Fire of Love
di LaCla

13/05/12, ore 17:27

Complimenti, anche questo capitolo è avvincente e bello :))
Non mi aspettavo uno scoppio di rabbia così prorompente della protagonista!! e nemmeno tanta maturità da parte di Rufy O.o
Ancora meno però mi aspettavo che qualcuno origliasse...
Secondo me o è Ace, ma ne dubito...o Robin, che già mi sembra più probabile...o Franky ( non so perchè, ma sento che centra qualcosa ù.ù )
Brava come sempre :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacio!!

La Fenice Nera_
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 05:27 pm)

13/05/12, ore 16:52

ciao, nn mi aspettavo il capitolo oggi e sn contenta ke hai aggiornato ^O^ questo capitolo mi è piaciuto molto e si incominciano a sapere alcune cose. :)

tenero rufy ke ringrazia selene x aver salvato ace, in effetti ha ragione nel dire ke nessuno di loro avrebbe potuto salvare il fiammifero dato ke la maggior parte ha mangiato i frutti del diavolo. ^^
nn è ridicolo il cappelo di ace, secondo me rufy è geloso xkè glipiace il cappello del fratello xD.
tutti sottovalutano rufy, lui si comporta sempre da stupido ma in realtà nn lo è e lo ha dimostrato in molte occasioni, anke se sinceramente io lo preferisco quando fa lo stupido ke quando è serio xkè lui è fatto così. ^^
rufy e i suoi nomignoli sn uno spasso, nn avevo mai pensato a "pennuto mitologico" x marco, io lo kiamo piccione xD.
mi è piaciuta molto la risposta ke rufy da alla domanda ke selene gli fa sul xkè nn dice tutto ad ace e ha ragione, se ace dovesse rimanere nel mondo della protagonista lui nn perdonerebbe mai il fratello. :)
povero rufy, gli conviene tacere xkè selene nn sembra ke stia scherzando xD.

ma lo fai apposto ad interrompere sul + bello? ora sn curiosa di sapere ki sia lo spione, escludo robin xkè lei sa ke nn bisogna sapere ciò ke ricordano gli altri e quindi vorrei sapere ki ha origliato. ^^
nn vedo l'ora di leggere il capitolo.

a presto, ciao.

ps:cm ho detto sopra escludo robin quindi potrebbe essere ace ke si è accorto dello strano comportamento di rufy e sia rimasto ad ascoltare e se nn è lui allora nn lo so. ^O^
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 04:54 pm)

13/05/12, ore 16:44

allora bella rivelazione lovelove e ottima idea trattenere rubber con un ricatto dal parlare nonostante la tragedia che puo evitare ma coprire la cicatrice con una maglia non bastera per sempre e ace conoscendo cosi bene il fratello vorra sapere il motivo della sua tristezza mal celata. Comunque secondo me puo essere nami o lo stesso ace a origliare

13/05/12, ore 15:11

Sembra passato un secolo dall'ultima recensione che ti ho lasciato, mi devi scusare ma queste ultime settimane sono state un vero inferno per quanto riguarda la scuola, questa settimana invece non ho più nulla, quindi recuperiamo subito!!!
Allora cosa vorrebbe dire che non succede molto in questo capitolo??! ma qui succede di tutto!
Sely cambia il filtro!
certo che riuscire a farsi scappare il fatto di essersi innamorata di Ace non è cosa da poco!!XD e soprattutto non è da tutti!
bellissimo il dialogo far Rufy e Sely, con questo hai risposto a molte domande.... in fondo lo sappiamo che Rufy non è stupido come sembra!
per quanto riguarda la "spia" non è che è marco? o peggio ancora Barba Bianca?
adesso corro ai capitoli che non ho ancora recensito!
ciao e al prossimo capitolo!
akiralovemanga :D

p.s meno male che durante queste settimane ho potuto leggere i tuoi capitoli! sono stata una vera è propria ancora di salvezza contro la scuola!! grazie mille! X3

11/05/12, ore 18:05

Sicuramente questo capitolo spiega molte cose. Rufy e Marco devono stare enti a come si comportano e a dosare le parole: anche se ho come l'impressione che loro sappiano che entrambi sanno.
Ok, la frase è leggermente senza senso...mi sembra impossibile che entrambi non abbiano mai guardato Ace nello stesso momento e con lo stesso sguardo...almeno questo è quello che penso io.
Ah, io sono tra quei fan che se solo avesse Barbanera e Akainu a portata di mano...non so cosa gli farei, credo che forse gli abbiano fatto un favore a metterlo in cella, altrimenti avrebbero sentito l'ira di tutti gli appassionati!
Chissà cosa vorrà dirti Rufy...sono curiosa, anche se credo che vorrà parlare di MArineford. Spero solo che Robin non li senta con il suo potere, sarebbe un bel guaio..
E così Nami vi porterà i vestiti...BUONA FORTUNA!
Allora al prossimo, ciao!!

11/05/12, ore 16:08

bellissima...non ci sono parole per descrivere.Ho sempre immaginato come sarebbe stato Ace in carne e ossa  e l idea di tutti quei muscoli sbavvvvvv *ççç* sto imbrattando la tastiera con la bava. XD
Solo che mi sorge un dubbio non è che stando troppo tempo nel nostro mondo poi il loro potrebbe cambiare?Insomma il mondo di One piece si basa sull equilibrio dei quattro imperatori,della marina con la flotta dei 7 e i 5 astri della saggezza se alcuni membri di queste fazioni fossero nel nostro mondo la marina potrebbe aprofittarne per dominare i mari nel loro mondo.secondo me dovresti mettere questa questione nella storia darebbe un tocco più d azione o magari una bella storia d amore tra elena e Ace *_*

10/05/12, ore 23:18

Ti prego, aggiorna velocemente....
La tua fiction è bellissima, me ne sono innamorata subito leggendo anche solo le prime parole!!!
è interessantissima, bella, ben scritta e interessante.
è tra l' altro la prima fiction che leggo dopo tipo...un anno...che non entravo più in questo sito!!!!
Mi hai colpito davvero, complimenti.
Brillante il fatto che i personaggi non possano parlare di ciò che capita loro nel manga...davvero un'ottima trovata, anche intelligente ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
A presto <3

_Yuuki_

10/05/12, ore 22:28

(SPOILER) Ma certo che l'ho vista! E io che lo davo per morto, povero Mr.2!
Questo è forse uno dei capitoli che per ora mi è piaciuto di più, dopo quello della dimostrazione dei poteri: interessante la spiegazione, anche se qui si entra nello studio del paranormale. Interessanti anche le diverse azioni, o meglio reazioni, dei personaggi: Barbabianca e Shanks che si guardano in cagnesco, Marco che tiene d'occhio il fratello e il padre, Smoker che si sta trattenendo dal pestare tutti a sangue...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!
Scusa se ti lascio così, ma purtroppo il dovere chiama...
Al prossimo capitolo!
Hamber

10/05/12, ore 22:16

Sanji, che stupido... Un caso disperato, non c'è che dire! Ma non importa, è pur sempre un simpatico personaggio. Anche gli altri, si mantengono abbastanza IC: forse, Marco si esprime con troppe parole, ma va benissimo anche così!
L'ho già detto, e lo ripeto, le due ragazze sono troppo, troppo fortunate! Succedesse nella realtà, una cosa del genere... Ah, mondo crudele, così duro e squallido, senza maghi, magie, incantesimi e frutti del diavolo! Nella prossima vita, voglio nascere manga, o nel signore degli anelli da elfo.
Che schifo di recensioni che sto scrivendo -_-" Sorry...
Hamber
p.s.
non ho la tv, ma gli anime, garantisco, sarebbero l'unica cosa che seguirei...
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 10:31 pm)

10/05/12, ore 21:48

Tranquilla, Selene, anch'io sono una piromane e anch'io sono rimasta affascinata dal fuoco sin dai pan e vin a cui ho sempre assistito.
Ah, ma che stupido! Ok, è narcolettico, però insomma, un minimo di attenzione... Ma così, la protagonista ha potuto fare l'eroe! Ed ha ricevuto una stretta di mano da Barbabianca (sono molto invidiosa, sappilo), nonché un invito per due ad andare con i personaggi a fare una doccia, cambiarsi d'abito e scambiare anche due parole, magari! Che invidia, che invidia, che invidia...
In generale, molto carino come capitolo!
Per rispondere alla tua domanda, certo che Sabo è vivo, c'è scritto in One Piece Green!

10/05/12, ore 21:23

Attenta, che ti è sfuggito un "a quanto apre" invece di "a quanto pare" verso il fondo!
Fungirling, fungirling, eheh, carino vedere le persone estasiate davanti ai loro idoli! Io avrei dato di matto, davanti a qualcosa di così fantascientifico! Avrei solo un piccolo appunto...
Non so cos'abbia in testa la protagonista, ma il caro Marco a me non ispira per niente un unico pensiero (sesso), anzi, semmai m'ispira seppuku, qualora sopraggiungesse il cosiddetto "unico pensiero"... Lasciando perdere anche il fatto che ho una naturale propensione all'odio verso questo nome...
Bravo Ace, prendi per i fondelli l'infermierina, che un po' se lo merita (mi ha pestato Smoker, quello...)!
Cosa succederà nel prossimo capitolo? Il caro pugno di fuoco là in mezzo sembra promettere qualcosa col botto!
... che domande difficili che fai! Forse, qui lo dico e qui lo nego, la mia serie preferita (non puntata) è quella di Water Seven, o anche quella di Marineford.
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 03:10 pm)

10/05/12, ore 20:34

ciao, scusa il ritardo, di solito leggo appena aggiorni ma ieri sera sn andata a letto molto presto e oggi ho trovato il tempo solo ora, comunque alla fine ci sn sempre. ^O^
tornando al capitolo ti faccio i complimenti xkè è davvero molto bello. :)

marco nn lo capisce ke cn ace è tutto fiato sprecato, dirgli di stare lontano dall'acqua è cm invitarlo a buttarsi in mare dato ke lui di solito nn ascolta. ^^
in effetti la vita da pirata nn è x tutti, vivere sempre su una nave nn è facile (io nn resisterei nemmeno un'ora xD).
nami in una villa è molto pericolosa, nn mi stupirei se all'improvviso la navigatrice sparisse x rubare qualcosa xD.
ok cm nn detto, il vero pericolo è x la protagonista ed elena ke sn tempestate di domande da nami xD x fortuna ke zoro è intervenuto. :)
mi è piaciuto molto il modo in cui si sn conosciute selene ed elena *w* cm ha detto brook da una litigata è nata una bell'amicizia ^^ poi figuriamoci se lo scheletro nn ne approffitava ma nami è sempre pronta a mettere in riga i compagni cn i suoi pugni xD.
+ ke sorprendermi ke BB occupa tre posti mi sorprendo ke sia riuscito ad entrare nella villa xD.
in effetti mi sorprende ke tutti quei personaggi se ne stanno tranquilli, tra marines e pirati e pirati ke nn sopportono altri pirati mi kiedo cs li abbia fatti andare d'accordo. :)
scusa la domanda ma nn c'è dragon, vero? ^^
robin sa sempre tutto e comunque cm ti avevo già detto è bello ke siano finiti nel nostro mondo ma nn è loro e prima o poi devono tornare a casa. ^O^
altra domanda spa island è una tua invenzione? xkè adesso nn riesco a ricordarmela. ^^'
zoro ha ragione, noi donne siamo molto curiose xD.
mi sn scordata ki sn gli altri due prigionieri ^^' anke xkè x me gli unici ke devono rimanere rinchiusi a vita sn faccia da cubo e il mangia crostate xD.
povero marco, ricorda della morte di ace e BB. ç__ç
nn ci avevo fatto caso ma rufy nn ha ancora detto nulla, forse anke lui cm marco ricorda cm è finita la guerra.
cm detto sopra è fiato sprecato cn ace, nemmeno i suoi compagni sn riusciti ad impedirgli di inseguire BN e dubito ke ci riesca la protagonista. ^^

ma xkè interrompi sempre sul + bello!? ora sn curiosa di sapere ke vuole rufy da selene. :)

a presto, ciao.

ps:io mi sn abituata alla nuova voce di rufy xò nn sopporto ke in italiano viene kiamato "rubber", comunque su italia 2 nn fanno censure xkè io seguo anke la prima serie di naruto e rispetto a quando la facevano su italia 1 nn hanno censurato nulla. ^O^

spoiler:anke se nn ho ancora letto il capitolo l'ho vista la prima pagina e mi ha reso molto felice di rivedere mr2. :)

10/05/12, ore 18:43

Non succede molto nel capitolo, quindi non ho molto da dire questa volta...
Brave, le ragazze: io sarei partita con la maglia dei Blind Guardian (che ancora non ho, sigh...), dei pantaloni di tela (ho SOLO quelli) e degli anfibi... Non avevo tenuto conto del caldo, che idiota...
Rispondo invece alla domanda: sinceramente, io sono per il manga, anche se in certe parti preferisco di gran lunga l'anime, perché approfondice magari alcuni aspetti che a me piacciono o su cui ho sempre fantasticato (la sconfitta di Kaku, giusto per fare un esempio - sì, per un po' ce l'avrò con la Galley - La).
Scusa se sono sintetica, mi impegnerò di più la prossima volta, promesso!

10/05/12, ore 18:27

Rieccomi!
Dato che ho concepito diverse opinioni per punti molto distinti, dividerò la recensione in paragrafi, senza badare al senso logico ed ai connettivi...
Ma sì, finalmente un bello sfogo anti-Akainu/Barbanera, ne avevo bisogno! Ma che crepino, chissenefrega di quei due! In effetti, però... Croco-Boy (che spasso, quel nomignolo!) potevano forse soltanto recluderlo a vita...
Se esistesse davvero una giornata dedicata alle dimostrazioni dei poteri del frutto, fosse anche a Tokyo, ci andrei senza pensarci troppo! Io poi sono sempre stata una fanatica degli sputafuoco, quindi ci andrei anche solo per Ace! E, beh, per la canzone di Binks, ovviamente! Anche solo per il semplice orgoglio da musico...
Due vere e proprie fungirl, eh? Che simpatica stupidata, il messaggio di Elena alla protagonista! E la scelta dei vestiti, poi, davvero carina come scena. I consigli della madre poi... Beh, ma se c'è Paulie, conviene in effetti vestirsi normalmente, per non vedere lo sguardo di tutte le persone di tutta la piazza girarsi allo "SVERGOGNATE!! COPRITEVI!!" del carpentiere, in caso di incontro.
Detto tra noi, non ho mai pensato che le pecore funzionassero, e l'unica volta che ho provato il metodo, ho finito anch'io per mandare a quel paese le pecore, la staccionata e "l’idiota che aveva inventato quel metodo per dormire"!
Vedo che siamo in due, a ridere dietro al povero Kaku (però, mi dispiace, fa troppo ridere! Il fatto che lui sia serio, poi, rende il tutto ancora più spassoso!)...
Il mio frutto del diavolo preferito, dici? Beh, anche se Barbanera è un "gran simpaticone" (io lo chiamo Barby, per poter ridere di quell'idiota panzuto), il suo frutto è una bomba, quindi il suo, quello di Ace e quello di Smoker...
... e la giraffa...

10/05/12, ore 14:11

Ciaoooo!
Capitolo fantastico e molto ma mooooooooltoooooo profondooooo......COMPLIMENTI!!!!!Sei bravissima!
Al prossimo capitolo!!!!!