Fire of Love
di LaCla

06/06/12, ore 17:02

T_T Povera Selene!!!! Però sapeva che prima o poi il momento doveva arrivare. Maledetto maggiordomo! avrà fatto qualche corso dalle madri per il tempismo perfetto, pronto a rovinare il momento romantico tra Sely ed Ace!!! =(
Però il capitolo è davvero bellissimo, complimenti davvero, scrivi molto bene =)
Un bacione!!=)

06/06/12, ore 16:35

Noooooooooooooooo ç_________ç ma dai non puoi farmela finire così ma dai almeno un bacetto piccolo piccolo ç_ç povera SElene e povero Ace si era innamorato.

03/06/12, ore 23:55

Cioè, fammi capire! Ace pugno di fuoco, super figo, che Selene AMA DESIDERA E VORREBBE VIOLENTARE la invita a fare una passeggiata e lei cosa fa? Ci pensa...e rifiuta pure....ma meno male che c'era Elena ad origliare e a risolvere la questione mah :)
e poi come rifiutare un suo invito?? è proprio una pazza!!!
Comunque che romanticone Ace *.* prima la accompagna fino in camera, poi le chiede di fare una passeggiata, poi di sedersi nel parco, poi quel giochino con le fiamme e infine si dimostra un galantuomo *.* peccato che la mamma abbia interrotto quei momenti magici, anche se spero che la serata non si concluda così XD
Comunque poveretto Ace che ha paura di "svelare" di essere il figlio di Gol D. Roger, ma anche se non l'ha conosciuto e lo odia, io non lo vedo affatto come un personaggio negativo, anzi, era un grande :)
Comunque la morte di Ace mi è stata spoilerata alla grande :( BASTARDIIIIIII (piccolo sfogo personale, perdonami!)
P.S Marco, nella prima foto, è orribile! XD

03/06/12, ore 21:46

come sempre stupenda mi sono emozionata tantissimo *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo

03/06/12, ore 15:39

Si sono pure persi!! XDXD o meglio, è la stanza che si è spostata ahahh..
oh madonna mia! ma quanto è difficile separasi?! per tutto questo pezzo non ho fatto altro che dire: nooo! perchè adesso?! non ancora! vi prego!...seguiti da piccoli rantoli di dolore! TT.TT sono proprio un caso disperato..
ma apriti cielo c'è Elena!!! meno male che c'è lei!! ^^"
certo che per una che ha origliato praticamente tutta la loro conversazione, non stare neanche attenta a quello che spara è proprio stupido!!XD ma noi ti perdoniamo perchè hai agito a fin di bene!XDXD

ma-ma... ma neanche in un sogno sarebbe successo tutto questo! XD...passeggiata al chiaro di luna... lei appoggiata sulla sua spalla...lucciole... <3<3<3
ok, mi è spuntato un sorrisetto ebete sul viso, e penso che non sparirà per un pò!
nel frattenpo il cuore di Selene è andato in pensione, spero ne abbia un'altro!!
nooooo!!! perchèèèèè!!!??? dannato cellulare!! sigh..sob.. e adesso cosa succederà nel prossimo capitolo?!

aspetto paziente il prossimo capitolo!
ciao akiralovemanga :D

p.s per la storia degli spoiler, non ne ho avuti da parte delle mie amiche...tra di noi vige la regola più assoluta NIENTE SPOILER O SEI MORTO!!
direi che funziona bene dato che finora non ci sono stati caduti XPXP...

ciao!!

03/06/12, ore 15:20

Eccomi ancora qui! tranquilla non mi sono persa! XD
Ma proprio capelli ad anemone dovevi chiamarlo! capisco che tu sia già morto ma io cercherei di evitare un bis!! (io lo chiamo calamita-boyXDXD non diteglielo perchè se no sono un pò morta! e non c'è il frutto del mare a salvarmi la pellaccia!!)...
ok, ammetto di aver passato tipo trent'anni a far scorrere le nuove cover... ammazza che belle che sono! :q____
in questo capitolo quando hai detto che anche se si informavano i personaggi, la storia andava avanti per conto suo, la mia faccia ha assunto una smorfia del tipo: EHHHH?!!! e non potevate dirmelo prima?!!! accidenti a voi!!
ad ogni modo, povera Sely convinta fino all'ultimo e messa k.o dal sorriso di Ace!! ma che diavolo!
scusa se la recensione è così corta avrei tante cose da dire ma stranamente non riesco a formulare una frase di senso compiuto... accidenti!!
bel capitolo... comunque la mie sigle preferite sono :
share the world e  fight together.
ciao e al prossimo capitolo, akiralovemanga :D

03/06/12, ore 15:15

M-ma...ch-che cariniiiii...dolci loro *-*
Chissà, si metteranno insieme sti due?!? lo spero...anche se provo un po' d'invidia faccio comuqnue il tifo per loro xD
Vabbè, a parte questo il capitolo è stupendo...come sempre del resto ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy che spero arrivi presto...:D
Beh ora ti saluto...Ci si vede alla prossima...=)
Bacioni...<3
*xXxDeathTheKidxXx*

03/06/12, ore 15:13

Oh ma che brava Elena ^^
E che cari Ace **
Molto bella la descrizione del giardino, e anche l'idea delle lucciole di fuoco: anche a me come animaletti piacciono tantissimo, ed è anche la mia mossa preferita di Ace, ha un che di pucchoso (certo magari quando le lucciole ti danno fuoco ti diverti meno XD)!
No, cmq, c'è da inventarsi una balla per la mamma: cose del tipo "Eh mammina, il turno di lavoro degli autisti è già finito e non riprenderà fino a domani mattina", o una scusa qualsiasi per rimanere un altro poì con quel gran pezzo di pirata ù_ù
Sono prorpio curiosa di vedere come risolverai la situazione!
A presto ^^

03/06/12, ore 10:47

Bè no dai, non è così da carie come pensavi tu.
ci stà
c'è una sola cosa che non va ma non è così grave perchè il senso rimane comunque profondo.
il satellite è qualunque corpo naturale che orbiti attorno un corpo diverso da una stella.
Le stelle non hanno satelliti, è impossibile che un corpo così piccolo riesca ad orbitare attorno ad una massa così grande senza schiantarsi.
comunque rende benissimo ciò che volevi dire e capisco molto bene il paragone Ace/stella perciò ci possiamo passare sopra tranquillamente.
il resto è meraviglioso.Alla fine ci avevo preso per le lucciole *ghignetto di compiacimento* ne ho vista una ieri sera nel fosso  mentre tornavo a casa.
Quella lucina intermittente e il gracidio delle rane  nell'acqua buia. Se ne stava lì sola soletta su di uno stelo e poco più avanti ho visto i resti di un falò che fumava ancora nel campo.
mi sei tornata subito in mente.

02/06/12, ore 18:15

Oddio ma che veloce che hai postato *^* Sei degna della mia stima! xD
Questo capitolo è fantastico, così romantico ! Alla fine quando Selena ha detto a sua mamma "presto partiamo" stavo per mettermi ad urlare u.u Tipo la voglia di entrare nella fiction e dirle "NO TU STAI QUA CON LUI!" era veramente insostenibile!
Stupendo, davvero stupendo! Continua così!
Bacioni:3
DeiiHsyDeathly

02/06/12, ore 13:33

Ciao!!! Bellissimo questo capitolo, dolce ma non smielato.
Era tutto perfetto...e la mamma la chiama...questa è sfiga però!
E Ace...che dolce che è stato con lei, mentre Elena..anche se ha spiato ha comuque fatto una cosa buona,no?
«Menti bene quanto Rufy.»
E' vero, barra non è vero?
Lui ora sta fingendo alla grande eppure Ace non se ne è accorto, secondo me Rufy sta facendo uno sforzo immane e non mi sembrerebbe una cosa strana se magari Marco gli stesse dando una mano.
Per rispondere anche alla domanda dello scorso chappy.
1) We go ( mi piace da matti)
2) One day
3) Share the world (ha un buon ritmo)
Per quella di oggi...seguo l'anime giapponese e faccio il possibile per leggere meno spolier possibile, anzi si può dire che di solito spoolero io a una mia amica che segue solo l'anime italiano.
L'idea dell'immagine non è affatto male, lo sai? Se ci riesci potresti continuare a farlo.
P.S. Il link non funziona, se riesci a metterne un altro è meglio.
Ciao!!!

02/06/12, ore 11:15

Alla fine ieri sera non ce l'ho fatta, sono tornata a casa a mezzanotte e stavo davvero crollando dal sonno...
Ah, ma che carini! Devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più immaginare: io sono una patita dei giochi col fuoco, e immaginarmi lucciole rosse che correvano sull'acqua, e si avvicinavano ai due, è stato davvero fantastico! E poi, quei due formano una così bella coppia, che mi ispirano tenerezza (e io non mi intenerisco così facilmente, devono essere davvero destinati l'uno all'altra).
Molto simpatica (saltando di palo in frasca) la parte in cui parlano delle camere, e viene fuori questa frase:"Speriamo sia questa davvero… Non vorrei ritrovarmi davanti la signora Kokoro in mutande, o Ivankov… e tantomeno il “bel” Duval!". Oh mio Dio, quanto stavo ridendo, soprattutto quando ho letto la reazione di Ace!
Devo dire che però il finale mi ha fatto proprio sciogliere (ri-saltando di palo in frasca): quanto mi sono intristita, davvero, mi è venuto l'istinto di rinchiudere in cella d'isolamento quella rottura di madre (sì, ce l'ho con lei)! Che tristezza mi hai lasciato in corpo, davvero... Probabilmente, questo mio stato d'animo è anche in parte acuito dal fatto che in Crisis Core (non so se conosci Final Fantasy, il videogioco) è appena morto il mio personaggio preferito, Angeal, e lì sì che mi sono sul serio depressa! Partendo da questo presupposto, quindi, probabilmente ho visto il fine capitolo in una nota ancora più tragica... Però hai detto che la storia finisce bene, quindi ho ancora speranza!!

Oh, sì che mi hanno fatto spoiler, ancora un po' sapevo già tutto di tutta la storia prima ancora di leggere il manga! Che nervi, davvero... Fortuna che la causa diretta di questo scempio seguiva solo l'anime, così non è stata proprio una totale tragedia... E adesso, che io sono quella in vantaggio con la storia, quasi mi verrebbe voglia di restituire il favore, ma IO non sono COSÌ cattiva! B(
A te hanno mai fatto spoiler invece? Spero di no, ma i "simpaticoni" esistono dappertutto...
Per quanto riguarda la raccolta, certo che mi ha fatto sorridere, e sono stata la prima a recensire, quindi sai già cosa ne penso! ;)

Al prossimo capitolo!

Hamber

p.s.

L'immagine è davvero bellissima, mettile pure ad inizio capitolo, che ci stanno bene!
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 11:17 am)

02/06/12, ore 00:54

Ciao, davvero bellissimo e MOLTO romantico questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Selene durante la passeggiata con Ace; con le descrizioni sei un vero mito!
Mi ha divertito molto la parte dove, quando Selene sta per rientrare in camera, spunta fuori Elena, che ha origliato la conversazione da dietro la porta, e dà un'occasione all'amica di restare ancora un pò col fiammifero! Mi ha fatto proprio ridere!
Anchio adoro quell'attacco di Ace ed, anche a me, piacciono le lucciole (poi, dove abito io, nelle sere d'estate se ne vede qualcuna brillare in giardino).
Peccato che la mamma abbia interrotto il "magico" momento ed ora le ragazze debbano tornare a casa; scommetto che Selene avrebbe preferito fermare il tempo in quell'attimo pur di rimanere per sempre col fiammifero ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà!
Saluti e baci da black dalia
Ps. è successo l'anno scorso: mio fratello mi rivelò che Ace sarebbe morto durante la guerra; ed io non lo sapevo ancora! Non sai quanto ci sono rimasta male T_T (e anche quanto abbia maledetto Oda per questo!).
Pss. nella prima immagine quello ritratto non è Marco! Le altre due, invece,sono slendide! ^-^

02/06/12, ore 00:17

Oddio, lo devo proprio ammettere: tu scrivi troppo bene!!!!!;3
Questo cappy mi e' piaciuto moltissimo!!!^^ Renditene conto, da quando ho iniziato a leggerlo continuavo a incitare "Bacio! Bacio! Bacio!" ^///^ mamma che pervertita!!!XD Poi nella scena del giardino..."Adesso si baciano...3 2 1 e...."(Ciuppa! Il bacio te lo scordi eccome! nd Ace) Cattivo! Io voglio il tuo bene e tu mi tratti così!!!!>.< Giuro prova a dirmi "Ciuppa" un'altra volta e vado a chiamare Akainu!!!è.é(Mamma che fifa....nd Ace) E dovresti averne, e' lui quel bastardo che.....occazzo!!!!O.O(Cosa??? nd Ace) Nulla nulla ignorami!!!^^""Cavolo c'é mancato poco che spifferassi tutto^^""""
Inquanto al titolo con l'immagine...bellissimo! Io voto positivo per il prossimo cappy^^
Lo Spoiler e' stato sulla morte di una certa persona....e devo dire che....ci sono rimasta veramente di MERDA!!!!
Vabbé basta con gli scleri-.-"
Aspetto il seguito^^
Kiss<3
Toky;3

02/06/12, ore 00:07

Vorrei tanto essere al posto di Selene, darei qualsiasi cosa!
Però sarà dura andarsene ora; per quanto riguarda il capitolo è ottimo (l'entrata di Elena è stata grandiosa, e me la immaginavo xD)
Ora, come continuerà?
Comuqnue, per la cronaca, non sei l'unica masochista in questo ambito; anche io ascolto spesso One Day nonostante sia veramente triste.
Per quanto riguarda gli spoiler, ne ho letti alcuni attraverso link o comunque pagine di Facebook, ero troppo curiosa e li leggevo (per esempio l'entrata del Personaggio di Hancock e il fatto che è un personaggio che mi è piaciuto da subito è derivato anche da qualche spoiler xD);attualmente ho saputo qualche spoiler che si dovrebbe vedere dopo l'isola degli uomini pesce, ma me ne sono pentita amaramente perchè mi sto uccidendo con la curiosità. Da adesso in poi cercherò di evitarli xD
Complimenti, come sempre,
anche per la nuova storia su Marco, grandiosa xD
A presto, =)