Fire of Love
di LaCla

14/01/13, ore 17:03

Sono una cacca,tremendamente cacca,lo so ç_ç
Ti chiedo immensamente scusa per questo iper-ritardo per la recensione (e per le altre storie che dovrei leggere,che sono un botto!),ma ben sai che in questi giorni ho dovuto far fronte a diversi impegni compreso TUSAIQUALE... *ammicca* xD
Immensamente felice di esser riuscita a festeggiare il mio compleanno alla facciaccia dei Maya (eh,son nata proprio il 21 di Dicembre,son cose che capitano U.U) e di aver passato delle buone feste,come spero tutti voi qui,eccomi dunque doppiamente felice per aver trovato il tuo nuovo capitolo! *-*
Che bel regalo che mi hai fatto! *-*
M: Perchè invece non ci dici quanti anni hai compiuto?
Zitto pollo,non si chiede l'età ad una donna. Solo i cafoni lo fanno,prrr!
Dicevo,prima di venir bruscamente interrotta dal cafone di sopra,passiamo al commento: diamine,quella Elena non la facevo così,così...oddio,è tremenda con Selene! E' stata presa da una gelosia -almeno credo,sperando non ci sia sotto dell'altro- immane all'improvviso,non è assolutamente giusto il suo atteggiamento nei confronti della sua migliore amica. Metterla in guardia e magari aiutarla a rimanere coi piedi ben saldi per terra sì,ok,ci sta tutto,ma trattarla come una pezza da bagno no! Mi chiedo cosa avrebbe fatto lei nella stessa situazione,col suo Law al posto di Ace...
Bah,ci mancava solo lei a finire di complessare la nostra povera protagonista. La quale non finisce mai di sorprendermi: bunjee jumping e lezioni di corsa in moto... così ucciderai anche noi eh,ma di crepacuore! X°D Pensa che non mi metterei a guidare una moto nemmeno se fosse Marco (sì pennuto cafone,non mi fido di te u.u°) in persona a chiedermi di farlo,dato che ho paura anche di andare sul triciclo...
Ma,ehm,stendiamo un plaid pietoso e andiamo avanti: posso capire lo stato d'animo di Selene in questo capitolo. E' dannatamente combattuta tra il sogno e la realtà,ha paura di sperare di avere per sempre Ace al suo fianco (mannaggia a te,zolfanello: falle fare qualcosa di "calmo" ogni tanto,non guasterebbe,sai? XD) e non sa come andrà il suo rapporto con Elena.
Beh,speriamo di avere presto altre notizie col tuo prossimo capitolo (le mie le avrei presto: quella cosa che sto facendo è quasi ultimata *o*) e ora altro non posso farti che i miei complimenti per questa storia e per come sta andando avanti. C'è tutto: amore,passione,gelosia e humour alternate a scene d'adrenalina pazzesche,che prima o poi faranno andare a vento il mio povero cuoricino!
Un bacione one one e a presto Cla,non vedo l'ora che posti il seguito! <3
P.S. la mia suoneria sul cell? Beh,essendo finite le feste ho tolto la voce di Paperino che canta "Jingle bells" XD e adesso probabilmente metterò la sigla italiana di Lamù,che dedicherei anche a Selene:
"Com'è difficile stare al mondo,se non possiamo sbagliare mai [...]
Mi piacerebbe scappare dal mondo,finisco poi per restare
io non me ne andrò..."
Azzeccato o no,che dici?
Baci,Hanna

14/12/12, ore 21:45

Ehi ciao...^^
è da tanto che non ci sentiamo eh? :/ come va? :>
Innanzi tutto mi scuso per aver letto e recensito solo ora, ma ultimamente ne la linea internet ne il pc collaborano...-.-"
Comunque...che bello, sono contenta finalmente hai aggiornato...ho atteso con ansia questo capitolo mi credi!?
Però...D: povera Selene però dai...Elena poteva essere un po' più dolce. Selene è nel momento più bello della sua vita e lei la tratta così...:( cattiva...u.u
Non vedo l'ora che aggiorni ora, più vado avanti con i capitoli e più mi piace un casino questa storia...Giuro...;)
Alla prossima allora...:D
Spero di sentirti un giorno...:3
Bacioni...<3
*Hachi_Robin_Michaelis*
Ps=scusa la misera recensione ma sinceramente mai come stasera ho un mal di testa che mi sta ammazzando e non riesco a pensare a niente di meglio...:S
Comunque io come suoneria del cellulare ho l'opening 11 di One Piece "Share The World" che amo particolarmente tanto...*^* tu? :)

11/12/12, ore 23:01

Bellissimo capitolo!! Perdere un'amica in questo modo è una sofferenza atroce. posso capire Selene, anche a me è capitato di perdere un'amica in un modo molto simile. Purtroppo il rapporto è difficile da recuperare, ma se ci si riesce diventa più forte di prima, e spero che per loro vada proprio così. ^^ Inoltre alche la sua preoccupazione per l'imminente partenza del ragazzo non la aiuta di certo =( Povera Sely!! Speriamo che qualcosa si risolva!! Bravissima, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo!!^^ Continua così!!
P.S.: la mia suoneria è "Un colpo all'anima" di Ligabue^^

06/12/12, ore 01:31

Ciao, sono felice che tu abbia aggiornato questa storia!
E così Selene ora ha problemi con Elena; mi dispiace molto per lei :( sembravano così amiche all'inizio ed adesso la loro amicizia rischia di andare in malora.
Speriamo che la situazione si risolva e che riescano a tornare amiche!
Comunque, sai descrivere molto bene le emozioni che prova Selene e riesci a farle percepire anche al lettore; è un'ottima dote per uno scrittore!
Non ti preoccupare per gli aggiornamenti! Io continuerò a seguire la tua storia finchè non arriverà la parola fine, non importa quanto ci vorrà!
Saluti e baci da black dalia

04/12/12, ore 20:31

Oh che bello il nuovo capitolo *-*
Lo aspettavo con ansia, davvero! Ogni giorno "chissà se ha aggiornato" "ha aggiornato?" "chissà quando aggiorna"
Ma stai tranquilla, lo dico a tutti quanti, ognuno ha i propri impegni è normale (parlo io che sono zeppa di cose da fare)

Allora cominciamo a parlare un pochetto del capitolo...
Non credo mi dilungherò molto, anche perchè dovrei cucinare e non ho molto tempo...
Il litigio fra Selene ed Elena: direi che hai centrato in pieno le emozioni che si provano quando si è sull'orlo di perdere una migliore amica...io ci sono passata e, credimi, mi sono rispecchiata completamente in Selene...le emozioni, i pensieri confusi, ansiosi e preoccupati...perfetto davvero...e poi i ragionamenti senza senso sulla trave...anch'io a volte mi perdo in pensieri un po' stupidi, cioè che non c'entrano nulla su quello che stavo pensando prima...insomma...non so se mi spiego...
Studio psicologia e ti dico che la mia mente è mooolto confusa e complicata xD
Beh comunque chi mi conosce sa...

Poooi...
Quel fiammiferino sexy che spinge la nostra protagonista al muro ee argh.. (ora mi faccio i filmini mentali) mi calmo mi calmo altrimenti esce la Itchi-pervertita che si annida in un angolo non molto buio e non tanto piccolo della mia testa, visto che molte volte prevale xD

Ace preoccupato perchè Selene si è fatta male mi ha fatto sentire...non so...quasi commossa...è davvero bello il sentimento che lui nutre per la ragazza, gli occhi tremanti, lo sguardo preoccupato...davvero bello...

Comunque ci tengo a dirti una cosa: sei davvero bravissima. Non so seriamente che aggettivo usare, le frasi che scrivi sono facili da capire ma allo stesso tempo poetiche, il tuo modo di descrivere emozioni o concetti è davvero divino...ripeto, poetico...
Mi piace il tuo stile sisi

Beh la fine (come dice anche Marty) è stata un colpo al cuore
" A volte mi trovavo a pensare al fatto che sarebbe stato meglio, forse, poter tornare indietro ed evitare quelle radiazioni. Ace sarebbe rimasto un disegno, non ci saremmo mai innamorati ed ora non mi starei consumando il fegato;"
Momento di insicurezza per Selene per colpa di tutte le cose che deve passare, ma mi sembra giusto in fondo. A volte anche io mi faccio seri problemi su quello che è successo....
" Ma poi mi do dell'idiota pensando a tutti i momenti meravigliosi che abbiamo vissuto assieme, convinta che qualsiasi dolore avrei dovuto affrontare, ne sarebbe valsa la pena"
E poi quello che riesce a commuovere e che esprime l'amore che Selene prova per Ace.

Bene, ora...andiamo a preparare qualcosa di commestibile (Sanji aiutami tu!!)
Anche perchè è già tardi!! Fortuna che i miei tornano sempre verso le 21...ma che ce frega?

Mi dileguo e ti saluto!
Un bacio!!

Ps. Per rispondere alla tua domandina! La mia suoneria non è costante...in questo periodo ho "Smells Like Teen Spirit" dei Nirvana, altre volte ho One Day, la sigla di One Piece o anche la grande Overtaken sempre di One Piece, o ancora di OP (xD) Share the World, una sigla che mi piace tantissimo...inveeeeece in altri periodi metto Beat It di Michael Jackson xD quindi vedi un po' tu, che miscuglio!! Ti saluto ;)

03/12/12, ore 22:10

ciao, sono felice di vedere che sei tornata, questa storia mi ha davvero coinvolto, fra le storie di ace con un personaggio femminile inventato questa è la mia seconda storia preferita! mi piace il tuo modo di narrare introspettivo, chiaro e profondo, però se posso farti una piccola critica ogni tanto esageri, nel senso che a volte descrivi troppo i pensieri nei momenti sbagliati, che rischiano di appesantire la narrazione, per esempio nella parte dove ha la discussione con elena, insomma quello che dici va bene ed è espresso bene ma visto che è un momento di "azione" anche se verbale uno rischia di perdere il filo se nel mezzo della discussione inserisci dei pensieri così lunghi, è come se durante una scena di combattimento tu ti mettessi a parlare solo di quello che provano i due contendenti senza parlare della lotta in se, insomma non so se hai capito quello che voglio dire, spero di essermi spiegata bene, comunque a parte questo piccolo difetto la storia mi piace e continuerò a seguirla, con la speranza che alla fine selena rimanga con ace nel suo mondo, continuerò a seguirti ancora più di prima, sopratutto adesso che sono diventata anche una appasionata di etero

03/12/12, ore 21:48

^___^ CIAOOOO!!!!! ( É vero!!! Il "ciao" detto sorridendo é tutta un'altra cosa!!)

Ma quanto sei mancata??!! Come sono felice di leggere questo FAVOLOSO capitolo!^^ Iniziavo seriamente a preoccuparmi, che il tuo dannato blocco non se ne andasse piú! Ma lo sapevo! Sapevo che era questione di tempo, e saresti tornata come sempre, con un capitolo in grande stile!^_^ Stó ancora gongolando di gioia!! UHUHUHUHUHUHUHUH!!! xD

Allora...

La parte del litigio telefonico tra Sely ed Ele, mi ha seriamente fatto provare ansia e pressione al petto mentre leggevo. Non c'é cosa peggiore del terrore di perdere un'amica, se poi é un'amica preziosa ed insostituibile, per via di incomprensibili gelosie!.
I ragionamenti pazzoidi post litigio telefonico di Sely, circa la trave di legno della sua camera sono nella norma tranquilla! O almeno..nella norma delle folli ragazze sognatrici e leggermente paranoiche! (Io mi rimetto tra queste! xD)
Oddio! Quando arriva Ace io mi squaglio come un misero budino al sole! UAHAHAHAHA!!! xDD
Ma insomma! Ogni momento é buono per accendere l'eros,eh? xD Se non era per la litigata con Elena, di cui segue umore nero di Selene, di cui Ace si é accorto ( che giro stó facendo??!!), quell'attaccarla al muro da parte del bel Figo sputafuoco, penso proprio di sapere come finiva! ( ecco la porcellamarty dove voleva andare a parare!) UAHAHAHAHAHA!!!!
Ok, stasera sono in vera fase degenerativa ma...SONO FUSAAA!!!! T-T
Oddio di nuovo!!
Che Selene fosse anche autolesionista mi mancava! SIGH! Come la capisco! Pure io farei lo stesso per levarmi dolori interiori di dosso, o quanto meno per cercare di non pensarci! Certo, non andrei a sfasciarmi in ogni parte del corpo su un'enorme e minacciosa moto da corsa...( sono una cacasotto lo ammetto spudoratamente! u_u) ma qualcosa la farei!.
Insomma! Ho fatto tutto questo riassunto un pó pazzoide, per non dirti sempre e solo il solito "bellissimo e meraviglioso capitolo"...ma alla fine te lo devo dire! xD BELLISSIMO E MERAVIGLIOSO capitolo come sempre! Emozioni da paura.
Fai passare tutte le emozioni e sensazioni al lettore.
Fai agitare, stare in ansia, ridere per le follie del monello di fuoco e ancora stare in ansie e paturnie per la costante paura di Selene che presto lui se ne debba andare.

La parte finale é stata come una lancia nel cuore per certi versi. O meglio, lo é come ogni volta che descrivi il costante dolore consapevole di Selene, che prima o poi tutto con Ace debba avere una fine!. Ecco, in questi momenti sono in ansia totale, e mi intristisco al l'ennesima potenza per loro!.
Dio come passi con semplicitá ed immediatezza le emozioni! L'ho giá detto? Ops! xD Ma é vero! Adoro te perché sei una persona speciale, e adoro questa tua storia bellissima, ed il tuo modo di scrivere, perché arrivi davvero al cuore di chi legge!^_^

Ti voglio bene!! Sappi che la Marty ti e "vi" pensa sempre!!!

BACIONISSSIMI DI CUORE!!!!

Martychan^_^

Ps. La mia suoneria attuale é uno schifo immane presente sul mio nuovo cellulare. Un miscuglio di strimpelli al pianoforte che manco si sente quando squilla! In attesa di caricare e mettere come suoneria la bellissima "One Day" dei The Rootles.^_^
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:57 pm)

03/12/12, ore 21:31

Ehilà!
Signore e signori, il mondo finirà davvero questo mese, perché - udite, udite - LaCla ha aggiornato! E io che mi chiedevo il motivo della superba nevicata di ieri!
Ovviamente, sto scherzando (anche se è vero, ne converrai, che ci hai abbandonato per molto): se c'è l'occasione di fare un po' d'ironia prima di recensire, la colgo - io sarei più tipa da sarcasmo, di quello pungente e b***ardo (soprattutto questo mi viene bene), ma non sono ancora arrabbiata con te, quindi, l'ironia è più che sufficiente! Certo, se il prossimo aggiornamento sarà tra tremila anni, potrei anche considerare di passare alle mie generali malsane abitudini... Di nuovo, sto ovviamente scherzando! È meglio che la pianti, e che recensisca, visto il poco tempo che ho!
Beh, mi stavo giusto chiedendo se ti fossi dimenticata di Elena, povera ragazza: stavi invece solo preparando il patatrac. Mi dispiace che abbiano litigato, e sinceramente non ne capisco nemmeno il motivo: se quella della Law-fanatica era mera preoccupazione, allora si è comportata davvero male - avrebbe potuto farsi viva, e dirle "sono preoccupata per te, svegliati", invece che eludere, evitare, rispondere male. Se invece c'è qualcosa sotto, di più profondo, o che so io, beh, allora, proprio non capisco. Che cosa la turba - o disturba? Cosa l'ha indotta ad allontanarsi così tanto da Selene? Spero non sia gelosia - ma non credo, sarebbe troppo banale. Bah, sarà quel che sarà: intanto, Selly ha un altro buon motivo per fare la complessata, adesso. Ma la capisco: certe cose non solo fanno venire l'ulcera, ma lasciano anche tanto, tanto dispiacere. Sarà per questo che sono diventata fredda, e menefreghista (e bast**damente sarcastica, non dimentichiamolo!).
Rispondo alla tua domanda, e poi fuggo: la mia suoneria è una porcheria - sai Mission Impossible dei vecchi TIM? Ecco, proprio quella! Avendo, per l'appunto, un vecchio TIM, ho scelto l'unica decente...
Fuggo, storia mi reclama (Machiavelli, traditore, vieni a salvarmi! T.T)!

Hamber of the Elves

03/12/12, ore 21:11

"CIAO... CIAO!...CIAO..." Ok. Sto provando come una cogliona da mezz'ora a dire ciao con il sorriso e ciao senza. Bah. :3...
Nuohhg. Io non ti truciderei! Però ce lo dividiamo..? ç.ç Intendo Ace non il cioccolato...Bhè pure il cioccolato se vuoi, ç.ç.
MMMh... Allora: Io i clown li prenderei a sassate e sprangate sulle gengive, sono patetici. Mentre i lupi li adoro *^* ( Sì, sto facendo con gli appuntazzi <.<)
EEEE... ALLORA. IL PASSATO DELLE TRAVI DI PINO E' TROPPO INTERESSANTE. AHAHAHHAHAHAHHHAH
AHHAHHA :'D A casa mia si dice " Nint è chiù britt d li cazz' a la zuarr!" Ovvero " Nulla è più brutto dei pantaloni a zampa di elefante." AHHAHAH
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Voglio fare io Banjee Jumping con Aceeee *^*
HAHAHAHA Mio padre è ansioso :'D
Telesanterno? Che è? Canale? Lo devo andare a vedere anche io il film di serie z!!!!!!
...

Ok. E' venuta una recensione di vero e proprio "CAZZO". ç.ç

Io ti saluuuto E mi scuso per questa merda che non si può nemmeno definire "Recensione"., ma vabè, è un altra storia. c:

CCCCCCCIAU. :***

FERMA FERMA FERMA. NOn ti ho risposto! La mia suoneria... Non esiste. E' perennemente silenzioso il mio cellulare, quindi opterei per dire " E' La Vibrazione."
CIAU :***
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 09:13 pm)

03/12/12, ore 18:40

E' propio un bel capitolo!
Io capisco in pieno sia Selene sia Elena; come Selene ho paura di rimanere sola ma capisco Elena perchè comunque restare accanto a qualcuno che frequenta un persona come Ace o comunque importante e famosa, sapendo che per lei un sogno così è quasi impossibile fa male, a me è successo ma in casi abbastanza normali.
Comunque è bellissima come storia, ma pensare che presto Ace se ne dovrà andare fa star male anche me >_< è ingiusto... spero che tra Elena e Selene si risolve tutto perchè alla fine, quando Ace se ne andrà, perche finchè non cambia qualcosa, lui se ne andrà, non le rimarrà nessuno... E questo è successo anche a me, anche se ero dalla parte di Elena ^^
Per la suoneria del mio cllulare, ho la mia opening preferita di one piece: Share the World ** il problema è che lo tengo sembre in vibrazione per cui è come se non ci fosse... la suoneria del messaggio ogni tanto si sente, quella corrispondo al "oooh" del gatto di sfondo a "Il gatto con gli stivali" **
Bè, ti faccio ancora i complimenti
attenderò il prossimo capitolo,
un bacio, a presto =D

03/12/12, ore 18:25

ciao, ke bello vedere ke hai aggiornato, complimenti anke x questo capitolo ke mi è piaciuto molto. ^O^
mi è piaciuto cm hai descritto la telefonata tra elena e selene, hai descritto molto bn cm si sentivano le due ragazze. :)
poi il pezzo tra ace e selene mi è piaciuto molto. ^^

a presto, ciao.

03/12/12, ore 16:35

Sìììì, finalmenteeeee un nuovooo capitolooo alloraaa sei vivaaaa!!!  XD   ^_^''    (urlatrice mode on)
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, bellissimo come sempre, mi stupisco sempre nel vedere quanto scrivi bene!
Elena, oh, Elena ma cosa ti è preso? Mi è dispiaciuto che lei e Selene abbiano litigato... accidenti, ok l'invidia e un pizzico di gelosia, quello ci stà, ma rompere un amicizia... boh. Non so cosa dire...
Mi è piaciuta soprattutto questa tua frase:

"La mia vita prima del suo arrivo era buia, oscura, senza uno straccio di luce, vuota; poi il fuoco in persona aveva portato il calore e colorato il mio mondo, ma purtroppo ogni cosa ha i suoi pro e contro. La luce aveva illuminato tutto, ma ogni fonte di luce crea inevitabilmente delle ombre; e quelle ombre sono ancora più oscure delle tenebre che l'hanno preceduta."

Stupenda!
Stupenda come quanto ho letto la parte del Bunjee Jumping, la mia faccia era tipo questa:  o_o
Sarà che io sotto sotto sono un pò una pisciasotto, eh, ma neanche se il mio fidanzato si fosse messo a piangere implorandomi in ginocchio avrei fatto una cosa del genere!  v.v
Adrenalinaaaaa!!!
Ok, ok, Selene la capisco molto sull'orgoglio, io una volta avevo sborsato ben 5 euro a mia sorella pur di non vederla ridere mentre... no, lasciamo stare, era una cosa stupida. Per non parlare della moto, poi.

Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sicuramente strabellissimo!)

03/12/12, ore 15:33

Eccoti! Ciao! Allora sei viva! Iniziavo a temere che fossi passata a miglior vita... Comunque, il capitolo è bello come sempre, e ormai sto sviluppando un'idea che mi ronza intorno da tanto, tanto tempo, mesi e mesi: ma non è che Ace sa quello che gli riserva il futuro? Magari fino a quando non si scontra con il mocciosetto bastardo di magma? So che è assurdo, però mi fa ridere pensare che Rufy e Marco facciano così tanti sacrifici per nulla... Sono cattiva?
Keyla
P.S. il pezzo dell'estintore mi ha fatto esplodere. E mi dispiace tanto per Elena. Ma che le prende? E poi quando conoscerà il suo dottorino?

03/12/12, ore 14:22

Buongiorno ^_^
Allora... Un paio di giorni fa avevo trovato questa fic bazzicando per il sito, mentre cercavo qualcosa d'interessante da leggere.
Devo dire che solitamente non leggo mai qualche storia in cui Ace viene messo in coppia con qualcuno, nè tantomeno quando ci sono Oc, ma già dall'introduzione, questa fic, mi ha incuriosita.
L'idea del fare uscire i personaggi dal fumetto é davvero originale, devo ammetterlo, perché ho visto spesso storie con Oc, ma in quelle é il personaggio ad entrare nella storia.
Anche se l'idea di leggere 25/26 capitoli in una volta non mi allettava per niente, avevo iniziato a leggere lo stesso, interessandomi sempre di più, e li ho letti tutti, alla fine: con questo tuo aggiornamento ne approfitto pure per recensire :)
Nel complesso la fic é molto carina e scritta bene, ma c'é un piccolo problemino con i verbi: la concordanza.
In certi punti é giusto, ma in altri utilizzi prima il passato remoto e poi il presente, e viceversa, senza il bisogno di farlo. Penso sia qualche distrazione tua, ma stai attenta ;)
Come ho già detto la storia é bella, mi piace, e la caratterizzazione dei personaggi, Oc e non, é perfetta, davvero.
Complimenti ^_^
E ora rispondiamo alla domanda; la suoneria del mio cellulare, in questo momento, é Skater boy, di Avril Lavigne, nonostante non sia il mio genere: piucchealtro l'ho messa per sentire meglio il cellulare quando suona xD
Vabbé, ti saluto ^_^
Alla prossima.
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:26 pm)

03/12/12, ore 12:11

Hey!^^ Tranquilla per il ritardo, da quel che ho visto tutti gli autori (o almeno tre quarti) di EFP stanno compiendo enormi ritardi nel postare i capitoli, me compresa D:
Comunque sia, mi dispiace che Selene ed Elena abbiano litigato, hanno iniziato e per metà vissuto questo fantastico sogno, è orribile che un'amicizia si rovini per cose che non possono essere definite altro che stronzate colossali. Ma d'altronde si possono capire sia i sentimenti di Elena che di Selene, non saprei davvero a chi dar torto e chi ragione; sono due personaggi piuttosto orgogliose, da come le hai descritte, ma spero vivamente che ognuna di loro metta almeno un po' di parte l'orgoglio e la testardaggine e che si riavvicinino!
E così il caro Principe Sputafuoco (no ok, questo soprannome è degno di nobel!) ha fatto provare a Selene il Bunjee Jumping?! Ma che figata! *^* Pagherei oro per provarlo, oltre tutto da una così elevata altezza! E scommetto che le avventure spericolate che Ace ha in mente per se e per Selene non siano terminate! Mal che vada la ragazza si ritroverà con venti anni in meno ogni volta x°D
Per rispondere alla domanda: come suoneria del telefono ho "Ubers ende der Welt" dei Tokio Hotel :3 (sono ovunque nella mia vita u.u) tu invece?:)
Ci vediamo al prossimo capitolo, baci!