Fire of Love
di LaCla

03/05/12, ore 15:11

ciao, dal titolo del capitolo ho capito ke ace ne combinava una delle sue e infatti ho indovinato xD comunque davvero molto bello anke questo capitolo. ^O^

mi kiedo se ace sa quello ke sta facendo oppure no, si mette a sciogliere il ghiaccio mentre lui è ancora sopra. :)
ank'io cm la protagonista sn sempre stata affascinata dal fuoco, vedere le fiammi ke bruciano è una cs molto bella (ovviamente nn quando le fiamme causano vittime ^^).
"Il fuoco è un elemento che mi ha sempre affascinata, così bello e caldo, eppure altrettanto devastante ed incontrollabile" sembra una descrizione di ace :) io ho sempre trovato ke ace abbia mangiato un frutto ke lo rispecchia. ^^
ovunque vanno marco ha sempre il compito di fare da balia ad ace xD povera fenice.
beata la protagonista ke può vederli così da vicino, è un peccato ke nella realtà i personaggi del fumetto nn diventano reali (questo è successo solo nella tua storia ^^).
ace è il solito, è finito in acqua e ora ki lo ripesca xD? la protagonista ha salvato ace, ke fortuna. ^O^
in effetti se pure marco finisce in acqua ki aiuta la protagonista ed ace xD? meno male ke a volte metti il nome di sely xkè io me lo dimentico ^^ ace allora è meglio se continua a dormire xkè marco lo vuole strozzare xD
BB nn dovrebbe apparire all'improvviso, riskia di far venire uno spavento alle persone xD.
BB ha ragione, sembra ke ace lo faccia apposta a far preoccupare gli altri xD nn invidio i compagni del fiammifero ke devono fargli da balia xD.
è stata robin ad aiutare sely e infondo era l'unica capace di far spuntare mani dv vuole, comunque se fossi nella protagonista e nella sua amica nn mi fiderei di nami, è capace di farle pagare x la doccia e i vestiti xD.

nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^O^ comunque + o - da quanti capitoli è composta la storia? mi piace così tanto ke sarebbe un peccato se mancasse poco alla fine. :)

la puntata 461 nn mi era venuta in mente ma anke a me è piaciuta molto (infatti sarà un pezzo ke verrà inserito a breve nella mia storia ^^).
il video è troppo divertente xD ace è troppo carino *w* comunque nn credevo ke anke marco facesse qualke sciocchezza :) alla fine quei 3 sn stati arrestati x dei furtarelli e BB è toccato andarli a prendere xD.
io ho sempre pensato ke sabo è vivo e ke ora sia tra i rivoluzionari, infondo nel manga quando qualcuno muore lo si vede (cm è successo cn ace, BB e satch ç__ç) ma sabo si è visto solo il cappello. :)

a presto, ciao.

ps:domani sera aggiorno ank'io. ^O^

03/05/12, ore 14:51

Carissima!!
Ma che bello! evvai menomale che ha avuto prontezza di riflessi e l'ha salvato...ci mancava che morisse nel lago!!
Brava! hai fatto avvicinare le ragazze ai personaggi di one piece in una maniera che non avrei mai immaginato...
sicuramente meglio di farle buttare nel lago o farle sbracciare x attirare l'attenzione!
cmq alla domanda ti direi che io penso che sabo sia vivo...perchè quando dragon si trovava sulla nave arriva uno che gli dice una cosa tipo "ha ancora qualche ferita" e dato che dragon aveva già incontrato
sabo, x me è probabile che l'abbia anche salvato! poi non so.. tu cosa ne pensi?
Un mega bacio <3
alla prossima
Ambra_the_witch

03/05/12, ore 01:23

scusa il ritardo!!! ok , sarò super breve perchè è un pò tardi, probabilmente ti starai chiedendo se sono pazza ad essere ancora in piedi a quest'ora...la risposta è sì!! per fortuna ho appena finito le tavole di progettazione e non ho resistito... non potevo non recensire...^^"
ad ogni modo in questo capitolo il mio cuoricino è partito! goodbye!! beh sì... insomma mi sembrava di essere li sul mio porticciolo col cuore a mille a godermi lo spettacolo! U.U
bellissimo il capitolo aspetto con impazienza il prossimo!
ciao Akiralovemana :D
adesso finalmente vado a nanna!!! yeah..ZzZzZZz...

02/05/12, ore 22:38

Credevo avessi detto una manciata di schizzi...
Ho perso il conto dei i personaggi, come farai a gestirli tutti??
La descrizione dell'entrata è stata molto bella, molto ben fatta e spontanea, per nulla pesante.
Soprattutto quelle dedicate ai singoli personaggi perchè completate da osservazioni personali particolarmente belle.
Ho notato una sola cosa che stonava: durante l'entrata dei personaggi hai  riportato  bene il loro carattere, ma solo di alcuni hai riportato le caratteristiche peculiari .
Per esempio: hai parlato molto di Marco ma non hai inserito la tipica interiezione di fine frase "oi" che usa  per intercalare le frasi.
è un po' difficile  inserirla al momento giusto, ma in questo caso poteva essere messa alla fine di tutto il discorso diretto .
sono una piattola rompiscatole, lo so, ma penso che aumenterebbe l'effetto della frase.
Per il resto è venuto davvero molto bene!

02/05/12, ore 22:38

Ciao ^^ Come mi hai chiesto, ho dato un'occhiata alla tua storia ^^ Innanzitutto, devo dire che lo stile mi piace molto! Non ho visto grandi errori, a parte sì che si scrive con l'accento e un passaggio dalla narrazione al presente a quella al passato remoto (la cosa curiosa è che non succede nello stesso capitolo ma in capitoli diversi). Se c'è altro non l'ho notato, quindi significa che nel complesso è ottimo ^^ Normalmente non mi piacciono le storie che vedono il punto di vista di personaggi fuori dal canon, ma devo dire che in questo caso l'ho apprezzato particolarmente soprattutto visto lo stile che hai usato, dava proprio l'idea di una "fangherl" (detto in senso amichevole ^^) di One Piece e mi ha aiutato ad immedesimarmi e ad apprezzarla. Tuttavia, parlare solo di lei per sei capitoli, anche con cose che a mio parere potevano anche essere evitate, devo dire che è stato comunque un po' pesante per me ^^' Comunque ho trovato alcune cose molto simpatiche ^^ La trama in sé, anche se presuppongo tu voglia creare una storia d'amore tra Ace e la protagonista, è un'idea simpatica, non ne ho mai letta una così, di solito succede il contrario (la ragazza finisce nel mondo di One Piece) e perciò l'ho apprezzato molto. Tuttavia, c'è una cosa che non mi è piaciuta per nulla e che sinceramente mi ha totalmente guastato la lettura: la storia è troppo irreale! Sarebbe un problema già normalmente, ma diventa a mio parere ancora più acuto se paragonato al comportamento della protagonista, che è al contrario estremamente reale (cosa che ho apprezzato, come ti ho detto). Ma il resto, sinceramente, mi ha lasciato con un grosso "WTF" in testa. Insomma, tu ambienti una storia in un mondo che hai creato estremamente reale e già chiedi un atto di fede a credere che le radiazioni possano avere simili effetti (e lo posso accettare) ma il resto dei comportamenti della gente sono assurdi. Intanto, se ci fossero persone come Akainu in giro, non credo che i governi lo andrebbero a dire alla televisione, anzi; e se passasse una notizia del genere tu ci crederesti e ti metteresti a dire 'che bellezza posso incontrare Ace?' o penseresti che la gente è un po' fuori di testa a dare notizie del genere? Insomma, tutto il baraccone governi-pena di morte (addirittura!)-cortei-far stabilire i personaggi di OP da qualche parte (XD) mi è sembrata una cosa veramente troppo assurda per poterci passare sopra così semplicemente. Tra l'altro, non mi è piaciuto nemmeno troppo l'inizio con il padre che muore di cancro, perché al capitolo dopo già quest'uomo è come se non fosse mai esistito, rendendo quindi il dolore della protagonista quasi "falso" ^^' Mi è sembrato si volesse solo fare del facile angst senza motivo. In più, come ti ho detto, presumo che si preannunci una storia d'amore tra la protagonista ed uno dei personaggi, e date queste premesse il sospetto che anche la storia in sé diventi assurda (perché dovrebbe notare proprio lei tra la marea di gente al corteo?) non incoraggia certo una lettura già sfiduciata (nota: magari tu hai in mente una spiegazione sensatissima, eh! E' solo l'impressione che mi dà: io personalmente non la continuerei). Insomma, lo stile mi è piaciuto davvero tanto e anche la protagonista ha una buona caratterizzazione, e l'idea può dare delle soddisfazioni, è la realizzazione che ha dei problemi. Credo che mi sarebbe piaciuto molto di più se (giusto per fare un esempio) la cosa della resurrezione dei personaggi fosse stata tenuta nascosta e la protagonista lo fosse venuto a sapere perché incontra uno di questi e poi si devono mettere a cercare gli altri, una cosa così. Non voglio dirti come dovresti scrivere la storia perché è la tua e il come avrei voluto veder sviluppata la tua idea sono, appunto, idee mie, ma purtroppo il tuo modo è davvero troppo irreale e semplicistico per i miei gusti ^^ Spero di non averti offeso, sono comunque solo le mie impressioni soggettive ^^ Bye

02/05/12, ore 16:49

*-* M-ma...cio-cioè que-questo capitolo è fantastico, anzi no, super fantastico, dv dirti la verità? il migliore mi credi mi sn appiccata così tanto a leggere che ad un certo punto mi sembrava di essere presente in questo cap anche io...xD che scema eh? ^^
Ti prego quando aggiorni? non vedo l'ora di sapere il seguito di questa storia che mi ha preso, e non poco...;)
Oh il mio Ace...ma perchè è solo un disegno? perchè non esste sul serio? *si dispera* Aaaaaaaaaceeeeeee...<3
-.-" ok basta la smetto...wa se continuo di questo passo credo che mi dovranno rinchiudere in un manicomio...mia madre me lo ripete ogni santissimo giono...:( ma è così sbagliato amare un personaggio dei cartoni? :'(
ok ora basta sul serio, questa recensione secondo me è stata la più cretina che io abbia mai lasciato...scusa :P
aspetterò cn ansia il prissimo capitolo...^^
Ciau...Bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

02/05/12, ore 01:16

Ciao, capitolo STUPENDO!
Mi è piaciuto moltissimo! Molto più di tutti i capitoli che hai fatto adesso!(anche se sono tutti fatti bene!)
Finalmente sono entrati in scena i personaggi di One piece, mi sono piaciute tutte le esibizioni! Sono state divertentissime! Sopratutto la litigata di Zoro e Sanji, in cui poi è entrato anche Paulie.
Sopratutto sono impazzita per l'arrivo di Ace e Marco! Io li trovo tutti e due così sexi! E poi hai ragione Marco ha una voce troppo bella, che ti fà proprio sciogliere XD! Invece Ace, con quell'aria sbarazzina e strafottente, è troppo affascinante!
Sono proprio curiosa di vedere cosa farà il nostro caro zolfanello (sei la prima a chiamarlo così! Ed è troppo divertente!) rimasto sul "palco" tutto solo.
Continua così! Questa storia mi piace troppo!
Saluti e baci da black dalia

01/05/12, ore 18:17

Ciao! ^^
Devo dire che è stato fantastico, se solo succedesse veramente! **
Direi che i personaggi li hai descritti benissimo, per di più l'entrata in scena di Ace e Marco è spettacolare!
Ovviamente, il motoscafo con cui arrivava Law, doveva essere rispettosamente giallo xD
Personalmente, anche l'entrata di Hancock è stata fantastica!
Devo dire che sono restata con il fiato sospeso per tutto il capitolo!
Complimenti!!!
E' un peccato che sia finito così, però sono curiosa di vedere che altro succederà!!!
A presto,
ciao ciao!!! =)

P.S.  Io adoro molto la saga sul passato di Rufy ed Ace, ma anche la parte sull'isola Sabaody, quando Law, Kidd e Rufy combattono "assieme" ** una scena fantastica =)

01/05/12, ore 17:53

Ciao!^^
Che bello, hai aggiornato prima!
Capitolo fantastico come al solito e i personaggi sono stati descritti in una maniera a dir poco perfetta. Mi è piaciuta un casino la loro entrata in scena e il comportamento che i fan hanno avuto vedendoli proprio lì. Dal grande Barbabianca che non amava essere al centro dell'attenzione ai suoi due figli più scalmanati che sono arrivati per ultimi e hanno dato subito spettacolo...povero Law, tra Kidd, Ace e Marco la sua pazienza di è esaurita :)
Fenomenale anche la dimostrazione dei poteri, per non dire poi di quella faccia da strafottente e ribelle che ha Ace *-*
Adesso che in mezzo al "palcoscenico" c'è rimasto solo lui sono ancora più emozionata. Forse il nostro eroe ha deciso di fermarsi in città??
Non vedo l'ora di scoprirlo giovedì e la mia saga preferita è quella di Enies Lobby (insieme all' Arc di Marineford, non credo di aver mai pianto così tanto guardando quegli episodi), seguita dal Davy Back Fight vs Foxy ^^
A presto, baci.
robinchan07

01/05/12, ore 16:38

Eccomi ci sono anch'io!! Questa volta non ho fatto tanto ritardo X)
Ok tu mi vuoi morta! XD Ho letto questo capitolo tutto dun fiato!! Mi è apiciuto moltissimo! Mamma mia, mentre leggevo mi emozionavo! Questa è la prima volta che mi succede mentre leggo!! X°D Le entrate di: Rufy, Nami, Nico Robin, Zoro, Chopper ec...mi hanno fatto davvero emozionare al massimo!! Ritornando seri per tre secondi, non mi ha affatto appesantito questo cappy U_U è stato piuttosto molto emozionante!! XD Vedere i propri personaggi preferiti in carne ed ossa fare scena con i loro poteri!! Chopper è unico, si fa conquistare con lo zucchero filato! Che piccino! >_< Le litigate tra Zoro e Sanji sono anch'esse uniche! Me li sono prorpio immaginati! Stessa cosa quando Rufy ha cercato di prendere delle ciambelle, ma Nami è sempre pronta a sgridarlo XD Bellissimo lo spettacolo di Robin! *^* Me le sono proprio immaginate, anche quando Franky fa la sua posa e urla a squarcia gola "SUPER!!" Hahaha davvero unico lui ^O^ Anche gli altri personaggi sono stati fantastici…oh mio Dio il mio Mihawk!! ** Con quei suoi bellissimi occhi ambra che fanno gelare il sangue appeni li vedi, continuo a ripetere di essermi immaginata tutto!! XD Ma è vero XP sono troppo emozionata scusami adesso mi dò un contegno u_u" Oooh l'entrata di Hancock…troppo bella!!! *O* inutile dire che me lo sono immaginato ù_ù Anche il mio Doflamingo *w* Che carino >///< anche se non hanno dato scena, mi sono emozionata lo stesso!! Infatti anch'io all'inizio, ho dato dello stronzo a quel fenicottero per il suo carettere menefreghista, ma poi è stato proprio quello a farmi innamorare di lui!! ** E' inutile dire che anche Marco e Ace sono stati fanstastici!! *-* E che non mi dimentico anche di Kidd e Law *^* Che belli che sono!
Ok ci sentiamo al prossimo ;) che sono super curiosa!! *O*
Kisses
Sophys

01/05/12, ore 16:10

Haaaaa! Mihawk mihawk! Se fossi stata là li avrei fatto un servizio fotografico :Q!!! Emmm scusa, mi ridò un contegno. ^^'
Il capitolo è fantastico! Rende davvero tanto e sembra proprio di state lì!allora... La mia puntata preferita...non so ._. ti direi quella dove Nami salva Zoro dall'acqua ma questa scelta è più dettata da un pensiero ZoNamistico XP

01/05/12, ore 15:50

ciao, complimenti è davvero molto bello questo capitolo. ^O^

ora ke ci penso BB è enorme e mi kiedo se esiste una casa dv lui ci possa stare xD.
BB imbarazzato è troppo tenero *w* complimenti è un'impresa quasi impossibile rendere tenero un uomo enorme cm lui ma tu ci sei riuscita. :)
aokiji mi kiedo cm sia diventato un ammiraglio dato ke è molto pigro. ^^
zoro era il mio preferito ma appena è apparso ace lui è finito nel dimenticatoi ^O^ a proposito di zoro ed ace è meglio nn perderli di vista cn il loro pessimo senso dell'orientamento soprattutto lo spadaccino xD.
ecco una cs ke nn ho mai capito, cm fanno ha scambiere chopper x un procione? va bn scambiarlo x un cervo o un'alce dato ke ha le corna ma un procione è impossibile. :)
nn mi ricordavo ke c'era pure il fumoso e mi fa piacere vederlo. ^^
il testone di ivankov è un altro dei numerosi misteri di "one piece". U_U
ci sn due pennuti ora ke ci penso, marco e pell xD xò io preferisco la fenice. :)
sn arrivati anke kidd e law, ke bello. ^O^
io trovo ke la pelliccia di kidd sia inutile dato ke di solito la porta appoggiata sulle spalle e nn indossa nessuna maglia xò il suo look mi piace molto, è davvero originale. ^^
si è arrivato marco e quanto avrei voluto vedere la sua trasformazione *w* e cn lui c'è anke ace ke bello *w* marco ed ace li ho sempre visti molto uniti (trovo ke la fenice sia cm un fratello maggiore x il fiammifero ^^) e nn mi sorprende ke siano apparsi insieme. ^O^
grande law, marco ci sarebbe arrivato da solo ma dubito ke ace avrebbe capito ke il suo fuoco avrebbe sciolto il ghiaccio xD quel ragazzo sa essere molto igenuo. ^^
ace nn dovrebbe prendere in giro law, rischia di ritrovarsi a pezzi xD e cm sempre marco dovrà fargli da balia. ^^
zolfanello è un altro nomigliolo adatto ad ace ke nn mi era mai venuto in mente, io lo kiamo sempre fiammifero xD.

sn curiosa di sapere xkè ace è rimasto sul ghiaccio, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^O^

a presto, ciao.

ps:ovviamente la mia puntata/capitolo preferito è quello dv appare ace ad alabasta ^^ xò mi piacciono anke le puntate/capitoli sull'infazia di ace e rufy. :)

01/05/12, ore 15:30

Carissima!
Cielo! Mi sento emozionatissima! Che capitolo spettacolare!
Bello bello e ancora bello
Lo spettacolo lo hai descritto benissimo,in puro stile one piece! Nessun copione, ma i ragazzi facevano quello che si sentivano! Brava!^^
Quando sono arrivati i mugiwara mi sono messa a saltellare sulla sedia, col rischio di cadere XD
E quando ho letto il nome " Ace"? Ho rischiato non solo di cadere ma anche il collasso, specialmente dopo l'accurata descrizione del suo fisico da sbav!
Eh si, neanche a me doflamingo mi convince più di tanto. Mi ricordo che cosa ha combinato e non mi fido tanto di lui!
Ace è rimasto sul ghiaccio...chissà cosa vuole fare! Se si mette a fare il suo sorriso sghembo o altro rischia di avere sulla coscienza la vita di moltissime fan! XD
Ma essere uccise dal bel sorriso di ace è un prezzo che si può pagare!! *.*
La mia puntata preferita?! Ho adorato la saga di Alabasta ( x Ace) e mi sono piaciute le puntate dell'arcipelago due anni dopo ( quando la ciurma si ricongiunge). Ma One piece alla fine è tutto bello. Io sono una runamista assatanata ( ma a volte mi piace pensare a nami con ace) e nell'isola nel cielo ho trovato tanti accenni a quella coppia:
Un bacione! <3
Ambra_the_witch

30/04/12, ore 22:26

*-* yeeee e anche questo capitolo è stato strepitoso...brava, complimenti...;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo curiosa mi credi?!? ^^
beh ora ti lascio, ci si vede al prossimo cappy ok?? :D
Ah comuqnue belle le scarpe, posso rubarti l'idea? mi picerebbe rendere cool anche le mie converse...:P
Aggiorna presto mi raccomando...:)
Baconi simmetrici...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

30/04/12, ore 13:30

Bellissimo anche questo capitolo !Poi le scarpe sono fantastiche *^*!!Mai pensato di farle in serie :3?Va be, allora....io preferisco l'anime perchè sto seguendo solo quello visto che ho cominciato dall'inizio one piece da soli 4 mesi( però mi mancano solo 10 puntate e sono a cavallo!)ma appena finisco l'anime se manca ancora tanto alla fine della saga inizio il manga!