Fire of Love
di LaCla

26/06/12, ore 23:39

Sono sempre più "attratta" da questa storia (e da Ace XD) e non vedo l'ora di continuare a leggerla perchè ormai mi sento parte della storia (come con tutti, o quasi, i libri che leggo), e una fic (non sono sicura che si scriva così) così bella non l'avevo ancora trovata!!!:-) Non vedo l'ora di vedere come continua XD

26/06/12, ore 23:22

Non avevo mai pensato a cosa sarebbe successo se i personaggi di One Piecevenissero catapultati nel nostro mondo quindinon vedo l'ora di vedere che cosa succederà, e poi adesso stanno arrivando e quindi la cosa si fa ancora più interessante XD!!! Sono curiosissima di sapere come và a finire questa storia!!!!!!!!

26/06/12, ore 23:15

Non ho mai letto una storia che mi prendesse così tanto!! Questa fanfiction è semplicemente stupenda e non vedo l'ora di andare avanti con la storia!!!!:-)
La mia curiosità non ha mai raggiunto questi livelli, soprattutto adesso che deve arrivare la ciurma di cappello di paglia e anche Ace!!

26/06/12, ore 23:09

MA CHI SE NE IMPORTA CHE MI PASSI DALLA FINESTRA?! L'IMPORTANTE E' CHE ENTRI NEL MIO LETTO! è.é
HUAAHAHHAHHA Parlavo con Ace. u.u Non ho parole per questo capitolo XD... Perciò mi limito a dire che è jdbhbcjhvdkhvckjbxkjsb <3.
Che cosa carina trovarsi Pugno di Fuoco affianco di prima mattina a petto nudooooooo :DDDDDDDDDDD
FOTTUTA MADRE! A FARE LA SPESA, ANDARE A GIGOLO', A LAVORARE, A SPERPERARE VERNECCHIE CON LA NONNA SUI VICINI O SU DI CHI SIA LA MACCHINA PARCHEGGIATA DALL'ALTRA PARTE DEL PAESE NO EH?! MA SOPRATTUTTO LASCIARLI SCOP... Emh... BEATAMENTE? Nooooooooooo. No.
GRRRRR
I PRIMI CENNI EROTICI CI SONO <3 *^* :Q_____________
Waaaaaa Invidia. INVIDIA. xD
Va bhè... Un intercalare abruzzese? Mmmh... " PESCAR' CUMMAN'!" Il Pescara la squadra di calcio <3 Oppure " Teramani di merda." Ma non è in dialetto Huahahah Oppure... "Tataruss'" Che è il nonno. Un modo di storpiare lo stupendo nome "Francesco" è "Cicculo" .-. Bah.

Ma... Io volevo chiederti un cosa però mi vergogno.
Mi è venuta un'idea su ElenaXLaw... Non è che potrei procedere con la stesura, per favore...? >///<
Ti ringrazio qualunque sia la tua risposta XD

Ti mando un bacio e FANCULISSIMO il cane rosso u.u XD

26/06/12, ore 23:05

Questo capitolo è veramente stupendo, sono rimasta felice nel sapere che Ace è "vivo" perchè anche io sono una sua grande fan e ho pianto quando, nell'anime, lui muore. Questi capitoli sono stupendi non vedo l'ora di leggere tutta la storia!!!! La mia curiosità cresce di minuto in minuto, se non di secondo in secondo!!! :-)

26/06/12, ore 22:58

Anche questo capitolo mette molta curiosità nel lettore perchè si capisce che succederà presto qualcosa di grande e di straordinario:-)
Già di mio sono una ragazza curiosa (Anche se non sempre è una bella cosaXD) se poi mi metto a leggere una storia la mia curiosità aumenta ancora di più!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!

26/06/12, ore 22:48

Secondo me è bello come inizio perchè mette addosso una certa dose di curiosità! A me ha fatto pensare "Che cosa succederà adesso? Ci sarà un risvolto nella vita di questa ragazza?" questo è quello che mi è venuto in mente leggendo questo capitolo e che mi spinge ad andare avanti a leggere, spero che anche glia altri capitoli siano molto belli e pieni di suspance

26/06/12, ore 21:57

come al solito capitolo bellissimo mi piace Ace nascosto sotto al letto e il gatto e il cane che cercano di morderlo aspetto con ansia il prossimo capitolo

26/06/12, ore 19:53

Ma ma ma io ti adoro! Che bella sorpresa! Non mi aspettavo che aggiornassi così presto! Che meraviglia sono saltatà sulla sedia appena ho visto l'aggiornamento :D E Oddio cioè subito dalle prime righe la mia faccia è passata da così: O.O (appena ho realizzato con la stessa velocità di Selene che Ace ACE !!! Era nel suo letto) a così--> *Q*___ Quando sono andata avanti a leggere. Fra un po rimanevo secca sul computer, sei davvero troppo brava a descrivere i loro momenti, le sensazioni, i gesti, tutto! Viva il quatratino arancione! Mi hai proprio emozionata! Non sai cosa darei per essere al posto di Selene, madonna Ace nel letto a torso nudo, oddio!! XD Il gatto di Selene lo adoro! Il mio di solito fa li agguati agli estranei più di una mia amica è corsa via urlando XD Gatto vince! Ma anche il cane è un tesoro! Ed Ace sotto il letto ce lo vorrei avere io :Q! Un altro capitolo stupendo! Amo i loro momenti, li A-M-O! Ora già non vedo l'ora di un tuo aggornamento, perchè ci sono anche tutti gli altri personaggi di One Piece sono curiosa di vedere se li farai entrare ancora nelle vecende, sisi sono proprio curiosa ;) Un bacione, ottimo lavoro è davvero stupendo questo ciappy!
Delay

26/06/12, ore 19:34

ed io rido.
Rido come una scema quando leggo queste cose. scusami, ma il tuo gatto è troppo forte
per non parlare del "botolo ringhiante" e delle corse di selene per non farsi scoprire da "mammina"
Che tempismo ha quella donna ;)
Erano così teneri mentre si facevano le coccoline ^^
Tutti concentrati sui loro pensierini e poi sbam! il povero Ace scaraventato per terra.
Non so se hai notato, ma c'è gente che si è presa dei grossi infarti in questo capitolo *evita il contatto visivo*
Non ce l'ho fatta davvero, anche se avevo già le conoscenze, non sono proprio riuscita a reggere.
Sarò anche dispettosa, ma anche tu non scherzi XD
Una sola cosa : come fa Selene a spingerlo giù? approfitta di un momento di distrazione? perchè non ce la vedo a spostare l'esemplare di pirata di fuoco da  80kg x 1.85 di altezza XD
Bando alle ciance ,dopo questa dimostrazione sei davvero sicura di non voler fare un'altra fic a rating rosso? :P

26/06/12, ore 19:22

E' un capitolo meraviglioso!
Però povero Ace, sotto al letto, non esisteva un'armadio? xD
Devo dire che ci vorrà un po' prima che il gatto si abitui alla sua presenza.
Certo che svegliarsi e trovarsi in camera, precisiamo, sul letto a petto nudo un Ace sorridente deve essere una cosa magnifica!
Ti faccio ancora i complimenti per questo bel capitolo e ti saluto,
a presto
ciao ciao =)

26/06/12, ore 18:44

ciao, il titolo del capitolo mi ha incuriosito molto ^^ mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. :)

invidio selene, io nn riesco a riaddormentarmi una volta sveglia nn dormo più xD.
ace si diverte a far prendere infarti a selene xD ecco il xkè il gatto era nervoso c'era un intruso. ^^
mistero svelato, ace fa cm i ladri ed entra dalla finestra xD forse è meglio ke selene kiuda le finestre prima di andare a dormire. :)
xkè nn vuole sapere cm ha fatto ace ad arrivare alla finestra? ^^
il gatto di selene ricorda la mia gatta, quando ci sn estranei a casa li tiene d'occhi senza avvicinarsi ^^ comunque il micio potrebbe andare d'accordo cn ace dato ke il fiammifero ha molte cs in comune cn i gatti xD.

"Mihawk occhi di falco a confronto, era un tenero cardellino" questa frase è troppo divertente xD.

ace è unico si è fatto nemico sia il gatto ke il cane di selene xD.
bn il cane si fida di ace mentre il micio no.

no è finito ke peccato, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^^

alla tua domanda rispondo nn lo so xD.

a presto, anzi a prestissimo visto ke corro a leggere la raccolta sul piccione xD
CIAO!!!

26/06/12, ore 17:52

Ma che cariniii!!! Oh Dio, penso che mi verebbe un infarto se trovassi qualcuno nel mio letto alla domenica... bè, dipende da CHI mi ritrovo nel letto...(piccole menti depravate crescono!) XD
Eh già, le mamme non hanno rispetto alla mattina e con loro è troppo difficile mentire >.< non è giusto!! Questo capitolo era veramente bello, un pò strano, forse... (evviva i gatti e i cani diffidenti!). Comunque, dalle nostre parti si usa dire "Chaparat" , siamo mica lo diciamo "suma mia" e (questa è una parolaccia, detta in maniera strana, forse) "vada via el cu"  ma abbiamo un sacco di altre forme dialettali...
Ciao e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

26/06/12, ore 16:40

*____*  Ooooooohhhhhhhhhhhhh! Wooow! Sigh! Ahhhaaahhhhh........ SIIIGH!!! XDD
Direi che dopo Marcunzel, passare qui ed essere inondata da un capitolo tra l'hot soft e il leggero comico...SANTI NUMI!!!!! XD
Cioè!!!!!! E' stato fantastico vedermi davanti agli occhi Sely che se la dorme beata, si sveglia per il casino della madre che esce col cane, và in bagno, torna a letto e non si rende subito conto che Ace è steso lì con lei che la osserva!! O___O  YAAAAAHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima scena, sul serio! Lì ho riso e subito dopo sospirato alla grande, dato che i baci bollenti e le carezze da gemiti non sono per nulla mancate! ANZI!! ehehehe!
E' stata bellissima anche la scena del loro momento "focoso" sul letto! Lì i miei sospiri erano piuttosto ripetitivi, circa uno al secondo! XD E non ti nascondo che in alcuni passaggi, mi sono dovuta fermare per riprendere fiato dalle emozioni, dal batticuore, dai miei "non ce la faccio ad andare avanti a leggere, mi vuole morta??!", per poi riprendere la lettura con più convinzione, ed interromperla di nuovo quando i due si sono messi ehm a "gemere" insieme !! XD Lì che CALDOO!! Alla fine della scena colavo di brutto! AHHA! ^O^
No ma poi! " dissi rotolando giù dal letto" !!! ROTOLANDO HAI SCRITTO??? AHAHAHHAHAH! XDD Mi sono vista Selene in panico più totale, drizzarsi e poi staccarsi da Ace con terrore al rumore della madre che rientra a casa...ma addirittura che abbia ROTOLATO giù dal letto!! AAHAHAHAH! Santi numi che ridere assurdo! XDD Ha davvero rotolato nel vero senso di rotolare?? AHAHAH!!!! Ehm!
Ad ogni modo! La scena di Ace "sbattuto" letteralmente sotto al letto, Sely che cerca di gestire la madre, sicura cugina di Mihawk! XD , il cane ed il gatto che attentano alla vita del fiammifero! CIOE'! AHAAHHAH! Che risate!! Bellissimo! E che tenerezza poi! ^__^ Appuntamento all'una per un'uscita eh?? BENE! Io ci sarò! XD Per vedere i due che razza di casini possono combinare liberi di scorrazzare in giro per le strade!!! ^O^
Per finire! Ci ringrazi ? Come ti hanno già detto, NOI ringraziamo TE per questa e per le altre tue storie che ci fanno sognare, ridere, piangere e sospirare!! Ci danno sogni, momenti belli e di pura fantasia felice mentre le leggiamo!! ^___^
AH! L'altra volta mi sono dimenticata di rispondere alla tua domanda!! (come al solito! XD)
Io sono una lombarda, provincia di Lodi!! ^^ (postaccio triste, dove non c'è un tubo se non le zanzare e la calorosa e afosa campagna padana! sigh!)
Però non sono sicura! Le mie origini sono oscure da parte di madre..quindi..chissà! XD
Io parlo abbastanza bene il dialetto casalino del mio paese!^^ Lo uso spessissimo con mio nonno, i miei e quando mi arrabbio! XD
Un intercalare, uhm! Tipo Marco l'ananas e i suoi "eh!" finali... XD io spesso ho i "nè" finali nelle frasi!
PS. I "muscoli guizzanti" di Ace e i suoi bicipiti, tricipiti o quello che ti pare...mi hanno procurato TRE e dico TRE!!! INFARTI a ripetizione!!!!

26/06/12, ore 16:37

Ehm ehm....scusate ragazzi non vorrei disturbare il vostro tubare ma.....RAZZA DI PIROMANE SI PASSA DALLA PORTA!!!!!
Razza di cavernicolo infuocato....(Taci maledetta!!!! Dopo ciò che hai detto ieri sera non so se troverò ancora la forza per reprimere il mio istinto omicida nei tuoi confronti!!!!! nd Ace) Ma dai, ancora con quella storia della AcexDadan? Ma era solo una battuta innocente....(Zitta!!!Ma dovevi proprio scriverlo?! E comunque sono offeso! Come ti e' salvato in mente di mettermi a far coppia con quel quel.....con quel incrocio tra Kokoro e uno yeti?! nd Ace)(Brutto moccioso ingrato se ti prendo! nd Dadan) Vabbé...-.-" lasciando stare i miei scleri sulle coppie e stupidaggini varie....il cappy e' strepitoso!^^ Giuro nella scena del letto ho cominciato a preoccuparmi...."Ma non faranno mica sul serio spero!O.O Gatto fermali!" ecco cosa pensavoXD
Nel mio paesino sperduto tra le montagne le parole più citate sono: "cagnel" cane, "succer" zucchero e come esclamazione "ma né!"XD
Super Kiss<3
Toky;3