Fire of Love
di LaCla

24/05/12, ore 22:32

Come sempre un bel capitolo!
Bisognerebbe fare una gara di bevute tra tutti loro e vedere che vince xD (secondo me le tre vecchiette ù.ù)
Comunque direi che la storia si fa un po' più triste; vedere Rufy e Marco abbattuti insieme a Selene è davvero triste.
In compenso, vedere Barbabianca e Garp andare daccordo è davvero un ottima cosa; avrei sempre voluto vedere una scena del genere.
Infine, direi che Ace vestito da principessa ci sta xD
Ti faccio ancora i miei complimenti,
per quanto riguarda la domanda, non ci ho mai pensato sinceramente, però se dovessi scegliere, escudendo Chopper che è uno dei personaggi principali, direi Salomè, il serpente di Hancock, e Bepo ^^
Ora ti saluto,
a presto,
ciao ciao =)

24/05/12, ore 22:14

Sigh! Non riesco a smettere di singhiozzare!!! LA MITICA PRESA DEL GRANCHIO!!!! Quando l'ho letta ho lanciato un gridolino eccitato stile "fanmanga maniaca"!!! Grandissimo questo capitolo che porta verso la fine questa esilarante e romantica cena! Si perchè non si può proprio dire che non sia stata romantica e anche "eccitante" direi per la nostra adorata Selene!!! ih ih ih! Mi hai commossa, emozionata, fatta ridere a crepapelle, fatto provare ancora dolore nei ricordi di Selene e ancora intenerita dal contatto fisico finale che hanno avuto i due prima di separarsi. BRAVISSIMA! E se avessi la bacchetta magica farei sparire i tuoi imminenti esami per farti aggiornare al più presto, ma purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscere Mago Merlino!^__^
Aaahhh...bel capitolo, me lo sono letteralmente scolato e gustato come dell'ottimo sakè!
Adesso ahimè aspetto ancora trepidante di leggere il prossimo, ma intanto mi crogiolerò in una speranza in più! Il fatto che Ace si sia rilassato e lasciato andare alla fine con Selene, e poi si sia messo a sfiorarle una spalla con le dita, è un chiarissimo segno positivo che il sogno di questa dolce ragazza non finirà solo in questa sera ed in questa cena!!

24/05/12, ore 22:06

Ciao!! Capitolo bellissimo, sopratutto quando fai quella riflessione sul nostro mondo. Lo sai, a volte mentre leggevo o vedevo le puntate del manga mi sono ritrovata a pensare che davvero il mondo di one piece è miglior del nostro: anche lì dilaga la corruzione, ma i sognatori lì non si limitano alle parole, ma vanno ai fatti, ci credono e con il loro entusiasmo fanno credere tutti, perchè vogliono creare un mondo migliore e( dimmelo se ti sembro una pazza che deve essere mandata solo al manicomio per quello che sto per dire) in questi giorni, come credo tu sappia, si è parlato di Falcone e Borsellino, per ricordarli. Loro erano dei sognatori, in un certo senso, volevano migliorare questa società corrotta: loro ci credevano e come è finita...che sono stati fatti fuori! Tutto perchè in questo mondo non c'è posto per i sognatori, vengono considerati nemici! E quei pochi che hanno la voglia di fare qualcosa...sono lasciati da soli, in balia di nemici che sanno di non poter combattere: si può dire che sono i Rufy dei giorni nostri, ma senza una ciurma che li aiutasse e sostenesse.
Ok, forse ho già parlato a vanvera troppo, ma io ci credo fermamente e credo che qualche Rufy esista in questo mondo...
La bella addormentata si è svegliata! Bwahahahaha!»
Ahah, Garp è un mito e vederlo con Barbabianca non è proprio una cosa che avviene tutti i giorni.
Ora però mi è venuto un dubbio: ma Shank non sa nulla sulla battaglia di Marineford? Visto che sia Rufy, che Marco lo sanno ho pensato che magari anche lui potesse sapere qualcosa.
Passando alla domanda: animale preferito: bhe, Chopper mi è sempre piaciuto, ma mi ispira anche la scimmietta che ha uno dei comandanti di Barbabianca sempre al collo. Appena l'ho vista ho subito pensato: che carina!
Bene, ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento e scusami per lo sproloquio di prima, se pensi che sia una cosa fuori dal mondo dimmelo che così vado a sotterrami da qualche parte per la vergogna ;)

24/05/12, ore 21:54

Oddio, ecco questa è stata la parola che credo di essermi ripetute per circa cinque minuti quando ho visto quanto velocemente hai aggiornato ma chi sei? flash? vabbè mattiamo da parte i miei scleri... caspita nella prima parte del capitolo mi sono trasformata in gelatinam ma quanto sono belli, ecco si mi ero trasformata in una gelatina con gli occhi a cuoricino!!! ma io li adoro solo che ho come dire un po' di paura che non ci sia un lieto fine, già nell' anime Ace muore (maledizione ç_____ç), poi adesso ogni sera su italia 2 fanno proprio la serie ed ace tra qualche puntata muore, ma ti prego non far tornare indietro ace e nemmeno il bel dottorino dai su che ci vuole un bel amore passionale qui... l'altro giorno poi ho letto anche altre tue fic anche quella col rating rosso molto carina ^.^ ehehehh c'è un po' di quell' istinto porcello che ha elena... ( la visita dal ginecologo ahahah mio dio quanto ho riso).
Ma tu sei troppo brava cmq in bocca al lupo per gli esami!!! ciaoooo <3 <3
P.S. ma qunto sono belli selene ed ace? troppooooooooooo!!!!!

24/05/12, ore 21:09

'Sta volta, invece, non sono proprio l'ultimissima, dai!
Ma che bel capitolo, davvero! Anche questo, sulle orme del precedente, punta molto sull'aspetto introspettivo, e io adoro capitoli come questo, in ogni campo. Devo dire che ho apprezzato davvero tanto questo pezzo:
"Lui apparteneva al passato, doveva ancora vivere la sua avventura, doveva ancora scoprire quanto potesse essere infame la vita, quanto potesse ancora farlo soffrire, come se il dolore che si portava dentro da quant’era nato non fosse bastato, come se la vita fosse assetata della sua sofferenza.
Io invece rappresentavo il futuro, ero colei che sapeva come sarebbero andate le cose, che sapeva la fine della sua avventura come sarebbe andata, ero colei che voleva ma non poteva salvarlo, ero una ragazzina innamorata a cui era stato concesso di vivere una giornata da sogno, ma niente di più.
In quel momento, passato e futuro si univano, si fondevano, si compenetravano nel presente. A quella tavola, io ed Ace, eravamo una storia completa..."
È così... così... bello...
E poi, mi ha fatto venire in mente il finale de "Il Professor Layton e il Futuro Perduto", che finisce a mio avviso malissimo (chissenefrega di Londra!): il caro prof. aveva una fidanzata, Claire, apparentemente morta in un'esplosione durante un incidente in laboratorio. In realtà, la ragazza è stata catapultata nel presente del gioco, ma le sue molecole erano instabili, e quindi alla fine deve ritornare indietro al momento dell'esplosione e deve morire definitivamente. Non sai quanto io e Layton (lui in particolare) ci siamo rimasti male! Il prof. doveva stare veramente male (e doveva anche essere sotto shock), dato che ha baciato una donna e si è tolto il cappello. Ma perché doveva finire così per quei due, cavolo?!? Idem per Ace e Selene: si può facilmente trovare una triste analogia tra i due destini, le due storie... Ma, sinceramente, spero che farai qualcosa per rendere tutto meno amaro per noi poveri lettori straziati dal dolore! I trust you!
Mi spiace, ma continuo a figurarmeli come fidanzati (anche se non lo sono né mai lo saranno) Elena e Law. Sono così carini insieme, che quasi mi verrebbe voglia di fare una fanfiction su una fanfiction...
E adesso che i vecchi e quelli più stanchi sono andati tutti a nanna, cosa succederà? Beh, come si dice, la notte è appena iniziata, quindi potrebbe ancora succedere di tutto... B)

Il mio animale preferito?
... se valgono i frutti del diavolo, beh, la giraffa (XD) e la fenice (*_*). Se non valgono i frutti del diavolo, allora... osti, non saprei, forse forse Sodoma e Gomorra, i due Yagara Bull della Franky Familiy.
By thunder (sì, ancora Stevenson), davvero un altro bel capitolo!
Ancora complimenti e alla prossima!

Hamber of the Elves

24/05/12, ore 20:43

ciao, nn mi aspettavo oggi il tuo capitolo, ero convinta ke avresti aggiornato domani e sn felice ke hai anticipato l'aggiornamento ^O^ anke questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. :)

ace ke arrossisce ma quanto è carino *w* a me è piaciuta molto quella puntata dv da bambino a causa della gentilezza di makino è arrossito ^^ credo ke nn fosse abituato alla gentilezza dato ke è crescito tra i banditi e ha un nonno ke dimostra il suo affetto cn i pugni xD.
ah elena sta ancora parlando sulla censura xD certo ke ne ha di cs da dire in proprosito. :)
elena e law ke hanno qualcosa in comune mi piacerebbe conoscere quella ragazza. ^^
ace è un genio nel fingersi appena svegliato ^^ la battuta di garp mi ha fatto ridere, la bella addormentata xD.
ace vestito cm sanji sull'isola degli okama xD nn riesco a fare a meno di immaginarmelo xD povero ace, x fortuna ke il fiammifero nn ci ha messo piede su quell'isola. :)
pennutto azzurognolo xD ma dv li prendi questi nomignoli xD.
e anke mihowk si è trovato un nuovo nomignolo, suricata xD nella puntata di ieri nn la finiva + di inseguire rufy xD.
sn curiosa di sapere dv si fermano i ricordi di ace.
ma xkè hai ricordato cm è morto ç__ç io xò penso ke sia un bn ke è morto xkè se avesse assistito alla morte di BB nn si sarebbe + ripreso e si sarebbe sentito in colpa invece morendo x proteggere il fratello è morto cn il sorriso. ^^
mia sorella segue "one piece" solo in italiano e quindi nn sa ancora ke ace morirà ma appena a visto akainu ha detto ke quello lì è antipatico e ke spera ke faccia una brutta fine quindi akainu ce lo ha scritto in fronte di essere un b.....(meglio censurare). :)
conoscendo ace credo ke anke se sapesse cm andrà a finire la sua vita nn farebbe nulla x carbiarla. ^^
nn so il xkè ma ce li vedo molto bn garp e BB cm amici, entrambi sn due nonnetti pieni di energia xD.
povero marco ç__ç kissà quanto vorrebbe avverti il babbo e il fratello di ciò ke li aspetta ma nn può.

ke bella la frase di mr. 2 nn me la ricordavo. ^^
ke bella domanda, escludendo chopper ke è irritante direi tutti anke se il serpente di hancock è davvero carino e anke bepo. :)

a presto, ciao.

ps:domani in giornata aggiornerò ank'io. :)

24/05/12, ore 20:10

Tesoro!!!
Un temporale?! O.o accidenti che sfortuna....povera!!
ma nonostante tutto sei riuscita ad aggiornare in stra anticipo....sei mitica ;)
Ace si è  tranquillizzato eh?! e ha stabilito un contatto con selene....meno male
Giuro avevo le lacrime agli occhi, quando hai raccontato i pensieri della ragazza....riflettere su tutto quel dolore non può portarne che dell'altro...
Come sempre scrivi dei capitoli bellissimi e profondi, non mi stupisco che tu abbia avuto quasi 200 recensioni con 14 capitoli....e sono ancora poche, vedrai con questo capolavoro quante se ne aggiungeranno ;)
Il capitolo è perfetto, c'è qualche piiiiiiiiiiiiccolissima imprecisione nella punteggiatura, ma inutile da segnalare...
La statua ormai è pronta per essere realizzata XD....ma fra poco potremo anche dare il tuo nome a un'isola XD
Il mio animale preferito?? Ciglione XD Ma è anche carino Karl.
Erano molto particolari il cane procione marino, il bassotto di long ring long land ( si chiama così?) e i king bull della franky family...praticamente li ho detti tutti, ma i preferiti sono quei due, e i tuoi?
Un bacione <3
Ambra_the_witch

24/05/12, ore 19:42

Ciao! :D Ci sono ci sono! XD E' stata una bella sorpresa la tua…dico sul serio! ^^ Comunque;
Bellissimo il capitolo! Il momento di Ace e Selene è davvero bello! Ma al diavolo la vergogna! Ha fatto bene la protagonista ad accarezzargli il viso (stupendamente perfetto! *3*) Hmm…dal rossore di Ace mi sembra che forse provi qualcosa, è un po' presto per dirlo! XD Ma comunque…a quanto ho letto Hancock non ricorda nulla, bene! XD Meglio così…sarebbe stato orribile vederla dietro a fare le moine e Rufy o ancora peggio…vederlo che lo imboccava! XD Anzi. sono contenta che almeno l'Imperatrice abbia tirato quattro risate anche lei! XD Doflamingo è il solito con i sui strambi modi di sedersi! :D Però…che tristezza pensare che hai il potere di salvare Ace, ma non puoi perché così deformeresti la storia, che tristezza! T^T C'e l'ho hai lì che ride ti guarda! E poi quando è rimasto lì avvinghiato a Selene…che dolce! *^* Anche a me ha spezzato il cuore in quelle puntate finali Y_Y ma perché farlo morire?? Lasciamo stare che mi viene da piangere T__T.
Mi ha fatto troppo ridere Occhi di Falco XD Anche lui allora sente gli effetti dell'alcol…eh no perché sembra una statua! XD
Ora voglio assolutamente sapere il continuo! >_< Attenderò paziente tranquilla cara u_u
Rispondendo alla tua domanda: non ho animali preferiti…ma quello che ricordo sono i Coccobanana XD sono gli unici che mi vengono in mente (ma devo dire che il serpente di Hancock mi è troppo simpatico! Così tranquillo e simpatico! XD)
Ci sentiamo ^^
Kisses
Sophys

24/05/12, ore 14:38

Ciao!!!:) Che bello vederti aggiornare,anche se sono riuscita a leggere solo oggi!^^
Voglio proprio sapere come si comporterà Selene, non ha scampo! E comunque anch' io al suo posto starei morendo dalla vergogna!! :D
Questo capitolo è stato fantastico, tra Trafalgar - che adoro - e le critiche più che meritate alla Mediaset (a stento riuscivo a credere a ciò che leggevo, ho adorato Selene come non mai in quel momento!!)  e dulcis in fundo il risveglio di Ace! :) Non hai deluso affatto le mie aspettative, anzi direi che mi hai proprio sorpresa, e più vai avanti con la storia, più questa si fa interessante!! Complimenti davvero!!:)
Adesso mi resta da aspettare domani ( spero ) e vedere come se la caverà Selene!!
Alla prossima!!! xD

24/05/12, ore 12:21

Anche questo capitolo è FANTASTICO!La mia frase preferita di One Piece??......Il discorso di Doflamingo a Marineford:"I pirati sarebbero il male? E la marina rappresenterebbe la giustizia? Bene e male non sono altroche colori sulla tela i cui nomi cambiano di continuo! I bambini che non conosco la pace... ...e quelli che non conoscono la guerra... ...vedono il mondo con occhi molto diversi! Solo chi è al potere può stabile ciò che è giusto e ciò che è sbagliato! E questo luogo proprio ora si trova a metà strada tra le due possibilità! La giustizia trionferà?! OVVIO! Perchè sono i vincitori ad essere nel giusto!"

24/05/12, ore 00:45

Il simbolo dei Pirati del Sole, il tatoo di nami e il simbolo di Law...che dire? sono stupende!!! Ma le hai fatte veramente tu??? Se sì, bravissima.
Comunque ma come, come, come ho potuto dimenticare il frutto che ha mangiato Wapol? Poter mangiare tutto e poi essere magrissima, uff...sarebbe un sogno *.*
Comunque, ritornando al capitolo: dopo un bel po' di ore di preparazione, fra scelta dei vestiti, trucco e parrucco, benzina, finalmente le nostre "eroine" sono arrivate alla convention, ma chissà cosa combineranno??? Sono proprio sicura che combineranno qualcosa che attirerà l'attenzione di uno (o più) dei personaggi di Oda...al prossimo capitolo l'ardua sentenza ;)
Comunque preferisco l'Anime, forse perchè il manga l'ho trovato solo su internet e quindi non ho la possibilità di leggerlo con calma e di "assaporare " la vera lettura di un fumetto o forse perchè già conoscendo la storia, si perde il gusto nel leggerlo

24/05/12, ore 00:32

No vabbe, appena ho letto TI PREGO TRAFFY VISITAMI sono caduta dal letto ahahah vabbè d'altronde chi non vorrebbe essere VISITATA da Law? ahhaah vabbè adesso anche io mi sento una "maniaca", meglio andare avanti :)
Comunque che dire? ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più. Non amo particolarmente le fan fiction di One Piece che non sono "ambientate sui mari" però questa è veramente molto bella (almeno fino ad ora, ahahah non voglio farti montare troppo la testa ihihihi) quindi COMPLIMENTONI
comunque allora se sono partiti prima dal sud Italia e già sono in Lombardia, io che son siciliana come ho fatto a non vederli?!? tristezza :( ihihihi
Comunque il mio frutto del diavolo preferito è sicuramente il Fior Fior di Robin, sarebbe stupendo far crescere ogni parte del proprio corpo su ogni superficie. Sicuramente anche il Foco Foco di Ace è un bel frutto perchè permette di diventare fuoco puro *.*

24/05/12, ore 00:15

Oh mamma, non mi aspettavo prendessero vita tutti questi personaggi!!! Mi aspettavo i Mugiwara, Ace e Shank ma tra i miei preferiti che hai citato ci sono Mihawk (anche lui gran figone :Q), Dadan (sicuramente sarà stra felice di poter riabbracciare Ace), Marco, Law, Ivankov. Sarebbe veramente emozionante incontrarli *.* sarebbe un sogno ihihihi non oso immaginare cosa farai combinare a tutti loro ihihihi sono proprio curiosa :)
Meno male che non c'è nessun drago celeste e nemmeno Arlong u_u
Comunque tra le scene che mi hanno fatto più ridere, salvo le parti in cui Nami spunta da non si sa dove e picchia puntualmente lo sfortunato di turno, sicuramente ci sono quelle in cui i personaggi si imitano tra di loro, oppure quando Chopper chiede di chiamare un dottore :)

23/05/12, ore 22:57

Quante volte hai intenzione di attentare alla vita di Sely?!
no, perchè ritrovarsi un micio e che micio... accoccolato sulle gambe è già un mezzo infarto, adesso gli si è pure avvinghiato alla vita... cosi gli farai partire quel benedetto cuoricino!!XD pensi che ne uscirà illesa?!
Per quanto riguarda lo spirito di sopravvivenza nullo di Elena mi sa tanto che dovremo inserirla tra le specie a rischio di estinzione! sappiamo benissimo che non si può resistere al fascino del pericolo... e anche di qualcun'altro in questo caso XD
qui c'è urgentemente bisogno di un nuovo filtro!!! ma ragazza mia quanti ne fai fuori al giorno! XD
povero Rufy sentirsi chiamare Rubber fa veramente venire i brividi, sembra un cane TT.TT ma dai!! concordo pienamente con il discorso sulla censura!
AIUTOOOO!!!! è sveglioooo!!!
povero Ace starà di certo cercando di ricostruire la dinamica dei fatti!... com'è che sono sulle sue ginocchia?... com'è che sono praticamente avvinghiato alla sua vita?...perchè lei mi sta accarezzando la testa?! che succede!?
poverino sarà un poco confuso =.="
eh eheh e adesso come fai?! giusta domanda cara Sely, non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!
avevi ragione questo capitolo è tanta roba!!

ciao e al prossimo!
akiralovemanga :D

p.s di frasi ne ho un pò, non ho potuto scegliere perchè secondo me sono tutte bellissime:

Anche quando le difficoltà sembrano enormi e la vita non ti regala neanche una gioia, non bisogna arrendersi mai!
Affrontate le difficoltà con un sorriso, coltivate dentro il vostro cuore un sogno e tutto vi sembrerà meno difficile!
Non piegatevi mai, camminate sempre a testa alta!
Io non mi arrenderò!
Non finché dentro di me arde il sogno della speranza!
(Skorpio ad Ace Pugno di Fuoco, tratto dalla serie animata).

Lo sapete voi quando un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... E nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile... E nemmeno quando mangia un fungo velenoso! Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti! Anche se io sparirò, il mio sogno potrà realizzarsi... E ciò allevierà le pene degli abitanti! (Dottor Hillk).

Piantiamola, tutti quanti! Piantiamola di combattere! Non possiamo buttare al vento tutte queste vite! Ogni soldato ha una famiglia che aspetta il suo ritorno a casa! Avete già compiuto la vostra missione... Eppure vi ostinate ad inseguire dei pirati che ormai non hanno alcuna intenzione di farvi del male... e insistete nel cercare una battaglia che ormai potrebbe essere evitata! State abbandonando uomini che potrebbero essere salvati, se fossero curati subito... e mietete vittime inutili. Non pensate che tutti i soldati che moriranno d'ora in poi... sembrerebbero dei perfetti idioti? (Kobi dopo l'uccisione di Ace a Marineford).

che poema ... =.="

23/05/12, ore 22:20

Sai sinceramente quando ho letto la trama della storia pensavo fosse una storia di quelle banali che i fan che non accettano la morte di ace si inventano così e si sà non si giudica mai un libro dalla copertina, e ho cominciato a leggere il primo capitolo ma dopo mi sono dovuta ricredere... sul serio questa tua idea è estremamente interessante tant'è che questi primi 12 capitolo me li sono letti tutti di un fiato, c'è uaoh io non ciò parole fino ad ora avevo letto di fanfic in cui ace non è ancora morto e si innamora di ragazze che insomma sono sempre del mondo di one piece, invece te hai trovato un modo di ambientarla nel nostro mondo (correggimi se sbaglio) c'è questa cosa è stra maledettamente fighissima *.* ecco l'ho detto!!!!
Poi ma quanto mi piacciono le protagoniste ed adesso voglio proprio vedere Selene come se la cava con ace eheheh è stata beccata... mentre Elena, cara elena ma che bello gli gusta Law ( cmq ace è sempre più bello, dopo arriva Law ) chissà perchè tra di loro mi immagino un amore appassionato!?! ma sarà stata la lettura del cap 4.3 ahahaha :) mio dio quant'è perversa ma fa bene <3
non vedo l'ora di leggere il seguitoooooooo questa fic è stupenda il caso è chiuso <3 <3 ti prego aggiorna prestoooooooooooooooooo