Fire of Love
di LaCla

15/09/12, ore 21:29

Ah, ma ciao!
Confesso, e sì, l'ho pensato davvero, che credevo di non vederti prima degli inizi di ottobre, e invece eccoti qua, un filino inca***ta ma viva, vegeta e comunque in forma.
Beh, cosa posso dire su questo capitolo, se non... rating arancione, MWAHAHAHAHAHAHAHAH!! B) Alleluia, iniziavo a pensare che il lime l'avremmo visto solo nell'ultimo capitolo, e invece sono riusciti a concludere finalmente, senza baobab o varie di sorta (<-- lato perverso di Hamber che esce leggermente allo scoperto)! Hell yeah, davvero hell yeah! Anche se, devo dire, proprio su un diamine di divano di pelle? Ok, quest'ultimo commento non è molto imparziale - odio, e davvero molto, i divani di pelle. Sarà colpa di quello, sono sicura (seh, altro commento ben poco oggettivo), che Selly ha iniziato a farsi film mentali da complessata, tipo "non mi ama, lo fa solo per necessità fisiche": eh, fortuna che c'è Ace, che chiarisce sempre tutto.
... in effetti, non so cos'altro dire su questo capitolo, quindi passo alle tue domande.

Partiamo da plagi e scopiazzature. No, non approvo, non approvo per nulla che uno copi, palesemente e spontaneamente, una storia (o dei pezzi di essa) scritta da qualcun altro. Confesso però che non sono neanche sicura di saper riconoscere un plagio quando lo vedo, per un semplice motivo: il mondo è grande, e avere la stessa idea di qualcun altro che non si conosce (con stessa storia e stessi personaggi) secondo me può capitare. Ovvio che non ci possono essere le stesse frasi, la stessa suddivisione in capitoli, gli stessi titoli di capitolo, lo stesso stile in entrambe le storie - la coincidenza inizierebbe a diventare un po' troppo miracolosa, per essere considerata ancora coincidenza - però secondo me in certi casi è piuttosto difficile dimostrare che la storia presa in questione sia un vero e proprio caso di plagio. Io ti parlo di queste "miracolose coincidenze" per il semplice fatto che io stessa, una volta, ho scritto una storia (mai pubblicata) identica a una che sarebbe uscita su EFP, due giorni dopo che avevo concluso la mia, e che poi ho letto: quasi stavo per accusarmi da sola (beh, è assurdo, ma veramente sono rimasta stupita).
Non sono invece per nulla contraria a rielaborazioni di storie: ad esempio, la tua Fire of Love applicata in un altro fandom, seguendo quindi come traccia i punti salienti della tua trama, ma utilizzando altri personaggi, come quelli di Naruto, con loro paturnie e problemi - che saranno per forza diversi, quindi, da Ace e Selene; ribadisco però che io parlo di rielaborazioni, quindi non fedeli ricostruzioni - diciamo, come le cover delle canzoni: stessa traccia, ma con qualcosa di nuovo e personale. Io stessa ho rielaborato una trama di un videogioco, in una mia fanfiction. Comunque, apprezzo e non disapprovo queste cose solo se uno segnala il fatto che ha rielaborato una storia non sua nelle note dell'autore: se uno spaccia tutto per completamente suo, allora è una carogna e merita un'adeguata punizione.
Allo stesso modo, non sono contraria al "prendere spunto" o "ispirazione" da una storia: è ovvio, però, che si deve chiedere l'autorizzazione all'autore della storia da cui si ha tratto l'ispirazione, o perlomeno segnalare molto accuratamente il fatto che è stato preso spunto dalla storia di qualcun altro. Per dire, è una cosa che ho fatto anch'io - il mio primo capitolo della "Randomness" è, come sai, dedicato e ispirato da questa storia che sto recensendo così accanitamente: non mi sarei mai sognata, però, di scriverlo senza avvisarti o senza scrivere alcun avvertimento nelle note in fondo. Quindi, per rispondere alla tua domanda, no, non approvo (salvo nel caso che ho specificato, cioè in quello in cui si riconosce il fatto di aver preso ispirazione da qualcun altro e lo si segnala, magari senza però avvertire direttamente l'autore interessato) coloro che "prendono spunto" ed "ispirazione" senza chiedere niente a nessuno.

Grazie per gli auguri di buon anno scolastico (T.T), e alla prossima! ^^

Hamber of the Elves

15/09/12, ore 19:23

Forse non sarò capace di scriverti un papiro come le altre ma proverò almeno a lasciarti una recensione decente xD

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhhh ho finito di leggere un dieci minuti fa, e se ti chiedi perchè recensisco solo ora beh...sai com'è se mia mamma vede lo schermo del pc completamente coperto di sangue, tastiera, tablet (si perchè visto che io non sono una persona normale, al posto del mouse che è andato a farsi benedire letteralmente uso la tablet..) casse, pavimento, sedia, cellulare e lampada incrostate di sangue si incazza. E anche il lavandino e il corridoio, perchè dopo la spruzzata iniziale ho lasciato le mie tracce ovunque xDD
Ma tanto...sono abituata, è routine ormai eheheh xDD
Gyaah io ti adooooorooo xD ce l'hanno faaatta ce l'hanno fattaaa xD
sto sclerando...
Marco: Ma se lo fai sempre, eh!!!
Io: SILEEEENZIOOO!! Perchè devi sempre essere nelle mie recensioni!?!? Perchè non c'è Ace a farmi compagnia quando recensisco, eh? EH??
Marco: Me lo sono sempre chiesto!!!! è colpa tua se Ace invece di stare quì è a svuotarti la dispensa, eh!!
Eh...eheh xD
Ti prego perdonami xD ho lasciato prima un'altra recensione, e inevitabilmente quel polletto è venuto a farmi compagnia

Te l'ho già detto che mi piace tantissimo come scriviii? *-*  Poi sarò rimasta almeno un quarto d'ora a ridere sul paragone "Ace- porcosauro dei flistones" ahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahh xDDDDDD
"Con tanto amore, fai schifo Ace.
Selene."
Oddio ahahahahahah xD
Eh mi sa che ci assomigliamo un po', io e quel fiammiferino! Inevitabilmente la mia stanza è sempre sotto sopra, compresa la mia scrivania...ma che ci posso fare? Il disordine è una parte di me xD
Ed Ace è sempre così....così.....aaah....meraviglioso...non so quale aggettivo usare! C'è qualcosa migliore di "sexy"??

Ma parlando d'altro...rispondo alla tua domanda.. che ne penso? Penso che la fantasia è qualcosa che hanno tutti, come anche l'invidia. Certa gente però non sfrutta la fantasia, ma prova troppa invidia... non so se sei stata informata, però  anch'io ho saputo e sappi che vi appoggio, tutte...ok, io sono una tipa piuttosto violenta, ma mi sono trattenuta rispettando le vostre decisioni riguardo a questo fatto, quindi non posso fare altro che sostenervi..

Va bene, adesso scappo!! Vado di fretta, il tempo di lasciare qualche recensione xD
Ci sentiamo, baci!! ^^

15/09/12, ore 17:16

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh,oddio il capitolo. Oddio,hai aggiornato (sì,lo sapevo già,ma dettagli...). Oddio,ce l'hanno fatta. Oddio... mi hai mandato Marco in epistassi e il suo bel (?) piumaggio ceruleo s'è macchiato di cremisi. Ecco perchè non era in casa con voi,al momento clou del capitolo! Me lo immagino ad entrare in salotto,tutto baldanzoso e spavaldo come suo solito,e trovare il suo fratellino sul divano con Selene X°D Si è però accontentato di leggerne le "gesta amorose",con le conseguenze terribili di cui sopra. Non sai lo spettacolo atroce a cui ho dovuto assistere,il sangue è letteralmente schizzato dal bec...ehm,dal naso e ora ho dovuto riempire le narici di garza e ovatta per fermare la copiosa emorragia. Mi ha sconvolto l'esistenza sta cosa,però per fortuna c'era il tuo bel capitolo a tirarmi su di morale *w*
Orde di fan impazziti/e,contratti di lavoro e pubblicità (ma te lo immagini tu Mihawk come testimonial dell'intimo D&G? *agonizza*): ma magari fosse tutto vero ciò che scrivi!! Vero però è l'amore che i nostri due piccioncini (che qua hanno cominciato a "tubare" sul serio,ghghghghgh!) provano l'uno per l'altra.
[Un altro bacio, un altro assenso, un altro via libera, un altro tuffo al cuore, un'altra emozione.
Quante cose può fare un bacio...
Nel dubbio dona certezza.
Nel dolore dona conforto.
Nella speranza dona sollievo.
Nella felicità aumenta la magia.
Nell'addio rende dolce-amaro quell'attimo che precede l'allontanamento.
Tutto con un bacio.]
Questo è stato il mio pezzo preferito: poche e semplici parole per descrivere qualcosa di così piccolo,eppure così grande come un bacio. Ti adorrrrrrrrro Cla,questo capitolo ti è venuto di un bene,ma di un bene... Boh,posso solo rinnovarti i miei complimenti e ti sei fatta perdonare alla grande il ritardo nella pubblicazione <3
E ora *rullo di tamburi* passiamo alla domanda del giorno XD :
Cosa ne penso dei plagi? Delle scopiazzature? Cosa ne penso di quei trogloditi,dici? Secondo me (e ci vado leggera,credimi,a chiamarli così) sono una "Balbettante Bambocciona Banda di Babbuini!" [cit.]. Sai già come la penso al riguardo,gente del genere non merita di stare su un sito come EFP,dove la fantasia la fa da padrona. Scrivere una fanfiction è,in un certo senso,è come portare alla realtà tutti i propri sogni: chi incontra la sua band preferita,chi fa innamorare di sè il personaggio di un anime/manga e chi invece va a duellare a colpi di bacchetta. Giacomo Leopardi diceva che "l'immaginazione è la prima fonte della felicità umana". Più immaginiamo,fantastichiamo,più siamo felici. Non che la realtà ci faccia schifo,anzi. Che male c'è quindi a rifugiarsi di tanto in tanto sulla Going Merry,a Narnia o nella Terra di Mezzo?
Le persone senza fantasia,per me,sono persone a cui non piace sorridere; non hanno proprie idee e si attaccano a quelle degli altri,tentando di farle proprie. Ma non ci riusciranno mai e poi mai,il mondo che cercano di creare non sarà mai loro,dato che utilizzano pensieri altrui.
Fai benissimo a lamentarti,chiunque sia a scopiazzare Fire o altri racconti (chi non ci dice che sia la prima volta che "plagi"?) non è degno/a di essere chiamato scrittore. Mi raccomando,se succede ancora non esitare a chiamarmi: mi fionderò da te armata di bacchetta (oddio,quanto si sente che sono una Potteriana? XD) e di fenice azzurrachehasbagliatocandeggio e... *si ferma*
Aspetta un attimo..!
M.: *rantolo*
Caspita mi ero scordata di Marco! Vabbè dai,meglio che vada a soccorrerlo sennò mi muore dissanguato e sotto sotto (sotto i calzini,sì) mi dispiacerebbe <3
Un bacione e appresto XD
Hanna

15/09/12, ore 16:35

ToT OMMIOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PEREPEREEEE PEREPEREEEEE PEREPEREPEPEPEPPEPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cioè..... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! T-T
I miei AMATI...i miei ADORATI....i mei AMATISSIMI Ace e Selene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gioia e gaudio! Diamo anche un bacio ed un abbraccio alle fan rompicoglioni che li hanno costretti alla ritirata!! xD
EVVIVA EVVIVAAAA!!!!!!!!!!!!! Dopo aver versato LACRIME e SANGUE (?!), eccomi qui felice più di una Pasqua, a leggere che i due picci picci... CE L'HANNO FATTAAA!!!!
I LOVE YOU CLAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!
Ehm! Ok!
Ora mi calmo, ricompongo i miei pezzettini sparsi per il salotto (?), chiedo scusa ai vicini che probabilmente in questo momento mi staranno mandando a fan cul xD, e ti commento come si deve! ( o almeno...ci provo data la mia proverbiale pazzia! xD)
Insommaaa! Di questo capitolo, come di tutti i precedenti 24 (o 25? yeeee!!! ecco in azione la nuvola di Marty!!!), mi è piaciuto TUTTO TUTTO TUTTO TUTTOOO!!!!^^
Il salto temporale che hai fatto, arrivando ai primi di Ottobre, è stato ben fatto! Io nemmeno l'ho sentito! xD
La descrizione dell'appartamento "temporaneo" di Ace poi! Che roba! Un lusso moderno da lucidarsi gli occhi! (??) Ma come dice Selene, troppo impersonale, freddo e asettico, per nulla in armonia con l'essenza di Ace!^^
AH! Come adoro le considerazioni mentali che si spara Selene! xD  Dio! La adoro proprio questa ragazza! (come adoro la sua autrice!^^)
Poi.... PFFFFF!!!! UAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD
La s-s-s-stanza di A-A-A-ACE!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xDD
Un LETAMAIO?!
Un PORCILAIO?!
Un PORCOSAURO DEI FLINSTONES?????!!!!
E e e e..... E POI!!!!
"FAI SCHIFO" detto con "tanto affetto" da Selene??????  GYYYAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo MALE!
Ti giuro! Stavo talmente male dal ridere, che mi sono messa a PIANGERE dal ridere! (e anche questa volta...pure il mio naso ha riso! XDD)
No, cioè ma insomma! xD
E un ringraziamento speciale devo proprio farlo, anche a quel pollo comico di Marco! xD "Gusto raffinato", eh? xD Cos'è....vuoi farti perdonare qui, di come hai demolito quel povero gallinaccio azzurro, nella sua mascolinità la scorsa volta, nella TUA recensione al MIO ultimo capitolo??? xDD
La doccia di Selene mi ha fatto venire freddo! BRRRR!!!!
Complici i miei piedi scivoltati sul gelido pavimento, ho proprio sentito freddo alla sua scrosciata gelida finale!
Ma porella stà figliola! Quante paranoie e sege mentali! Santissimi numi! Orco di mille balene! Santo piripillo! XDDD
Spero tanto tanto, che prima o poi finisca questa tortura mentale per lei! (anche se ho idea, conoscendo la tua sadica mente malata, che Selene se ne farà ancora tanti di segozzi mentali!!)
OHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!! *w*
Quel divano in pelle nera.... MUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA !!!!!!!!!!!!!!!!!! Maglietta larga...pantaloncini da corsa.....sotto nuda.... YEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco le mani di Ace in azione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD
Non commento il resto, se no rischio seriamente uno svenimento e altro sangue dal naso come precedente! xD
Ma ti dico, che sei stata proprio brava, a restare nel quadratino arancione, nonostante il sex sex con amore! ^^ Si! Perchè d'amore si parla qui! Stupida Selene! u.u
Oh! Non ti dico dove, ma ho notato dei "riferimenti puramente casuali" a chi tu sai chi! (hai fatto BENISSIMO!)
Ed essendo anch'io chiamata in causa "per lesioni alla mia fanfiction", sono pienamente d'accordo con le tue note d'autore!
Non si copia, non si rubano perle di fantasia uscite pure dalle menti appassionate, per riutilizzarle come pare e piace senza minimo scrupolo! Senza nemmeno chiedere il parere dell'autore!.
Insomma....*sospiro profondo* Io, meglio di chiunque altro (oltre alle altre nostre socie xD) ti capisco perfettamente!^_^
BRAVISSIMA!!!!!!! ^o^  Hai fatto un ottimo lavoro!!!! Un capitolo malinconico - a tratti comico - e pieno di eros, passione e AMORE !! ^___________^
Non posso fare altro che abbracciarti fortissimo, mandarti un milione di baci, e sperare di sentirci presto, come sempre!!!!
Ciaooooooo !!!!!!!!!!!!!

15/09/12, ore 16:05

Bellissimo capitolo ^^ Mi è piaciuto davvero tantissimo, finalmente i due ragazzi hanno coronato il loro sogno d'amore^^ Mi dispiace di averti sentito così arrabbiata =( Ma non prendertela, delle volte le persone agiscono senza pensare di poter far torto ad altre, oppure per semplice invidia, ma non posso dire molto perchè non conosco i dettagli, scusa se mi sono permessa di parlare senza conoscere la storia, sono una chiacchierona^^ .. Comunque continua presto, non vedo l'ora di conoscere le vocende di Ace Selene!! ^^ Un bacione!!

15/09/12, ore 15:41

ciao, ho appena finito di risponderti alle recensioni e appena ho visto ke avevi aggiornato sn precipitata a leggere. ^O^
ti faccio i complimenti (anke se ormai cn tutte le volte ke te li ho fatti sai già ke questa storia mi piace un sacco xD) anke x questo capitolo, mi è piaciuto un sacco. :)

marco deve anke preoccuparsi ke ace abbia una casa e poi il fiammifero ha il coraggio di lamentarsi xD io se fossi nella fenice lascerei ke ace faccia da solo poi vediamo se capisce ke è meglio se il pennuto lo aiuti. ^^
x quanto stiano bn insieme ace deve tornare nel suo mondo xkè nel mondo reale nn può essere se stesso anke xkè rischia di venir arrestato xD selene se proprio vuole può andare cn lui nel mondo di "one piece" anke se mi sembra un pò impossibile. :)
ora si ke si tratta della casa di ace, solo lui può incassinare una camera xD.
ace è ace, la gente può pulire la sua camera ma lui in un attimo la rimette in disordine. ^O^

stupendo il pezzo finale. *w*

alla tua domanda nn so ke risponderti tranne ke copiare nn è bello, ognuno ha la fantasia per fare le cs e nn c'è bisogno di copiare. ^^

a presto, ciao.

ps:da ciò ke ho capito c'è una storia simile alla tua, vero?
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 03:44 pm)

15/09/12, ore 15:22

ti dirò, mi aspettavo quasi che da un momento all'altro spuntasse fuori marco... comunque sono felice che hai aggiornato, mi stavi facendo venire un esaurimento nervoso a furia di aspettare! baci, KEYLA

19/08/12, ore 14:51

finalmente recensisco con millemila anni di ritardo! è la seconda volta che leggo questa fic, e ormai mi sono convinta che sia stato Ace, che temendo che il fratello gli voglia rubare la fidanzata, si è rovinato la vita! ironia a parte, sei fantastica e auguri per i prossimi capitoli.
P.S. grazie per la recensione alla mia fic, mi stai seguendo molto!

19/08/12, ore 13:49

Allora com'è che dicevamo negli scorsi capitoli?! ah sì, che la mamma ha un radar speciale e che capisce sempre tutto... aggiungerei che in dotazione ha anche delle telecamere nascoste o che meglio ancora è un detective camuffato!!
Beccati!! secondo me Ace e Selene avevano una scritta al neon sopra alle loro teste con scritto: beccati! a mo di segnaletica stradale! ahahaha!
La mamma era un pochetto arrabbiata! beh, insomma se si fa qualcosa che lei "odia" con tutte le forze il risultato non può certo essere dei migliori, ad ogni modo scopriamo poco a poco il loro rapporto, madre figlia, non si poteva certo sperare che fosse tutto rose e fiori.
Epico lo scontro fra Ace e Pepe! il gatto si è ritrovato con un pò di pelo in meno! hahahaha!!!
La mamma sembra aver accettato Ace, forse si è resa conto del legame che c'è fra i due ma soprattutto penso abbia capito che Selene sta finalmente bene grazie ad Ace...

Allora la mia canzone preferita? beh ne ho un pò ma quella che mi ha preso di più in questo periodo è questa:
"Not Strong Enough (feat. Brent Smith)" degli Apocalyptica.
Il testo in italiano mi piace molto anche se tutte le volte che l'ascolto mi vengono i lacrimoni! T.T sono un caso perso!

ciao e al prossimo capitolo!
akiralovemanga :D

p.s approposito adesso che mi ricordo e la spia? fra quanti capitoli verra svelata la sua identità?
ehhehehe! non pensare che mi dimentichi di particolari così rilevanti!! muahahaah! ù.ù
aspetto con ansia di vedere chi sia e che intenzioni abbia!
ciao! XD
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 02:01 pm)

19/08/12, ore 12:11

Mi domando come tu riesca ad esprimere a parole concetti così importanti, che albergano nella mente di ognuno di noi ma che purtroppo non sempre si riesce a far uscire... devo dirtelo sei fantastica!
In ogni capitolo ci proponi riflessioni che colpiscono dritte al cuore, che almeno per quanto mi riguarda esprimono a pieno ciò che penso e che provo, in questo capitolo ci hai mostrato la difficoltà che può nascondersi dietro alla parola "scusa", di quanto male possano fare delle parole...
Ho amato questa riflessione iniziale come tutte le altre naturalmente! e stai tranquilla che anche se in ritardo non smettero mai di scriverti quanto sia bella questa storia!

Allora dopo questo discorsone partiamo con recensire questo capitoletto! U///////U
OMG!!! ma tu mi vuoi morta!!! o forse è meglio dire che voglio morto quell'albero?! no dai gli alberi non si toccano!
Ma lo sai che mi sono dovuta rileggere quel bellissimo pezzettino almeno un paio di volte prima che il mio cervello riuscisse a rielaborare ciò che era successo?!?
sono rimasta così O.o si perchè insomma ammettiamolo c'era una certa aspettativa e tu che mi combini se non una bella craniata contro un albero?! giusto per mandare l'aspettativa di noi povere lettrice sotto zero!
Povera Selene spero non gli sia rimasto un bel bernoccolo!
D'altronde si sa che gli alberi sono piuttosto duri, come il pavimento! mai provato? ( questa è veramente pessima! da dove l'ho tirata fuori? boh! non lo so nemmeno io, tutta colpa del caldo!! ^^).

ciao e adesso corro a recuperare il prossimo capitolo!
akiralovemanga :D

11/08/12, ore 10:41

Allora, cosa dire...? Innanzittutto, che mi sono persa un bel pò di capitoli  ç_ç e poi anche che questo capitolo e veramente stupendo!! XD
Mi è piaciuta la prima parte, Ace e Selene nel bosco (che mi ha causato un attacco epilettico), ma la parte di loro due a casa di lei è veramente fantastica!!
Prima con la missione: "Facciamo capire a tua mamma che non sono un criminale incallito" e poi lo scontro tra Ace e il gattino!! Veramente mitico! ^_^
Alla prossima! ^_^

P.S. Ha! Mi sono dimenticata di dirti che la mia canzone preferita è "Pieces" dei Sum 41!
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 11:08 am)

02/08/12, ore 23:54

Pardon, mi sono persa una valanga di capitoli ç_ç
Chiedo umilmente perdono ç_ç
...
Ok, lasciando un attimo da parte le scuse parto con la recensione..
Dunque sono rimasta così indietro col recensire che davvero non so da che parte iniziare >_<
E' categorico che mi dimenticherò qualcosa...
Partiamo con la parte che mi ha colpita di più: YAYYYYYYYYYYY COCCOLE SCONCIEEEEEEEEE **
Che figo Ace, davvero troppo, troppo ma davvero troppo figo *ç*
E brava anche la nostra Selene comunque XD
Complimenti per l'idea della moto: ce lo vedo un sacco lissù quel disgraziato di fuoco, almeno quanto lo vedo su una decappottabile rosso fiammante iper sportiva XD
Mi ha stupita la madre di Selene: fino a questo capitolo non avevo capito che fosse QUEL genere di madre....
Bè, bene, mi piacionno le storie che riescono a stupirmi :)
...Avrei solo un consiglio: attenta con la dolcezza.
Nel senso... Ace  e Selene sono molto carini insieme, ma a tratti li trovo un pochino sdolcinati :/
Comunque ci tengo anche a dire che il mio non è proprio un commento oggettivo, visto che ultimamente sono un pochetto... fuori forma, e tutto ciò che è bello e dolce mi fa diventare acida come una zitella di 50 anni -.-
Sì, insomma, quello che voglio dire è che io ho dei seri problemi mentali, e che sei assolutamente libera di ignorare il mio parere (io per esempio mi ignorerei, facendo valere i miei diritti di autrice ù_ù)
Bene... detto questo chiedo di nuovo scusa ç_ç
E prometto che cercherò di essere più presente ù_ù
A presto! :*

02/08/12, ore 23:47

Citando De Andrè hai acquistato 80000 punti in tuo favore ihihihh e bellissimo il paragone tra Selene e Marinella, anche se la parte finale in cui Selene pensa di trasformarsi nel re è triste :(((
Ma quanto sono teneri quie due???? *.* sono proprio cottiiiiiiiiiiiiiii
Portgas D.Anita...ok Selene è irrecuperabile... passi chiamare il gatto Shanks o Kidd o Law (io volevo chiamare il mio cane Chopper, ma ho dovuto combattere contro mia sorella è alla fine abbiamo optato per Alvin Superstar XD), ma chiamare una macchina Anita è da pazzi XD ahahaha
Ma la madre di Selene è una forza, un uragano...Ace voleva farla fessa entrando dalla finestra, ma diciamo che non è proprio riuscito nel suo intento XD
Occhietti dolci da cane bastonato e affamato seduto accanto a te (che in realtà ha appena finito di mangiare tonnellate di cibo)? Sì lo conosco e lo odio, ma èè impossibile resistere a quegli occhi e a quel musino teneri (...e bugiardi) XD
Per quanto riguarda la canzone preferita, diciamo che non ne ho una in particolare...se proprio ne dovessi scegliere una, più che la mia preferita, la definirei "la canzone che parla di un pezzo della mia vita" ed è Lettera a G di Ligabue

02/08/12, ore 23:22

Molto vero e profondo il discorso sul quanto sia "facile" dire ti amo ad una persona, e il quanto possa essere difficile chiedere scusa. A volte si sa di avere sbagliato e si vorrebbe chiedere scusa ma pronunciare quelle 5 lettere, anche senza che l'orgoglio si intrometta, è difficile, pesante.
Comunque ho notato che tra l'altro abbiamo usato le stesse parole...nel senso che io scrivo le recensioni, non alla fine, ma mentre leggo e quindi a volte quando leggo qualcosa che mi piace, mi fermo e vado a scrivere ed io avevo letto solo una parte del discorso e adesso leggere che tu hai scritto le stesse parole che ho usato io, è bello, mi sento compresa (...ti prego, non prendermi per pazza!).
Comunque molto dolce l'idea di una che non prende il sole, e l'altra che quasi si ustiona per assomigliarsi ihihhihi
"Ma si è mai sentito di un fiammifero erotico?" ahahaha bellissimooo...secondo me, anche se ha spessissimo uno sguardo da moccioso (salvo quando è incacchiato) lui sa di essere maledettamente e fottutamente sexy :)
Ok...Selene che sbatte la testa nel bel mezzo di...di....di quello che stavano facendo XD Parliamone!!!! Ma comeeee comeeee può fare una cosa del genere???...ha rovinato un momento magico ahahah e io a leggere lì come una cretina...e poi lei sbatte la testa..aahahah vabbè, tipico di lei :)
Comunque memorabile il motto del padre "Io non sbaglio mai, al massimo mi confondo"...mi sa che diverrà il mio motto ihihihhi
P.S metti il quadratino che vuoi, basta che questi due concludano al più presto ahahaahah :)
bel capitolo

31/07/12, ore 17:08

Splendido...stupendo...stra bellssimo capitolo...che carini che sono Selene e Ace, tenri amori...:P
Ah...e il gatto poi...cioè ma dai sto ancora morendo dalle risate ti sembra normale?!? poverino amoricino mio (Ace) non vorrei essere nei suoi panni xD
Vabbè a parte questo il cap è eccezionale come sempre *-*
Non vedo l'ora di legre il seguito...:D
Ci si vede alla prossima...;)
Ah e mi scuso per l'ennesima volta per il ritardo nel recensire...faccio pena lo so, però non è colpa mia...D:
Bacioni...^^
*Hachi_Robin_Michaelis*

Ps=Se non l'avessi capito sono xXxDeathTheKidxXx :3 ho cambiato nickname...=)