Fire of Love
di LaCla

07/06/12, ore 18:56

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! MA IL DOMESTICO POTEVA ASPETTARE!! NON C'E' CHE DIRE, HA PROPRIO UN PESSIMO TEMPISMO!!
Eh si, capitolo molto triste, tra un po' qualche lacrimuccia usciva anche a me. Hai descritto davvero bene i sentimenti di Selena.
E così ci saranno altri capitoli tristi...questo vuol dire che ce ne saranno altri felici (dopo una tempesta torna sempre il bel tempo...ok, questa non so da dove è uscita!)
Una cesta di pomodori? Ma grazie!!! Avevo proprio voglia di pizza, ma mi mancavano i pomodori... così non devo andarli a comprare ;)
Passando alla domanda:
Sicuramente Mihack!! Lo so che ha fatto a Zoro quello che ha fatto, ma lo ha anche aiutato.
Il più antipatico invece è Doflamingo.
Non l'ho reggo proprio dalla prima volta che l'ho visto.
Io avrei un paio di domandine sulla storia: ma i personaggi conoscono solo la storia del manga??
Perchè sai che nell'anime ci sono dei filler (ovvero puntate che Oda non ha mai disegnato)
Il dubbio mi è venuto rileggendo la parte dove si parla di Rufy: perchè su italia 1 lo chiamano Rubber (e a volte Luffy, ma pochissime. Forse 2 in tutte le puntate trasmesse), mentre nel manga Rufy. Io personalmente preferisco Rufy.
Inoltre appariranno anche Dragon, Roger e Sabo?
Ovviamente se sono spoiler non rispondere.
Ci vediamo dopo e grazie ancora per i pomodori.
Ciao!!

07/06/12, ore 17:47

Ciao...mi hai fatto piangere cattiva!!é stupendo come capitolo ma mi hai fatta soffrire!!XD
Il mio personaggio preferito della flotta dei 7 é Doflamingo!! (Come tu ben saprai,infatti,ti ho rotto i maroni con sto fenicottero!XD)
Ciao!!!

07/06/12, ore 16:21

Piangerò finita questa recensione.
Non posso farne a meno.
Cominco a pensare che la tua capacità di descrivere sentimenti si di gran lunga superiore a quanto avevo precedentemente pensato.
é come un fiume che scorre suo letto ,impetuoso.
Improvvisamente poi gli argini  si rompono , la terra si scioglie e l'acqua esce dai suoi confini naturali per invadere ogni cosa.
Forse questa immagine non è nemmeno adatta a descrivere ciò che ho provato leggendo.
Stai maturando molto anche in stilistica,  te ne sei accorta?
sono contenta che la minaccia di Yaoi abbia dato questi frutti,fai paura ad Ace un po' più spesso.
Vorrei leggere altri capitoli belli come questo.

07/06/12, ore 03:08

storia davero bella , che capitolo triste  spero ke lui la va a cercare aspetto il nuovo capito kiss

07/06/12, ore 00:23

Ciao, OMG... non avrei da dire altro su questo capitolo!
Cavoli... mi ha fatto piangere come se fossi una bambina T_T
Io, che sono una tipa romantica di natura, sono molto sensibile quando una storia prende questo genere di piega; poi, tu, sai descrivere così bene le emozioni che mi sembrava di poter provare quello che stava provando la overe Selene in quei momenti!
Questo è in ASSOLUTO il capitolo che, per quanto triste, mi è piaciuto di più e mi ha fatto più emozionare!
Complimenti sei davvero una bravissima autrice!
Ora, però, sono curiosa di scoprire che cosa succederà, visto che hai scritto che la storia ha ancora parecchi capitoli; quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia
Ps. Il mio preferito della flotta dei sette è Jimbei.

06/06/12, ore 22:12

M-ma...No dai, non può finire così...poveri ragazzi...non possono soffrire in quel modo...D:
Guarda spero tanto che le cose si aggiustino voglio che si mettano insieme e siano felici ...:D
Sai ho pianto durante il capitolo...è davvero molto triste ma anche stupendo...*-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che le cose andranno moooolto meglio per sti due...xD
Bhe ora scusa ma ti saluto...;)
Alla prossima...:)
Bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

Ps=Dei 7 quella che mi piace di più è sicuramente Hancock...è troppo dolce e ha tutta la mia stima...però tutto sommato anche gli altri non sono male...invece qual'è il tuo? ^^

06/06/12, ore 22:00

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh allagoamento casa tra 3.......2.............1............ ecco ho incominciato a piangere già sono raffreddata ma così ho avuto il colpo di grazia, no non può finire così dove ace quel gran pezzo di figo dove è andato?!!!? e poi proprio mentre si stavano per baciare ecco che vengono interrotti pensa che la stavo leggendo con una mia amica (nda l'ho convertita alle fanfic!!!! ehehehhhh ti fa i complimentissimi gli piace tanto come scrivi!!!! ) che tutte e due abbiamo urlato contemporaneamente c***o (scs per la parola...) non può finire cosìììììììììììììì..... Seleneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ti prego devi aggirnare molto presto (sguardo omicida), comunque davvero sei davvero brava a scrivere.... proprio ieri su itali 2 ace è morto e sto ancora piangendo come un ossessa :(
comunque a presto ti prego aggiorna subitooooooooo <3 <3

06/06/12, ore 20:58

MA CRISTO! IL FOTTUTO DOMESTICO NON POTEVA ANDARSENE A FANCULO IN QUEL MOMENTO?! Ok. Giulia, non sei sola. Urla quanto vuoi, ma non in pubblico, specie questi particolari e finissimi FRANCESISMI.
Ma io già l'avevo stuprato! Dannata Selene. Ora mi spiga una cosa. Come fai a scappare da un topone simile?! In un modo o nell'altro la bocca te la tappava lui! (?)
Sì. Sto parlando con Selene e.e
Mi dispiace. Io io... Credo di non amarti più come prima! Ok. No. Ti amo molto di più di prima xD
Sappi che non sono lesbica xD Ma se lo fossi e avrei il tuo indirizzo farei irruzione in casa tua solo per abbracciarti e strapazzarti di baciozzi! n.n
Un pomodoro però te lo tiro e.e Ma siccome mi piacciono le guerre di cibo, poi mi alleo dalla tua parte ok? :D
Dimmi che Ace la rintraccia, va da lei e ... Emh.
Ma guarda un po' cosa leggo di estremamente carino per la mia parte(?) mente perversa e depravata... :3 TRA I TRATTI C'E' " EROTICO"?! Ma io ti adoro.
xD Ci vorrà un botto di tempo, lo so. Ma non vedo l'ora! Sì, spesso leggo alcune storie solo per la parte sessuale.
E se qui non ci sarà, pazienza e pace.
Amo questa storia e non per l'eventuale parte sessuale DIO COME SONO LOGORROICA.
Credo che andrò a piangere per la morte di Ace di ierisera.
Un'ultima e deprimente cosa: Oggi sono scoppiata a piangere durante l'interrogazione di letteratura (alla quale dovevo prendere impreparato, ma ho preso 7-8. Fammi i complimenti xD). Solo il mio amico-fratello ha capito, solo lui sapeva, e mi ha accompagnata fuori e mi ha abbracciata fortissimo ç_ç Io lo adoro quel ragazzo! ç_ç E amo quello di fuoco! :DD Sì, il mio amico mi ha derisa un po', ma chi non lo farebbe? -.-'''

Vado a scassare e procurare sbattimenti di palle ad altri. Bacioni abnormi!

Perdonami, non mi ricordavo della domanda! :DD Il mio preferito della flotta del sette è sicuramente Doflamingo! Poi c'è Mihawk. *^* *Q*
(Recensione modificata il 06/06/2012 - 09:00 pm)

06/06/12, ore 20:31

Ciao carissima! ^^ ma noooooo!!! T___T Questo capitolo mi ha fatto piangere!! Che triste!! T^T *si ricompone* ma devo ammettere, con amarezza, che è ugualmente bello…anche se è dannatamente triste! Ma devo farti di nuovo i complimenti per il titolo con l'immagine è davvero bellissima! *^* Tornando al capitolo; se mi fosse capitato un'occasione simile con Ace vicino e che dopo mi sarebbe toccato dirgli addio, sarei scoppiata a piangere, avrei sclerato! XD Povera Selene ç_ç (ma come dice nel capitolo, è già stata abbastanza fortunata ad aver passato una giornata del genere insieme ad Ace e a agli altri personaggi del manga XD) Troppo bello il momento in cui il moro le lascia la sua maglietta, e come ha detto lui, sta maledettamente bene senza maglietta lasciando scoperto quel corpo fantastico! ♥ E quel momento del quasi bacio tra lei e lui ** ma proprio in quel momento quel cavolo di maggiordomo doveva arrivare?? XD L'addio è stato triste Y__Y ma sapevo che prima o poi doveva succedere u_u me lo sarei aspettato XD Chi sa adesso cosa succederà nel prossimo capitolo ^^ sono curiosa!
Ma davvero è stato un tuo amico a spoilerare tutta la saga di Marineford? Ma che cattivo! Hai fatto bene a farlo scendere dall'auto XD Capisco perfettamente che non sei ancora soddisfatta XD
Rispondendo alla tua domanda: è sicuramente Doflamingo <3 al secondo posto c'è Hancock (ù_ù) al terzo c'è Crocodile e poi Mihawk XD
Ci sentiamo al prossimo :3
Kisses
Sophys

06/06/12, ore 20:00

ciao, ho letto questo capitolo e quello sulla raccolta prima di cena e ora ti lascio le recensioni. ^^
prima di tutto di faccio i complimenti xkè nn è facile scrivere una storia dal punto di vista della protagonista e tu ci riesci davvero molto bn, te lo volevo dire da un pò cm da un pò volevo dirti ke mi piace molto il tuo avatar. :)
ma ora passiamo al capitolo ke nonostante è triste è davvero molto bello. ^O^

ace sta davvero molto meglio senza maglia xD ki lo ha costretto a mettersi quella camicia deve finire in prigione xD a parte gli scherzi mi è piaciuto ke ace ha lasciato la sua camicia a selene.
il pezzo dv selene esce dal bagno e si ritrova davanti ace è stupendo *w* mi è piaciuto l'abbraccio e mi è piaciuto quando lui gli ha regalato il bracciale e poi marco ha fatto bn a dire ad ace di dire a selene ciò ke pensa (la fenice è molto saggia xD), comunque quel domestico poteva entrare qualche minuto + tardi.
è giunto il momento dei saluti e ora selene è di nuovo a casa sua, anke se penso ke sia giusto ke ace torni dentro al fumetto spero comunque ke lui e selene si incontrino ancora e ke possono passare il tempo insieme fino a quando il fiammifero nn torna nel suo mondo. ^^

il membro della flotta dei sette ke preferisco sn tre, hancock mi piace è talmente ingenua ke mi fa troppo ridere, poi c'è donflamingo nn riesco ancora a capire ke razza di personaggio sia ma proprio x questo mi piace e poi c'è occhi di falco. :)

a presto, ciao.

ps:ora vado a recensire la tua raccolta.

06/06/12, ore 19:37

Wow, hai pubblicato lo stesso giorno dell'uscita di One Piece! Davvero non me l'aspettavo.
...Sadness embracing me/you/us, uh? Che tristezza, tutto tutto il capitolo con questa nota malinconica, che, in un climax ascendente sempre più teso, è sfociata in pianto e depressione: per Selene sembra essere tornato tutto come prima, e sente già l'apatia di prima bussare poco discreta alla porta della sua stanza... Ma tu mi hai promesso un finale positivo, quindi non mi sento triste più di tanto. E, anche se lo fossi, sarei proprio l'ultima a potermi lamentare, considerato che ho scritto praticamente solo fanfiction deprimenti - neanche tristi, deprimenti - e tu sai quanto io sia moooolto più crudele (scrivendo solo one-shot, praticamente, non ho altra scelta), dato che le mie storie finiscono tutte male, o malino. Mentre la tua, di tristezza, è una tristezza che, viste le tue garanzie, fa comunque sperare il lettore commosso.
Sorry, ma non so cosa altro dire... -__-" Faccio pena, lo so...

Il mio Shichinukai favorito è sicuramente Mihawk: è un vero mito, ed ha anche un carattere che personalmente trovo simpatico. Confesso però che anche Donquijote Doflamingo è intrigante: cioè, non intendo dire che sia sexy o robe simili, intendo che siccome di lui non si sa praticamente niente, se non che traffica schiavi, è un personaggio interessante. Mi piacerebbe che, più avanti, la sua storia e la sua psicologia venissero affrontati più seriamente.

A proposito (?), hai letto il 670? Che ridere l'inizio, quando (per chi non legge online, SPOILER!!) Rufy si scontra brevemente con Tashi-chan (la chiamo così) e Smoker-san? Io stavo ridendo come un'idiota! Il blob invece è inquietante...

Alla prossima, ciao!

Hamber
p.s.
Belle le immagini a inizio capitolo, ho visto anche le altre e mi sono piaciute. Le hai fatte tu?

06/06/12, ore 19:20

Direi che questa storia mi ha coinvolto talmente tanto che ho pianto sul serio...
Purtroppo sono una piena di immaginazione e storie del genere mi prendono completemente!
Ti faccio i complimenti, scrivere questo capitolo deve essere stato difficile, ma non accetto i tuoi pomodori maturi non mi piacciono i pomodori xD
Comunque, direi che io non sarei riuscita ad avere il suo stesso autocontrollo, anzi, sarei scoppiata in lacrime anche davanti ad Ace dicendogli tutto.
Avevo paura che era finita qui, ma vedo che andrà avanti;  spero nonostante le scene tristi, migliori e che Selene potrà passare momenti davvero belli.
Questa capitolo mi lascerà l'amaro in bocca, però sei stata brava, è scritto benissimo, complimenti ancora,
alla prossima
ciao ciao =)

06/06/12, ore 19:19

bellissimo capitolo come sempre, ma ti lancerei volentieri una cassa pomodori T.T!!!Se non è la mamma di Selene con il telefono a interromperli è il maggiordomo con la sua intrusione,ma poveri !!! Comunque, personaggio preferito della flotta dei 7?Ma Mihawk naturalmente *^*!!!Anche se devo dire che mi piace anche tanto Crocodile :D!Mi raccomando, nel prossimo capitolo voglio qualcosa di fantastico!!!

06/06/12, ore 18:15

Finisco le mie faccende quotidiane, accendo il pc, passo a dare una controllatina su EFP, e cosa mi ritrovo???? O___O
YAYYY!!!! La mia carissima Cla ha AGGIORNATOOO!!!! ^O^
Me lo sono letta con tremenda passione questo capitolo! (come se non avessi fatto lo stesso coi precendenti! XD) Ma prima di dirti cosa ne penso...Hai visto che nessuno ti ha insultata, sputacchiata o presa a pomodori??? XD E tu che temevi il peggio! Al massimo qualche "NOOO" o "Ma dai poverini", ma credo sia dovuto! Chi stà seguendo con piacere questa fanfiction non può davvero evitarsi di amare Ace e Selene!^^ Almeno per me è così!.
Dunque, dunque...
Passando a commentare il capitolo... TT_______TT "NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" (XD ecco il mio disappunto tutto in diretta per te tesò!!!)
Ehm! Mi aspettavo qualcosa del genere a dire la verità, e ho sperato fino all'ultimo che quella corsa al parapetto delle scale di Ace non si riducesse lì, ma il ragazzo decidesse di andare oltre rincorrendola fino fuori dalla villa, prendendola per un braccio e magari...........(XD oddio ho la bava e gli occhi a forma di cuoricini! E' meglio se la smetto qui con le mie supposizioni!!)
Ad ogni modo, le emozioni che mi regali come ogni volta, sono sincere, intense, pazzescamente prepotenti e mi entrano dirette nel petto, centrano il mio cuore e mi fanno sospirare beatamente e sognare!. Allo stesso tempo, nel vedere la loro dolorosa separazione (tengo a precisare "loro" perchè sono convintissima che anche Ace ci stia soffrendo come un cane! T_T), non posso far a meno di sentire il cuore stringersi e un brivido di freddo percorrermi la schiena. Sono pienamente consapevole che nei prossimi capitolo ci aspettano altri momenti tristi per la nostra Selene, ma il braccialetto che ora da Ace è passato al suo polso, è un chiaro piccolo ma forte segnale che molto presto per i due accadrà ancora qualcosa di meraviglioso!^^
Sei bravissima Cla! Come sempre non posso far a meno di lodare non solo la tua maniera di scrivere, ma i sentimenti veri che ci metti dentro. Sono proprio quelli che rendono speciale il tuo racconto e appassionano così tanto noi che leggiamo!^^
BRAVISSIMA!!!!
Ti abbraccio forte!!
Bacioni!!!

06/06/12, ore 18:06

BUHAAAAAAAAAAA!!! ASSASSINA!!! L'HO HAI MANDATO VIA!!! POVERO ACE!!!TOT POVERA SELENE!!!TOT(E poi sgradi me per averlo fatto diventare una donna!!!è.é)XD
Oddio non la finirò mai di piangere...T.T
Capitolo tristissimo ma molto ben scritto devo dire^^""T.T
Ma che cosa dolce....Ace ricambia....MA COME PUOI FARLI SEPARARE PROPRIO ADESSO!!!!???>O< MALEDETTO MAGGIORDOMO!!! MA NON POTEVI TARDARE DI QUALCHE SECOLO???!!! Grrrr....tra un po' faccio una strage....-.-"""
Comunque brava^^
Della flotta dei 7 in realtà due sono i miei preferiti: 1 Boa Hankok, con le sue straspassosissime fantasie amorose e 2 Gekko Moira, perché mi piace prenderlo per il beepXD
Aspetto con ansia il seguito^^
Super Kiss<3
Toky;3