Fire of Love
di LaCla

20/06/12, ore 22:48

TU-SEI-UN-GENIO un geniooooooooooooooooo *fa occhi pucciosi* questa storia è S-T-U-P-E-N-D-A questi 20 chap sono bellissimi continua così ma per favore aggiorna se puoi più velocemente che mi stai facendo rimanere sulle spine T.T

20/06/12, ore 22:20

Favoloso capitolo!
Ti faccio i miei complimenti!
Insieme sono carinissimi!
Peccato per madre e amica spione, ma ne è valsa la pena per passare dei momenti del genere.
E' una bellissima storia che mi coinvolge, devo ammetterlo, e ti faccio di nuovo i miei complimenti!

Comunque io vengo da un paesino in provincia di Milano ma che è sul confine con il piemonte chiamato Castano Primo; direi che è un miracolo trovarlo xD
A presto allora,
ciao ciao =)

20/06/12, ore 21:52

YAYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^O^
Eccomi qua a lasciare le mie folli impressioni anche questa volta!! ^_____^ YAHHOOO!!!!! Non sai quanto sono su di giri oggi per aver gustato questo F-A-V-O-L-O-S-O capitolo!!!^^
Si si! Perchè non mi importa di ripeterti sempre le stesse cose o rischiare di sembrare banale con le stesse affermazioni, ma è proprio così! E' più forte di me, e non ci posso fare davvero niente!. Per me questo è un altro capitolo meraviglioso, emozionante, da batticuore, fantastico, puccioso, coccoloso, comico, allegro, tenero, romantico, arrapante a tratti, da brividi, da paure per le pericolose alleanze...............devo continuare ancora??? XDD
No perchè potrei andare avanti all'infinito davvero! ahahaahah! ^O^
Ho avuto le palpitazioni di felicità ed emozione, come se fossi accanto a Selene, per tutto il tempo, da quando è arrivata nel viottolo di casa e ha visto Ace seduto sulle scale prima, e poi dopo in questo cappy, quando si sono scambiati il loro meraviglioso bacio!. Dolcissimo il loro abbraccio, dolcissima Sely che mugugna e non si stacca in "cozza allo scoglio mode XD", dolcissimo e dispettosello ma adorabile Ace che quasi la fa cadere a terra ma la salva in extremis per puro divertimento, dolcissimo e "arrapante" il loro "bacio della buonanotte", e MITICA la coppia Mamma di Sely x Elena!!! XD Io per loro voto nuova alleanza anche prossimamente se si può! xD
Insomma! Ti perdono per lo spavento che mi hai fatto prendere oggi dicendomi alla sprovvista "no ma guarda, Ace e Selene tutto bene...sai...ho appena aggiornato!" , CIOE'!!! Ti avrei uccisa! XDD
E poi un'altra cosa... non mi sarei mai sognata di farlo in una recensione pubblica, ma mi ci avete costretta TU e PECORELLA-CHAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >//////////<
Ma cosa cavolo vi salta in mente di sproloquiare su di me in recensione????? SIETE MATTE??!! Mi avete fatto venire un colpo! La faccia rossa come un pomodoro maturo ed il batticuore a mille!!! IO/////O
Che cavolo, ragazze!!!! E poi...ma dai! Dire che sei addirittura martychandipendente! XD Esagerata! Sarò io casomai LaCladipendente!!! XD Adoro il tuo modo di scrivere! E nel sentire gli altri recensori, la pensano esattamente come me! Sei brava, bravissima! Chi regala emozioni così belle ed intense a chi legge, E' un potenziale BRAVO SCRITTORE!. Non credo per niente di esagerare nel dirlo! Abbi più fiducia in te stessa, e credi a tutti noi che te lo diciamo ogni volta! Sei molto brava davvero, e meno male che scrivi solo per passione! XD Se ti mettessi a farlo seriamente, ne verrebbero fuori dei fantastici lavori, parola mia! ^___^
Un pò di studio ed esercizio, ma saresti una scrittrice davvero brava!
Ok, ok! Ora basta! Spero di averti peperonata XD quanto tu e l'altra simpaticona avete peperonato me!!!! XDD
Ti voglio un sacco di bene, e come gli altri, non vedo l'ora da brava "AcexSely" dipendente, di vedere che combineranno di bello i due adorati piccioncini, nel loro primo appuntamento! ihihihihih! Non sò perchè ma sono SICURISSIMA che ne vedremo delle belle! ahahah! ^O^

20/06/12, ore 20:19

O_O Mi hai citata nei ringraziamenti, solo per quella drabble! Così mi commuovi! Oh, mio Dio, grazie!
Ahem... Passiamo alla recensione, che è meglio...
Mi ritrovi, per la prima volta, a corto di parole: e dire che ciarlo abbastanza in genere! È che ha detto tutto tu, quindi eccetto a "bellissimo, aggiorna" non saprei che dire: siccome però non voglio infrangere il regolamento, tirerò fuori qualcosa, ma non aspettarti molto perché veramente mi trovo in difficoltà. Partiamo da una banalità, quindi: che carini insieme! ^^ Lui è così tenero, dolce, e lei è così simpaticamente imbarazzata, awww, che dolci... Solo una cosa: Selly, come fai ad imbarazzarti per avergli toccato le labbra, dopo che avete condiviso svariati baci alla francese? Perché quelli non erano osare troppo? Ragazza mia, dovresti rivedere la lista delle tue priorità. -_-"
La mamma che si impiccia, anche lei mi è piaciuta: senza offesa, ma è la prima volta che mi risulta simpatica. Invece, fa davvero paura la congiura tra lei ed Elena: una cosa così inaspettata e imprevedibile, potrebbe avere lo stesso effetto dell'alleanza Rufy-Crocodile, ossia un effetto bomba. Fossi in Selene, mi guarderei le spalle con molta attenzione, prima di rincontrare il caro Ace: secondo me, saranno loro due a far sì che l'avviso "Erotico" diventi realtà! Ok, forse esagero, però potrebbero contribuire... LaCla, ho paura di quelle due...
Beh, qualcosa sono riuscita a dire, alla fine! Meno male!

Passando alla tua domanda: come già sai, noi due siamo ben distanti! Fiera triestina di nascita, vivo ora dispersa nel Friuli (non più nel Venezia-Giulia, cioè a sud) sopra Cividale, al confine della Slovenia. In compenso, praticamente tutta la mia famiglia vive a Conegliano e zone limitrofe: mia madre infatti è nata a Mestre, e ha vissuto gran parte della sua giovinezza in Veneto; solo dopo, è venuta dalle parti di mio padre, ma questa è una storia lunga, e preferisco chiudere qui...

Beh, alla prossima, si spera presto! ^^

Hamber
p.s.
Oggi, io e mia sorella abbiamo iniziato un'improbabile raccolta di disegni: i personaggi di One Piece che interpretano i personaggi di Naruto, e viceversa! Mi sto divertendo da matti!

20/06/12, ore 19:35

''fa caldo, ma tanto TROPPO caldo'' ecco cosa ho pensato finito di leggere il tuo capitolo c'è come minimo la mia temperatura corporea sarà salita a non so quanti gradi!!!! poi quando ho finito di leggerlo avevo la bocca semi-aperta come una ebete, gli occhi lucidi ( e si lo ammetto mi è scesa pure una lacrimuccia per la felicità *^* ) e uno sguardo vacuo di quelli che ci vuole un pochetto per farteli passare ehehehh questo capitolo mi ha fatto proprio un brutto effetto ( in senso positivo naturalmente, prendilo come un complimento ^__^ ) poi renditi conto che quando hai aggiornato ero a scuola stavo per leggere il capitolo che aspettavo da giorni ed ecco che arriva la prof per fare lezione c'è dai non dirmi che questa non è sfiga... ho passato due ore di agonia pensando a quel meraviglioso capitolo che mi stava aspettando ( e che non mi ha deluso affatto *^* ). Eeeeeeeeeeeeee (lungo sospiro...) il mio cervello ha deciso ha fatto le valigie e non credo tornerà più, è partito proprio.. ma guarda che qui non basta più una statua dedicata a te e no!!!! devo elaborare qualcosa di più eclatante, dopo questo capitolo te lo meriti sul serio u.u vedro come comune mortale cosa potrò fare ^__^
E così dopo aver gioito, sofferto, gioito un'altra volta , qualche capitolo fa sofferto le pene dell'inferno e nel penultimo vari attacchi al cuore finalmente in questo è scesa la lacrimuccia di gioia ( o meglio definirlo un lago?!!? ) eeeeeeee già solo tu e martina mi fate questo effetto *^*
il tuo stile di scrittura mi lascia senza parole, riesco praticamente a sentire certi brividi (a volte) e tanti infarti ehhehhh quest'ultimi credo ne abbia la colpa totale ace ed il fatto che sia così bello, gnocco, bono, prestante, dolce, emh meglio che ci do un taglio senno incomincio a sbavare pure troppo... ma brava selene fai bene a non fartelo scappare e stima più assoluta ad elena (perché senza di lei qui proprio non c'eravamo ) ed alla madre si perché alla fine pure lei credo che abbia fatto molto u.u ma soprattutto a TE perchè senza di te questa fic neanche esisterebbe!!!!! *^*
ehehehhh poi un'altra cosa mi è venuta in mente quado ho letto la parte dove dice :eravamo ancora nella fase “dormiamo con le finestre aperte ed in mutande”, unico modo per sopportare l’afa; e poi penso ma il giorno dopo se arriva ace e la trova in quello stato?!!? ehehhehhh mente perversaaaaaaaaaaaaa ok basta che è meglio sennò non mi fermo più...
passando alle domande, secondo me non ti dovresti vergognare di dichiararti scrittrice sei così brava *^* potessi scrivere io come te!!!! ehehehh comunque l'ho letto la fic su marco ebbene si cara credo che proprio ti odi >___< ahahahahhahh oddio non ce la facevo più ahahahahhh mi sono dovuta pure dare un contegno nel ridere perché ero in pubblico e non sola a casa sennò a quest'ora ero già stecchita per terra dalle risate!!!!!ahahhahahhh oddio ah poi di dove sono? marcheeeee più precisamente provincia di ancona (non ancona ma PROVINCIA U.U )
eheheh ora vado mi auguro soltanto che nel prossimo capitolo non morirò di tachicardia XD
un bacioneeee

20/06/12, ore 18:48

ciao, x fortuna che hai aggiornato oggi xkè ieri nn avevo internet e mi sarebbe dispiaciuto leggere il tuo capitolo in ritardo. :)
questo capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti. ^O^

finalmente selene è felice, la protagonista si sta tirando addosso l'invidia di molte fan del fiammifero xD.
ace è troppo adorabile quando fa il bambino *w* e cioè sempre xD ha fatto cadere x terra selene.
selene nn riesce ancora a credrci di piacere ad ace ma infondo è normale dato ke in teoria ace nn esiste nel mondo reale e quindi nn mi sorprende ke la protagonista pensa di star sognando. ^^
grande selene ha fatto arrossire ace e ha fatto bn xkè il fiammifero quando arrossisce è troppo carino. *w*
tutte le mamme sn sempre in agguato ad attendere ke i figli tornino a casa quindi selene doveva aspettarsela quella apparizione xD.
elena e la mamma di selene sn due impiccione. ^^

ke peccato è già finito il capitolo ç__ç aspetterò il prossimo sn troppo curiosa. ^O^

l'angolo d'italia da dv vengo io è lecco xD.

a presto, ciao.

ps:ora volo a leggere la raccolta sul piccione xD.

20/06/12, ore 17:52

e che ti dico XD
grazie per avermi citata?XDXDXD
Seriamente, non ce n'era bisogno; lo sai che ci sono se serve una mano.
Come vedi non c'era poi da preoccuparsi così tanto, la versione definitiva è ottima.
Buona coordinazione tra i vari flussi di pensiero, ottimo uso della "dilatazione temporale",Ace e Selene paffolini come non mai*.*
è un bene che qualcuno si cimenti in un Ace a contatto con una ragazza normale;abbiamo finalmente un degno capitolo sentimentale,con la giusta dose di ironia e dolcezza .
Niente sbaciucchiamenti troppo sdolcinati o scenette d'amore perfette sino alla nausea.
Va proprio bene^^
Ps : la drabble ElenaxLaw" mi ha garbata molto" andrò a commentarla questa ragazza, chissà che non riservi sorprese.
Adesso torno a studiare però, stupida antropologia...

20/06/12, ore 17:47

*S'ode un rumore: qualcosa di molto simile al boato d'un motore da corsa,ma nell'aspetto un essere umano,arriva nell'angolo recensioni*
Aaaaaaawwwwww,finalmente! Troppo bello questo capitolo,troppo bellini-magnifici-patatosi i nostri due protagonisti,specialmente quando cominciano a diventare color gamberetto! Anzi,quando Selene assume la sua adorata tonalità porpora è adorabile *w*
Vorrei ben vedere però,chi al suo posto si sarebbe comportata altrimenti? Come cappero si fa a rimanere insensibili fra le braccia del pirata più gnocco dell'intero emisfero??? Rimanendo in tema,le vere "piratesse" si sono dimostrate Elena e la madre di Selene,alleandosi per spiare Ace e quest'ultima...che inciuciatrici!
Però pur verò è che si saranno immensamente sollevate nel vedere finalmente il sorriso (ed il rossore xD) sul volto della ragazza,quindi per stavolta sono perdonate!
TU invece,come al solito,non devi fare altro che sottostare ai nostri complimenti perchè te li meriti tutti tutti tutti utti utti (XD) avendo scritto l'ennesimo capitolo di una storia che ci sta appassionando e conquistando sempre di più! Brava,super! *si commuove,poi si riasciuga*
Quanto alla domanda di oggi,eccoti la risposta: sono nata nella provincia di Napoli,più precisamente a Castellammare di Stabia e mi sento più appartenere a questa città,piuttosto che a Gragnano,in cui vivo ora(alla fine sono vicinissime,ci metto 10 passi contati dall'una all'altra ahah xD).
Bacioni e PATATA!
Hanna

20/06/12, ore 17:39

bellissimo unico ho aspettato tanto il nuovo capitolo è non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio

20/06/12, ore 17:36

Ciao! Questa storia è una meraviglia *u*. Non posso tratternermi, sei davvero troppo brava ..Cioè questo capitolo è perfetto, e non scherzo! Selene l'adoro sempre di più - ovviamente anche il suo cagnolino, la capisco alla perfezione io ho sia un cane che un gatto e li amo entrambi - , è una ragazza fantastica tanto realistica quanto sognatrice e quando sta con Ace si percepisce addirittua che le si accende qualcosa dentro. Scrivi i suoi pensieri alla perfezione, mi sembra di provarle le sue emozioni, è amore con le sue spine e i suoi petali, è amore quello che descrivi nella tua fic e per chi l'ha provato sulla pelle è sempre un tuffo leggere di quel sentimento <3 Ace è sempre il nostro Ace, timido quanto basta e malandrino - mi ricorda parecchio com'era da giovane e questo mi fa sempre salire i lacrimoni-. Non vedo l'ora di leggere della loro prossima uscita e di scoprire l'evolversi di questa storia troppo belle e originale per essere anche solo un cicinino prevedibile. Sono un caso perso, già qui ad aspettare il prossimo capitolo XD - ma so aspettare..Piu o meno ^^"-, Amo questa storia. Amo l'Ace/Selene alla follia e non ti ringrazierò mai abbastanza per averla scritta!
Per rispondere alla tua domanda io sono sul confine tra Lombardia e Emilia Romagna proprio sul "limpidissimo" Po' ma decisamente lombarda :3
Un bacione Delay
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 05:36 pm)

20/06/12, ore 17:17

Ciaooooooooooooooo!!!! che dire...mi piace sempre di più la tua storia...=) finalmente si sono ritrovati e sono troppo carini..xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ti chiedo scusa se recensisco solo a volte e non sempre,ma ho poco tempo con gli esami di maturità!! comunque io sono della provincia di Piacenza(Emilia Romagna)...A presto!!

20/06/12, ore 08:52

scusa se scrivo in ritardo rispetto alla pubblicazione, ma nn ho avuto occasione di farlo ç.ç!!! comunque, adoro la tua storia(così come adoro ace!)XD! e complimenti, scrivi molto bene! per quanto riguarda le domande a fine capitolo, solo mia cugina sa delle ff e ogni volta mi guarda storto(manco fossi un alieno!)! ti faccio di nuovo i miei complimenti per questa e per le altre tue storieXD ! baci baci

20/06/12, ore 00:48

Ciao, BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!
Mi ha fatto emozionare più di tutti gli altri messi insieme!
Incredibilmente Ace cerca Selene, e la trova, perchè è innamorato di lei! Scommetto che è stato un vero shock per lei quando lo zolfanello glielo ha confessato!
Chissà che bacio infuocato si sono dati (quanto mi piacerebbe provare un'esperienza simile, dev'essere un sogno *w*!), e chissà cosa succederà adesso che i due hanno scoperto che sono ricambiati?! Scintille, immagino!
Sono SUPER curiosa di scoprire cosa succederà tra i due ed anche al resto della compagnia!
La tua storia mi appassiona sempre di più! Ha una trama stupenda, è piena di romanticismo, un tocco di tristezza e suspance; insomma c'è proprio tutto!
Saluti e baci da black dalia
Ps. mia madre e mio fratello sanno che scrivo ( a mia madre ho fatto leggere anche un paio di capitoli) ma a nessuno dei due importa di questa mia passione quindi si fanno i cavoli loro lasciandomi stare.

18/06/12, ore 14:48

Oddio mi ero del tutto dimenticata di recensire il 19° capitolo! In caso l'avessi già fatto ma non me ne ricordassi, ti troverai una recensione in più dalla stessa persona x°D
Cooomunque sia:
sia lode all'eroe trionfatore!  na na na na na!
Finalmente i due polli ce l'hanno fatta! Certo che belli e gentili quanto che vuoi, ma perspicaci veramente poco eh! Uno che ti addormenta sulle ginocchia e che cerca di baciarti secondo te è perchè in quell'istante non gli passava nulla!? Ah dio dio, ma grazie al cielo ce l'hanno fatta!
Ora vediamo la prossima cazzata dei due, su su u.u avviso: se Selena non si addotta Ace inprigionandolo in camera sua la meno u.u
Allora per rispondere alla tua domanda: beh, non ho ancora capito se i miei amici sanno o no che scrivo fanfiction xD anche perchè un due volte ho fatto battute al riguardo ma ogni volta che saltava fuori l'argomento io smentivo tutto xD sì sì, sono l'incoerenza in persona! u.u
Ad ogni modo MAI e poi MAI mi sognerei di fargliele leggere e GUAI se qualcuno le leggesse! Me ne vergogno troppo x°°°D
Al prossimo aggiornamento^^ Bacii:)

18/06/12, ore 01:11

Ciao LaCla volevo dirti che la tua fanfiction è una delle più belle che abbia letto nella mia vita mi sono davvero emozionata per poco non piangevo e inoltre hai avuto davvero molta fantasia anche se dal finale credevo che c'era un altro capitolo ma comunque...sei un 'ispirazione per me. Non so se la tua passione x Ace è davvero così forte anche a me piace tantissimo lui anzi dopo tanto tempo ho capito che sono proprio pazza di lui avere delle cotte per dei cartoni è davvero assurdo eppure non sono l'unica..xD Grazie ancora per la bella storia baci -Deny-