Fire of Love
di LaCla

27/06/12, ore 15:34

Sei stata veramente stupenda nello scrivere questo capitolo!!! Mentre leggevo la fine sono rimasta di stucco, a bocca aperta per la sorpesa!!!!:-O
Spero veramente che sia colui che immagino (ovvero Ace), dopottutto la storia non potrebbe finire con un addio doloroso in quel modo (Non prenderla come un'offesa, perchè il capitolo era stupendo)

27/06/12, ore 15:14

Questo capitolo è stupendo e io sto ancora frenando le lacrime, anche se non ci riesco T_T, spero soltanto che succeda qualcosa per cui Selene ed Elena ritrovano Ace e tutti gli altri!!

27/06/12, ore 14:57

Questo capitolo è molto bello. Se tutto ciò fosse successo davvero, e fosse successo a me, io non avrei avuto il coraggio di andare a parlare con Marco e anche se l'avessi fatto non avrei resistito alla tentazione di dire tutto ad Ace per poterlo salvare, anche se avrebbe odiata! Ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la bellissima storia!!! :-)

27/06/12, ore 14:32

Questo capitolo è veramente bellissimo!!!! Mentre leggevo la fine del capitolo qualche lacrima tentava di scendere, è veramente triste sapere che, anche se vuoi, non puoi salvare la persona amata T_T... Spero che anche gli altri capitoli siano così belli T_T

27/06/12, ore 14:12

Questa storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più curiosa di sapere come va a finire!!! Ormai questa storia è diventata una specie di droga per me, senza la quale non potrei fare a meno. è stata carina l'idea di Ace vestito da principessa (anche se devo sire che lì per lì mi sembrava un'immagine un poco inquietante). Comunque ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la storia e continuo a sperare che siano belli anche i prossimi capitoli!!!!:-)

27/06/12, ore 13:55

Pensare ad un Ace addormentato e al suo viso bello, rilassato e senza preoccupazioni (soprattutto bello XD) è un attentato al mio piccolo cuoricino. La descrizione è, secondo me, perfetta, pensare che me la sono immaginata come se l'avessi vissuta davvero!!! Sei veramente brava a descrivere le cose, non vai troppo sul dettaglio ma non vai nemmeno troppo sul generale, è un bilanciamento perfetto per una storia!!!! :-) Sei veramente brava

27/06/12, ore 12:54

Questa storia è veramente stupenda!!! Sto ancora ridendo pensando alla povera mano di Rufy, ormai bucherellata, e all'ennesimo attacco di narcolessia di Ace XD!!! Sei veramente brava come scrittrice

27/06/12, ore 12:37

Mentre leggevo la fine del capitolo mi sono messa a ridere immaginandomi due ragazze: una che lotta per tenere il proprio cibo e non farselo rubere, mentre l'altra cerca di salvarsi da una lite tra nonno e nipote. Anche questo è davvero un capitolo stupendo (come gli altri del resto :-) )

27/06/12, ore 12:17

Quando sono arrivata in fondo al capitolo sono rimasta a bocca aperta sperando solamente che, ad ascoltare, non ci fosse o Ace o Barbabianca. Ormai la mia curiosità ha superato i limiti a cui poteva arrivare e non vedo l'ora di sapere chi ascoltava!! Spero solo che non sia stato uno della ciurma di Rufy (questo è ciò che spero) e, ancora una volta, ti dico che anche questo capitolo è molto bello e che non vedo l'ora di andare avanti

27/06/12, ore 12:07

Sono talmente presa dalla storia, ma ormai non so più cosa scrivere nelle recensioni anche se continuo a scriverle per farti sapere che questa storia è molto bella e che mi piace molto!!! Spero soltanto che tutti i capitoli siano così belli, anche se leggendo questi capitoli sono sicura che anche gli altri saranno belli :-)

27/06/12, ore 11:45

Confermo ciò che ho detto nella recensione precedente, il mio povero cervello non sarebbe mai riuscito a pensare ad una cosa in questo modo, già ho una sorella maggiore rompiscatole che intossica il mio cervello con le sue idee (che, solo a pensarle, finiscono in raiting rossoXD), se poi mettiamo in conto che non ho mai idee!!! Quetsa storia è bellissima:-) Ti faccio i miei complementi per la bella idea di questa storia

27/06/12, ore 11:33

Anche questo capitolo è molto bello! Sapevo che Ace soffriva di narcolessia ma non avrei mai pensato di usare questa cosa per descrivere una scena, forse, "comica" :-)
A me non sarebbe mai venuta in mente una cosa così (aggiungiamo il fatto che io non so scrivere bene le storieXD) non vedo l'ora di continuare questa storia, sono troppo curiosa, e Spero che anche gli altri capitoli siano così belli!!!

27/06/12, ore 01:14

Ciao, questo capitolo è il più divertente che tu abbia fatto finora!
Le battute sul gatto e sul cane mi hanno fatto ridere a crepa pelle! "stupido cane da tartufi mancato" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Le madri.... io ho sempre creduto che abbiano un qualche radar interno che gli permette di scandagliare i figli! Sono incredibili! Quando vuoi nacondergli qualcosa sembra sempre che hanno capito che c'è qualcosa che tu non vuoi fargli sapere!
Continua così! La tua storia è fantastica!
Saluti e baci da black dalia

26/06/12, ore 23:47

C'è no dai questo ormai è un dato certo tu mi vuoi MORTA!!!!! ma non solo a me, secondo me anche a tutti gli altri lettori cavolo!!!!! tra infarti ( non li ho contati perché erano troppi xD ), nosebleed (e non ti dico quanti fazzoletti consumati U.U ) e attacchi di risate acute ( i miei addominali non credo reggano più) tu mi hai reso in uno stato che dire SEMI-INCOSCIENZA era poco!!!!!! già prima avevo letto il primo capitolo di marcunzel (ahahhahahhahahhah oddio no ti prego solo a scriverlo già mi fa troppo malissimo la pancia hahahhahahhhhaa ) e mi ero dovuta dare un contegno perché c'era mio fratello che a suo parere stava facendo un discorso serio -.-'' e io che leggevo quel capitolo!!!! XDD oddio ero diventata quasi viola in faccia per trattenere le risate...e poi passo a questo capitolo e oddio CHE CAPITOLO!!!!!! guarda anche se ci avevo acchiappato dopo che me lo avevi confermato su msn non sai quanti viaggi mentali mi ero fatta beh, non c'è che dire, hai superato tutte le mie aspettative che avevo su di TE!!!! >______< sei davvero una persona straordinaria!!!!!! c'è no veramente la parte in cui lei va in bagno, torna, vede ace, poi si rimette a dormire e poi sbarra gli occhi chiedendosi perché ace era li davvero EPICA!!!!! poi guarda non ti dico dopo!!!!! ok si mi ero immaginata che dopo lo scorso capitolo le cose si sarebbero fatte più CALDE, ma così eeeeeeeeee ma lo sai che hai ridotto il mio cervello in una poltiglia giuggiolosa?!!!? guarda sospiro ogni 2 secondi... e poi guarda la scena sul letto li non sai quanto avevo caldooooooo ( già fa caldo, adesso ti ci metti anche tu XD ) ehehehh e pensare che avevo fatto decisamente bene a munirmi di acqua e peluche anti-tachicardia!!!!! e infine mi passi da un momento così caldo ed intenso ad un momento di panico ed isteria pura!!!!! oddio non me lo aspettavo proprio l'entrata in scena della madre, e poi ahhahahhahahhahahhhh l'ha nascosto sotto il letto e poi ahahhahahhahhahhahahh no basta ti prego ce se sono messi anche il cane ma soprattutto il gatto hahhahhahaaahahahh oddio santissimo u mi vuoi far proprio morire eeeeeee...si si ace sconvolge a tutte!!!! NESSUNA ESCLUSA CARA!!!!! certo che se ace vuole fare una visitina anche da me non c'è problema io lascio la finestra della camera sempre aperta.....comunque hai detto che sei di brescia?? ma lo sai che ho un paio di amici che abitano li vicino *^* mmm... per quanto riguarda la paola dialettale mmmm..... ah ecco si o uso questa parola diciamo che se detta con una persona che si conosce bene e che quindi non si offende ( perché è una parola leggermente , ribadisco molto leggermente offensiva, tipo idiota ecco ù.ù ) dicevo la parola è sbrogia... si usa da me tra le ragazze! ;) adesso io vado però avvisami se per il prossimo capitolo mi devo organizzare onde evitare nosebleed e tachicardia ok? magari su msn ora vado; ah un ultima cosa l'unica persona che dobbiamo ringraziare sei TU!!!!! un mega abbraccio xD

26/06/12, ore 23:40

Checcarinicheccarinicheccarinicheccarinicheccarini,aaaaaaaaaaaaawwww *w*
Fortunella Selene,si sveglia con lo zolfanello mezzo spogliato nel suo stesso letto e manco se ne accorge! Anche se,devo dartene atto,avrei reagito anch'io nella medesima maniera; non tutti i giorni si ha la fortuna di svegliarsi così e giustamente c'è rimasta come una patata (aehm,evitiamo di metterlo in mezzo le patate che è meglio,TU sai perchè XD) lessa. E le mamme,le mamme...non basta che si mettano a pulire in casa in modalità tornado forza 7,scaraventandoti puntualmente giù dal letto mentre dormi beatamente la domenica mattina,no,devono pure interromperti sul più bello mentre ti stai spupazzando uno gnocco di fuoco!! Credimi "sguardo d'acciaio" come soprannome è fenomenale,azzeccatissimo U.U Puahahahah,per colpa sua,il povero Ace è dovuto correre ai ripari appiattolandosi sotto il letto!
Per il resto bello bello bello,un capitolo dolcissimo e con la giusta dose di ironia e comicità,che non guastano mai in un racconto che si rispetti.
E il tuo si DEVE rispettare e seguire,punto. Nemmeno la mediaset,maestra nel settore,riuscirà a censurare la storia d'amore a cui tutte/i ci stiamo affezionando e per cui stiamo tifando come pazzi.
Uhm,se invece voglio rispondere alla tua domanda...beh,provengo dalla provincia di Napoli e non hai idea di quanti milioni di proverbi,detti e quant'altro abbia sfornato quest'ultima col passare dei secoli. Ti cito quindi uno dei miei preferiti:
"Dicette 'o pappice 'nfacc 'a noce: damme 'o tiempe ca te spertoso." Tradotto letteralmente suona come: "Disse il tarlo alla noce: dammi tempo che ti buco",ossia riuscirò nel mio intento,anche dovessi metterci cent'anni!
A presto,besoooooooooos
Hanna