Fire of Love
di LaCla

17/05/12, ore 10:03

Questa storia è originalissima, ho letto tutti i capitoli ieri *_* (si è tanto che non vado su efp....sono arretrata). Scrivi molto molto bene, lo stile ironico ti si addice molto !!! La storia è troppo bella ( si sono ripetitiva) e quindi devo citare i miei pezzi preferiti :
"“-14 Giorni! Oddio Sely, ti prego sto male! Portami dal dottore! Voglio una visita ginecologica! Approfondita però, non vorrei che per la fretta tralasci qualcosa!!! Ti prego Traffy, visitamiiiiiii!!!”
Bene io dico la stessa cosa ad una mia carissima amica fissata con OP come me e lei mi risponde così :"Ele, resisti, che tra due settimane ti ci porto dal dottore! Tu piuttosto preoccupati per me! Devi andarmi a comprare la crema anti scottature, perché già ho i bollenti spiriti, se poi vado a giocare con il fuoco…. :P e ti prego, non chiamarlo Traffy, è osceno come soprannome! xD"
Ebbene si, mi dice proprio così....
E poi l'ultimo pezzo che condivido pienamente : Marco scese a terra, ritornando umano, e quando parlò mi si sciolse il cuore; aveva una carica erotica assurda! Non era bello, non aveva uno sguardo sveglio, anzi, diciamocelo, aveva proprio la faccia da ananas lesso, però aveva un fascino incredibile! Emanava testosterone quell’uomo! Era il classico personaggio super affascinante, generatore di un unico pensiero nella mente femminile: “Sesso”.
Detto questo, rinnovo i miei complimenti.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :*

16/05/12, ore 23:42

Ciao, bel capitolo!
E sì, quando una mamma si arrabbia può essere peggio che affrontare il proprio peggiore nemico; però sembra che la mamma di Selene fosse solo preoccupata a morte per la figlia, quindi è comprensibile che se la sia presa così, dopotutto le vuole molto bene!
Belle le descrizioni degli abiti: sono riuscita persino ad immaginarmeli!
Poverine le nostre care protagoniste, si trovano ad affrontare una grande sfida: riuscire ad passare indenne una cena in compagnia dei nostri pirati preferiti; ricordando le scene a bordo della Merry e della Sunny dubito che ci riusciranno senza un graffio!
Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo origliatore misterioso e che guai combinerà!
Saluti e baci da black dalia

16/05/12, ore 21:18

ciao, ke bello vedere il tuo capitolo ^O^ cm sempre mi è piaciuto molto.

ogni volta ke leggo trovo sempre qualcosa ke ho in comune cn la protagonista ^^ ank'io ho una pessima scrittura xD x fortuna ke x la mia storia uso word. :)
la mamma arrabbiata è molto pericolosa xD povera selene nn vorrei essere al suo posto. ^^
mi mancava coso di fuoco, stai tirando fuori tanti bei nomignoli x ace xD xò nn è colpa sua se si è addormentato x poi finire in acqua. :)
tipica domanda ke fanno tutte le mamme <> xD io ho sempre pensato ke x i cartoni e i fumetti nn esiste età. ^^
in effetti confidare un segreto a rufy è cm dirlo al mondo intero, nell'anime sabo aveva detto a rufy ki era il padre di ace e lui invece di stare zitto lo ha detto ad ace xD va be ke lui sa ki è suo padre ma sabo aveva kiesto di nn dire nulla e quindi nn mi stupirei se rufy dicesse ad ace ke selene è innamorata di lui ^O^ anke se rufy è uno ke mantiene le promesse.
nami mi preoccupa, o quei vestiti gli e ha regalati qualcuno e quindi nn ha problemi a darli alle due ragazze oppure alla fine della serata le farà pagare xD.
io se ero al posto di selene ed elena avrei preso i vestiti e li avrei gettati addoso a nami dicendogli grazie ma nn li metto xD.
le due ragazze si devono preoccupare di sanji e brook xD.
ke fortuna, selene è seduta vicino a ace e garp.
cenare cn quelle persone è una vera impresa xD comunque è strano vedere pirati e marines seduti allo stesso tavolo.

x la tua domanda io penso ke il motivo x cui censurano è ke sn convinti ke alcune scene nn vanno bn ai bambini xò molti anime (tra cui one piece e naruto) nn sn adatti ai bambini anke se censurati xkè nn capirebbero cs succede e quindi nn ha senso censurarli. ^^

a presto, ciao.

ps:visto ke venerdì nn aggiorno domani o sabato metterò una ONE-SHOT su Barbanera, l'odio ma mi sn venute delle idee ke devo assolutamente scrivere xD se vuoi targli un'occhiata fai pure. ^O^

16/05/12, ore 21:08

CIAO BELLISSIMAAAAAA!!!!Molto bello il capitolo e sono proprio curiosa di sapere come andrà la "tranquilla cenetta"...
Secondo me censurano gli anime magari perchè ci possono essere delle scene che possono essere fraintese oppure perchè il contenuto del cartone non è adatto alla fascia oraria ed al pubblico a cui viene presentato.Ciao ciao e se ci riesci potremmo discutere della puntata di stasera di OP se ti va!

16/05/12, ore 20:59

Bellissimo capitolo !Volevo prepararmi anche io con Nami , Bibi e Robin!!!Aspetto con impazienza il prossimo :3
Ti dico che fino a qualche anno fa la censura nei cartoni animati era molto diversa(cioè ,se c'era, c'era quando serviva...)Tutto è cambiato da quando c'e stato il cambio dal direttore del doppiaggio italiano

14/05/12, ore 18:12

Non ho parole*sorriso a tremilacinquecentosettantadue denti*
Posso dirlo ? Sei stata super IC fino all'ultimo e super naturale.Sembrava proprio il Rufy maturo del Timeskip post Marineford, quello che chiede scusa ai suoi nakama per l'egoismo dei due anni passati.
Fai passi da gigante, soprattutto nell'esplorare i meccanismi che rendono reale la storia, soprattutto la digressione dell'"innamoramento da cartone animato"(che poi cotta è per le persone che non capiscono e non apprezzano)
Questo capitolo è l'ennesima conferma che  sei molto più portata a descrivere le emozioni delle persone piuttosto che il resto.
Hai  anche un vero talento naturale per farmi stare sulle spine fino all'ultimo.
Avevo l'intenzione di godermi questo capitolo tranquillamente ed invece l'ho prosciugato in meno di mezz'ora.
 ah  l'incognito per me è :... Boa Hancock, chi altri potrebbe avere interesse a spiare un ringraziamento? Doflamingo?! Il mondo reale è talmente ferreo da non interessare affatto a nessuno dei pirati o degli schiavisti, tanto più che è Oda a mandare avanti la storia.
scusami ma non riesco proprio a sopportarla come personaggio perchè ha davvero una caratterizzazione debole.
Cotta marcia del protagonista quasi sin dal principio, filmini mentali imbarazzanti,super bellezza,niente evoluzione interpersonale o crescita caratteriale.  Sembra quasi una Mary Sue di contorno.
So che molta gente  mi lincerà per questa affermazione, ma qui lo dico e non lo ritiro.

per il resto  bello, bello, bello, sono proprio contenta di questo capitolo nonostante sia così amaro, proprio come l'hai definito tu.

14/05/12, ore 15:13

Un nuovo capitolo, lo stavo aspettando!
Carino davvero, questo dibattito a due tra la protagonista e Rufy: l'hai fatto molto più saggio il ragazzo, molto di più di come me lo immagini - non che lo ritenga scemo, è che non ho un'altissimissima opinione di lui...
No, nessuno si sarebbe aspettato un finale così per Marineford: Dio santissimo, in 'sto cavolo di manga non è morto nessuno - dico, NESSUNO, neanche chi doveva essere morto fino a prova contraria (a quelli del cp9 è crollata in testa una torre, giusto per fare un esempio) - e muoiono gli unici personaggi che NON dovevano morire?!? Vittu... Poi, perché due tragedie non bastano il carissimo Oda ha aggiunto la storia strappa lacrime dei tre marmocchi (Sabo, Ace e Rufy)!
Mi ha fatto troppo ridere la parte in cui la protagonista sgrida il povero capitano ("Prova anche solo a pensare di riferire qualcosa ad Ace ed io ti catapulto nel lago! E fidati, non vengo a ripescarti!")! In fondo, la sua era un'osservazione innocente (? N.d.Selene) e spontanea (?? N.d.Selene), quindi non stava per fare nulla di male, no (e qui, un colpo del bazooka di Selene mi centra in pieno)?
... chi è stato ad origliare dici? Una vocina mi induce a pensare che sia Ace, o Barbabianca - uno dei due diretti interessati, quindi... Potrebbe essere chiunque, però...
Ancora complimenti - mi sta proprio prendendo questo storia, davvero!
Al prossimo capitolo, che si spera giunga il più presto possibile!

Hamber of the Elves
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 03:14 pm)

13/05/12, ore 23:56

Ciao, è vero che, in quanto ad azione, non succede molto in questo capitolo ma mi è piaciuto molto comunque! Sopratutto la descrizione dei sentimenti di Selene: ti è davvero venuta bene, complimenti!
Hai anche spiegato il motivo per cui Rufy e Marco non hanno detto niente del futuro e mi pare una spiegazione assolutamente sensata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti e baci da black dalia
Ps. davvero una bella domanda! Io non saprei proprio chi potrebbe essere.... forse Robin?!

13/05/12, ore 23:06

Eccomi xD te lo detto che avrei recensito anche questo cappy e ci sono riuscita yuppiii...:D Ok basta!
Madòòò ma perchè capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più questa Fan Fiction? ah si lo so...perchè è stupenda ^^
La amo davvero troppo, figurati che ogni volta che aggiorni la mia faccia è questa--->*-*
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...quando aggiorni?!? voglio propio sapere chi è che ha sentito tutto il dscorso fatto dalla protagonista e Rubber...anche se io credo sia Ace...bah vabbè lo scoprirò leggendo ;)
Ti saluto...devo proprio scappare...-.-"
Aggiorna presto ti prego, qui la voglia di leggere aumenta sempre di più :P
Bacioni...:D
*xXxDeathTheKidxXx*

13/05/12, ore 21:56

Bel capitolo!
E' davvero un peccato che non si possa dire la verità, ma tutto questo discorso è andato al diavolo per colpa di chi ha origliato.
La discussione tra lei e Rufy è stata davvero bella, soprattutto la frase "avevo appena detto ad un cartone animato di esssere innamorata di suo fratello cartone animato" xD
Comunque ora si stravolgerà davvero tutto se qualcuno ha sentito; per me è possibile sia Ace, a esclusione, anche se non ne sono sicura.
Marco direi di no, perchè sa già tutto, Barbabianca, se era nascosto lì, si vedeva comunque per la sua corporatura, e gli altri non credo avrebbero motivo di origliare, per cui deduco Ace.
Complimenti ancora e a presto,
ciao ciao =)

13/05/12, ore 20:50

Sai non pensavo che avresti aggiornato così presto...meglio così ^^
E finalmente abbiamo saputo le ragioni di rufy....piccolo! deve soffrire davvero tanto: non poter dire nulla ad ace e non avere i "veri" compagni con se....ma anche io condivido la sua scelta.
è davvero un personaggio straordinario: nasconde tutti i suoi sentimenti dietro una maschera che a volte è difficile da mantenere...
Le ragioni di selene si capiscono bene, anche lei vive una situazione simile....
Ma si è anche tradita....conoscendo rufy che,a parte in questa situazione straordinaria, non sa dire bugie, penso che vedremo un ace versione peperone molto presto XD
Riguardo alla tua domanda non credo che potrò soddisfare la tua curiosità: Ho parecchie teorie: robin mi sembra un po' scontata, dato che deve aver intuito qualcosa; doflamingo non si sa da che punto di one piece provenga; Il vecchio barbabianca è troppo saggio per costituire problemi; in sintesi temo che quello che ha ascoltato possa essere l'ultimo che doveva ascoltare, ovvero ace.... però anche su quest'ultimo ho qualche dubbio, anche se è l'unico che può essere preoccupato per il comportamento del fratello ( gli vuole troppo bene per non aver intuito qualcosa di diverso in lui... ma questo aggiungerebbe anche garp alla lista dei sospetti...oddio che confusione!! Confused.svg
quindi come puoi vedere ho un po' le idee confuse >.<
alla prossima tesoro!
kiss kiss <3
Besitos
Ambra_the_witch
  Quindi come puoi vejhQindi come puoi vedere

13/05/12, ore 19:12

Ciao cara!! :DD Fa niente se sei in ritardo ^^ Mi è piaciuto molto in capitolo! ** La chiacchierata tra Rufy e la protagonista ha chiarito un sacco di domande che mi facevo anch'io…ora si capisce perché non dicono niente, sarebbe un disastro! Se il povero Ace sarebbe costretto a stare nel nostro mondo…impazzirebbe! >.< Però mi ha fatto morir dal ridere quando la protagonista prende Rufy e dice di non dire nulla XD Hahaha e lo ricatta pure gettandolo nel lago senza che corra a ripescarlo XD troppo divertente! Oh Dio…chi è che ha ascoltato tutto??? O_o Ora non chiuderò occhio alla notte perché non ho la più pallida idea! 0_0 Potrebbe essere chiunque: Mihawk?? Doflamingo?? Shanks…chi l'ho sa!! Sono super confusa!! @_@ Aggiorna presto mi raccomando!! °-° Perché adesso mi sto mangiando tutte le unghie delle mani, qualcuno mi fermi!! XD
Alla prossima!! *^*
Kisses
Sophys

13/05/12, ore 18:53

Bellissimo capitolo *^* attendo con impazienza il sequel, (scusa se non avevo recensito i tuoi ultimi 2 CAP ma sono stata troppo occupata!)Allora.. Secondo me è Ace quella persona che ha sentito tutto! Ma sarebbe troppo scontata così , forse barbianca....haaa nn lo so >.

13/05/12, ore 18:40

Alleluja...*sospira* finalmente un po' di tempo per leggere in santissima pace...^^
Scusa per l'enorme ritardo ma sai com'è fra una cosa e l'altra ti dimentichi di tutto...-.-"
Comuqnue il capitolo è stato bellissimo...non so il perchè ma stavo per mettermi a piangere quasi verso la fine del cap...:D
Brava un lavoro eccezionale come sempre...;)
Ora corro a leggere e recensire (sperando in un po' di pace in più) il capitolo 10...:P
Bacioni...<3
*xXxDeatTheKidxXx

13/05/12, ore 17:57

Ciao!!!Scusa se non ho recensito le altre volte ma non sono riuscita a farlo.Comunque molto bello il capitolo e secondo me chi ha sentito tutto è Ace o Marco.(Non ne sono molto convinta ma ho provato a dirlo).
Attendo con impazienza il prossimo capitolo.Ciao ciao da Elibettysoul98
P.s.:stai guardando le puntate di One Piece su Italia 2?Io non so se riesco a guardarlo perchè appena vedo Ace mi si crea un tuffo al cuore e comincio a piangere.Mi fa troppa pena!!!!!!
Se vuoi sfogarti un po scriviamoci!!!Ciaoooo