regione totalmente sconosciuta da mezza Italia x°D
Mi dileguo:) Bacioni alla prossima!
p.s. ti saluta Marco la Patata! x°D No ok, devo piantarla c.c

21/06/12, ore 14:01

KYYYAAAAAAA!!!!! Ma che dolce tenero bello superbo master cappy!!!!!!!!!!!!!!^^
Davvero stupendo ho pianto tutto il tempoXD
Aspetto il seguito^^
Super Kiss<3
Toky;3

21/06/12, ore 13:39

Ciao carissima!! *O* Eccomi qui in ritardo scusami ^^" essendo al mare con poca possibilità di collegarmi, solo ora ho potuto T^T, lasciando perdere le mie lagna da bimba; Il capitolo è magnifico come sempre! *^* Selene e Ace stanno benissimo insieme! E poi, il dolci momenti mi hanno fatto sognare! Povera cara, non voleva rientrare a casa XD e poi sua madre che grande impicciona però, io odio le madri così ù_ù e guarda caso, mia madre è una di quelle -.-" e Elena pure XD mannaggia a lei e sua madre X°°D e poi il cagnolino, carinissimo! >_<
Ora rispondo alla tua domanda: Io sono del Veneto residente a Verona, ma non sono italiana ma statunitense e provengo dalla Florida u_u
Adesso vado che devo andare in spiaggia XD ma c'è un caldo X(
Kisses
Sophys ^^

20/06/12, ore 23:25

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ma che bello... *^*
I due nostri polli :D Non so se essere contenta o gelosa, perciò sarò entrambi u.u
E beh, e beh e beh! La mamma di Selene è un'impicciona! è.é Proprio come me! Cioè... Come mia madre! è.é
Sono dell'ABBBBBruzzo :D Dalle mie parti la recensione sarebbe di questo genere" Auardm ambò! MMMa sintm n'attm! S T shting a dc ch shta shtor ye bell signifc ca ye bell! "
Ti ho dato un assaggio incomprensibile... Ah ma ti ricordi dell'uccellino che ho allevato? (Ho riletto la tua risposta xD) Bhè è davvero scomparso. Forse ha imparato a volare... O più semplicemente e passato un gatto e ... GNAM! Basta.
Ma lo sai che ho pensato ad un modo in cui Oda poteva salvare Ace?!
Allora Ace sarebbe dovuto diventare di fuoco per metà. Cioè avrebbe infuocato la sua schiena ma non il suo addome! Così il bastardo l'avrebbe, sì, perforato ma non del tutto :D E Trafalgar avrebbe potuto salvarlo! :D Che ne pensi della mia idea ? xD
Va bhè. Ti bacio e ti abbraccio quaranta volte perchè con questo capitolo ho sorriso tutto il tempo come un'ebete xD
Vado Ciaooo alla prossima n.n

Higan

20/06/12, ore 23:03

Ad ogni capitolo che passa mi rimangono sempre meno parole per recensire!!XDXD
Aiuto adesso che faccio!?!?! si infila le mani fra i capelli ed inizia a sclerare TT.TT
(stai tranquilla è l'effetto del caldo! tra l'altro appoggio pienamente la soluzione di Sely, mutande ,cannottiera e naturalmente finestra aperta!!! XDXD).
Devo dire che ho letto il capitolo con mio padre alle spalle quindi mi sembrava di essere un vulcano pronto ad eruttare!!! tutto frenato da un sorrisino ebete perennemente stampato in faccia, mentre dentro avevo la tifoseria dello stadio XD che brutta storia da raccontare =.=" ...
Ad ogni modo ribadisco il concetto, capitolo stupendo!!!! *w* storia stupendaaaaaaaa!!!!
Mia cara Sely sei riuscita ha far arrossire Ace, chissa cos'avrà pensato!! ihihhiih U////U io un'ideuzza c'e l'ho!! ma per queste cose c'è ancora tempo! largo al romanticismo!!!! >/////< (che imbecille che sono sto sparando cavolate a raffica! :) il caldo fa veramente male, ti abbrustolisce l'unico neurone ancora sano... che tristezza sigh... ).
Approposito di vendette per Sely potrebbe essere una cosa positiva, se non altro anche Elena ha una cottarella per noi sappiamo chi!! muahhahah ghigno malefico!!
Elena potrebbe trovarsi incastrata senza neanche accorgersene ihihih ... non fare caso alla mia vena oscura ogni tanto esce...

allora ciao e al prossimo capitolo!!
Akiralovemanga :D

p.s abito a Garlate vicino a Lecco davanti al lagoooooo!!!! ok, il cervello è partito definitivamente! ciao <3

20/06/12, ore 22:58

*Si scioglie sulla tastiera del computer e si ricompone* Oh mio Diooooooooooo!!! Grazie di esistere!! La tua fanfic è stupenda!!! Se questa storia fosse vera... v.v... impazzirebbe mezzo mondo!! (me compresa!) Accidenti, queste storie cooosì romantiche mi fanno sempre aumentare la temperatura interna.... assieme alle farfalle nella pancia!! Questo capitolo è veramente molto bello. Soprattutto le descrizioni. Dovremmo prendere le misure per farti una statua!! Ma come fai a scrivere così bene??
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Per rispondere alla tua domanda, io sono nata in un paesino in piemonte in provincia di novara, un piccolo sputo di paese arenato sulla sponda di un fiume sconosciuto, per precisione... Comunque! La tua storia è fantastica e continua così XD!!!