Fire of Love
di LaCla

18/06/12, ore 00:00

Stavolta non è stato il cuore di Sely a partire ma il mio!!! >//////<
è volato via è per ben quattro giorni e non si è fatto più trovare!! XDXD
capitolo assolutamente s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!! ancora una volta mi mancano le parole per descrive al meglio questo capitolo; come diavolo fai a trasmettere tutte quelle emozioni!!
le tue capacità migliorano ad ogni capitolo, non che prima fossero un non nulla anzi!!
devo dirti che aspettavo con grande trepidazione questo capitolo...
erano due giorni che mi dannavo come una matta aspettando che uscisse!! insomma una noia mortale e poi finalmente è arrivato il capitolo *w*
Elena è una santa!! se non ci fosse lei a diradare tutta quella nebbia che c'è nella mente di Sely, come faremmo?!?!
e la madre di Sely?! m-ma è veramente un mito!! quel messaggio poi :3
penso proprio che una volta varcata la porta di casa la madre la tempesterà di domande!! XP
e finalmente si sono baciati!!! >////////< parte il coro dello stadio in sottofondo... ale oh oh...
posso solo dire che se adoravo questa storia adesso la adoro ancora di più!! <3 <3 <3

ciao e al prossimo capitolo!
akiralovemanga :D

16/06/12, ore 13:26

Chiedo perdono ho perso un capitolo per strada! ç_ç
Ma ormai iniziano gli esami, e purtroppo la mia presenza sarà molto ridotta in questo periodo >_<
Ad ogni modo... ho gradito molto entrambi i capitoli!**
Sia la descrizione degli stati d'animo di Selene nello scorso, sia il ritorno di Ace in questo... e il bacio **
Brava brava, e bravo anche il nostro Ace che torna dalla sua bella!
L'unica cosa, sinceramente mi fa un po' strano leggere di Ace con atteggiamenti così innocenti, me lo sono sempre immaginato un po' più sicuro di sè anche su questo aspetto, un po' più scostumato XD
Ma visto che, un po' purtroppo un po' per fortuna, One Piece non tratta praticamente mai questi aspetti del carattere dei personaggi, il mio è soltanto un parere personale, dettato non tanto dalla coerenza con il carattere di Ace quanto dal fatto che preferisco, nella vita reale, i ragazzi un po' più spigliati, e quindi essendo quello strafigo di Pugno di Fuoco il mio personaggio preferito, tendo ad idealizzarlo un po'  ^^
Complimenti, e a presto! :D

15/06/12, ore 23:50

* prende un bel respiro * Non vedevo l'ora di avere del tempo per recensire la tua storia! :D La seguo fin dal primo capitolo e fin dal primo capitolo ho capito che era/è qualcosa di stu-pen-do e sopratutto originale! Mi dispiace davvero tanto di non aver recensito -si dice così? xD- prima ^^* si inchina ripetutamente*. Mi sono iscritta da poco al sito e devo ancora ambientarmi :) Cooomunque per prima cosa, la storia di amore tra Ace e Selene - personaggio femminile davvero ben ben riuscito visto che rispecchia perfettamente i pensieri di noi accanite fan di *sbava, sbava,sbava* Ace :D- mi piace parecchio! Perchè anche se la storia è scritta dal punto di vista della ragazza, descrive talmente bene Ace da far uscire il vero carattere del pirata strafigo, ma pieno di complessi XD Perchè ne ha parecchi il tipo ù.ù <3 - ma è per questo che lo amiamo no? :)-
Questo capitolo è di sicuro il mio preferito - ovviamente anche gli altri sono stupendi - cioè dopo tanto tanto tempo a pregare per il "sacro bacio" eccolo qua! Cioè mi sembrava di averceli davanti! Sai descrivere tutto alla meraviglia! Questo è talento non c'è altro da dire ù.ù
Complimeti questa fanfic è in assoluto la mia preferita, ogni giorno setaccio il sito in attesa di tuoi aggiornamenti - si lo so è grave - XD Ovviamente non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè dicamolo lì c'è un bel quadratino arancione che ispira parecchio :3
Ok adesso evaporo.
In conclusione ancora tanti complimenti e continuala ad ogni costo! Non vedo l'ora di vedere ancora il lato tenero e complessato di Ace e leggere gli stupendi pensiedi di Selene - PS:"Figlia della luna" Nome stupendo- :)
Per rispondere alle tue domande: Allora i miei genitori non sanno che scrivo - qui non ho ancora avuto il coraggio di pubblicare niente-, ma le mie più care amiche si :) Inoltre per hobby c'è il disegno - liceo artistico a manetta XD- e leggere/spendere miniere d'oro per manga e libri. Da piccola ho cercato di allevare lumache, beh missione fallita xD.
Baci Delay
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 11:54 pm)

15/06/12, ore 19:19

Sìììììì!!!!! Finalmente!!!!!! XD XD Ho sperato con tutto il cuore che arrivasse questo momento!!!! XD XD Finalmente la nostra sely ha un po' di felicità!!!
Bravissima, bellissimo capitoloooo!!!!
Solo ad una mia amica ho detto che scrivo, perchè abbiamo molte passioni in comune, gli altri... meglio che non lo sappiano mi prenderebbero in giro fino alla morte D-:
Bravissima aggioirna presto!!!!!
Un bacione!!!

15/06/12, ore 18:28

BELLOOO!!!!bellissimo capitolo!!finalmente i nostri carissimi tesorini si sono baciatii *^* Adesso aspetto l'evolversi della situazioneXD (scherzo :9)!
Due persone sanno che scrivo ff,una è la mia migliore amica, l'altra.... nn ricordo, ma so che c'era un'altra persona!

15/06/12, ore 13:12

allora sappi che io appena finisco di recensire vado su in comune e incomincio a firmare tutte le scartoffie possibili immaginabili per farti una statua un monumento qualsiasi cosa perché si te lo avevo promesso!!!!! la mano era di aceeeeeeeeeeee oddio ce fa conto che il mio cervello là era già in procinto di partire per una bella vacanzetta, eheheh poi quando ho letto ''ti aspetto a casa tua così ne parliamo...va bene?'' allora li il mio cervello è proprio partito credo per honolulu e non so quando ritornerà xD Comunque la madre di selene è proprio figa il caso è chiuso e poi elena eheheh grazie a dio che esistiiiiiii!!!! se non c'era lei a questo punto non sapevo proprio a che punto eravamo -.-'' lei e la sua razionalità sisiiiiiiiii ma soprattutto grazie a te che l'hai ideata ^___________^ che colpo di genio!!!!
Caspita alla fine le lacrimucce sono uscite fuori sai??? sei proprio una scrittrice speciale!!!!! *^* con le similitudini che scrivi fai capire alla perfezione tutti i sentimenti che vuoi trasmettere!!!!!
«Ho passato questi mesi a pensare… A te. Non riuscivo a togliermi il tuo viso dalla testa, non facevo che pensarti e mi mancavi. Ho parlato con Marco, con il Babbo, perfino con il Vecchio.. E tutti mi hanno detto che dovevo venire qui, e dirti cosa mi passava per la testa, cosa provavo, cosa pensavo… Altrimenti l’avrei rimpianto per sempre, ed io non voglio avere rimpianti.» ecco qui stavo per svenire.. io guarda sarà stata la voglia di continuare a leggere che mi ha aiutato a non svenire sennò era fatta chiamiamo l'ambulanza perché ilaria è SVENUTAAAAAAAAAAA!!!!! poi cavolo quando ho letto ''perchè non voglio avere rimpianti'' ecco li ho avuto un piccolo attacco di cuore, ma dopo quando si sono baciati ecco li credo proprio di essere collassata insomma non respiravo più ^__________^
però dai era ora dopo ben 18 capitoli i due polli si sono dati da fare finalmente ed ora mi racomando tante ma taaaaante coccole eh??? ma sai una cosa credo che questo bacio anche se ci ha fatto aspettare, perché ci ha fatto aspettare u.u sia stato proprio azzeccato adesso dopo 18 capitoli...
ma ora passando alla tua domanda un hobby... mmm disegnare io amo alla follia disegnare si si soprattutto i personaggi degli anime, ma da poco ho scoperto che mi piace disegnare ancora di più i personaggi delle fanfiction che leggo ^_______^ un giorno magari disegno selene appena ho tempo ne ho fatto uno di disegno anche a martychan ^__^
beh dopo questo papiro spero di non averti annoiata al prossimo capitolo, voglio proprio continuare a sognare *^*

15/06/12, ore 12:19

Tesoroooooooo!!!!!! *corre e l'abbraccia*
Che bello sentirti!!
Oddio questo è il capitolo che attendevo da tanto!!
Ma come fai ad aver paura che ti lancino i pomodori.....tante rose come minimo!
è stupendo!! Non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso capitolo!! So solo che sono contenta per i due polli (in effetti piccioncini npn va bene x loro, ma polli li fa assomigliare a marco XD)...
Ace io me lo immagino così a fare una dichiarazione....tenerissimo :3
Elena sta diventando uno dei miei miti....è fantastica!!
Speriamo solo che adesso i due si tolgano la timidezza *modalità pervert on*....
Davvero sono ormai curiosissima di vedere i nuovi risvolti....
Una cosa: ma elena che è così razionale non avrà nessuna storia col dottorino??
BRAVA BRAVA E ANCORA BRAVA!!!!
La mia passione per gli anime la conoscono specialmente le mie amiche...riguardo agli hobby, non ne ho,il tuo è particolare....ah si uno si: cerco le lumache e le butto nell terra per evitare che vengano schiacciate...lo so non ha senso!! >.<
Alla prossima carissima!!
Bacionissimi <3<3
Ambra_the_witch

15/06/12, ore 01:42

Leggendo la tua FF sto rivivendo tutti i pensieri e i sogni fatti su Ace >_<
Comunque è un bellissimo capitolo devo dire; finalmente quei due si sono baciati, era ora!
Concordo con Selene nel dire che non bisogna illudersi, ma la salva, la viene a trovare e le dice che l'aspetta a casa sua, mi sembra ovvio che è arrivato per lei! xD
Ti facio ancora i miei complimenti, la tua storia mi fa davvero emozionare!
(ora vado a leggere l'altra ù.ù)
ciao ciao =)

14/06/12, ore 23:45

niente pomodori stavolta, capitolo a dir poco stupendoooo *.* già l'altro capitolo era finito più che bene, con l'arrivo del principe di fuoco che ha salvato la nostra bella e finalmente oggi c'è stata questa confessione d'amore e questo bacio... una scena veramente moltoooo romantica e finalmente la nostra protagonista (anche se c'ha messo un bel po') si è lasciata andare :) poi che dire? anche io se mi trovassi davanti Portuguese D.Ace impazzirei e mi comporterei (come dice Elena) come un animale ahahah domande a raffica, e non solo ahhaha meno male che ha preso in mano la situazione, ha placato gli animi e ha fatto sedere Selene accanto al bel moro, anche perchè credo che fosse ancora parecchio scioccata ahahah non poteva mai immaginare che lui arrivasse a salvarla da quel tipaccio che tra l'altro è stato fortunato, Ace si è moooolto limitato (io glielo avrei staccato il braccio u_u) ahaha comunque veramente complimentiiiiiii :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come finirà fra questi due e se lui rinuncerà alla sua vita d pirata per stare con lei *.*
Solo la mia migliore amica sa che scrivo fan fiction e ci ho messo un bel po' a confessarglielo XD

14/06/12, ore 21:54

Fi-finalmenteeeeeeeeeee...Alleluia dopo 18 capitoli ce l'hanno fatta...guarda credevo di diventare vecchia prima che sti due riuscissero a darsi almeno un bacio mi credi?!? *-*
Sono contentissima per loro, che bello...*inizia a saltellare per tutta la camera allegramene*
Ok basta...ora è il momento della mia solita frase...quando aggiorni ora? xD Aspetto con impazienza il prossimo capitolo perchè sono curiosa di scoprire ora come finirà fra i due :D
Scusa la povertà della recensione ma più di dirti che sono al settimo cielo x i due "scemotti" e che il capitolo è sta fighissimo, come tutti gli altri, non so proprio cos'alrto aggiungere..-.-"
Vabbè...ci vediamo alla prossima...^^
ciau bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx

14/06/12, ore 20:29

Ciaoo!!!!
Altro capitolo fantastico e meraviglioso!!! Finalmente i due si sono baciati!!! Non vedevo l'ora ^_^ ^_^!! Sono così felice per entrambi!!
La parte finale (Ma anche la parte iniziale ^_^) è scritta in modo stupendo!!
Ed ora rispondo alla tua domanda:
Si, i miei famigliari non sanno che sto scrivendo un libro! Mi vergogno troppo a dirlo ma poi c'è anche una parte (Sopratutto) della mia vita che voglio aspettare un pò di tempo a dirgielo (o sarà che, a mio parere, il libro che sto scrivendo è una cazzata??)
Ah, stai tranqui che pure io da piccola (con mio fratello) allevavo formiche! Era così divertente ^_^ xDD
Alla prossima!!
_Portuguese_D_Ace_

P.s.
Per caso il titolo è stato ispirato alla canzone di Max Pezzali: Nessun rimpianto?

14/06/12, ore 19:10

ciao, eccomi qui. ^O^
questo capitolo è davvero stupendo, complimenti. :)

mi è piaciuta molto la descrizione della reazione di selene appena ha la conferma ke è davvero ace il ragazzo ke l'ha salvata dall'ubriaco.
ace è sempre il solito, sapevo ke avrebbe risposto "in persona" alla domanda di selene. ^^
a proposito di alabasta, ho rivisto ieri quella puntata e nn mi ricordavo ke ace una volta ke si fosse svegliato si era pulito il viso nella gonna della ragazza ke gli aveva kiesto se stava bn xD kissà se lo ha fatto apposta oppure nn ci ha fatto caso xD.
ace riesce sempre ad attirare l'attenzione. ^^
povero ace, credo ke x lui sia molto meglio affrontare mile nemici ke una mandria di fan ficcanaso xD xò ha fatto subito amicizia. :)
oltre ke cn marco e cn BB a persino parlato cn garp, ace doveva proprio avere la certezza su cs fare. ^^
finalmente si sn baciati *w* temevo ke uscisse fuori la mamma di selene ad interromperli xD.
davvero stupendo il pezzo dv ace e selene sn a casa della ragazza. ^^

mi sn accorta ke l'altra volta nn aveva risposto alla domanda ^^' comunque quello ke hai scritto è molto simile a ciò ke pensano le persone ke mi circondano. :)
alla tua domanda rispondo nessuno o meglio la mia famiglia sa ke leggo le ff su questo sito ma nn sanno ke scrivo ank'io x il semplice fatto ke mi vergogno. ^^

a presto, ciao.

ps:dopo cena leggo il capitolo della raccolta. :)

14/06/12, ore 18:58

*sorrisoatrecentomilacinquantaduedenti*
Ti aspettavo al varco aha!
Sono rimasta semplicemente sorpresa per il rifermento al caffe bollente e alla "mobilità articolare" italiana ^^ sono contenta che  anche le cose più piccole e semplici ti diano spunti per creare capitoli così carini.
Sto facendo i balletti della felicità, e dico "i" perche sto eseguendo tutti i passi che conosco aha!
Finalmente, finalmente, finalmente i nostri due zucconi ci son riusciti!
Che Paffoliniiiiiii!!!!
e finalmente  si vede un Ace insicuro con la ragazza  a cui vuole bene, perchè stiamo parlando di uno con l'autostima sotto i tacchi delle scarpe.
Mica poco , con tutte quelle fiction che lo ritraggono alla caccia spietata di femmine.
Complimentoni per la descrizione degli occhi del nostro fiammiferino, hai reso perfettamente insieme al suo sorriso bruciacervello.
Il nostro zampironcino preferito ... che fatica farlo parlare, ma la minaccia Yaoista funziona sempre!Alla fine vedo che non hai avuto alcun problema e te la sei cavata egregiamente ^^

Si vede che sono contenta?
Non vedo l'ora di vedere questa storia procedere ed evolvere.
Adesso però vado a commentare il nostro Ananasso Piumato e a farmi quattro risate.

(Recensione modificata il 14/06/2012 - 07:01 pm)

14/06/12, ore 18:57

Addirittura quarta, acci!
Waaah, che dolci! Dopo diciotto lunghi capitoli, finalmente la fame di noi allupate fungirls è stata finalmente appagata! Un romanticissimo ritrovamento, non c'è che dire. Lui è così carino, quando è impacciato, me lo riesco a immaginare facilmente in una simile situazione. Meno male che c'è Selly, o sarebbero rimasti sei ore solo a guardarsi!
Invece, mi sono appena accorta che nei vari avvertimenti c'è "erotico": e io, che da brava suora di clausura, mi stavo chiedendo innocentemente il perché del rating arancione... Eeeeh, beata innocenza... B) sfoga il tuo animo perverso, hai la mia approvazione. Uhuhuhuhuh... B]
O_O" Ma cosa sto dicendo? Tuuuuuu, mi stai convincendo a sfogare il mio, di animo perverso: non ti perdonerò mai! U_U Ovviamente, sto scherzando. Ma sul serio la mia migliore amica mi chiama Suora Hamber la Castissima... E, in effetti, sono facilmente imbarazzabile da questo punto di vista.
Ma che schifo di recensione... Vabbeh, cosa posso pretendere, ho il cervello andato oggi: dopo aver scoperto di essere entrata in classifica per One Piece, ed essere riuscita ad ottenere anche quest'anno la rispettabile media dell'8,1 (distante di solo 0,4 dalla mia nemesi! Hell Yeah!!), sono abbastanza felice da non sentirmi sobria pur essendolo!

Beh, della mia passione per le ff ne è a conoscenza tutta la mia famiglia, ma considerato che mi diletto scrivendo racconti sin da quando avevo sei anni, non penso che la cosa abbia stupito più di tanto ^^ E poi, la mia migliore amica, che si è iscritta assieme a me quest'anno, e pochi altri, sono a conoscenza della mia smodata passioncella per questo mondo d'invenzione. Ma questo non significa che io non mi vergogni! Anzi, considerato quanto sia bassa la mia autostima, mi vergogno davvero tanto...

Ci si sente alla prossima!

Hamber
(Recensione modificata il 18/06/2012 - 02:51 pm)

14/06/12, ore 18:54

Finalmenteeeeeeeeeee mi hai fatto penare un sacco di capitoli ma alla fine i due si sono baciati *_* era tutto così terribilmente vero che per un attimo mi sono sostituita a SElene bella pure la parte in cui Ace dice: Non voglio avere rimpianti mi sono commossa tanto aspetto con ansia cosa succederà ai due. un bacio