Fire of Love
di LaCla

03/07/12, ore 17:23

Mia carissima!^_^
Abbraccio Lenhara con tutta la forza "mentale" XD che posso avere, per ringraziarla, visto che è merito suo se oggi leggiamo questo tuo ultimo bellissimo capitolo!^^
Cosa posso dirti?
Mi sono commossa profondamente nell'utima parte, quando Sely ha cercato, no anzi, ha parlato nel migliore dei modi, a mio avviso, ad Ace dei suoi genitori. Io stessa non avrei potuto dirgli di meglio! Hai fatto in modo che lui potesse riflettere, gli hai dato la possibilità di vedere le cose in un'altra prospettiva, che non fosse solo quella dolorosa ed insensata del vuoto profondo che ha dovuto sopportare sin da piccolino, crescendo senza di loro. Ho adorato e singhiozzato, quando hai parlato di Rouge, perchè lei davvero, merita queste e mille altre bellissime parole, per ciò che ha fatto come donna per Roger e come madre per il suo Ace. E quando hai parlato di Roger, b'è, ho sorriso di cuore, dato che hai detto alla perfezione ciò che anch'io ho sempre pensato! Roger E' un brav'uomo! Roger AMAVA con tutto se stesso la sua Rouge e suo figlio Ace prima ancora che nascesse!^__^
Grazie, mi hai fatto passare dei minuti di commozione e gioia nello stesso momento, e spero tanto che in Ace in questo caso, qualcosa si muova pian piano, riflettendo davvero sulle parole di Sely!^^

03/07/12, ore 16:45

Finalmente dopo mesi di attesa quel fantastico paio di converse rivede la luce!!! yeah XDXD
Beh... insomma lo sapevamo benissimo che prima o poi qualcuno gli avrebbe parlato dei suoi genitori, il fatto che sia stata Selene forse è un bene... diciamo che essendo esterna alla storia forse è più facile per Ace accettare quello che dice.
Comunque mi sembra di capire dalla fine di questo capitolo che le cose si stiano sistemando o almeno sono su una buona strada, almeno credo, dato che dovranno parlarne ancora no?!
Ad ogni modo molto carini i due piccioncini che "bisticciano" per il casco >///<
Ace+moto= :Q_______________ lo fai apposta vero?!
ciao!
akiralovemanga :D

01/07/12, ore 14:50

Fiuuuuuuu..a volte ce la faccio anche io, sai? XD
Eccomi che, dopo essermi autocommiserata per la mia incapacità di organizzare le recensioni da fare, con tanta santa pazienza mi metto al lavoro.
Adoro il modo in cui hai presentato Selene. Molto spesso il problema dei Nuovi personaggi è proprio dato dal fatto che l'autore si limita ad una descrizione fisica e ad un elenco delle peculiarità caratteriali.
Tu no, hai "raccontato" il personaggio attraverso un vivido spaccato del suo passato, aggirando egregiamente il problema sopra esposto.
Credo di averti già fatto i complimenti per l'idea originale, ma nel caso l'abbia solo pensato, lo faccio ora : Brava.
Come sai, adoro fare esperimenti "sociali", proponendo i personaggi in ambienti assolutamente fuori dal loro contesto, quindi : due pollici bene bene in alto ( Ade ritorna...ade...capelli...MARCO!)
U.u passo avanti!
Bye bye ( Kiss kiss...il resto della gag lo conosci)

Julia

01/07/12, ore 00:23

Ma quanto è bello sto capitolo *O* del resto come tutta la storia ma sto capitolo è proprio divertente ahahha povero micetto "tutto ok apparte il gatto ancora gongio e Ace mezzo nudo sul letto" cioè Ace mezzo nudo sul tuo letto che invidia :Q___________ non sai che darei per averlo pure tutto vestito sul mio divano ok basta sto delirando comunque cè da dire che la storia si sta facendo sempre più intrigante chissà che cosa combinerà quella bella coppia eh eh xD vabbè aggiorna preso il pubblico ti acclama non resisto...ciao un bacio -Deny-

30/06/12, ore 12:41

Sto piangendo veramente... Sei non brava, di più! Io non avevo mai pianto per storie o film, ma questa... é speciale!!! Anchio come te sono pazza per Ace, e grazie  a questa storia, mi hai fatto vivere dei momenti pazzeschi, indimenticabili e a volte anche tragici, ma sono rimasta troppo emozionata, ho gli occhi lucidi *O* Spero tu continuerai ancora per un po' questo bel racconto, e attendo con ansia tutte le tue nuove storie :D Grazie ancora col cuore <3

30/06/12, ore 00:13

Adesso capisco perchè quella palla di pelo soffiasse cosi tanto! vorresti dirmi che per tutto quel tempo Selena ha dormito con Ace che la guardava?!?
Meno male che non l'ha visto mentre era mezza addormentata perchè se no penso che avrebbe agito come se stesse in un sogno! non so se mi sono spiegata!! U////U ... non che quello che abbia fatto dopo sia tanto diverso! XD
quando si accorge di lui è troppo bello, ricapitoliamo, gatto tutto ok, Ace non è tutto ok!!!! mi ha fatto piegare in due dal ridere! XPXP
questo è il massimo XDXD
«Tua madre? Io sono entrato dalla finestra, non l’ho nemmeno incrociata.»
L'ho già detto che sto morendo dalle risate?! beh, ribadisco il concetto... non è possibile ma come fai ha invetartele ste cose!!?! troppo belle...

allarme rosso.. allarme rosso mamma in avvicinamento!! ripeto mamma in avvicinamentooooo!!!
ma non hai un piano b in caso di pericolo?! per me poteva benissimo saltare giù dalla finestra! sto scherzando non sono così cattiva! o forse si?
adesso la smetto perchè il mio cervello è partito per la tangente!
il gatto è super!!! ma anch'io conosco un gatto-procione! (si vanta).
devi sapere che una mia amica poco tempo fa aveva preso un'altro gatto (lei ama i gatti la casa ne è piena) e quando sono andata a casa sua e l'ho visto, la prima cosa ha cui ho pensato è stato il gatto di Selene.. e sai perchè?
la povera micetta non ha la coda dritta come tutti ma ha una particolarissima coda a saetta; vedendola avevo proposto  di chiamarla appunto saetta che fantasia! neh? ma ad ogni modo per farti capire meglio questo discorso senza senso... praticamente la mia amica mi ha detto che quando la suddetta gatta soffia e fa la gobba la sua coda diventa come quella di un procione!! XDXD che imbecille che sono!

comunque tralasciando la questione gatto su cui ho divagato anche troppo, devo dire che questo capitolo è stato veramente divertente! sono quasi morta dalle risate... ^^
ad ogni modo scusa il ritardo nel recensire, al prossimo capitolo!
ciao akiralovemanga :D

29/06/12, ore 21:13

io uso sempre la parola "sistit davob ned" non si scrive così ma si pronuncia è puro dialetto :) la uso quando mio fratello mi fa arrabbiare XD è strana

29/06/12, ore 14:12

Eccomi quaa! Sono in ritardo, lo so ç_ç chiedo venia! ç_ç
Comunque sia, oddio questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere x°D ero che rotolavo per terra leggendo del gatto che è diventato pressoché un procione xD Stavo morendo dal ridere x°D E guarda tu che bel risveglio che ha avuto la nostra Selene, magari a tutte noi un risveglio del genere ogni domenica mattina...anzi, facciamo ogni giorno, dai!:3
Gli sguardi dei genitori, specialmente le madri, fanno accapponare la pelle! Per non parlare quando si impegnano a cercare di leggerti nella mente u.u
Sto ancora ridendo al solo pensare del gatto che cammina storto, con una gobba sulla schiena e con il pelo irto! Quanto posso capire Selene, la mia gatta è identica u.u x°D
Detto ciò, mi dileguo! Capitolo fantastico come sempre *^^* Ci vediamo al prossimo aggiornamento!:)
Bacioni!

28/06/12, ore 14:17

Ah ah ah.... bella  domanda!! Io sono di forli quindi si parla perlopiù il dialetto emilio-romagnolo, anche se non lo uso molto...anzi per niente, L'unica ''frase fatta'' che uso del dialetto romagnolo è ''boia di un mondo ladro'' che sinceramento non so neanche cosa vuol dire. Io e i miei compagni lo usavamo per prendere in giro il nostro prof di motoria che non faceva altro che dire quella santa frase come imprecazione varia. Per quanto riguarda il modo strano di dire alcune parole...bè avolte pronuncio delle parole con l'accento russo...tanto per ridere un pò ah ah ah!!! adesso devo andare, prima però devo congratularmi per la tua storia, che è davvero bella. ciao

28/06/12, ore 12:58

:D ok ci sono...finamente ho finito di leggere anche qusto capitolo. Perdonami ci ho messo la bllezza di te giorni, ma ormai non ho più il tempo neanche di fare un pisolino di 10 minuti -.-"
Comunque x quando quanto riguarda il cap. un unica parola...KAWAI *-* però ja poverini non poteva arrivare più tardi la mamma no eh?!? D:
Vabbè...scusa la misera recensione ma ora devo proprio salutarti, casomai ci sentiamo stasera ^^
Aspetto con impazienza il seguito ok? :P
Alla prossima, bacioni...<3
*xXxDeatTheKidxXx*

27/06/12, ore 23:12

Eh... Magari facessi anch'io un risveglio come quello di Selene *-* Sarebbe fantasmagorico!!!!!!
Se la vita fosse come questa fiction.... che meraviglia!!!!! XD
Bellissimo! mi piaciuto davvero tanto questo capitolo!
Al mio paesello è consuetudine dire "Ciuc cum n'a Bia" quando qualcuno è ubriaco, oppure "Tu t'ei moiz" quando è fuori di testa.
Continua presto! XD
Un bacione!

27/06/12, ore 20:37

Questo capitolo è stato semplicemente stupendo e sto ancora ridendo immaginandomi un Mihawk occhi di falco come un tenero cardellino e un gatto-procione con il pelo ritto che cammina mezzo torto (e pensare che io una volta ho trovato un cane-procione XD)!!!!
Spero solamente che metterai presto il prossimo capitolo, la mia curiosità continua a salire di minuto in minuto!!!! :-)

27/06/12, ore 20:15

E anche questo capitolo è stupendo, e ti assicuro che continuerò a leggere (ormai sono troppo curiosa per smettere di seguire questa storia XD)!!!!
Devo dire che Ace imbarazzato e con le guance rosse e molto tenera come immagine (se mettiamo in conto che Ace non arrossisce mai, o quasi)
Comunque con le tue descrizioni sembra che io viva le emozioni del momento :-) sei veramente una brava scrittrice

27/06/12, ore 16:10

Bellissimo capitolooo!*W*!Lasciami dire che stimo il gatto per aver graffiato Ace XD,non che abbia niente contro di lui, ma quel gatto misto procione mi è piaciuto troppo!Modo strano di dire tutto mio? No ._.,purtroppo sono una persona qualunque che usa la comune lingua italiana T.T

27/06/12, ore 15:53

Anche questo capitolo è bellissimo e finalmente Ace e Selene si sono ritrovati e spero che stavolta non si lascino più (anche se Ace deve tornare nel suo mondo T_T). Comunque più che farti i miei complimenti non so proprio cosa scrivere per farti capire quanto mi piaccia questa storia!!!!:-)