Fire of Love
di LaCla

10/06/12, ore 01:15

Ciao, hai ragione ha dire che questo capitolo è deprimente; povera Selene.... si sente morta dentro perchè non potrà più vedere Ace (ed anche per il senso di colpa per non avergli detto la verità e, così, evitare che morisse).
Hai ragione a dire che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo (è una cosa che anchio ho sperimentato più volte); oltre allo stato depressivo ora si ci mette anche l'ubriacone di turno a peggiorare la situazione.... ma, quando tutto sembra perduto (che frase teatrale!) arriva uno sconosciuto, meglio noto come Ace, che la salva fermando l'uomo.
Chissà che emozione deve essere per Selene ritrovarselo lì..... Indescrivibile! E lei che pensava che non lo avrebbe mai più rivisto (quando si dice che il destino è strano a volte).
Ma mi chiedo che cosa ci fà Ace lì? Sentiva la mancanza di Selene? Oppure è per un altro motivo?
Sono davvero curiosa >. Saluti e baci da black dalia
Ps. mia madre pensa che One piece sia una cosa per bambini, invece a mio fretello non interessa minimamente. -_-'

09/06/12, ore 23:03

Eccomi qui finalmente!! Dopo una deprimente giornata bloccata col mio piede dolorante, e una medicazione altrettanto fastidiosa ai punti due ore fa…CI SONO!!! (grazie per la doppia razione di gelato e cioccolato che mi hai lasciato nei saluti finali! XD) Posso finalmente commentare questo nuovo e pazzesco capitolo!!!. Prima di tutto ti rassicuro!^^ Eri convinta che ti avrei odiata per la piega degli eventi nella storia, ed invece ti assicuro che non è per niente così, anzi, sono felicissima!!!. Felicissima perché come sempre non deludi mai le aspettative per quanto la situazione possa sembrare drastica!. “Sole spento” è stato il capitolo della tua storia, più duro che io mi sia trovata ad affrontare, dico davvero!. Mi sono sentita esattamente la sensazione di “pressione” e “soffocamento” addosso, più leggevo, più scorrevo le parole e la pagina verso il basso, più mi sentivo scendere nell’inferno in cui si trovava il cuore di Selene. E devo farti i miei più vivi complimenti, per queste sensazioni, anche se dolorose! Si, perché non è assolutamente facile, far trasparire il dolore sotto forma di sensazioni al lettore. Tu a mio avviso ci sei riuscita egregiamente direi!. Ho sentito alcune lacrime scendermi sulle guance, più le settimane ed i mesi passavano nel doloroso tempo di Selene, che si sentiva sempre più vuota e spenta. Ho adorato in maniera smisurata, la parte in cui hai fatto una meravigliosa associazione tra il sentimento di Selene per Ace, con gli astri!! Straordinaria! Lì mi sono proprio emozionata tantissimo, perché si capiva perfettamente quanto sincero e profondo è il suo sentimento per lui. La discesa agli inferi che ho fatto con Selene, arrivando con lei a toccare il fondo, ed a sentirla perfettamente sull’orlo di esplodere a causa della sua stessa finzione che si auto imponeva con famigliari ed amici, si è poi piacevolmente e gioiosamente dissolta. E’ bastato semplicemente leggere dello schiaffo di quello schifoso ubriacone che non arrivava mai, per farmi illuminare tutta. Quando poi, Selene ha visto un braccio teso ed una mano stringere con forza quella di quel verme, e l’inconfondibile odore di fuoco, mi si è allargato un sorrisone pazzesco in faccia, che arrivava ad entrambe le mie orecchie!^^ Oh, si! Decisamente, come ti avevo detto ieri, aspettare e piangere ciò che c’era da piangere con Selene, ne sarebbe valsa davvero la pena! Ora so che inizieranno i momenti migliori per la nostra amata protagonista!!. Sei stata fenomenale Cla!! Ci hai regalato davvero un capitolo unico, impregnato di tutto il dolore che una giovane donna può provare per un amore vero e speciale!. Spero tanto che adesso, Selene possa dare la risposta ad Ace, come non è riuscita a fare mesi prima a quella cena. Ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E come sempre…BRAVISSIMAAAA!!!! XD

PS. L’altra volta non ho risposto alla domanda di rito, scusa!! Allora, il mio preferito della flotta dei sette è occhi di falco senza alcun dubbio! XD (ma và là? E come mai??? XDD)

PSS. Cosa ne pensano famigliari ed amici della mia passione per anime e manga? XD Non possono pensarci o farci molto direi..dato che è come una parte del mio stesso essere questa passione!^^ Semplicemente, mi accettano per quella che sono, compresi i miei amati! XD

09/06/12, ore 21:57

Oddio...Oddio...Oddio...ODDIOOOOO!!!!O.O" Oky basta con sti "Oddio" che tra un po' mi prendi per una suora....-.-"
Mamma....questo capitolo è...è...BELLISSIMOOOOOOOOO!!!!!!!!^^
Ti giuro all'inizio anche io piangevo come una scema ma poi alla fine ho iniziato a dondolarmi e a saltellare sulla sedia dicendo "Ace ti fa il culo! Ace ti fa il culo!" (Sempre che lo sia)e mi auguro che glielo faccia veramente!!!!!XD
Devo dire che questa Selene mi assomiglia moltissimo di carattere!!!O.O" Anche iose mi fosse mai successa una cosa del genere(peccato che non succedaTOT) mi sarei messa a scrivere e a disegnare come un'assatanata!!!!!^^
Ma dai!!!! Tu sei proprio malvagia però!!!! Non puoi lasciare il finale in sospeso così!!!>O<
Vabbè basta con gli scleri-.-"
Aspetto con ansia il continuo^^
Super Kiss<3
Toky;3
P.S. Mamma ieri sera ho visto l'episodio nel quale quel figlio di beeeeep di Tech s'impossessa del frutto Gura Gura di Barbabianca e ti devo dire che quando l'ho visto ho detto "Minkia che sfiga!!!O.O" Non bastavano quei rompi della Marina adesso deve pure arrivare quello stronzo!!!!" Grrrrrrr....QUANTO LO ODIO!!!! Bastardo non doveva permettersi di mandare Ace a Impel Down!!!! Spero che Sengoku gli faccia il culo!!!! Me lo auguro!!!!è.é
E poi quando ho visto Akainu a penzoloni su baratro fatto da Barbabianca....lì ero così "Cadi! Cadi! Cadi! Cadi stronzo! Cadi!" ma alla fine non è caduto....anzi dopo esseresi salvato fondendo la roccia è addirittura riuscito a bloccare Jimbei!!!!! Grrrrrrrr......quanto odio anche lui!!!!>O<
Vabbè ti lascio se no ti annoioXD
Baci<3

09/06/12, ore 19:52

Ciao,con questo capitolo mi hai rimcuorata e mi hai dato speranza:evviva,Ace è tornato! I miei non vedono di buon occhio i manga ed anime -.- soptattutto quando guardo gli episodi di OP (dicono che sono cavolate ma io gli ignoro!) e poi c'é mio fratello che mi appoggia guardandoli con me. Ciao ciao e scrivimi presto Elibettysoul98

09/06/12, ore 18:49

Per iniziare questa era la faccia che avevo quando ho visto che avevi aggiornato *-*
Poi dopo aver letto la fanfic c'avevo credo un espressione stralunata perché mio fratello ma chiesto se stavo bene... Quindi se penso bene giuro che ti costruisco una statua al centro della piazza della mia città ecco u.u ( naturalmente è ace vero?!?!!! Ehehehehehhh il fiammiferino sexy :Q_ )
Ma se non è lui giuro che me incavolo!!!! ( e fù così che il mio pc venne rotto in mille pezzi per mano assolutamente anonima...)
Ma tanto se che te in quella testa c'hai sempre idee geniali quindi sò che non deluderai i tuoi lettori e lettrici.
Caspita sai che questo capitolo è stato veramente intenso me sono sentita male come la nostra protagonista, sei proprio brava riesci a trasmettere dei sentimenti molto forti attraverso la scrittura!!!!
Comunque i miei amici non è che gli importa molto che io leggo i manga e guardo gli anime etc.. Dicono solo che sono una persona diversa quando ne parlo, invece i miei genitori la considerano un po' una piaga forse perché ci spendo un po' di soldi...
Vabbè al prossimo capitolo. <3

09/06/12, ore 17:28

siiiii Ace è tornatooooooooooo XD ahahahah ben fatto fiammifero.Come sempre capitolo stupendo non ho altre parole

09/06/12, ore 16:48

ciao, stupendo questo capitolo. ^O^
selene dopo essersi svegliata credeva di aver sognato tutto ma il bracciale di ace gli ha fatto capire ke tutto è successo veramente. :)
hai ben descritto la reazione di selene dopo essersi resa conto ke nn vedrà + ace tranne ke in TV.
poi fa bn ha trascrivere tutto così è certa di nn dimenticare mai la bella giornata ke ha passato. ^^
mi piace molto il paragone tra ace e il sole. *w*
mi piace ke nonostante selene stia soffrendo e nn abbia voglia di uscire esce lo stesso x far felici gli amici e cerca di sorridere x nn farli preoccupare.
selene nn si devve sentire in colpa x nn aver detto nulla ad ace anzi deve sentirsi contenta x aver taciuto xkè se gli avesse detto tutto ace sarebbe stato costretto a restare nel mondo reale e sarebbe stato peggio ke morire x lui ke ama la libertà e ke nel mondo reale la libertà è quasi inesistente a causa di tutte le leggi ke esistono. :)

"che gusto c’era nel guardare undici idioti per squadra che rincorrevano un pallone per poi prenderlo a calci?" è ciò ke mi sn sempre kiesta ank'io xD mi piace cm selene sia una ragazza in cui è facile trovare qualcosa in comune cn lei. ^^

povera selene, si è beccata un ubriacone ma è stata salvata da ace xkè è lui, vero?

a presto, ciao.

ora vado a leggere la tua raccolta. :)

ps:comunque ace poteva essere fermato, dopo aver visto la puntata dv ace viene provocato da akainu mi sn accorata ke cn lui c'erano rufy, jimbei e alcuni pirati ke sn rimasti fermi ad osservare ace mentre si preparava ad attaccare akainu e loro invece di usare la forza x fermarlo si sn limitati ad osservarlo e ha gridare di fermarsi e quindi è anke colpa loro se ace è morto. ^^

09/06/12, ore 16:38

Posso cortesemente urlare?! :DD AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Che bello! Ace è tornatoooooooo >.<
Non è bellissimo?
Comunque una cosa è vera. Innamorarsi: E' meno doloroso gettarsi in mare da un ponte e dare una mega panciata all'acqua. (?)
WIIIIIIIIIIIIIIIIII E' TORNATO! E' TORNATOOOOOO :D
E sai che a scuola ho visto uno che quando sorride è uguale ad Ace?! *piange commossa* Mi sono innamorata di lui e sembra la reincarnazione di Pugno di Fuocooooo! >.<
Oggi ( Ultimo giorno di prigione) salgo ai piani alti ( io al piano terra, ovvero il piano in cui puoi comodamente trovare porte, droga, erba, crocifissi, finestre e armadi in vendita) insieme ad una mia amica ( Anche lei innamorata di lui) e ci viene a salutare calorosamente! n.n AAAAAw! :3
Dopo la mia recensione per nulla pertinente, positivissima e diabetica, chiudo il mio PC ed esco a cazzeggiare con i miei amici! :D

PS: I miei amici sanno tutti che ho amato Vegeta in passato ed ora amo Ace alla follia, se non di più xD I miei parenti... Bhè... Mia madre, mio padre e mio fratello non so cosa pensino, ma probabilmente qualcosa del tipo " E' pazza."

Detto ciò, vado davvero xD
Fanculo il cane rosso! E non tardare * si mette in ginocchio a pregarla e venerarla* ti prego. Ti supplico. TI STO SUPPLICANDO E NON SUPPLICO MAI NESSUNO + urla in preda alla disperazione e al pianto*
Ok Vado. Ciaooooooooooooooooooooooooooo :D

09/06/12, ore 16:29

O.O
l'espressione era più o meno questa .
Comincio a pensare che stiamo sviluppando una specie di contatto telepatico.
*attacca i gamberi*
alla fine del capitolo ho fatto il balletto della felicità, ho davvero temuto il peggio per la povera Selene
Essere molestate non è affatto piacevole, tanto più se uno prova ad alzare le mani.
Spero che non sia stato troppo traumatico, anzi no  lo spero eccome perchè così il nostro fantomatico salvatore le farà taaante taante coccoline!^^
E sei cattiva, perchè potevi dirmelo  che andava a finire bene! adesso ho tutte le unghie rovinate e le dovrò tagliare!
Il rimorso della protagonista è reso bene  e soprattutto traspaiono dolore e felicità in egual misura.
Dimostrazione di quanto il confine tra i due sentimenti sia labile e controverso quando si parla di amore.
Anche io non sopporto il calcio proprio come Selene, vuoi mettere una bella gita in barca a vela?
Molto più entusiasmante!

Mi hai fatta anche sentire in colpa.
Mi sono depressa all'inizio, speravo ardentemente in un capovolgimento della situazione.
Adesso però ho paura, che diavolo è successo per farlo venire direttamente lì.
Centra il fantomatico spione?
Oddio!Troppi filmini mentali per questo seguito!!
Ok ok me ne starò quì buona buona promesso , tanto ormai l'ho capito che tartassarti di domande non serve a nulla.
Tu non ti scuci  mai.
E ci tengo a precisare che io non ti odio neanche un pochino *linguaccia* non è minimamente paragonabile alla conversazione di ieri sera.
La scommessa l'ho comunque vinta io XD

Ps : mi è piaciuto un sacco il paragone tra Selene/sogno e Elena/razionalità.è fatto proprio bene.
I miei ormai si sono rassegnati,vige una tregua silenziosa: io non parlo a loro di questo e loro non hanno motivo per rimproverarmi.
Tanto ormai lo sanno che io sono come una mela verde tra un mare di rosse.
Un ultima cosa : non ho visto in giro lo Stetson arancione di Ace l'ha lasciato lì da te per caso ?XD
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 04:33 pm)

09/06/12, ore 16:23

Hola! Carissima :) Questo capitolo è davvero bello, ma tanto triste :'( questa volta però non mi sono messa a piangere XD e poi mi hai fatto un bel regalo con il tuo aggiornamento, visto che oggi è l'ultimo giorno di scuola e d'ora in poi si resta a casa! XD Ho letto molto volentieri il capitolo, anche se ripeto, è davvero triste T_T. Ma comunque, le sensazioni, e le emozioni di Selene sono descritte benissimo! Perché anche a me è capitato una cosa del genere e un po' mi ci sono rispecchiata u_u Accetto molto volentieri il vasetto di gelato e la cioccolata, visto anche che ne sono molto ghiotta! XD Oh Dio incomincia a mancarmi anche a me Ace ç_ç povera Selene. Ma che cavolo! XD Proprio a lei doveva capitare un'ubriaco così violento e per non dire insistente?? Già ne ha passate tante la povera Selene, odio le persone insistenti che non capiscono la parola "NO" come mio fratello! -.-" All'inizio mi ero davvero preoccupata, poi la preoccupazione si era trasformata in panico, quel bastardo voleva picchiarla?? Per fortuna che si è fermato (ma proprio in quel momento doveva arrivarle un SMS?? XD) Oh Dio mio…non sarà mica Ace?? *w* Dall'ultima frase "drizzai la schiena, ed andai a sfiorare il petto dell’uomo alle mie spalle, che profumava… di fuoco." Mi da l'impressione che l'uomo misterioso sia Ace ** (dimmi che è lui o altrimenti mi illudo e ci rimango male XD) dai scherzavo ^^ ma comunque; forse è solo qualcuno che gli assomiglia, no…nessuno assomiglia ad Ace, lui è unico! XD
Rispondendo alla tua domanda: I miei genitori mi prendono in giro (tranne mia madre dai…almeno lei. Le piace anche lei Rufy perché dice che è troppo forte, anche se lo chiama "Rubber" >.<) Mio padre mi dice "Ma dai! E' un cartone! Non andare a dietro a quelle robe lì!. Mio fratello invece mi prende in giro dicendomi "Ma ti piacciono ancora i cartoni??" Eh si certo…ti confido un segreto (cioè era un segreto XD) lui mi prende in giro perché AMO Doflamingo e Ace etc…ma lui ama Crocodile XD. Penso che sia inutile prenderlo in giro ^^ In sintesi posso dire che solo mio padre mi prende in giro per questa mia passione, i miei amici non lo guardando .-. (guardando calcio o Dragon ball o telenovele per ragazzi…)
Ok, ci sentiamo al prossimo ^^ che aspetto con ansia.
Kisses
Sophys

09/06/12, ore 16:12

Bello poter festeggiare la fine della scuola (Sììììììì!!! È FINITA!!!!!!!!!) con un capitolo di una fanfiction!
...TT.TT Piangeva lacrime amare la lettrice sconsolata, davanti a un piatto schermo che nessuna consolazione poteva offrirle... Cos'era, un tentativo di stroncare noi lettori?! Beh... IO NON CI CASCO (<--urlo alla Rufy quando urla per mezz'ora Crocodile, dove sei?)!! Ah-ah, ci speravi, vero? Invece, eccomi qui a recensire di nuovo (e questa volta sono persino seconda!) un altro tuo capitolo, tristissimo, che però ha una conclusione positiva! Meno male, la povera Selly malmenata da un povero ubriaco. Fortuna che arriva qualcuno (chissà chi sarà...;) immagino che sia lui) a salvare la povera innocente dal barbaro artiglio (<-- citazione del Don Giovanni, era da una vita che volevo farlo!) dell'ubriaco un po' troppo vispo. Aspetto con ansia il seguito, per vedere un po' come proseguirà la vicenda.
Adesso che siamo al capitolo diciotto, mi è sorto un dubbio: ma gli altri personaggi di One Piece, continueranno ad apparire, nonostante il più importante di tutti sia Ace? Non che mi lamenti del caro zolfanello, però la presenza di anche qualche altro simpaticone non mi dispiacerebbe del tutto.

Cosa ne pensano i miei parenti? Mia madre e mio padre dicono che ho venduto ai manga il mio cervello, che sono solo monate, che dovrei dedicarmi a letture costruttive (come se adesso non leggessi più niente, e come se non avessi mai fatto letture costruttive... c'ho passato la mia vita, sulle letture costruttive....). Mia sorella, invece, mi appoggia in tutto e per tutto, l'ho convinta con poco a passare al Lato Oscuro della Forz... ahem, insomma, l'ho convinta con poco a leggere manga, e adesso è davvero diventata fissata. Gli altri miei parenti non sono così informati sui miei passatempi, quindi non so cosa ne pensino. I tuoi parenti, invece?

Concordo: Crocodile alla fine non è così cattivo come sembra, durante e dopo Marineford, anzi. No, devo dire che l'ho ampiamente rivalutato: ci sono svariate scene in cui l'avrei abbracciato...

Hamber

09/06/12, ore 15:53

Devo dire che all'inizio è un capitolo davvero triste, ma la fine, bè, è la fine **
Ammetto che nel modo di pensare io e Selene siamo molto simili anche se sono molto più codarda di lei, ed è anche per questo che questa storia mi prende tanto.
Di certo la sua depressiona la capisco; se fosse successo a me non mi sarei mai più alzata dal letto rimuginando sui ricordi; purtroppo non ho un'amica pienamente nella realtà in cui può riportarmici xD
Ora che è arrivato Ace cosa succederà?
Sono curiosa!
Comunque anche a me piace il nuovo flottaro post marineford, me ne ero dimenticata xD
Per la domanda attuale, mio padre pensa che dovrei staccarmi un po' poichè avendo una fantasia infinita pensa che prima o poi impazzirò >_<, mia madre invece mi dice che cresendo passerà (mah, se lo dice lei xD) e i miei amici, quelli amanti di anime e manga mi capiscono, gli altri, quando parlo di One piece, pensano che mi è dato di volta il cervello ù.ù
TI faccio ancora i miei complimenti,
a presto =)

08/06/12, ore 23:22

Mi sono sentita malissimo all'inizio di questo capitolo... poi però un pochino ha migliorato e poi mentre leggevo mi è scappato un sentito: ma p***a p*****a maggiordomo del piffero proprio adesso dovevi spuntare????!!! coff..coff.. credo proprio di aver perso un pò di voce a furia di maledire quel...quel pinguino maledetto!!!
tralasciando questo piccolissimo sfogo personale...
Ma lo sai che il capitolo è uscito proprio con la puntata in cui muore Ace?! sono rimasta un pochettino traumatizzata dal doppiaggio italiano, si perchè faceva veramente schifo :P non hanno reso per niente giustizia alle puntate giapponesi è.é
accidenti sto parlando di tutto tranne che del capitolo! comunque stai tranquilla che i pomodori non te li tiro XDXD
capitolo triste proprio come avevi preannunciato, ma da adesso si può solo che ripartire! forza Sely!!!!

per quanto riguarda la flotta dei sette, beh è un pò scontato... si insomma...
-->Drakul Mihawk
Jinbe
Trafalgar Law

aspetto il prossimo capitolo!
prometto che da adesso in poi, dato che la scuola è finita, sarò puntuale nel recensire :D  (finalmente:3).
ciao! akiralovemanga <3

07/06/12, ore 23:34

ok, i pomodori te li lancio, certo che ye li lancio!!! Comeeee comeeee hai potutoooo:((( sono triste...povera Seleneeee :( e per evideziare il mio stato d'animo tristeeeee allungherò tutte le vocaliiiiii ahahahahh
A parte gli scherzi, partiamo con la recensione vera e propria.
Capitolo stupendo! Situazione super reale perchè noi ragazze siamo così....arriviamo all'obiettivo che abbiamo da sempre desiderato (Selene fra le braccia di Ace e lui persino mostra dei sentimenti per lei) e poi abbiamo paura di fare quel passo avanti per paura di soffrire (scappa come una fifona) MA sono certa che i due si rincontreranno ihihihih sicurissimaaaa *.* magari sarà lei a cercare lui, o meglio ancora sarà lui a trovare lei, o magari si rincontreranno casualmente o con lo zampino di qualcuno!!!! Chissà chissà... intanto la nostra cara Selene si è beccata il bel braccialetto di Ace.
SIPARIETTO
Signore e signori il premio per il più figo della flotta dei sette va al super, mitico, sexy, figo Drakul Mihawk, il bello e dannato per eccellenza ;)
Comunque complimentissimi :) A presto

07/06/12, ore 20:11

Mondo crudele :'(
Tuttavia, nonostante un pochino (giusto un ciccinino, tanto così!) di delusione per il bacio mancato, ti informo che io approvo questa scelta di evitare il bacio al 200%: voglio dire, sarebbe stato un pochino banale altrimenti, no?
E poi ammetto di essere perversamente sadica e di avere uno spiccato lato tragico: un po' di sana sfortuna ci sta in ogni storia, per forza: non esiste che le cose vadano subito e sempre per il verso giusto ù_ù
Così, con gli imprevisti e i fatti spiacevoli, trovo che le storie prendano quella sfumatura di realismo che, personalmente, apprezzo molto ù_ù
E ottima anche la descrizione dei sentimenti di Selene quando è costretta a lasciare Ace: so bene quanto sia difficile descrivere scene intense, quindi complimenti ^^
Bene, ora, dopo questo commento pseudo-serio, lascio la parola alla mia parte di fangirl incallita: Ace cercherà di rintracciare Selene, vero? **
Darà ascolto a Marco, per non perderla, vero? **
Tipo Cenerentola, ce lo vedo Ace a girarsi tutta l'Italia alla ricerca della sua bella XD
...A proposito, se ti lascio il mio indirizzo, gli dici di passare? Dai, mentre cerca Selene fa un salto da me **
Ok, basta, ora sto delirando un po' troppo XD
Complimenti di nuovo, e a presto! ^^