Fire of Love
di LaCla

04/03/13, ore 17:35

non preoccuparti: basta che non molli! non mollare mai, che io aspetto! forse sarò solo una delle tante, tantissime, che leggono, ma sappi che ho fiducia che terminerai questa fic. perché una storia senza finale è una storia che lascia nei lettori un vuoto curioso che però non si riempirà, non senza le idee dell'autrice.
Anche questo capitolo mi ha fatto ridere tanto, e mi ha intristita, anche. ma va bene così!
Keyla

04/03/13, ore 16:07

Finalmenteeeeeeeeee! Ti prego sarebbe stupendo se alla fine Selene impedisse la morte di Ace ed andasse con lui nel mondo di "One Piece"... ma il personaggio di Selene è per caso ispirato a te?
complimenti è veramente stupendo questo capitolo! Aggiorna presto
DRiverly98

03/03/13, ore 22:51

Beh... si insomma fa freddo qui al nord, mica vorrai congelare su una moto per ore e ore?! Suvvia è meglio mettersi alla guida in una bellissima auto dotata di sedili comodi e riscaldamento XDXD Ace se vuoi divertirti con le macchine ti conviene andare a fare un rally.... non sia mai che lo faccia sul serio! XP

«Una vita! Un anno! Quarantamila edizioni della Settimana Enigmistica! Oda deve finire One Piece prima! Moriremo di vecchiaia in viaggio!»

ahahaha Ace mettiti comodo che Oda non finirà mai One Piece faccio prima io a finire l'università! Ahahah...

Jack Frost?!? Selene ha portato Ace a vedere un film della dreamworks?
che in teoria dovrebbero essere per bambini ma che ho visto pure io?!? Selene ti stimo troppo lo sai?! <3

Ti giuro che sono rimasta così O.O quando ho capito che era Marco alla guida della BMW ho iniziato a ridere come una matta... mamma mia che ridere e poi Ingafito?!?dai che mi acculturo un poco! (che ignorante che sono=.=”).

Bellissimo quando hai descritto dove sono finiti i colleghi pirati e marines... Smoker a Cuba!!!! >^< (si gode la vita) e i Mugiwara in Africa per un safari, meglio che gli animali scappino perchè diventeranno specie protetta dopo che Rufy sarà passatoXDXDXD poveri animali! E poi....

«Ace… Vuoi che faccia una telefonata ad Animal Planet per fare del tuo “stile di caccia” un documentario?» Commentai pacata, bevendo un sorso d’acqua dal mio bicchiere e rischiando di far andare di traverso il sakè a Barbabianca.

«Tu spera che nessuno ti metta mai nel mirino, pennuto da piattello fosforescente.»

non sono riuscita più a contenermi! Ti giuro che stavo per sdraiarmi per terra non avevo più forze... mamma mia che risate... il tiro al piattello blu poi è stato il colpo di grazia! XDXDXD

per il finale invece... il silenzio vale più di mille parole anche perchè di parole non ne ho per descrivere... insomma è stato dolce e amaro allo stesso tempo come posso spiegarmi meglio?

L'unica cosa che posso dire è che sono felice che alla fine Selene non indossi più una maschera... ^^

ciao e al prossimo capitolo!

Akiralovemanga:D

(Recensione modificata il 03/03/2013 - 10:53 pm)

03/03/13, ore 21:40

Grrrr!!! Ti avevo scritto una recensione chilometrica, ma sto bastjdjsjs di cellulare me l' ha cancellata!! Che nervoso assurdo! Era una rece fatta così bene! Sigh! T_T
Vabbè...
Volevo farti i miei complimenti per tutto! Dalla stesura ai vari sentimenti ed emozioni che hai messo in questo capitolo! L' ilarità crudele e sadica contro quel povero volatile blu mi ha fracassato le mascelle dal ridere!
Il broncio di Ace è stato adorabile, la tenerezza del babbo unica, la rabbia di Sely normale e comprensibile per tutto ciò che riguarda il padre. Padre tanto amato ed insostituibile, unico. Ma il babbo ha capito!^_^
Complimenti davvero! Capitolo favoloso! Come sempre l'attesa è ripagata alla grande!^^

Bacioni grandi!

Martychan
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:41 pm)

03/03/13, ore 21:11

Ciao ^_^
É bello, dopo tanto tempo, vedere un tuo aggiornamento!
É stato piacevole leggere questo capitolo. Anche a tratti divertente, devo ammetterlo.
Ho provato ad immaginare Ace con il broncio di un bambino: é adorabile *-*
Poi c'era da aspettarselo che quello con la BMW (spero sia scritto giusto) era Marco xD (anche se io non avevo la più pallida idea di chi potesse essere :P)
Però poverino, quante gliene fanno passare: Marco pennuto bersaglio camminante... Ti giuro che qui stavo per morire veramente x'D
Mi ero fatta già un'idea di cosa avrebbe potuto chiedere Barbabianca a Selene, e non mi ero sbagliata. Mi ha fatto una tenerezza che non ti dico...
Molto piacevole, niente da dire ^_^
Tutto al suo posto e... Boh? Non so cos'altro aggiungere...
Alla prossima ^_^

03/03/13, ore 21:06

Allora la mia ultima recensione risale al 16 settembre... cof coff... circa 6 mesi fa O----O e questo capitolo è uscito il 2 dicembre, cioè 4 mesi fa uhm...perchè non ho recensito appena lo letto?come ho potuto!?!!!

ah sì, adesso mi ricordo!(illuminazione divina) la scuola! maledetta scuola ed esami di maturità! ò.ò accidenti a loro praticamente non ho più un minuto libero quest'anno! TT^TT

scusamiiiiiii!!!!! sono super stressata ma adesso che esco dalla simulazione della 2°prova durata tre giorni e dico 3!!! (18 ore di disegno tecnico, chi me lo ha fatto fare di scegliere architettuta D:)... posso tranquillamente rileggere il capitolo per intero e finalmente recensire... sempre che non mi metta a piangere (perchè mi ricordo ancora cosa è successo in questo capitolo)...

Non leggo nel pensiero. Non vedo il futuro. Non capisco cosa diavolo sta succedendo a noi due. Non capire è una sensazione orribile. Ti senti stupida, incompetente, inutile. In questo momento probabilmente lo sono, incapace di comprendere e risolvere gli attriti con la mia migliore amica.

sicura di non essere una psicologa?
e non mi riferisco solo a questa frase perchè ogni volta che leggo un capitolo riesci sempre a far emergere le insicurezze e i sentimenti che caratterizzano tutti noi... è come se ci leggessi dentro e mettessi su carta TUTTO quello di cui è difficile parlare o far capire agli altri... sniff... sto per mettermi a piangereeeee T^T (sì sono una persona emotiva!XP).
Ad ogni modo... O.o Elena e Selene che litigano così...pesantemente...what, why?!?
non fatelo più vi prego!
litigare non è mai una bella cosa, anche perchè se ti scappano parole cattive che magari non si pensano veramente... allora sono cavoli amari...
non c'è niente di peggio di parole dette con l'intento di ferire... non a caso  "
la lingua non ha ossa ma rompe le ossa" dicasi anche "ferisce più la lingua che la spada".

ma forse è meglio tornare su argomenti più sereni no?
1....2....3......e salta giù da una diga di 220m ?!?

o mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! wahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! si ammazzerà!!!

ok, scusa ho finito adesso!
comunque io ci sono stata a Locarno! sembra un altro mondo altro che italia!
ciao! adesso vado al prossimo capitolo ^^
Akiralovemanga :D

(Recensione modificata il 03/03/2013 - 09:07 pm)

03/03/13, ore 19:44

ciao, mi è piaciuto molto anke questo capitolo, complimenti. ^O^
la parte finale mi è piaciuta molto. :)

a presto, ciao.

02/03/13, ore 19:27

ora anch'io sono arrivata fino alla fine,con ritardo ma ci sono riuscita ^^
ovviamente è quasi inutile dirlo,mi farebbe molto piacere vedere questa storia conclusa,mi ha davvero catturata troppo per non riuscire a vederla finire,perciò mi armerò di pazienza e aspetterò trepidante l'uscita del prossimo capitolo e sopratutto spero che ti torni l'ispirazione.
Alla prossima Orbit :)

02/03/13, ore 12:27

Bellissima la storia! XD
La mia suoneria é la sigla giapponese di dragon ball gt, ma quando mi kiama la mia migliore amica scatta "tutti all'arrembaggio" di one piece
Bella davvero!

25/02/13, ore 10:47

ed eccomi qui di nuovo all'incrocio dei miei occhi,devo dire che sarei volentieri andata avanti ma sono a scuola con il cellulare perciò penso non sia il caso XD
inutile dire che da dove ho interrotto fino a qui ho trovato la storia fantastica e ho scelto proprio un bel punto dove interrompere così mi sono lasciata la suspense ;)
alla prossima Orbit :)

20/02/13, ore 00:20

bene bene dal capitolo sei io torno a commentare alla bellezza dell'11,e fidati qst mia mancanza di commenti è come se fosse un complimento ulteriore alla tua storia,perchè come ho già detto mi piace così tnt,che vado avanti a leggere senza interrompermi,neache per dirti qnt stia adorando qll che sto leggendo,però come vedi qnd inizio ad avere la vista che mi si incrocia,o il tempo inizia a venir meno io lascio il segno della mia presenza solo per dirti che sei bravissima e che non vedo l'ora di poter riprendere il computer il mano e ricominciare a leggere ^^
Alla prossima Orbit :)

16/02/13, ore 19:54

ok io ho iniziato solo adesso a leggere qst fantastica storia e il mio rimpianto è qll di non averla scoperta prima,cmq meglio tardi che mai XD
qll che hai scritto il lo trovo fantastico,e il fatto che abbia iniziato a commentare solo dal sesto ti fa capire che ho letto tutto d'un fiato.
la prima cosa che ho pensato è stata che qst è la fantasia più comune per qualsiasi persona che conosca One Piece e ovviamente trovarla scritta in una maniera così eccellente mi ha resa felicissima.
senza dubbio hai scelto per le due protagoniste due personaggi d'amare che sono senza dubbio un'icona sexi,anch'io indubbiamente amo Ace e lo trovo dannatemente eccitante,e insieme a lui l'altro mio personaggio preferito è Zoro che di certo non ha proprio nnt da buttar via.
finiti i miei sproloqui,ovviamente spero di trovare al più presto il tempo per poter continuare a leggere perchè qst è già una storia che mi è entrata nel cuore...
alla prossima Orbit :)

12/02/13, ore 15:46

Ciao,io sono una nuova lettrice! ^^
Ho letto tutta la storia in tipo uno/due giorni perchè ero troppo presa. Quando mi dicevo 'dai,per oggi basta così',dopo cinque minuti tornavo a leggere il capitolo successivo perchè volevo sapere come continuava!
Scrivi veramente benissimo,e la storia è stupenda. Mi piace davvero tanto,anche se l'ultimo capitolo è tristissimo!
Spero che le cose con Elena si chiariranno presto...non può finire così un'amicizia tanto bella! T__T
Ad ogni modo,ancora tanti complimenti! Spero che continuerai presto,sono ansiosa di scoprire il seguito!

06/02/13, ore 17:47

Ti prego continualaaaaaaa! E' stupenda! Sai quante volte ho sognato che i personaggi dei miei cartoni preferiti divenissero o fossero realtà?
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo1
Mi ha fatto piacere vedere che non hai alcuna intenzione di lasciarla a metà!
Baci
Driverly98

26/01/13, ore 15:59

Ciao!!
Ehm...*si sporge imbarazzatissima*...ti ricordi di me?
Chiedo scusa!! Ho seguito la storia ma non ho più recensito! Sono veramente pessima!! Davvero, mi è dispiaciuto tantissimo non essere riuscita più a esprimere il mio parere su questa magnifica storia, della quale mi sono veramente innamorata!! quindi rinnovo ancora le mie più sentite scuse!
Beh...stare adesso a fare mea culpa non serve a nulla...stavolta prometto più velocità nel recensire...posso fare tutto ma questa fanfiction non la abbandono!
Il mio iniziale intento era di recensire due capitoli in un commento...ma rileggendo questo capitolo ho pensato che il commento non si possa sintetizzare...
Dunque dunque... ho una sola parola: MERAVIGLIOSO! C'è veramente tanta dolcezza...
Lo ripeto: adoro come tratti il rapporto tra quei due ragazzuoli... descrivendo questo loro momento non ne hai parlato come "una botta e via" (ma che sto dicendo??) ma ti sei concentrata sui pensieri e sui dubbi di selene con un ottimo risultato!
I dubbi di selene sono giustificatissimi: come può un bel pirata innamorarsi di una comune ragazza? Ma si è dimenticata che si parla di ace e lui non è proprio il tipo... Anzi ne esistessero di ragazzi come lui (da qui la domanda: come mai i ragazzi bellissimi, gentili e simapatici esistono solo nei manga? è frustrante)!
Le ultime righe mi sono piaciute particolarmente!!
Quindi che dire....bravissima ^^!!hai sempre il mio sostegno!!
Riguardo alla domandina? Il plagio non lo tollero...non sopporto chi sfrutta l'impegno e la passione altrui...se ci si impegna si può fare qualsiasi cosa! È vero che gli autori possono essere una fonte di ispirazione, però prima di dire "Oh toh in questa storia si affronta un bell'argomento, ne prenderò spunto (magari facendo copia e incolla)" chiedi! che cosa costa? Magari ricevi anche aiuto!!
Ora, terminato il mio sproloquio ti saluto!!
Un bacione <3<3
Ambra_the_witch ( so che si è notato ma la mia amica ha cambiato il nome dell'account! :))