Nessuno può Amarmi
di Shakana

02/08/15, ore 19:25

Ciao Shakana! Come già affermato prima, adoro il tuo modo di scrivere. Hai una buona padronanza del linguaggio e la storia non è mai noiosa. La lettura è quindi più che piacevole. I personaggi mi piacciono, soprattutto Sarah e Camilla. Evan è molto particolare e misterioso. Ed è quella la cosa intrigante, mi dà voglia di conoscerlo meglio, di continuare a leggere questa storia. Insomma, non vedo l'ora che tu aggiorni. Un abbraccio, HergePearl.

02/08/15, ore 18:03

Ciao! L'introduzione mi ha incuriosita parecchio, così come il preludio che sapeva di mistero. Scrivi benissimo, il tuo stile mi piace e la storia è scorrevole. Anche la parte sui Skinheads era interessante. Non era una spiegazione copia-incolla da Wikipedia, quindi brava. Generalmente sono molto interessata alla cronaca nera, il fenomeno del razzismo e la migrazione, per cui questa storia mi incuriosisce ancora maggiormente. Sono inoltre curiosa di sapere come andrà avanti, se nascerà qualcosa tra Maya ed Evan, e di conoscere maggiormente l'amicizia tra le tre ragazze. Ho avuto anche la spinta di dare un ascolto a Creep, è una bella canzone, mi piace molto questo genere. Comunque brava, continuo assolutamente a leggere questa storia. Un abbraccio e a presto, HergePearl.

28/07/15, ore 09:30

Complimenti il tuo si che è un bel racconto, anche se nella sezione het è pieno di racconti, ma solo il tuo merita di essere letto, o meglio è l'unico che mi ha suscitato un interesse.
Aspetto di capire Evan e perché si sta comportando in quella maniera nei confronti di una persona che conosce bene, e che lui ama.
Ciao Manu

27/07/15, ore 23:19

Ciao cara Shakana, ti confesso che ho atteso con impazienza questo tuo quarto capitolo.
La trama mi prende sempre di più e questo grazie anche al tuo modo di scrivere: forma e grammatica invidiabile giuro.
Ma parliamo un po' di questo Marco Rinaldi, non voglio costruirmi filmini mentali, ma non è che dietro il suo atteggiamento odioso si nasconde interesse pe Maya? Non so perché ma ho questo dubbio.
Per quanto riguarda Evan invece, devo dire che è sempre più indecifrabile, povera Maya mi sembra di aver capito che non ha una vira facile, in più ci si mette lui con questi atteggiamenti che sfiorano il bipolarismo. Come puoi vedere il tutto mi coinvolge parecchio, effettivamente quando ti leggo mi sembra di essere presente durante i fatti narrati.
Senza alcun dubbio positiva.
Baci, Morgana la Strega

27/07/15, ore 11:59

So seguendo questo tuo racconto e lo sto trovando interessante e ogni volta che aggiungo un capitolo sempre più bello.
Sono convintissimo che Evan nasconda qualcosa, a me sembra che lui ami profondamente la ragazza.
Ciao Alex

27/07/15, ore 10:00

Bello davvero sta diventando sempre più interessante, a me questa coppia così incerta piace molto e sono convinto che ci sarà molto da soffrire.
Ciao Lore.

27/07/15, ore 08:47

Quanto mi fa sognare questi racconto, bello e scritto bene.
Maya vorrebbe essere presa in considerazione da Evan
Lo vorrebbe come il suo ragazzo, ma c'è qualcosa che frena lui. Sono curiosa di cosa si tratta.
Ciao Lisy

27/07/15, ore 08:37

Mi piace questo racconto proprio per il grosso contrato che c'è tra i due ragazzi Maya che piacerebbe Evan ed Evan che non piace Maya, mentre è sempre pronto a darle una mano.
Racconto bello è scritto bene,
Ciao stefano

27/07/15, ore 08:13

Guarda shaky che tu scrivi veramente bene ed è un piacere leggerti. Ho letto il tuo racconto appena postato ma ho rimandato a stamani avevo la febbre.
Che devo dire che Maya mi sembra interessata a Evan, mentre lui sembra essere disinteressato di lei, invece i fatti mostrano il contrario. Ci deve essere un qualcosa sotto, che per ora solo tu sai, che blocca Evan.
antipaticissimo quel Marco.
Io sono in vacanza, ma solo per postare ma sto scrivendo due nuove long, speriamo bene.
Ciao alla prossima
francesco

27/07/15, ore 05:15

Ciao.
Premetto che non amo i biondi essendo io castana chiara difatti preferisco i mori ma l'attore di marco mi piace.
Proprio tanto.
E il personaggio di marco stesso, nonostante sia un ribelle, sia uno di quelli che rompe fino alla fine... *ora ti sconvolgi* mi piace di più di Evan.
Ripeto, persone con la puzza sotto al naso non le sopporto proprio ed il comportamento privo di logica di Evan non rientra nei miei piani di farmelo piacere.
Al contrario penso che marco sia meglio e che potrebbe migliorare più avanti. E soprattutto chi rompe continuamente le scatole, penso proprio che lo faccia a causa di una cotta sotto sotto.
O almeno così era ciò che capitava a me, un tempo lontano.

Maya l'adoro, io e lei siamo molto diverse ma forse perché essendo un segno dell'acquario ed ho un carattere impossibile e dallo sguardo impenetrabile come quello di Malfoy, di Eric in Rossana, credo che io e lei avremo sempre comportamenti delle volte simili e delle volte diversi.
Ma in questo mi è piaciuta molto.
Ciò che invece non capisco sono le voci su Camilla e perché.
Se è vero o se non lo è.
Speriamo di no.

Bellissimo capitolo, io ti vado a rispondere adesso.
Al prossimo!

Au revoir

18/07/15, ore 22:32

Ho letto qualcosa di bello, di straoedinario, di eccezionale e scritto bene.
Sono curioso ora, da qui in avanti come si comporterà Evam dopo aver abbandonato quello che stava siventando un bacio passionale.
Ciao Manu

18/07/15, ore 22:20

Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè ha fatto vedere un Enrico razzista quando invece è un bravo ragazzo che ama le bestie semsibole. Fa vedere un Evan buonjo, gentile, generoso e affettuso ma stranamente dopo il bacio si rifiuta a Maya, perchè lo ha fatto per immaturità? No, per me ha dei problemi personali o traumi che vuole prima sistemare.
Molto bello il tutto.
Ciao Alex

18/07/15, ore 22:09

Il racconto mi piace e lo seguo con interesse. Maya ragazza solare, simpatica, intraprendente. Evam ancora non lo capisco bene, devo amcora inqudrarlo bene. Prima bacia e poi si rifiuta. Un motovo per questo atteggiamento c'è senz'altro.
Cioa Lore

18/07/15, ore 21:35

OGGI ero insieme a Francesco, domani si parte insieme in vacanza e sapendo che anche io sono un'appassionata di efp mi hasuggerito questo racconto. E' veramnete bello, e tu scrivi benissimo.
Il racconto mi piace epenso di seguirlo, perchè mi piace la trama.
Complimenti, ciao
Lisy

18/07/15, ore 21:18

Bella la tua storia, una storia stupenda che mi sta travolgendo. Interessante l'intero contenuto e Evan mi piace tanto. Un ragazzo che deve ancora aggiustare molte cose, indeciso ma lo vedo generoso e premuroso. Lo vedo così, e spero di non sbagliarmi
Stefano