Fire of Love
di LaCla

28/04/12, ore 22:26

Bellissimo capitolo! Il fatidico giorno si avvicina :3! Hahaha xD kaku che si trasforma in giraffa ! Me lo sono rivista fa troppo ridere XD!! Allora... A me piace tanto il frutto di Aokiji, Ma è anche molto Figo quello di Robin ^^

28/04/12, ore 16:47

La tua storia è davvero fantastica; ne ho trovate un po' che hanno una struttura del genere, ma la tua mi ha preso propio!
Inoltre è scritta davvero bene!!! Ho letto tutti i capitoli in un lampo!
Direi che Barbanera e Akainu meritano di morire, per quanto riguarda Crocodile, anche a me un po' dispiace.
In effetti sarebbe bello se davvero comparissero nella realtà. Chissà cosa succederà quando li incontreranno, sono curiosa!

Comunque i frutti sono tutti eccezionali, quello che adoro di più però è quello di Hancock, ma anche quelli di Ace e Law sono davvero grandiosi; se dovessi scegliere quale vorrei avere io, sarebbe una scelta ardua!

Ti faccio i miei complimenti, è stupenda!!
a presto,
ciao ciao =)

28/04/12, ore 10:29

Mi accorgo solo ora della tua storia, ma ti posso dire la verità?? E' bellissima!! Mi piace un casino! Devi assolutamente continuarla!!! L'ho letta tutto d'un fiato dal primo capitolo fino ad ora..
Comunque, passando alla recensione di questa storia.. A Barbanera e Akainu gli sta proprio bene essere giustiziati (sopratutto Akainu!!) Allora nel prossimo capitolo (finalmente ^_^) Elena e Selene incontreranno i nostri eroi preferiti!!!
Bhe, che dire.. Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!! Alla prossima!
_leggi ma ke minkia_
P.S. Il mio frutto del diavolo preferito è il frutto Foco Foco!
P.SS. Sarebbe il sogno di ogni fan riuscire ad incontrargli xD

28/04/12, ore 00:26

Ciao, io l'ho trovato bellissimo questo capitolo XD!
Molto divertente! Sopratutto la parte delle esecuzioni dei cattivi! Più di tutte quelle di Akainu e Barbanera! (sì, lo sò, sono davvero crudele! MUHAHAHAHAH!).
Posso capire come si senta la cara Elena: anchio non riuscirei a dormire la notte pensando che il giorno dopo vedrò i miei begnamini!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla dimostrazione!
Saluti e baci da black dalia
Ps. il frutto del mare che mi piace di più è quello di Marco! XD ma anche quello di Robin è molto interessante (nonchè utile in certe situazioni ;D)

27/04/12, ore 23:40

Che bello!! Ci voglio venire anche io! Se mi infilo come imbucata non ti arrabbi, vero?? E poi non sai quanto sono contenta, Akainu catturato, un sogno che si avvera!! Ebbene anche io lo odio a morte e non sai che cosa gli farei.....eh eh!!
Per me puoi offenderlo quanto ti pare e scusami se non ho recensito il chappy precedente! Ma le scene preferire te le dico lo stesso!
Sicuramente Rufy e Usopp che cantano ad Alabasta "acqua azzurra, acqua chiara"; no sono morta quando l'ho letto sul manga
Poi Rufy e Zoro che fanno Tarzan; ok, da Rufy me lo potevo anche aspettare, infatti viene pestato da Sanji, ma anche Zoro ci da dentro, urla proprio "ohhhhhhhhhhhhhhhhh" come Tarzan!
Tutti i litigi di Sanji e Zoro sono mitici, ma uno dei personaggi più divertenti è la dottoressa Kureha: è troppo una mita, ogni volta che viene chiamata befana si arrabbia come una matta e mena Rufy, Zoro e Sanji...e ha solo 150 anni e ancora una ragazzina!
Poi ce ne sono tantissime che nemmeno mi ricordo, ma mi sembra giusto ricordare Garp: "Probabilmnte avrei fatto meglio a stare zitto!! Ahahahah, bene ragazzi, dimenticate, tutto" E ha appena rivelato che il padre di Rufy è solo l'uomo più ricercato del mondo!
Qual'è il mio frutto del diavolo preferito? Mi sembra scontato che adoro il foco-foco, ma anche il pika-pika (ovviamente non parlo di chi ce l'ha, ma solo del frutto in se e ci tengo a specificare che io odio ance Kizaru! Gli unici marine che mi stanno simpatici sono: Garp, smoker e Kobi!)
Quello di Amrco è molto bello, anche se non ricordo il nome e poi mi piaceva anche quello che è apparso solo in un filler: permetteva ad una bambina di poter parlare con gli animali.
Direi che sono questi e non ce ne sono altri...ci vediamo!
Ciao!!

27/04/12, ore 22:43

Ciao carissima! XD Sono contenta che tu abbia aggiornato prima del previsto ^^ sai che stavo proprio pensando: "chi sa se 'LaCla' ha aggiornato!
Infatti è stata un vera sorpresa! XD Il capitolo è bellissimo come sempre, condannati a morte Barbanera, Akainu e Ener?
Ener va bé, mi è indifferente, ma, Barbanera e Akainu?? Portateceli qui che li massacriamo noi! X°) Povero Croco-Boy ç_ç lui mi è così simpatico XD non lo considero tanto cattivo, tranne per il tempo in cui l'ho visto ad Alabasta mi stava sulle scatole >.< ma quando l'ho visto a Impel Down e a Marineford mi è piaciuto tantissimo! XD (tanto che a volte mi faccio dei filmati mentali tra lui e Hancock X°D anche se Hancock la preferisco con Doflamingo >_< lasciamo stare! XD)
Ma…mi dispiace tanto per Croco D: *A morte Barbanera e Akainu!* bene bene, allora i nostri cari personaggi si faranno vivi in Italia…che bello! *-* Magari fosse vero *3* vedere di persona, i carne ed ossa; Ace, Rufy, e compagnia…sarebbe magnifico! :DD *O* hahaha XDXD Traffy X) che buffo come lo ha chiamato! XD Davvero originale! ;D

Meglio che si dia una calmata ;) si dai XD parlo io che chi sa come potrei comportarmi se succedesse veramente! (Probabilmente come l'amica della nostra cara protagonista! ;D) Ok…non vedo l'ora di leggere il prossimo! *w* che sono SUPER curiosa! *O*

Il mio frutto del Diavolo preferito? Beh: quello di Hancock sicuramente u_u è troppo bello il modo in cui pietrifica le persone! ** Ma anche il potere di Ace è davvero affascinante! *-* Ma un'altro che mi incuriosisce e che mi affascina è sicuramente il potere di Doflamingo V_V così strano e misterioso! *w*
Poi c'è anche quello di Kidd **

Ok va bene ^^ ci sentiamo al prossimo! ;)
Kisses
Sophys

27/04/12, ore 20:03

ciao, abbiamo aggiornato nello stesso giorno xD nn mi aspettavo così presto il capitolo e sn felice ke hai aggiornato oggi ^O^ comunque questo capitolo è davvero molto bello, complimenti. ^^

iniziare a leggere il capitolo cn akainu arrestato è stata una grande idea ^^ faccia da cubo è fuori dai piedi xD.
va bn condannare akainu e BN ma il coccodrillo no mi è simpatico a me. :)
ecco sarebbe stato meglio ke ci pensassero le fan a quei due b.... (meglio censurare). ^^

"Sul serio, mi sono sempre chiesta a cosa cavolo servisse un pastello bianco!?"
ank'io me lo sn sempre kiesta xD la protagonista a volte mi ricorda me. :)

ank'io vorrei spiaccicare quella faccia da cubo xD.
law forse è meglio ke nn faccia il medico nel mondo reale xkè a me cm dottore nn ispira x niente e poi viene soprannominato il chirurgo della morte xD.

mi piace molto l'amicizia ke lega la protagonista alla sua amica. ^^

mi fa piacere ke l'espressione "faccia da cubo" ti sia piaciuta xD.

a presto, ciao.

ps:nn mi ricordavo + la scena di kaku ke si trasforma in giraffa, ha fatto ridere molto anke a me xD mentre la scena ad alabasta + ke farmi ridere mi è piaciuta un sacco e l'avrò vista mille volte. ^^
alla dua domanda ti risponto ke il mio frutto preferito è quello di ace e nn solo xkè mi piace lui ma xkè sarebbe bello prendere fuoco in inverno. :)

27/04/12, ore 19:32

Bellissimo!!!!Wow!!!!Dunque,il mio frutto del diavolo preferito è quello foco foco indovina il perchè....comunque mi dici quando spuntera' il nuovo capitolo? Bacioni Elibettysoul98

27/04/12, ore 18:20

Ciau!
Assolutamente i frutti di ace e rufy! anche quello di trafalgar non è male ( o mio dio sembra che stia parlando di tutt'altro XD)
Scleri a parte che bel capitolo!
E che tenera l'idea di scambiarsi il liquore come i chibi ace rufy e sabo :3
Come le capisco elena e selene...quando c'è qualcosa che aspetti la notte non passa mai xp
Continua così ^^
baci <3
Ambra_the_witch

27/04/12, ore 17:58

Ok... lo ammetto , sono già quattro capitoli che ti seguo  nonostante non fossi affatto convinta.
E non lo sono nemmeno ora, ma non posso smettere di leggere la tua fiction, sarà perchè questa accoppiata è veramente divertente, sarà perchè il tuo nuovo personaggio è molto ben calato nella parte, non lo so insomma.
Ma non ci riesco davvero a smettere.
é una cosa che ammetto con riluttanza, ma mi piace ,mi piace molto; anche se l'atmosfera  è un po' irreale.
La prima domanda che mi sono posta è : se sono schizzi e non tankobon di one piece, come fanno a sapere la loro stessa storia e dove sono inseriti nella linea cronologica Di One Piece?
Satch? dov'è finito?? Mi sembra un po' strano che Marshall sia in carcere senza sapere che ha ucciso un suo compagno; in questo caso tutti i  figli di Newgate vorrebbero la sua liberazione. Magari vorrebbero anche  tornare a casa questi personaggi non credi??
Dopotutto sono componenti di  ciurma, adattarsi alla vita reale sarà talmente difficile per loro da procurare uno shock.
Ricordati che sono pirati; nel mondo reale attualmente i pirati sono contrabbandieri e rapitori. Ti ricordo che Ace magia e non paga, comunque ha rubato ed ucciso anche se ha un carattere buono. Anche volendo il mondo reale è governato da leggi ferree a cui non si può scappare, riusciranno davvero a rifarsi una vita senza creare problemi alle autorità??
La faccenda dei frutti poi non mi è chiara;( tralasciando che siamo nel mondo reale e presumibilmente non potrebbero proprio funzionare, perchè non esiste una spiegazione scientifica) Fanno ancora annegare i loro User in acqua?
Il Giappone pratica ancora la pena di morte, ma è una democrazia liberale; qualunque detenuto ha diritto ad un processo , anche se pluriomicida.
Non può essere rinchiuso solo perchè la sua personalità è considerata cattiva, nel mondo ci sono talmente tante persone pericolose o che possono potenzialmente esserlo, a piede libero.
Ti giuro che non voglio essere cattiva e smontarti con questa recensione; lo dico e lo ripeto ha una forza che mi porta comunque a non smettere di leggere.
Veramente, mi piace la tua storia, e l'idea comunque è buona; molto diversa e originale dalle solite AU che si vedono in giro e che vengono scritte ( io er prima mi tiro dentro, non è che le mie fiction brillino di fantasia).
Quello che ti chiedo però è delineare meglio l'atmosfera, essere un po' più precisa e realistica ecco.
Non vorrei sembrarti troppo critica , ma se ti dico tutte queste cose è perchè penso che questa fiction abbia  davvero buone potenzialità.
se si rilegge  la descrizione del rapporto tra Selene ed Elena  si capisce molto bene questa cosa.

26/04/12, ore 16:39

Ciao!:D
Troppo bello questo capitolo, il pezzo in cui il presentatore annunciava ai telespettatori i nomi dei personaggi del fumetto comparsi nel nostro mondo è stato fantastico. Poverino, dev'essere stata dura per lui leggere correttamente v.v
Quanto vorrei che questo miracolo accadesse davvero anche nella realtà!
Comunque mi fa piacere che Ace e gli altri siano stati aggiunti alla lista dei buoni mentre adesso ciò che più mi preoccupa è dove diavolo si sia ficcato quel bastardo di Akainu. Spero che riescano ad acciuffarlo presto!
Wow, e così i nostri pirati possono iniziare a farsi una vita propria e scegliere il paese dove abitare, che forza!!*-*
Oddio che domanda difficile...One Piece è tutta una comica però le scenette più divertenti secondo me sono quelle di Rufy (come il "sembro Chopper" oppure quando si mette ad imitare Sanji che fuma e Zoro che dorme a Skypiea), altra cosa che adoro è come si diverta Robin a terrorizzare i suoi compagni con le sue frasi macabre come dicevamo nell'altra rece e poi un pezzo che mi ha fatto morire è stato sicuramente Ace ad Alabasta, durante l'incontro nella locanda con suo fratello e Smoker...lì mi sono sbellicata!XD
Ti saluto, sennò potrei stare qui a scriverne per giorni. Bye!
robinchan07

25/04/12, ore 16:41

ciao, mi è piaciuto molto anke questo capitolo. ^^

ma ke bello tutti i personaggi + simpatici sn apparsi nel mondo reale, poi oltre ad ace e marco ci sn pure kidd e law ke adoro *w* (anke se ace è il mio preferito ce ne sn molti altri ke mi piacciono ^^).
ma povero giornalista, è ovvio ke nn sappia le pronunce dei nomi se nn è un fan di "one piece" xD.
evvai, BN (o cm lo kiamo io il mangia crostate) è dietro alle sbarre (anke se io lo preferisco vedere sotto terra xD).
ma no, ace, marco e BB sn buoni ma nn sn pericolosi. :)
akainu possono anke nn trovarlo così magari quando tutti i personaggi ritorneranno nel manga lui rimane bloccato dv è e nn darà + fastidio nel fumetto. ^^
la reazione ke ha avuto la protagonista (a proposito la protagonista è ispirata a te o è un tuo personaggio?) nel sapere ke ace è vivo e ke si trova nel suo modo è una reazione ke tutte le fan del fiammifero avrebbero. ^O^
e pensare ke in teoria akainu fa parte dei buoni dato ke è un marine ma dato ke ha ucciso ace x le fan di "one piece" è finito sulla lista nera xD apparte ke a me nn è mai piaciuto (cn quella sua faccia ke ricorda un cubo xD).

ammetto ke sarebbe bello conoscere i personaggi del manga ma io li preferisco vedere nel fumetto xkè loro sn pirati e nel nostro modo i pirati nn sn ben visti e nn ci vedo ace e gli altri a fare gli impiegati o i venditori di hot dog xD.

a presto, ciao.

ps:su "one piece" ci sn tante scene comike se ci sn di mezzo i "mugiwara" xò a me ha fatto molto ridere una scena del manga dv sengoku dice a garp di kiudere la boccaccia e poi si divora i biscotti del vecchio, io ogni volta ke rivedo quel pezzo scoppio a ridere xD.

25/04/12, ore 14:56

Buongiorno!
Menomale che ace è tra i buoni!
Mi piace il capitolo! Che bello inizieranno a girare per il mondo e verranno anche in italia...Imperia è compresa? ( io vivo li) XD
Vorrei tanto sapere come ha fatto la ragazza dopo aver saputo che tutti i personaggi di one piece sono nel mondo reale, io sarei stata ricoverata d'urgenza in cardiologia...
Neanche questo capitolo mi ha deluso, è veramente bello e scritto bene!
x rispondere alla domanda quale scena divertente ci è piaciuta di più! Mah sinceramente One piece mi piace molto perchè non è un manga demenziale con scene che fanno inarcare le sopracciglia e fanno pensare "mi stanno prendendo in giro!", ma a volte ti fa rotolare dal ridere per l'ingenuità dei personaggi e a volte ti fa allagare la stanza con le lacrime (x esempio il "funerale" della going merry e la morte di ace);peccato che a volte non viene valorizzato al meglio in italia... ( i doppiatori però mi piacciono molto). In sintesi? non c'è una scena comica che mi piace più di un'altra... l'importante è che ci sia rufy con le sue facce assurde!Il personaggio che odio di più?? questa è facile: sono due teach ( che ha consegnato ace al governo, ha fatto il diavolo a quattro ad impel down e prima aveva ucciso il capitano della quarta flotta di barbabianca) e akainu ( perchè ha ucciso ace, ma specialmente perchè non mi piacciono i suoi metodi da codardo). tra i due però provo un po' più di simpatia per barbanera, dato che mi era piaciuto il discorso sui pirati sognatori che aveva fatto a rufy sull isola di jaya...
Comunque ci sentiamo al prossimo aggiornamento...
continua così
kiss kiss <3 <3
Ambra_the_witch

25/04/12, ore 14:02

Ciao, bella la lista! Ace e Barbabianca SONO VIVI! (se questa cosa succedesse nella realtà sverrei dalla gioia!)
E c'è anche Marco nella lista, Che Bello!
Per fortuna Crocodile, Ener e Barbanera(quel bastardo!), sono stati catturati e rinchiusi; bene, perchè se lo meritano!
Sono piuttosto preoccupata per Akainu... chissà cosa combinerà quel maledetto!
Chissà cosa succederà hai nostri cari pirati ora che sono nel nostro mondo? Sono proprio curiosa!
Saluti e baci da black dalia

25/04/12, ore 13:06

Ciao :) Aaaah oh mio Dio! XD Hancock, Doflamingo, Law, Kidd e Ace! Nel nostro mondo! Adesso svengo! *si mette a cercarli*
Ritornando seri per 10 secondi XD sono davvero SUPER contenta di questo regalo XD Oh mio Dio c'è anche Akainu?? O_o se lo vedo lo strangolo xD *sempre sia dannato!* ci sono anche Crocodile e Mihawk (adoro anche loro X__D) non mi dispiace che Crocodile sia stato catturato u_u meglio così dai XD tutti i personaggi che il cronista ha elencato non sono niente male! Sono felice come una pasqua! XD Mi immagino ancora una volta il povero cronista che legge i "cognomi" di: Kidd, Law e Doflamingo! XD (Anch'io, per dire la verità, non riuscivo a pronunciare i loro "cognomi" XD chiamiamoli così dai u_u")
Ok…bellissimo anche questo capitolo cara! XD E poi, se succedesse una cosa del genere, mi comporterei proprio come la ragazza della storia! Accenderei il computer e vedrei Facebook e le notizie! XD
Ci vediamo al prossimo!
Kisses