Fire of Love
di LaCla

30/04/12, ore 02:03

Ciao di nuovo!:D
Non ho parole per esprimere quanto mi piaccia questa storia...più va avanti e più non vedo l'ora che passino in fretta i prossimi tre giorni prima del tuo nuovo aggiornamento. Sì, molto probabilmente mi devo ricoverare in clinica psichiatrica pure io :P e poi...Dio, quanto sono belle le converse di One Piece, se me la cavassi un po' meglio in disegno farei lo stesso alle mie!
Che fortuna aver trovato un posto non molto affollato con una buona visuale, almeno il divertimento è assicurato e inoltre chi se ne frega del divieto posto quando c'è di mezzo uno spettacolo speciale e unico come questo??
Sono troppo emozionata: mi sembra di essere parte della storia e tra poco arriveranno anche i personaggi *-*
Ecco, ho finito con lo sclero e comunque a me piace di più il manga perchè con l'anime è lo stesso di come succede in un film: prima leggi il libro e poi quando vai a vedere la proiezione ti accorgi che magari alcune delle tue scene preferite sono state cambiate o peggio ancora censurate...non parliamo poi del cartone animato italiano perchè quello è una vera e propria tragedia, altro che Titanic!
Però lo ammetto, fa sempre piacere vedere i tuoi personaggi preferiti sullo schermo della tv di casa ^^
Un bacione e alla prossima!
robinchan07

30/04/12, ore 01:42

Ciao!:)
Che bello questo capitolo, sei proprio Super come sempre ^^
E a proposito di super..io sono in super ritardo perciò stavolta non la farò troppo lunga come recensione perchè non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo!
A parte questo mi sono piaciuti moltissimo i pomeriggi impegnativi delle due ragazze e poi la scena della mamma che dice tali frasi è la stessa a casa mia, ogni volta la medesima storia xD
Per non parlare poi del fremito che si provava nell'aria; si sentiva proprio come Selene e la sua amica Elena fossero eccitate all'arrivo del grande evento (del resto chi non si comporterebbe così?).
Ora ti lascio e ti dico che il mio frutto del diavolo preferito è quello ingerito da Bonney, adoro il suo potere *-* anche se mi affascinano parecchio anche gli zoo mitologici come quello di Marco e ancestrali come quello di X-Drake.
Un salutone,
robinchan07

30/04/12, ore 01:28

Eccomi qui!!! *O* come al solito in ritardo .-. ma ci sono!! Le scarpe che hai fatto sono davvero fantastiche! *-* Con i simboli dei miei personaggi preferiti anche X°D
Il capitolo è fantastico!! Pieno di dettagli e descrizioni *W* Mi sono immaginata tutto…nella parte in cui la protagonista afferra il braccio dell'amica a la porta al quel molo chiuso e s'intrufolano di nascosto, mi ci sono rispecchiata! XD Quand'ero piccola facevo anch'io cose del genere X°D Mentre leggevo mi pareva di essere io al posto della protagonista! Mi emozionavo, mi hanno condizionato! XD Oh sono state davvero molto fortunate a trovare posto, non è facile trovarlo se non di più anche in un parcheggio pieno u_u
Oh mio Dio sono eccitatissima! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo perché che adesso è iniziato lo spettacolo sono molto curiosa! Non dormo più alla notte adesso! :DD
Questa storia la adoro a ogni capitolo che leggo! Rispondendo alla tua domanda: a me piacciono tutte e due! ** Sia il manga e che l'anime, li trovo molto belli tutti e due ^^
Ci sentiamo al prossimo! E non vedo l'ora! **
Kisses
Sophys

30/04/12, ore 00:24

Bhè, sai davvero come tenerci sulle spine! un capitolo  di preparazione ottimo.
Sei già sulla buona strada. sei persino riuscita a dosare i dettagli senza rendere pesante la scena con lunghe descrizioni.
Se continui così  vai davvero a colpo sicuro! Riesci a catturare proprio l'attenzione, questo te lo si deve riconoscere.
i miei più vivi complimenti per le scarpe; sono davvero bellissime!non è che hai fatto la scuola d'arte per caso? perchè i disegni sono davvero ben fatti!
Da brava purista preferisco il manga: il personaggio è più "realistico" nel senso che è proprio così come viene concepito e si evolve lungo il corso della storia, ma non posso fare a meno di vedere l'anime più volte. spesso ho proprio bisogno di vederlo per compredere aspetti del manga che magari mi risultano poco chiari.

29/04/12, ore 23:56

Ciao, finalmente l'attesa è quasi finita e nel prossimo capitolo vedremmo i nostri cari e amatissimi pirati dare spettacolo!
Che bello! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà! Sono proprio curiosa! >.<
Saluti e baci da black dalia
Ps.io preferisco l'anime perchè c'è più azione e fanno vedere scene che nel manga non ci sono!

29/04/12, ore 16:45

ciao, complimenti anke x questo capitolo, l'ho trovato molto bello. ^O^
le due ragazze sn state fortunate ha trovare un parcheggio, di solito è un'impresa quasi impossibile parcheggiare a lecco xD e x giunta hanno trovato un posto perfetto x vedere l'esibizione, sn state proprio fortunate. :)
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

molto belle le tue scarpe. ^O^

a presto, ciao.

ps:io preferisco l'anime nn xkè è + bello del manga ma xkè è grazie all'anime ke ho scoperto l'esistenza di "one piece" (ricordo ancora il giorno in cui hanno trasmesso la prima puntata in TV ^^) ma ovviamente penso ke il manga sia migliore. ^^

29/04/12, ore 16:38

Allora ma dove diavolo si sono cacciate quelle due?! io che sono di Lecco non ne ho la più pallida idea!
probabilmente sono sulla piattaforma! fate attenzione che siete in mezzo all'aqua!(quella si muove tutta, basta una barca è vedi come oscilla su è giù su è giù)XD
e miraccomando fate attenzione che dalla piattaforma si può persino uscire... infatti c'è una specie di cancelletto.. lì di solito ci vanno i pescatori, è solo una struttura di metallo a mo di griglia...è scivolosa!!

allora mi hai lasciato sul più bello! adesso non vedo l'ora del prossimo capitolo...bellissime le scarpe :q_____
Ho sempre visto solo l'anime fin da bambina ma ultimamente ho ricominciato a leggere anche il manga ( da quando è morto Ace non ero più andata avanti sigh...)...
ciao Akiralovemanga :D
se hai altre domande fai pure!

29/04/12, ore 16:35

Direi che ora bisogna solo vedere lo spettacolo!
Finalmente sono arrivate, chissà che succederà ora.
Comunque sono davvero eccezionali le scarpe di One piece, mi piacerebbe averne un paio anche io ^^
Direi che è un capitolo interessante, nonostante non vedo l'ora dell'arrivo dei ragazzi.
Complimenti ancora!

Personalmente, preferisco l'anime, nonostante l'anno scorso ho quasi "costretto" mia madre ha comprarmi tutti i volumi di one piece fino al 53, da lì ho cominciato a comprarlo periodicamente; io amo leggere, ma preferisco i romanzi o comunque i libri ai fumetti, anche se ora ho iniziato a collezionarne qualche serie; in cocnlusione, preferisco l'anime al manga.

Un saluto,
a presto =)

29/04/12, ore 16:32

Ciao, veramente fantastico questo cappy!!! Mi hai tenuto sulle spine tutto il tempo!
E bella idea il CD su One Piece! Peccato che hai finito di scrivere dicendo che la folla del porto iniziò a urlare a squarcia gola volevo continuare a leggerlo questa storia mi ha preso mooolto ^_^ la adoro!
Cosa preferisco tra anime e manga? Oddio, non so che scegliere! Ma se proprio devo decidere scelgo.. Anime! E' più completo!
Allora alla prossima (non vedo l'ora ^_^)..
Baci
_leggi ma ke minkia_
P.S. Dove le hai prese quelle scarpe *_*? Sono stra fantastiche!!!

29/04/12, ore 15:34

Ciauuuu!
E finalmente il grande giorno è arrivato!! Almeno hanno smesso di contare i giorni!
Uaaaaa la sveglia con l'overtaken... quel soundtrack lo amo.... come tutti gli altri ^^
caspita come sono messe in tiro le ragazze...faranno sicuramnte colpo!!
...e come si sono ben organizzate...io non sarei stata così brava -_-"
Ok: posto trovato, al riparo da tuffi nel lago...tutto procede per il meglio... ora mancano i bei ragazzi ;)
Belle le scarpe di one piece le voglio anche io...sono stupende (come hai fatto?)
Tra anime e manga preferisco l'anime perchè sono molto pigra e non ho mai tanta voglia di mettermi a leggere,
anke se a volte faccio uno strappo e vado a leggere quei capitoli che mi hanno incuriosita di più.
Ultimamente sto leggendo il manga in ita riguardo a punk hazard...XD è molto carino...
Un grosso bacio <3 <3
Ambra_the_witch

29/04/12, ore 12:18

Yahooo che bello hai aggiornato presto, non vedevo l'ora...comuqne il capitolo è davvero molto bello, beh come tutti gli altri del resto...*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto si?!? :D
scusa la misera recensione ma ho il cervello ancora spento per scrivere qualcosa di meglio -.-"
Ci vediamo al prossimo cappy...;)
Bacioni...simmetrici...^^
*xXxDeathTheKidxXx*

28/04/12, ore 23:47

Il sesto giorno sarebbero arrivati in Lombardia, dove era stata predisposta una dimostrazione dei poteri dei frutti sul lago di Como
... tu di che parti sei? è una località presa a caso o sei veramente di Como?
io abito vicino a Lecco...dici che posso fare un salto anch'io alla dimostrazione?! XD
I messaggini!!!! no... dai sono fantastici!! anch'io opto per una visita medica, bisogna stare molto attenti alla propria salute o no?!?!
Traffy!!?! ...Mi sto sganasciando dalle risate...ahahah Traffy sembra il nome di un caneXDXD  su su Traffy vieni qui bello!! bellissimo!!XD
non fare caso alle cavolate che scrivo il mio cervello ormai a quest'ora ha già staccato la spina...z...Z...z

ciao e al prossimo capitolo!
Akiralovemanga:D

p.s
il frutto di Marco e quello di Law... per citare quelli principali poi beh insomma sono tutti particolari! ^^
p.p.s
ho visto il video!!
NON SOTTOVALUTARE IL POTERE DELLE GIRAFFE!!

28/04/12, ore 23:26

bellissima notizia Ace è vivvoooo!!! dannazione c'è pure Akainu accidenti... secondo me rischia il linciaggio da parte di una massa di fangirl assatanate in cerca di vendetta!! altro che legge dovrebbe temere di più noi muaahaha!!!
Sti tour ... secondo me Nami appena ha saputo di questa possibilità ne ha approfittato subito chissa quanti soldi e percentuali di profitto avrà ottenuto!! XDXD conoscendola...

28/04/12, ore 23:06

Non hanno ancora detto nient’altro, solo che l’autore è un certo… Oma, Ora, Ada, qualcosa di giapponese insomma!
eh già lo sanno tutti che i nomi giapponesi sono difficili da ricordare! XD mi sembra mia madre o mio padre quando parlano di naruto non si ricordano mai i nomi giusti...le femmine si chiamano tutte Sakura XDXDXD(devi sapere che grazie alla mia amatissima sorella che parla solo di naruto tutto il giorno... questi sono diventati oggetti di discussione familiare... ti pare normale?! XP).
Anch'io metto tipo 5 sveglie per svegliarmi ma chissa come mai non le sento e invece di svegliarmi in anticipo mi sveglio sempre in ritardo!! non mi smuovo neanche con i cannoniXD peggio di un orso in letargo!
ad ogni modo condoglianze alla telecronista!!

ciao Akiralovemanga :D

p.s anche a me piace il chirurgo della morte!! <333.. coff coff non fare caso a me!

28/04/12, ore 22:31

Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire la tua ff, perchè sì la stavo seguendo e sì la recensione c'era ma la voglia di scrivere era sotto ai piedi..
tralasciando questi miei piccoli problemi diamo spazio FINALMENTE alla storia^^
Allora... ma sembra proprio che tu mi abbia letto nel pensiero, mi stavo giusto chiedendo perchè nessuno avesse ancora portato i personaggi di OP nel nostro mondo...
che felicità >///<
Ad ogni modo l'idea delle radiazioni è davvero appropriata, rende tutto più vicino a noi... senza richiamare archani poteri e robe varie...
la protagonista ha vissuto un momento veramente pesante che purtroppo non è ancora passato e che difficilmente scomparirà... spero vivamente che l'arrivo dei personaggi la spinga in qualche modo a rialzarsi e a svegliarsi da questo letargo...
Ad ogni modo ti faccio i complimenti per la tua ff, mi piace la storia e la sua stesura...
vado subito al prossimo capitolo!