Fire of Love
di LaCla

14/06/12, ore 18:38

Ciao tesora!!! ^^ Finalmente, no dai scherzo XD Finalmente! Dopo 18 capitoli quei due polli si baciano!!! Come hai detto tu, il messaggio alla fine ha avuto il suo senso XD no perché anch'io mi facevo la domanda "ma come ha fatto Ace capire che Selene si trovava lì??" Elena è un'amica d'oro! E' perfino riuscita a metterla a sedere vicino a Ace! (Che quel ubriaco da quattro soldi impari la lezione!) Anch'io, forse, mi sarei comportata come gli amici pazzi di Selene (ma anche no, visto che nella vita reale ho un contegno ferreo. Ma potrebbe saltare davanti a Ace *3*) Anche il mio cuore batteva forte, e leggevo più veloce possibile perché ero troppo curiosa! Dovevo sapere a tutti i costi quello che Ace voleva dirle a casa sua! E poi il sorriso del moro mi fa sempre luccicare gli occhi *-* Finalmente devo dire che Selene ha trovato un po' di pace dopo tutto quel dolore che ha provato in quel "Addio" e sono felice anch'io che sia ritornato. E quindi allora non mi sbagliavo ^^ (beh non ci si poteva sbagliare! Era troppo prevedibile che era lui! XD) Bellissimo capitolo u_u.
Rispondendo alla tua domanda: No aspetta…allevavi formiche?? O_O Ma lo sai che lo facevo anch'io quand'ero piccolina??!! XD Invece mio fratello giocava con le mantidi religiose O_o XD.
Si, i miei genitori sanno che scrivo, ma non hanno mai letto una mia storia, come hai detto anche tu…mi vergogno troppo ^//^ Ma tranne a mio fratello che gli ho fatto leggere un mia AU (e beh si certo, non potevo fargli leggere una delle mie storie in cui c'è dentro Doflamingo x Hancock o il triangolo Crocodile x Hancock x Doflamingo XD. Mi avrebbe ucciso! Siccome lui adora la Crocodile x Hancock O_o).
Ok, ci sentiamo al prossimo cara ^^
Kisses
Sophys

14/06/12, ore 17:31

E' la prima volta che ti lascio una recensione,non ce la facevo a farlo prima perchè dovevo leggere tutti i capitoli... cosa che ho fatto stanotte :D
Sisì,li ho letti tutti d'un fiato,la curiosità mi ha assalito a tal punto che non vedevo l'ora che tu pubblicassi l'ultimo capitolo e BUM! Accendo il pc e lo trovo lì che mi aspetta *-* Il fatto che i personaggi di un anime/manga possano venir fuori dai disegni e vivere tra noi come se fosse una cosa da tutti i giorni mi ha letteralmente elettrizzata: chi di noi non abbia mai sperato o sognato una cosa del genere,alzi la mano. Metti poi anche il fatto che scrivi bene,in maniera fluida e semplice... beh,non chiederti il perchè di tante recensioni,quindi nascondi quei pomodori,che qua a quanto vedo,nessuno avrà intenzione di tirarteli! Se proprio li vuoi tenere,al massimo ci facciamo una bella insalata fresca fresca e passiamo il tempo mentre attendiamo il seguito! X°D
Tornando alla ff... *si schiarisce la voce*
Ma quanto polli sono quei due?! Me lo immagino Ace: Barbabianca lo avrà riempito di manate sulla schiena prima di convincerlo a tornare da Selene!
Finalmente però si sono decisi,checcarini *.* Mi hai fatto venir voglia di farci un disegno *.*
Ed è proprio il disegno che,rispondendo al tuo quesito,quell'hobby (semi) nascosto,nel senso che sono parecchio gelosa dei miei lavori e raramente li mostro ad anima viva,anche se disegno dappertutto e con qualunque aggeggio mi capiti a tiro °-°"  Sanno che scrivo(nonostante siano passati mesi dal mio ultimo post su EFP) ma nessuno ha mai letto nulla,mi vergogno troppo anch'io anche a chiedere solo un parere!
Però quanto ai manga/anime beh,mia madre li adora ed io e mio fratello ogni giorno ci disperdiamo in luuuuuuunghe filippiche contro Caccaset,ops volevo dire Mediaset,e le sue ingiuste,inutili,inadeguate ed idiotissime censure U_U ! Ogni volta che in OP si feriscono,mamma dice che hanno del petrolio al posto del sangue,pensa un po' XD
Bene dai,è meglio che mi eclissi,devo andare ma non prima di averti salutata e ringraziata per aver in parte reso realtà quel sogno di cui noi amanti di manga ed anime vorremmo fare parte.
Aspetto con ansia il capitolo nuovo per vedere fino a che punto arrivano i nostri due polletti ghghghghgh *ghigno*
Baci baci e a presto,
Hanna

14/06/12, ore 17:17

Le farfalle che sono uscite dalla bocca di Selene, sono arrivate fin qui da me sai?? E ora girano...girano..e giranoo...*_____________*
Passando a fare la persona seria.. (un'impresa molto ardua per me! XD)
Io AMO ALLA FOLLIA Elena!!! E' la prima cosa tra tutte che mi è passata per la mente!. Amo quella ragazza e la sua razionalità! Se non ci fosse stata lei a scuotere Selene, credo saremmo ancora qui a morderci i diti (?? I DITI??? XD) nella speranzosa attesa di un miglioramento sentimentale tra i due pollastri innamorati! XD
No, dico sul serio! Elena ti adoro!^___^
E poi, che dire...capitolo magnifico davvero anche questo! Come sempre metti i sentimenti ed i pensieri della protagonista sotto una luce perfetta, con tutte le similitudini che crei quando si estranea nei suoi pensieri!. Sapevo che tante lacrime avrebbero portato ad un capitolo bellissimo come questo!^^ (e sono felice che Ace non sia diventato uno zampirone, ma abbia collaborato! Ringrazio io a mia volta lenhara che insieme a me senza saperlo è riuscira a salvarlo dal tuo torchio!XDD) (se continui a nominarmi nei tuoi saluti finali finisce che divento un budino! XD Ma grazie davvero per avermi ricordata! Lo faccio con piacere il fatto di aiutarti Nel mio piccolo come posso...!^___^)
Il momento più bello del capitolo per me, senza alcun dubbio, è stato dalla battuta di Ace "Perchè non voglio avere rimpianti!" *_____________* Lì il mio cervello ha fatto "ciao ciao" con la manina, è partito per un viaggio sulla luna, e credo debba ancora tornare da me! XD Da lì sono stata tutto il tempo in compagnia delle farfalle di Selene, dei petali che svolazzavano leggeri intorno a me, mentre mi scioglievo nella bellissima descrizione del loro primo bacio!
Fenomenale! Non ho altre parole per descrivere quello che ho provato! Sono stata in apnea tutto il tempo della lettura del bacio, ti rendi conto??! XD
Effetivamente dopo 18 capitoli... U__U
Mi raccomando adorabili polli innamorati!! Ora dateci dentro con "TUTTO COCCOLE.IT" mi raccomandoooo!!!!! XD
Per passare a rispondere alla tua domanda...
In famiglia sanno tutti che scrivo..(ho iniziato a 16 anni per la precisione...ora sono una vecchietta che non dice l'etàXDD) e non hanno mai ostacolato questa cosa, anche perchè vedevano che era una passione troppo forte. All'inizio i miei, col loro pessimo tatto, hanno cercato di sminuire la cosa, ma poi, visto che ottenevano da me solo ignoramenti lapidari, si sono arresi! XD No, in famiglia nessuno ha mai letto niente. Solo alcune mie amiche, ma parlo di tanto tempo fa!.
BENE!!! Mi hai davvero rallegrato la giornata con questo meraviglioso aggiornamento! E mi hai regalato, come sempre, delle emozioni davvero sincere e vere!^^
BRAVISSIMAAA CLAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^______________________^

14/06/12, ore 16:52

Yuppie!!!!! Finalmenteeee!!!!^^
Oh però ce ne hanno messo di tempo per capire che si amavano...(Taci o ti abbrustolisco!!! nd Ace) Ti abbrustolisci me???!!! Attento a quello che dici se domani non vuoi ritrovarti tramutato in donna!!!! Grrrrr.....
Vabbè....evvai finalmente!!!!
Dunque...rispondo alla tua domandaina: mia madre e mio padre sanno. Poi si aggiunge la mia amica Fede^^ loro non la trovano una cattiva idea, dicono che così imparo a scrivere meglio^^
Aspetto il continuo!!!!!!!!>o<
Super Kiss<3
Toky;3

14/06/12, ore 15:58

Allevavi formiche? ò.ò Sono scoppiata a ridere come un'idiota! Come si allevano le formiche?! Ahahaha!
*si ricompone* Allora. No. Io sto amando alla follia Elena con il suo in bocca al lupo xD e la madre di Sely che ha afferrato il fatto che Ace è un gran bel ragazzo! Hahahh
Spiegami una cosa però xD "Volevo far diventare Ace uno zampirone? " ??? Volevi farlo diventare un incendia zanzare? ò.ò
Va bhè. Lo sai che ti amo alla follia. Ma con questo capitolo ancora di più! IL BACIOOOOOO *Q*
Questi due bellissimi polli *^*
Hahahha Rispondo alla prima domanda! Sanno tutti che scrivo e leggo FF ma uno solo ne ha letta una mia, anche casualmente .-. per giunta. Ad alcuni altri prescelti le racconto! Una mia amica a cui ho raccontato la trama di questa tua FF ora pensa che sia bellissima! E come dargli torto? Secondo me in questo capitolo ne riceverai 47 di recensioni xD Passioni segrete? ò.ò Ho allevato un uccellino che poi è sparito .-., spreco i soldi del mio cellulare in meno di un'ora per poi restare senza credito per settimane perchè il tabaccaio dove si vendono le ricariche è troppo lontano, quando esco mangio come un maiale, ... Un momento. Non sono passatempi questi ò.ò Va bhè... Dettagli. Vado a finire il nuovo capitolooooo!
Bacioni giganti!
Higan

13/06/12, ore 13:18

Ok eccomi, finalmente ho del tempo libero per leggere...*sbuffa* non c'è la faccio piùùù...:S
Comuqnue beh passiamo al capitolo...xD
Sono stata così---> D': per tutto il tempo che ho letto mi credi? Solo alla fine la mia faccia ha cambiato espressione...:D
Ma è lui? dimmi di si ti prego... *-*
Ti prego, ti scongiuro, ti supplico aggiorna presto, voglio scoprire chi è che ha salvato la dolce Selene da quel brutto ubriacone bastardo...:P
Vabbè...scusa ora ti lascio...qui hanno bisogo di me...-.-"
Casomai ci sentiamo oggi...=)
Sayonara...^^
*xXxDeathTheKidxXx*

12/06/12, ore 13:05

Ecccomi (Ancora ^_^) a recensire il tuo secondo capitolo :D:D!!
Questo cap è assolutamente fantastico!!! Vorrei pure io che i personaggi di One Piece entrassero nel nostro mondo!!!! Sarebbe strepitoso!!!
Mi sono immedesimata tantissimo nella protagonista (sopratutto nella parte in cui c'è la mamma xDD, sembra la mia.. solo che la mia è più pazza)
Il personaggio che mi sta più antipatico? Sapndam!!! Non lo sopporto, è odioso, antipatico e brutto ù_ù
_Portuguese_D_Ace_

11/06/12, ore 22:59

è stata una sorpresa qst capitolo, una bellissima sorpresa! Mamma mia qnt adoro Ace!!!! I miei pensano k sia insensata, strana e pure stupida... E cn i miei amici nn ne ho mai discusso ma nn mi imposta d cosa pensano... E i tuoi cosa ne pensano? Grande storia continua così :)

11/06/12, ore 18:40

Ciao!!!!
Eccomi a recensire tutti i tuoi capitoli di questa fantastica storia: "Fire of Love"!!
Inanzitutto inizio a dirti che è una fantastica idea di metttere delle immagini all'inizio della storia!!
Inizio a dirti che questa storia è bellissima! Mi piace tantissimo e già l'inizio del primo capitolo è interessante..
Poverina, mi dispiace tantissimo per quello che è successo alla nostra protagonista §_§.. Appena ho letto ciò che le è successo sono scoppiata a piangere!!! Non augurerei a nessuno quello che è successo alla povera Selene
So che ormai è tardi per dirti chi sono i miei personaggi preferiti però eccoli qua:
Portuguese D. Ace (Si capisce dal mio nick xDD)
Marco
Monkey D. Rufy
Tony Tony Chopper (E' così coccoloso!!! )

BACIII!!! :* :*
_Portuguese_D_Ace

10/06/12, ore 21:13

Come ha osato quel maniaco!!!! Provare a colpire la nostra Sely!!!! Meno male che uno "sconosciuto" l'ha salvata ;) Speriamo si tratti di chi penso XD XD
Cmq per sispondere alla domanda... ti basta pensare che quando leggo un manga o guardo gli anime... devo chiudere la porta della camera, nemmeno facessi qualcosa di illegale -.-'
Bellissimo capitolo!!!! All'inizio era un po' triste, però mi incuriscisce molto il finale *-* Aggiorna presto!!!!!

10/06/12, ore 16:28

Ma a cosa servono i film strappalacrime quando posso leggermi in continuazione questo capitolo? è mooolto bello
e  i miei battiti sono aumentati quando si sono abbracciati, erano così carini :3
Il flottaro migliore? occhi di falco, ma anche law non è male!
Un mega bacio <3
Ambra_the_witch
ps sorry per la recensione breve, ma ho scritto tutto nell'altra...
pps vendicati ancora di più con il tuo amico!!

(Recensione modificata il 10/06/2012 - 04:28 pm)

10/06/12, ore 15:45

Ciao carissima! scusa scusa per il mostruoso ritardo!!
Ieri è finita la scuola e sono stata tutto il giorno con i miei amici!
Ma bando alle ciance....il capitolo è quello che hai scritto meglio, secondo me.
Tutti sono meravigliosi, ma qui dato che è psicologico, hai descritto i sentimenti di selene in un modo fantastico...
avevo le lacrime agli occhi, giuro!
Poverina deve soffrire in una  maniera assurda !!La parte finale, beh, hai fatto intuire tutto e mi hai fatto urlare di gioia!
Vedi la differenza tra edward di twilight ed ace qual' è? Mentre il primo lascia la sua bella nei casini, occupandosi delle sue crisi da emo, il secondo arriva sempre ad aiutare quelli a cui tiene, è un mito!
Il nuovo flottaro post marineford?! Law? si è molto carino :3
Rigurado alla domanda, le mie amiche non dicono nulla, mia madre neanche, a volte mi guarda con gli occhi fuori dalle orbite, ma sono dettagli....diciamo che quando entra in camera mia e mi trova chepiango o rido come una disperata sa che è x un anime! L'ultima volta ho cercato di introdurre mio cugino a one piece, del quale gli unici personaggi che ricordava erano rufy (che chiamava rubber....), nami e robin (prova a immaginarti il motivo...-_-" ) ed ace! tanta stima al mio cuginetto.....l'ho perdonato solo perchè si è ricordato di pugno di fuoco e poi non posso dirgli nulla dato che io sbavo davanti al fisico di ace! I tuoi amici e parenti cosa pensano della tua passione per anime e manga?
Ci sentiamo cara....comunque non ti preoccupare per il ritardo! Però non far aspettare troppo per il prossimo capitolo, sono curiosissima!
un mega bacio <3
Ambra_the_witch
ps sorry se non ho letto il capitolo precedente, ma vado subito a vederlo e anche per quello ti lascio la recensione ^^
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 03:48 pm)

10/06/12, ore 14:41

Oddio oddio oddio *^* sto rotolando per terra dalla felicità che hai già postato un'altro capitolo!
Non sono riuscita a recensire il 17° per cui scrivo due robette al riguardo ora:
ti giuro che mi sono messa a piangere! Riesci a descrivere così bene le emozioni della protagonista che ogni volta che leggo qualche capitolo mi sembra di essere io in quella storia! Mi sembrava veramente di sentire addosso la tristezza di Selene, e che batticuore quando stavano per baciarsi!
(N.B promemoria: uccidere il maggiordomo, inopportuna man!)
Riguardo al capitolo n. 18... mi hai fatto deprimere in una maniera assurda! Se ora avrò un'altro crollo emotivo (dopo quello psicologico nel vedere l'episodio in TV dove muore Ace) sarà solo colpa tua e mi avrai sulla coscienza per il resto della vita! x°°D No dai, forse no u.u mi son già risollevata a leggere l'ultima frase *^^^^* vedi di non far crollare di nuovo la situazione eh xD
Ottimo lavoro** posta presto:)
Bacioni!:)

DeiiHsyDeathly

10/06/12, ore 13:21

Ieri sera ero del tutto intenzionata a leggere il capitolo avevo anche acceso il computer... ma accidentaccio ai temporali!!
Dannato temporale del piffero! sono riuscita ha leggere solo poche righe e poi ho dovuto spegnere il computer...grrr... meno male che adesso ha smesso!
ho pensato tutta notte al capitolo TT.TT...
Beh... m-ma vuoi farmi piangere!? ti comunico che ci sei riuscita! povera Sely mi sono sentita malissimo per lei...
Ma siamo sicuri che non stia ancora sognando?! non farmela svenire quando si gira!!! miraccomando qui urge un cuore nuovo!!!
per quanto riguarda quello che pensano i miei amici di me e in particolare sui manga... beh ad essere sincera tutti quelli che conosco si interessano ai manga o agli anime! XD che fortuna!!XD
beh conosco anche qualcuno che non è interessato... e ad essere sincera non andiamo molto daccordo... diciamo che non abbiamo caratteri compatibili! ^^"

per quanto riguarda i genitori... pensa che ieri sera io, mia sorella e mia madre abbiamo visto One Piece .... e comunque è arrivato Traffy!!!!! :Q_____
mio padre mi dice sempre di non urlare quando leggo ff o vedo una puntata! XP ma che cavolo!! mi lamento soltanto se uno ammazza l'altro o viceversa nulla di che!! :3 no?!?!
ad ogni modo non si lamentano anzi fanno un mucchio di domande!!

ciao e al prossimo capitolo!
akiralovemanga :D

P:s capitolo molto intenso e pieno di emozioni... come ho detto mi sono messa ha piangere TT.TT
ciao!!! <3

10/06/12, ore 11:21

Partiamo dalla domanda, veramente molto interessante ihihihi allora dato che ogni domenica aspetto con ansia LA PUNTATA (tipo oggi che ancora non la vedo in streaming e sto impazzendo) faccio la pazza e mia madre e mia sorella cercano puntualmente di farmi ricoverare in qualche clinica psichiatrica XD ahahha le mie coinquiline sono un po' più comprensive però mi prendono per matta perchè non capiscono perchè mi ostini a vedere le puntate a tutto volume se poi di giapponese (ahimè) non capisco un tubo XD loro non riescono a capire la bellezza delle voci giapponesi <3 una di loro però , anche se mi capisce, quando la domenica, a causa di quell'internet maledetto, non riesco a vedere la puntata in streaming, l'indomani mi porta la puntata già scaricata. La adoro <3 I miei amici invece pensano che io sia completamente rincretinita XD
Passiamo al capitolo...allora ti ho maledetta e ti ho lanciato pomorodori per quasi tutto il capitolo ihihihih tristezza, tristezza,tristezza a palate, mamma mia ahahahha poi però, quando la protagonista ha detto che si stava recando in un locale, già ho iniziato a smettere di lanciare pomodori ihihih ho intuito che stava per succedere qualcosa, ero quasi certa che avrebbe visto Ace ihihih non so come sia possibile, però lui era lì ihihih fantastico....e poi che dire? si presenta come un principe azzurro, anzi di fuoco...e che principe! ihihihih chissà chissà, scommetto che la nostra Selene passerà adesso una serata più carina e magari la smette di fare la depressa XD ahahah Comunque bello tutto il discorso del sole-guida e quindi anche il titolo, molto azzeccato.
A presto :)