Fire of Love
di LaCla

01/06/12, ore 22:31

Ma buonasera!
Sorry per il ritardo :(
menomale.... oggi mi sentivo depressa (un gatto oggi mi ha mangiato un passerotto davanti e non sono riuscita a salvarol :'( )e il tuo aggiornamento mi ha tirato su il morale
Capitolo eccezionale come sempre, molto romantico....Una cosa è certa....Selene dimostra che il cuore umano ha una resistenza assurda XD Una pugnalata cosa vuoi che sia??
Mamma mia che tenero che è quel ragazzo, ma brevettarlo o farlo in laboratorio no, eh? (non so se hai notato l'allusione al pennuto XD)
Le lucciole....awwwwwwww cucciolo....se vuoi il mio numero te lo do, anche il mio indirizzo!! ;)
Selene deve capire però che tutto quello che fa non è ordinato dal cervello ma è dettato dal cuore...se è innamorata al diavolo tutto e che faccia ciò che sente ( e stavolta non faccio la maliziosa....diciamo che mi sto immedesimando filosofa ^^).
Ma dato che i miei momenti profondi durano poco....Oddio "il sangue dolce" anche mia madre lo dice sempre, mentre io per lei sono quella col sangue acido (contenta lei...almeno mi ritrovo con meno morsi di zanzara).
Ma perchè le mamme interrompono sempre i momenti magici?! Povera ragazza!! :(
Comunque gli op che ti piacciono sono meravigliosi... "fight together" forse non l'avevo visto tutto, ma è dolcissimo...l'altro è una carrellata di masochismo!
Riguardo alla domanda...non mi è mai capitato, piuttosto sono io ad auto-spoilerarmi XD (sono un caso disperato)
Voglio leggere la storia su marco (davvero ma che ha fatto di male a oda e a noi per meritarsi tali crudelta? XD)
Riguardo alla striscetta a inizio capitolo....la trovo un'ottima idea!
Alla prossima tesoro!
Un bacionissimo <3<3
Ambra_the_witch

01/06/12, ore 21:16

Adoro Elena!!!!! Meno male che c'è lei, se no niente passeggiata =( certo che la madre ha un tempismo perfetto -_-'... bellissimo capitolo brava =)Ace è davvero troppo carino!!!! bravissima!!!!

01/06/12, ore 20:42

Ciao!! Mi spiace non aver recensito gli ultimi capitoli, ma putroppo sono in fase suicidio pre-esame di maturità!! E in più ci toccano anche le lezioni pomeridiane per finire i programmi!!
Comunque sia non mi perdo mai un capitolo della tua storia, anche perchè si fa sempre più interessante!!:)
Quest' ultimo è il mio preferito, appena ho iniziato a leggere mi hai colpita con quell' immagine centratissima del satellite con il pianeta paragonata a Selene ed Ace!!:)
Quei due hanno un feeling sempre più intenso, e il bello che non hanno bisogno di tante parole per intendersi, lo fanno già con piccoli gesti molto significativi, è come se compensassero a vicenda le sofferenze che hanno passato con questi momenti felici, magari mi sbaglio ma è questa l'impressione che ho avuto!
L' atmosfera magica con tanto di lucciole made in Ace che si è creata è stata fantastica, peccato che la mdre di Selene l'abbia interrotti sul più bello!! Uff! Spero vivamente che lei ed Elena non partano, Ace lo deve impedire!!
Ahahaha le immagini di Marco mi hanno fatta scoppiare a ridere come un' idiota, tanto che mia madre entrando in camera mi guardava come se fossi un'aliena!! Poveraccio ha una faccia davvero orribile, anche se il suo frutto del Diavolo è nella mia top 3! :D
Per la tua domanda posso risponderti che grazie al cielo non ho avuto spoiler su One Piece traumatici, anche se in compenso ne ho avuti fin troppi di Naruto!!
Alla prossima (esame permettendo)!! ^__^

01/06/12, ore 20:28

Ok. No. L'ananas lessa ha fatto un profondo salto eh? xD
Ce ne vuole di strada per diventare da cappero scongelato ad ananas lessa SEXY. Perchè ammettiamolo. La fenice è sexy.
Ok. Passiamo al capitolo. Ribadisco il mio amore per te, prima cosa, seconda cosa... La lunghezza. Ma meglio! xD *^*
Non per sfociare nella mia poca e rude finezza, ma vedere il capitolo nuovo di una delle mie storie preferite in assoluto, e per giunta lungo,
Mi provoca... Specie di orgasmi multipli all'altezza del cuore xD
Spiler? Sicuro. Questi fottuti bastardi mi hanno rivelato la morte del mio amore! ( Nostro amore xD)
TT_TT Digitavo tranquilla il suo nome bellissimo, armonioso e, oserei dire, arrapante, nel Google Immagini, per cercare foto ( decisamente compromettenti) e mi compare " Portuguese D Ace Morte" ed io tipo " La faccia del povero postino di Zalando". Che poi è stata accompagnata da pianto convulsionario ( Si dice? ò.ò) e contuinuo ( Ancora adesso).
Fanculo Cane Rosso.

Baciiii xD Alla prossima!

01/06/12, ore 19:59

ciao, avevo iniziato a leggere il capitolo subito dopo aver aggiornato la mia storia ma poi mi hanno kiamato x mangiare e sn arrivata adesso, meglio tardi ke mai xD
ke carina l'immagine *w* e il capitolo è davvero molto bello. ^O^

selene la prossima volta ci penserà due volte prima di lasciare ke ace l'accompagni in camera infatti grazie al senso d'orientamento del fiammifero anke lei si è persa xD.
mi è piaciuto tantissimo il paragone tra un bambino nel seggiolone ed ace xkè lui spesso si comporta cm un bambino e poi le sue espressioni sn molto belle :) ieri avevo visto la puntata in cui appare ad alabasta quella puntata nn mi stanco mai di vedrla anke xkè mi fa troppo ridere quando rufy piomba nella locanda e investe smoker ke a sua volta travolge ace xD.
ma ora sarà meglio ke torno al tuo capitolo. ^^'
elena è davvero una ficcanaso si è messa ad origliare xò facendo così ha dato a selene la possibilità di fare due passi cn ace. ^^
il pezzo dv sn seduti sulla panchina ed ace fa apparire le lucciole mi è piaciuto un sacco.
l'attacco di ace ke + mi piace è quello ke ha usato alla fine dello scontro cn BN. :)
selene è davvero fortunata anke se è stata il banchetto x le zanzare xD prima passa una bella serata cn ace e poi lui gli da la sua camicia.
mi è piaciuto anke il fatto ke selene è una pessima bugiarda cm rufy xkè questo significa ke è una persona onesta, secondo me ki nn sa mentire è una persona onesta. :)
ke peccato, la telefonata della mamma ha posto fine al sogno e ora selene dovrà tornare a casa.

dopo vado a leggere la tua raccolta ^^ stavo pensando ke se i personaggi di "one piece" dovessero mettersi a leggere le storie pubblicate su EFP noi autrici dovremmo scappare da marco xD (ank'io nella mie prime due storie lo fatto impazzire ^^).

io mi sn fatta gli spoiler da sola xD nn ne potevo + di seguire "one piece" solo guardandolo su italia 1 e leggendo la ristampa del manga dato ke sn molto lenti e così mi sn messa a vedere gli episodi in giapponese e le scan dei capitoli su internet. :)

ma quante versioni hanno fatto di marco!? io lo preferisco cm è adesso. ^O^

a presto, ciao.

ps:ottima idea quella di mettere una strisciolina illustrata ke rappresenta una parte del capitolo. :)

01/06/12, ore 19:54

Ciao carissima!! :D Eccomi qui! Questa volta puntuale u_u prima voglio assolutamente dirti che la tua idea sulle striscioline…è fantastica! ** Già la prima è meravigliosa! No giuro, dico davvero! ^^ E' bellissima…Ora passiamo al capitolo ù_ù:
Orientamento "0" XD quasi uguale a Zoro X°D per fortuna (io direi sfortuna) che hanno incontrato un maggiordomo che li ha accompagnati. Hahaha!! XD Duval e il suo strambo occhiolino! XD Definirlo il "bel" Duval mettendoci le virgolette su bel XD troppo forte. Elena! Non si origlia! XD Ne so qualcosa su origliamenti…un esempio? Mio fratello -.-" Ma è troppo fortunata Selene! Una passeggiata sul parco al chiaro di luna con Ace…wow! *^* Mi hai fatto sognare *3* Mamma mia…il cuore di Selene non smetteva proprio di battere! Temevo che gli uscisse fuori dal petto O_o" Che bel dono che le ha fatto Pugno di Fuoco! ** Anch'io adoro le lucciole! E la tecnica di Ace…è la mia preferita! E' stato davvero molto gentile il moro u_u. Che bel momento magico che hanno avuto loro due, e poi adesso che mi viene in mente sulle zanzare, Selene non è l'unica vittima…lo sono anch'io XD Ogni estate vengo punta da una marea di zanzare! Sono davvero fastidiose >_< e poi l'idea di Ace è servita a scacciarle ^^ Ma parliamo quando pugno di fuoco copre Selene con la sua camicia?? Davvero dolce!! *^* Che premuroso! I miei occhi brillano! E brillano ancora! ** Ma proprio in quel momento sua madre doveva chiamarla?? ù_ù Adesso cosa succederà? Sono curiosa!
Rispondendo alla tua domanda: No, non sono stata "vittima" di Spoiler, per mia fortuna XD
Ci sentiamo al prossimo ;) Lo aspetto con ansia e pazienza ^^ E non ti preoccupare se il cappy è lungo, più lungo è, e più informazioni ci sono XD
Oh! E finalmente sono ritornata a scrivere una recensione decente! (almeno spero…)
Mi sono dilungata fin troppo!
Kisses
Sophys

01/06/12, ore 19:33

Ciaoo!per prima cosa mi scuso per non aver commentatoil capitolo prima (Troppo impegnata D:),comunque anch'io avrei scritto fight together XD!E poi continuo.....
Bellissimo capitolo *^*!Mi dispiace solo che la mamma di Selene chiamandola abbia interrotto quel bellissimo momento..(se non avrebbe chiamato ci sarebbe stata una possibile attività tra i due vero? Scusa se sembro pervertita ma ormai tifo per la coppia X3!)
vediamo... spoiler?No, nessuno,anche perchè me li leggo da sola D:!Alla prossimaaa!!!!

01/06/12, ore 19:13

T__T La serata più magica, fantastica ,romantica e soprattutto REALISTICA che potevo vivere insieme ad Ace e Selene!!!!!!! Dopo aver soffiato ripetutamente il naso per la commozione..eccomi qui mia carissima Cla!!!^__^ Posso solo dirti che mi hai toccata ed emozionata così tanto in questo capitolo, dal farmi ridacchiare, sospirare e scaldare il cuore ogni due minuti. Questo capitolo è semplicemente PERFETTO! Perfetto e dolcissimo!^^ Ho adorato da matti la tecnica delle lucciole di fuoco di Ace, usata sapientemente da te come tocco di classe per rendere ancora più magico quel momento già di per sè perfetto tra i due ragazzi. E poi, le parole di Ace, le preoccupanti palpitazioni del povero cuore di Selene...(se quella ragazza non finisce in ospedale è un miracolo!XD il suo cuore ha addirittura smesso di battere ad un certo punto! XD) Da matti! Mi è piaciuto da matti! E ti dico di più! L'idea di mettere una striscia d'immagine per titolo ad ogni cap. è semplicemente FAVOLOSA!!! Ti fa entrare ancora di più nella magia del momento!^//^ Bellissimo davvero!.
Ah ma la madre di Selene non poteva rompere le scatole in un altro momento??!!MANNAGGIAAAAA!!!! E così si devono proprio lasciare???ACCIDENTI! Ma siccome confido in te aspetto buona buona il seguito e vedo cosa seguirà per in nostro adorato fiammiferino e la sua bella!XD Una cosa però! Selene si definisce la "banalità in persona", ma daiiii!!!!!!!! Se era la banalità in persona secondo lei quel ragazzo cercava di passarci più tempo insieme??? Selene! Selene! Pensaci bene dai! U_U  XD Ad ogni modo ti adoro! Mi hai come sempre piacevolmente colpita! Ho ancora le palpitazioni! E sono invogliata a dare il massimo a mia volta nella mia ff! E un grazie per le belle immy del nostro adorato ananas spelacchiato!XD Miiiii che ridereeeeeeeeeeee!! ah ah ah !
Mh..chiedevi spoiler su One Piece di cui posso esser stata vittima? Ti dirò...visto che di One Piece non sapevo niente da un bel pò...ho subito spoiler diciamo quando ho cercato di Ace in internet e ho scoperto della sua morte con un video su You Tube! Li li sono morta d'infarto, il resto già lo sai!^^
Grazie ancora per questo magnifico capitolo! Sei brava da morire !!!!

01/06/12, ore 17:56

Eccomi....*esulta* finalmente ci sono...^^
Ma è possibbile? mi hanno costretto a leggere questo cappy in due volte...-.-"
Comuqnue è stto davvero bellissimo leggerlo...alcune frasi mi hanno davvero commosso molto...tipo il discorso fra Selene e Marco...D:
Ti prego aggirna presto...non vedo l'ora di sapere come andrà a finire fra Ace e la prtagonista...sono proprio curiosa di vedere se gli dirà tutto o no...:D
Beh ci si vede al prossimo capotolo allora..:P
Bacioni...<3
*xXxDeaththeKidxXx*
Ps=mi pacciono tutte e tre le sigle però quella che amo di più è tutti all'arrembaggio xD te invece? =)

31/05/12, ore 22:47

Ci sono! ci sono!!! finalmente trovo un pò di tempo per recensire... dopo una maratona di verifiche è un miracolo essere ancora viva! mi ritengo fortunata perchè ci sono stati molti caduti nella mia classe!
ad ogni modo che teneri sono arrossiti entrambi!! U///U
che carinniiii!!! ihhiiih... sto andando in brodo di giuggiole... ok forse è meglio che chiuda da qualche parte la mia parte da fangirl perchè se no qui finisce male! XD è da troppo che non recensisco e queste sono le conseguenze!!
torniamo seri, credo che in questo capitolo Sely si sia completamente dimenticata del suo imbarazzo e abbia fatto solo quello che sentiva... si è lasciata andare con Ace e non credo che se avesse realmente dato retta alla sua ragione o all'imbarazzo avrebbe davverro "coccolato" Ace in quel modo.... se dico coccolato sembra che io stia parlando di un gatto! OMG...
comunque ho trovato molto azzeccata la riflessione sul nostro mondo, non potevi descriverlo meglio...ahimè la verità fa male...
ma siamo sicuri che non avremo mai un punto di vista anche da parte di Ace? nemmeno in un extra?! sono troppo curiosa!
sono molto interessata a scoprire cosa frulla per la sua testa e soprattutto le sue impressioni su Sely!!! +.+
il mio animale preferiti è sicuramente Loovon, la sua storia è troppo coinvolgente e toccante che non puoi fare a meno di amarlo! <3

corro subito al prossimo capitolo!
ciao akiralovemanga :D

31/05/12, ore 17:10

Ihihih!!!! Chissà cosa succederà tra la nostra Selene ed Ace !!!! =) questa storia mi piace sempre di più!!! continua presto mi raccomando!!! davvero tantissimi complimenti ancora!!!

31/05/12, ore 15:51

Ciaooooooooooo eccomi qua^^ ieri sera ho letto tutto a mitraglietta e adesso eccomi qua per recensire!!!!(gli altri cappy li recensirò quando avrò più tempo^^") Spero sarai felice di ciò che sto per dirti: innanzi tutto, la storia e' strepitosa, scritta in maniera impeccabile, ed i personaggi sono perfettamente IC. Fin dal primo momento ho appezzato la cura nella descrizione di luoghi, personaggi e i loro sentimenti, tanto che arrivata alla fine ho desiderato con tuta me stessa un continuo(dovevi vedermi sembravo una bambina piccola che fa i capricciXD).
Non posso far altro che congratularmi con te per la bellissima storia che stai scrivendo che mi ha veramente appassionato^^
Allora passando al singolo cappy devo dire che e' ricco di colpi di scena e riflessioni!!!O.O
Se Ace scopre la verità odierà Selene, altrimenti morirà....che brutta cosa!:(
Scrittura pulitissima e html impeccabile^^
Complimenti ancora^^
Aspetto con ansia il seguito^^
Kiss<3
Toky;3
P.S. La mia sigla preferita e' quella della 1 serie^^

30/05/12, ore 23:38

ok partiamo dalla fine: ma chi sono Sodoma e Gomorra? scusami per l'ignoranza! XD
Comunque mamma mia questa novità adesso sconvolge tutto e quindi adesso sarà ancora più difficile per la nostra bella protagonista tenerò il segreto con Ace anche se secondo me, non so come,, ma Ace sa che morirà..spero solo che la storia non avrà un finale triste :(
Cmunque sei veramente cattiva a chiamare l'AFFASCINANTE Marco, Ananas pennuto ahahahah troppo ridere
Comunque la protagonista primA è partita super convinta di dire tutto ad Ace, dopo solo averlo guardato negli occhi ha cambiato idea anche se finirà per dirglielo secondo me, oppure sarà lui stesso che le dice che sa tutto. Ma adesso mi sorge una domanda: come mai il nostro bel moro ha aspettato Selene? Non si sarò mica preso una cotta per lei? ahahah aspetto con ansia il nuoco capitolo e complimenti ;)
La mia sigla preferità italiana è TUTTI ALL'ARREMBAGGIO

30/05/12, ore 23:22

Ciao carissima! Eccomi sono ancora viva! XD Se voglio essere sincera, il capitolo l'ho avevo già letto lo stesso giorno che hai aggiornato, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di recensire visto che ero con il cell .-. lasciamo stare…
Il capitolo è bellissimo e molto divertente XD Brook è stato un po' azzardato a chiamare Kidd anemone XD troppo divertente, poi per il resto è stato triste…ma allora si potrebbe dire a Ace il suo futuro U_u?? hmm…che rivelazione! Hm…e adesso cosa succederà? Ace che gentile accompagnare Selene alla sua stanza! *^*
Scusa non posso scrivere una recensione lunga -.-" sono di fretta e ancora impaurita dal terremoto. Hahaha XD Gura Gura…il modo in cui hai descritto il continuo terremoto troppo comico XD Io la scossa l'ho sentita eccome è stato spaventoso prova a pensare che stavo facendo matematica e la prof. voleva interrogarmi e all'improvviso ecco che arriva la scossa! XD Ci hanno rimandati a casa perché la scuola ha subito danni u_u ora vado che qui c'è sempre tensione e il timore che arrivi una nuova scossa è alto! Devo andare e ci sentiamo al prossimo come sempre ;)
Per la domanda: a me le sigle di One piece piacciono tutte u_u
Kisses
Sophys

30/05/12, ore 23:20

eheheh la nostra Selene è proprio cotta di Ace XD era proprio in una situazione imbarazzante ma si "è lasciata andare" diciamo ahahhaah Ace poi si è staccato dalla sua posizione da piovra (peccato!!!) a Selene non sarebbe dispiaciuto restare tutta la vita in quella posizione ihihih
Comunque la tua storia mi piace troppo, non posso che rinnovarti i miei complimenti.
Stupenda anche la frase che hai scelto, quella di Mr 2, non la ricordavo ma è molto bella :)
Comunque a parte Chopper, io amo, adoro, venero Bepo <3