Fire of Love
di LaCla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
25/04/12, ore 12:46

Bellissimo questo capitolo!!!Mi sto mangiando le mani per il prossimo capitolo...Comunque la scenetta/e che fa/nno piu ridere è quando Rufy si ingozza come non so cosa e fa baldoria con gli altri!
P.s.:mi puoi dire quando pubblicherai il prossimo capitolo?
Ciao ciao da Elibettysoul98

25/04/12, ore 11:45

M-ma...A-A-A-A-ace nel nostro mondo?? wauuuuuuu sarebbe davvero una cosa super cool *-* il mio Ace in carne e ossa, giuro che darei tutto ciò che potrei se questa cosa portebbe avverarsi davvero *-*

*inizia a farsi film mentali su lei e Ace*

*Film Mentale*=Io e Ace c'incontriamo in un parco io leggo ONE PIECE e lui mi vede e inziamo a parlare amichevolmente , c'innamoriamo a prima vista, ci sposiao, abbiamo tanti figli e viviamo per sempre felici e contenti...*fine film mentale* *-*

ok...ok basta la smetto prima che la mia mente contorta prenda il sopravvento...-.-"

Torniamo a noi, forse è meglio...:D

il capitolo è bellissimo, tutti i miei personaggi preferiti arrivano nel nostro mondo e questo mi rende ancora più curiosa di sapere il seguito...specialmente conoscendo Rufy e gli altri...xD

ti prego aggiorna presto ok?? ^^

Complimenti...ci si vede al prossimi capitolo...;)

Baci...simmetrici!!!

*DeathTheKid*

25/04/12, ore 01:37

Ciao... È la prima volta che commento qui, lasciami dire che a me storie di questo tipo non mi interessano molto ma la tua è particolare, forse perché questa è una situazione che OGNI fan( me compresa ) vorrebbe vivere! Tra tutti i personaggi comparsi sono molto contenta per Mihawk( io lo adoro!secondo me è un figone assurdo *^*), ho avuto anch'io un brivido a leggere il nome di Akainu :S brrrrr....
Allora, una scenetta comica che a me piaceva tanto era quella in cui Usop imita Crocodile ad alabasta XD che sagoma !

24/04/12, ore 23:26

Ciao :-) Eccomi ci sono anch'io! XD Scusa il ritardo ma solo ora ho potuto staccarmi dallo studio che mi sta uccidendo in questi giorni -.-" ma lasciando perdere a questo e parliamo del capitolo ^^

Infatti fai bene a dividere il capitolo! XD Anch'io cerco sempre di non superare le quattro pagine perché, come hai detto tu, è difficile poi correggere e accorgersi degli errori e per di più è molto faticoso e ti stanchi -_-
E' troppo forte il cronista che non riesce a pronunciare bene l'alghamatolite! XD è troppo forte! Mi immagino poi se succedesse sul serio! XD Chi sà adesso come pronuncerà i nomi del manga e soprattutto chi saranno! :DD Mi sto rodendo il fegato per saperlo! XD
Ci sentiamo al prossimo! ;) sono molto curiosa!

Il personaggio che mi sta più antipatico è certamente: Akainu, e Teach! >.< non li sopporto! Sono super cattivi!

24/04/12, ore 15:17

Wau...stra cool questa FanFiction, davvero molto originale...ho letto i primi due capitoli in meno di 5minuti *sorride* e non vedo l'ora di leggere il seguito...;)
Brava, complimenti hai avuto un idea molto carina...:D
Comuqnue anche il mio personaggio preferito è Ace *-* ogni volta che lo vedo sbavo o rimango in trans per qualche ora...^^mi piace tutto di lui e poi è così tenero...*-* oh mio dolce Ace!!! <3 ok basta la smetto prima che inzi a screrare di brutto...-.-"
aggiorna presto ti prego voglio sapere la lista dei personaggi xD
bacioni...simmetrici!!!
*xXxDeathTheKidxXx*

24/04/12, ore 13:25

Ciaooooo!!!Questa storia è fantastica!!!!Anche Ace è il mio personaggio preferito!!è troppo bello,affascinante ma anche misterioso!
Comunque non voglio divagare;il personaggio che mi sta piu antipatico è Akainu perchè è lui che ha ucciso il mio povero Ace!!:( :(
P.s:voglio complimentarmi ancora con te e ti prego aggiorna il piu velocemente possibile!!Ti prego non resisto!!!
Ciao ciao da Elibettysoul98

23/04/12, ore 01:26

Ciao, così si inizia ad entrare nel vivo della storia!
I personaggi di One piece nel mondo reale... non riesco ad immaginare cosa possa succedere O_O!
Sicuramente i fan di tutto il mondo si metteranno alla ricerca del loro personnaggio preferito (vorrei venire anchio per cercare Marco *v*!).
Sono proprio curiosa di leggere questa lista e poi scoprire cosa farà la nostra cara protagonista!
Saluti e baci da black dalia
Ps. Barbanera ed Akainu sono i personaggi che odio di più (sono al primo posto per pari merito nella mia classifica!)

22/04/12, ore 23:58

Ma è fantastica!!! Impazzisco letteralmente per questo genere di cose, sono fantastiche, se poi appare anche Ace, tanto meglio! Anche io mi sono messa a ridere come una matta quando la giornalista non riusciva a pronunciare agalmatolite marina e ho pensato esattamente la stessa cosa. Inoltre il tuo stile mi piace, perchè sa essere serio e divertente allo stesso tempo. spero che nella lista i nomi non siano in italiano ma, siano quelli originali (tanto per intenderci Rubber.....si chiama Rufy, accidenti!)
Va bhe, aspetto con ansia il prossimo chappy e questa va dritta tra le seguite, bye bye!!

22/04/12, ore 22:36

Ciao!Normalmente sono una lettrice non ancora registrata su efp ma grazie all'account della mia amica posso recensire!
Che dire...mi piace molto l'idea che hai avuto per la storia e ti dirò...magari fosse possibile avere in giro ace ( che è un tipo molto sbav)
e rufy(altro personaggio che adoro!
Inoltre la protagonista potrà sorridere di nuovo con loro.
In sintesi? già mi sono innamorata di questi due capitoli che sono belli e scritti bene.
Un bacione <3 e al prossimo aggiornamento
Ambra_the_witch(prossimo nome sull'account se mai mi iscriverò)

22/04/12, ore 21:44

Che sorpresa trovare un tuo aggiornamento così presto, sono davvero contenta!:D
Come per il precedente anche questo capitolo è scritto in maniera ottima: discuti bene dei fatti che si susseguono durante la giornata della protagonista alternandoli poi ad alcuni suoi momenti di stupore oppure con una breve conversazione con la mamma (che purtroppo mi sembra di capire anche qui che sono tutte uguali, tremendamente noiose rompiscatole XD).
Ahha, che ridere poi il cronista...non mi immagino il casino che combinerà leggendo i nomi dei nemici che cercheranno di distruggere l'umanità!Menomale che non ci sono solo loro..
Il personaggio che non sopporto in assoluto è Hancock, è troppo altezzosa (e poi non mi piace che si avvicini così tanto a Rufy) seguita subito da Akainu.
A mercoledì allora, kiss.
robinchan07

22/04/12, ore 19:55

ciao, questo capitolo mi è piaciuto molto. ^^

sarei felice se il telegiornale desse veramente questa notizia xD vedere i personaggi del proprio manga preferito girare x le strade è una cs molto bella. ^^
sn curiosa di sapere ki è saltato fuori dal manga anke se un nome penso di saperlo. :)

a presto, ciao.

ps:dopo di ace a me piace molto marco e roger (ma anke law e kidd mi piacciono molto ^^) mentre nn posso vedere barbanera e akainu, io quei due li odio (uno ha ucciso satch e l'altro ace).

22/04/12, ore 00:09

Ciao, questo primo capitolo mi ha incuriosito!
Povera ragazza... ha perso il suo papà ed ora è arrabbiata col mondo... posso capire perchè si riveda in Ace!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succede!
Saluti e baci da black dalia
Ps. il mio personaggio preferito è Marco, lo ADORO XD!

21/04/12, ore 19:08

Ciao :)
Lo dico subito, la tua storia mi ha davvero conquistata. Sarà perchè anch'io adoro Ace ma la trovo semplicemente stupenda, senza contare che questo poi è solo l'inizio.
Mi spiace tanto per la ragazza protagonista della ff...perdere i propri cari dev'essere stato un dolore atroce per lei però apprezzo molto il suo carattere così decisivo e pieno di forza di volontà, nonostante le difficoltà infatti cerca di distrarsi con i suoi amici animali o di chiedersi quando arriverà sua madre.
Ok, ho strafato come al solito..tornando alla storia invece, ci tengo a farti sapere che scrivi molto bene e che spero continuerai presto con i prossimi capitoli. La trama è parecchio interessante! ;)
Il mio personaggio preferito? E' Nico Robin (pure il mio nick lo suggerisce XD)
Complimenti, ciao ciao.
robinchan07

20/04/12, ore 16:59

ciao, ti dico fin da subito ke questo genere di storie nn mi ispirano molto xò il tuo capitolo mi ha così preso ke nn mi sn accorta ke era finito fino a quando nn sn arrivata a leggere il tuo angolino xD mi hai incuriosita e continuerò a seguire la tua storia e credo ke questa sarà la prima storia di questo genere ke mi piacerà. ^^
alla tua domanda rispondo ke il mio personaggio preferito è ace e lo rimmarrà sempre. :)

a presto, ciao.

20/04/12, ore 16:49

Ciao :-) Penso che non è male la tua idea ;) La storia è davvero carina *-* L'inizio un po' triste perché racconta di una diciannovenne che ha perso il padre a causa di un tumore Y_Y povera cara. Un po' mi ci sono rispecchiata, perché quando mi morì il gatto pochi giorni più tardi mi presi un cagnolino di pochi mesi XD ma la perdita di un parente non è la stessa cosa. L'inizio mi ha incuriosita! *w* Sono curiosa come andrà a continuare ^^
Non vedo di leggere il prossimo ^^
Kisses
Sophys :-)

Il mio personaggio preferito? Io ne ho due che sono: Doflamingo e Hancock…ma c'è anche Ace :Q__ (e Kidd =ç=)