Fire of Love
di LaCla

28/06/13, ore 01:05

Sto... sto implodendo *____* spero non ti dispiaccia, ma la scena del bacio (ah! finalmente!!) l'ho letta e riletta con Caruso di Lucio Dalla in sottofondo... non c'entra molto, ma non so, sentivo che ci stava, e dire che non l'avevo nemmeno sul pc *^*
Che belli tutti e due, finalmente!
A presto

28/06/13, ore 00:19

Aaaawww!! Marco, Marco, Marco!! Meriti un bacione con lo schiocco e col segno del rossetto, non me lo sarei mai aspettato un consiglio del genere da parte tua!
Maledetto domestico! Nella mia testa un Ace molto poco educato e molto poco romantico l'ha malmenato e sbattuto fuori! E una volta fuori sarebbe stato degnamente "spazzolato" da Bud Spencer & Terence Hill! Però il meglio (peggio?) l'ho tirato fuori al capitolo precedente, quando ha telefonato la mamma di Selene proprio nel momento culminante (ma come fanno? anzi, le mamme, come le fanno? con lo stampino?)!!
Lo spoileratore? Sei stata anche troppo gentile, io l'avrei messo sotto in retromarcia!! Complimenti, un altro capitolo che mi tiene col fiato sospeso e con il timore che i miei gridolini si sentano nel resto della casa a quest'ora di sera!!!
Ormai la storia già è scritta, ma non posso fare a meno di chiederti: ti prego, non farlo morire! Salvalo! Salvalo e fagli vivere la storia con la sua Selene!!
Ciao!!

25/06/13, ore 00:41

Che storia!!! :D :D quanto è dolce la descrizione di Barbabianca! Ma dai, Ace, ti addormenti così? Più leggo e più sono convinta che non smetterò di farlo (ma devo! deeevo!)
Scusami, fin'ora non ho risposto alle domande di rito... >.< secondo me Sabo è vivo e vegeto: Oda di solito ci tiene molto a sottolineare la morte di un personaggio, quando effettivamente muore, e siccome con Sabo non ci sono state scene strazianti, dubito che sia effettivamente morto, e finché non vedo il cadavere non ci credo! Non come in altre occasioni, quando Oda ci ha distrutto qualsiasi barlume di speranza ç_ç
Complimenti ancora,

25/06/13, ore 00:07

Sono in ansia come le protagonisteeeee!!!! :D :D accidenti, che tensione!! E dire che stasera volevo/dovevo andare a letto presto... ma che m'importa!! Non vedo l'ora che appaiano LORO!! Ti cito: "Sul molo 1 erano posizionate delle seggioline, ed era tutto circondato da corde rosse. Probabilmente erano i posti riservati a qualche autorità, maledizione." Ho tirato un pugno sul tavolo e ho quasi gridato: -Ma che accidenti ne sanno, loro???-
*^* voglio continuare tutta la notte, ma non voglio "bruciarmi" in una volta sola questo racconto!
baci

24/06/13, ore 23:47

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e non posso fare a meno di commentare...!! Lo confesso, non mi piaceva particolarmente l'idea dei personaggi di OP catapultati nel nostro mondo, però alla fine ha vinto la curiosità, e meno male!!! :D
La storia è scritta davvero in maniera avvincente e per me che ho la sindrome della maestrina (correggerei gli errori con il lapis rosso e blu sullo schermo, se potessi xD) trovare autrici che non ne fanno è davvero una manna!
La scena del bagno (di uno dei capitoli passati) mi ha fatto morire dalle risate, sembravo io quando mi asciugo i capelli -o quel che ne resta dopo gli ultimi tagli- e sono ancora qui con un sorriso da orecchio a orecchio a pensare all'annunciatore che scandisce ad uno ad uno tutti i personaggi!!
Davvero, ci sono entrata così dentro che ho anche cominciato a pensare "ma adesso dove sono? sparsi per il mondo? e come li trovo? mi serve un mezzo!"
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosissima!!
Complimenti comunque per i primi capitoli, e complimenti per avermi trascinata in questa FF!!
Yellow Canadair.

24/05/13, ore 21:10

Una fanFic stupenda! Ho letto tutti e 19 capitoli in un soffio! Ho iniziato tipo 3 ore fa :''D I personaggi mi piacciono tanto e sono ben caratterizzati si vede che sei una fanatica di One piece !! La protagonista è affascinante e brilla di luce propria! Altro che girare in torno al sole! Con Ace lei, brilla solo di più! Mi piace tutto! L'amica, la madre, il modo in cui scrivi e stai facendo svolgere la storia ! Complimenti, sei bravissima! Ma ti prego non la lasciare in sospeso, non rovinare i miei sogni T_T

17/05/13, ore 17:49

Cla ç_ç Mucchina (perchè posso chiamarti così,vero? XD) mia,quanto tempo ç_ç
Lo so,sono una vera caccona ma se tu sei tanto fortunata da riuscire a farti fondere i gancetti del reggiseno da Ace -col grembiule del David,ma è pur sempre Ace- io sono altrettanto sfortunata da far fondere il mio portatile. Sono senza computer da ormai 3 mesi,checchifo ç_ç
Però non potevo non controllare i tuoi aggiornamenti,sono talmente affezionata alla tua fic che per me sarebbe impensabile lasciarla. E' quasi un anno che ho cominciato a leggerla,o forse più... caspita,quanto vola il tempo! Mi commuove un po' il fatto che siamo quasi agli sgoccioli.
Maaaaaaa cominciamo la recensione,su:
TU,hai fatto cominciare questo bellissimo e divertente capitolo col 21 Dicembre. E io ADORO il 21 Dicembre,visto che ci sono nata ormai quasi un quarto di secolo fa (eh beh,l'età avanza...) U_U
Però avvisa quando il capitolo si accenderà di luci rosa-porcellino: non è solo la mia età quella che avanza e le coronarie di Markiwi -oddio,mi son fissata con sto nome XD- potrebbero cedere da un momento all'altro. Ma lui pensa solo al risvolto hard della vicenda invece che posare il becco sulla pucciosità di Ace e pensare di provare anche lui ogni tanto a fare qualcosina di carino in casa. Anche se,beh... ho i miei dubbi che possa riuscire nella grande impresa che è la preparazione di una colazione XD
Ribadisco: Ace è stato pucciosissimo *_* Anche se dopo,per difendere l'onore dei suoi gioiellini,è diventato una vera belva...AAAAARRRR *O*
Vabbè dai,devo scappare,il pc non è mio ç____ç" Bravissima Cla,mi piace sempre più questa fanfic e non vedo l'ora di poterne leggere la conclusione,anche se so già che Ace e Selene mi mancheranno un sacco!
PS: conosco quel grembiule,ho potuto ammirarne la...ehm,bellezza sì,in svariate occasioni. Detto fra noi,non è arrapante proprio per niente,anzi... X°D
Ah,sì,PPS: Odio il latte caldo a colazione ed anche in inverno lo bevo freddo,insieme a qualche biscotto oppure a fette biscottate con burro e marmellata se non vado di fretta,sennò succo di frutta e merendina!
A presto Mucchina (?) un abbraccione,
Hanna

15/05/13, ore 22:11

Ohmattuguardaquichemiritrovo.
Sì, non entravo in EFP dalla campagna di Russia ma vabbè, sono dettagli del tutto... Come dire... SORVOLABILI. (???)
Mi piacciono questi capitoli, di quotidianità e tranquillità, con una resa dei dettagli minuziosa, davvero carini e... Puccipucci. *3*
Vabbè una chiavata ci sta sempre, per risvegliare i bollenti spiriti. Quanto cazzo può essere volgare una tipa, e che dovrei fare la signorina? u.u
Il fatto delle bestemmie. AHAHHAHHAHAHAHHA PARLIAMONE.

"Svegliarsi per colpa di strani rumori in casa, era una cosa snervante.
I miei occhi si aprirono svogliati, dopo l’ennesima bestemmia del moro, preceduta dall’ennesimo rumore molesto e di dubbia origine. "

AHAHAHHAAHHAHAHHAAHHAHHAHAHHAHH IO BESTEMMIO PER OGNI CAVOLATA ANCHE SE NON CREDO, E' un intercalare u.u, MA MI SONO CELATA. Ok? STO CREPANDO E STO IMMAGINANDO ACE CHE SPARA DEI E MADONNE HAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHA OH MAGARI GOLDROGER E BARBABIANCHI, Squallore *coff coff*.

Bene come sempre sei stata bravissima, perdonami per la volgarità AHHAHHAHAHHA
Ci vediamo, spero, con la mia storia.
Ciaoo un bacione. <3
Aaah la colazionee. Io non faccio la colazione. Eh lo so faccio schifo AHAHHAHHAHHA ciaociaoo
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 10:13 pm)

28/04/13, ore 12:10

Ommio...MA PERCHè NON HO VISTO PRIMA IL TUO CAPITOLO???!!
Scusami infinitamente per il mosruoso ritardo...
Cooooomunque, Ace si è dato da fare ai fornelli eh? Anche se i risultati non sono stati ottimi, è il pensiero che conta no? xD
Molto bello il capitolo, mi è piaciuto tantissimo quando il "fiammifero" è stato colto con le mani nel sacco...o meglio...nella farina! xD
Continua così!
Un bacione,
Elibettysoul98

P.s: scusa se la recensione non è venuta molto lunga ma sono di fretta! :)

22/04/13, ore 20:49

Quanto tempo ^_^
Mi mancava questa fic, sai?
Il capitolo è comico, non c'è che dire: in alcuni momenti mi ha fatto scoppiare a ridere come una matta!
Ace è troppo, troppo divertente con i suoi espedienti... E tanto dolce *-*
Le prime frasi mi sono piaciute tantissimo... Non so, credo che racchiudano dentro un po' di poesia.
O forse lo sono già!
Comunque no! Già si sta per finire? Mi sembra ieri che ho letto tutti i venticinque capitoli in un giorno perché la storia mi aveva preso talmente che non volevo smettere di leggere.
Ehm... Ma non pensiamoci che é meglio xD
Per rispondere alla tua domanda, io non faccio mai colazione perchè non ci arrivo: rischierei di perdere l'autobus xD
Ora vado a dare un'occhiata alla tua storiella su Suigetsu, va! (Io ci sto scrivendo una raccolta, ma ovviamente é accoppiato a Karin *-*)
Vabbé, per il momento ti lascio!
A dopo ^_^

22/04/13, ore 18:38

Ce l'ho fatta a leggerla! *-* ci ho anche messo poco, mi piaceva troppo come storia e mi sono appassionata (ho anche trascurato lo studio per un esame... per dire XD). Allora, volevo dirti che si vede un sacco il fatto che sia passato un anno dal tuo stile di scrittura: è migliorato tantissimo, è così coinvolgente da lasciarti perennemente con il fiato sospeso!
L'idea è davvero carina, magari venissero nel nostro mondo! Potrei anche non conoscerli, ma pensa che bello sfogliare le riviste e trovarsi Ace o Zoro o chiunque altro come modelli?! Tipo che comprerei tutte le riviste di moda che non ho mai comprato in vita mia!
Poi poi... ah sì, Elena. What's the problem with you?! Non riesco minimamente a immaginare perchè se la sia presa così a morte.... o forse sì, ma non voglio spoiler, quindi lasciami con il dubbio XD
Ah! Apprezzo un sacco la scelta dei nomi: "Selene" merita un cuoricino da parte mia <3 è il mio nome preferito (quanto vorrei che mi avessero chiamata così...) e vabbè "Elena" è un nome spettacolare; ah, finalmente qualcuno che chiami Ace con il suo cognome giusto: Portgas e non Portuguese o quello che è... grazie ç.ç sono commossa.
And... non farmi attendere troppo per sapere come va avanti, ti prego T.T
Beh, complimenti, in sostanza
A presto (spero)

22/04/13, ore 15:47

Argh!! Adesso ho una malsana voglia di nutella e marmellata!! Mix orrendo lo só pure io di mio, ma non só perché, adesso mi andrebbe proprio,su una bella fetta di pane! ( anzi lo só perché! Ndpervertita xD) Sará che si avvicina l'ora della merenda?? Mah! xP
Poi...Incredibile l'associazione del solstizio d'inverno riferito al sole con Ace! Incredibile, perché proprio ieri pomeriggio, ero a casa di un amico appassionato di teorie pagane,astrali o criptate, e mi stava proprio spiegando in astrologia, non solo del solstizio d'inverno, ma anche della nascita del sole, delle tre stelle che seguono Sirio verso di esso nel periodo del Natale, ecc..
E poi mi ritrovo un riferimento identico, qui all'inizio della tua ff?? O_o WOW!!! Ma tu guarda! Il caso proprio non esiste! xD
A parte questo..
Mucca mia bella, carnosa e maculata...XD
Di nuovo complimenti, perché anche questo é un capitolo bellissimo!^^
Ho adorato l'impegno catastrofico di Ace in cucina! Ci ha messo proprio tutto il suo amore ed il suo impegno per Sely! ( e s'é visto! Ha quasi fatto saltare in aria la cucina!!)
E...b'é! Che dire di quello che é successo subito dopo la colazione? Miscelare cibo dolce,con commenti piccanti e orgoglio maschile, a mio avviso é stato un mix perfetto e decisamente esplosivo! (Oggi sono piú maialina del solito...chiedo scusa! AHAHAHAHA!!!)
Ma quel misero David di Michelangelo! Ma per favore! Io l'avrei lanciato dalla finestra quel ridicolo grembiule! Vogliamo mettere quelle misere ballotte...a confronto con l'attrezzatura di Ace?! FUAHAHAHAHAHA!!!!
(Scusate! Ma io su questo argomento sono particolarmente sensibile e decisa! Ace é ben fornito in mezzo alle gambe! Fine della questione! xP)
Povero ennesimo reggiseno di Sely! Quanto mi dispiaceeeeee...... FUAHAHAHAHAHA!!!! Sinceramente..chissenefrega del reggiseno fuso!? La cosa é troppo eccitante! Io gliene farei fondere a milioni!! xD ( fermatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!)

Insomma...per concludere(penso sia meglio,prima che io dica qualcosa di peggio!) Bellissimo capitolo davvero! Anche quel maledetto Nokia imbrattato d'ansia e preoccupazioni, con la sua minchiosissima suoneria! Presto ci avvicineremo al dunque,allora?
Sono pronta!!!!!! E ovviamente, il mio tifo é tutto per Sely ed Ace!!!^_^

Complimenti mucca! Brava come sempre!^^

Baciottoni grandi,grandi!!

Martychan^_^

Ps. Io di solito a colazione, mangio un pinguí ( essendo una pinguina-ya xD) e butto giú un Actimel! Questo peró, quando non ho tempo e sono di fretta! Se no, mi bevo una bella spremuta d'arancia con dei biscotti!^^
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 03:52 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 06:59 pm)

22/04/13, ore 00:26

Molto bello complimenti =)
In quanto alla domanda io non faccio colazione perché mi alzo presto e non riesco mai a mangiare alle 6 del mattino (sono alquanto nauseata a pensare di mangiare a quell'ora non so dire il perché ma è così) mentre il sabato/domenica (lo ammetto) sono pigrissima e tempo che mi alzo, guardo tutte le mie bestiole (comprensive di cani, tacchini, galline, pony, pappagalli) è già praticamente ora di fare pranzo quindi in sostanza non faccio praticamente mai colazione. Quelle poche volte che mi capita magio te con biscotti. Amo i cereali ma sono diventata intollerante al latte e i cereali con il te sono na vera schifezza (lo dico per esperienza, l'ho testato per disperazione).
Spero di vedere un aggiornamento al più presto poiché sono AVIDA di vedere come va a finire la situazione.
Devo ammettere che spero ci sia in qualche modo un, anche solo mezzo, lieto fine.. quando una storia mi finisce male tutte le volte mi ci vuole un mucchio di tempo per elaborare la cosa non so se mi spiego.. =/

21/04/13, ore 18:39

Ciao cara!!! =)
Come stai?
Capitolo STREPITOSO!!! X3 (come sempre ovviamente U.U ... ;) )
Mi hai fatta morire dal ridere!!! X''D
La tua descrizione era molto cinematografica, mi sono divertita tantissimo e mi hai rallegrato la serata =) ... ma mi deprimerò da sola non appena prenderò epidemiologia in mano ='( ... no comment!!! XD (ecco, mi sono fusa solo a nominare il nome della materia ... lo sapevo ... XD)
il trio dell'apocalisse: pentola a pressione, shaker e pelapatate X''D  santo cielo, mi sono piegata in due ... anzi in quattro X''D ( ... ehm ehm ... forse sarebbe meglio se me ne stessi zitta, sbuccio la mela con lo spelapatate perchè non ci riesco con il coltello ... meglio ... non sai quante volte mi si è infilzata quell'arma nell'unghia del pollice X''( ... non chiedermi come ho fatto, non lo so e mi è successo per due volte ... forse dovrei spegnere la tv quando faccio determinati lavori!!! X'D ... lo so, sono un disastro!!!)
La parte finale mi ha fatto sciogliere *w* ... che carini che sono (siete) X3 (quella reazione istintiva è tipica del fiammiferino U.U ... X3 )
La mia colazione ... che cosa posso dire XS ...
Regola fondamentale per la sottoscritta, qualsiasi cosa mangio per colazione, ci deve essere il caffè *^* (Il medico di tirocinio mi ha tirato le orecchie, ne bevo come minimo quattro XD) ... comunque, ci sono diverse varianti U.U
Prima opzione: Caffè+ galletti farciti (stracolmi) di nutella e li intingo nel thè.
Seconda opzione: Caffè+ tiramisù
Terza opzione: Caffè+pane per tramezzini farcito (straripa) di nutella e tostato (una goduria *w* ... se non lo hai mai assaggiato, te lo consiglio UwU )
Quarta opzione: Caffè + strudel
Quinta opzione (tipicamente estiva): Caffè+ Gelato/melone e succo di frutta.
Sesta opzione (tipica del fine settimana): Caffè e basta, altrimenti passo dritta al pranzo XD
Settima opzione (non infrequente ... non so perchè succeda XD): Mi preparo il caffè e qualcosa da sgranocchiare (vedi listino XD) ... ma poi mi bevo solo il caffè e mi dimentico del resto X''D ... ehmehm ... non dovrei ridere, possono essere i primi sintomi dell' alzheimer X''D ... O.O ...
Per quanto riguarda le tue OS, ho già recensito Freedom's Punch mentre per Laughing in the purple l'ho messa nelle ricordate, volevo recensirla ma non volevo che pensassi che fossi una "stalker" X''D inoltre non appena l'avevo finita di leggere c'è stata un'emergenza qui a casa ... ne ho viste delle brutte X''(
Comunque, molto bella.
COPLIMENTONI!!! ;)
Alla prossima Stella!!!
Un bacione!
Sherry21.

P.s.: -Se non mi hai fatto fuori per la recensione che non ti ho scritto, hai un altro motivo ... ho perso un altro chilo!!! O.O (Però sono stata ammalata U.U )-
Alla prossima cara!!!

21/04/13, ore 13:47

Oh dio, Oh dio, oh dio, oh dio, oh dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Superbe!!!!!!!! Fantastica!!!!!!!!!! Sensazionale!!!!!!!!!!!! Incredibile!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo! Sono sicura che sarà ricca di emozioni come
anche gli altri!!!!!!!!!!! Mi piace molto anche il fatto che
metti sempre delle immagini. Spero di risentirti presto. Baci!!!!!!!!!!!!!!
PS: Non smettere di scrivere!!!!!!!!!!!!!!