L'Antidoto
di lisa76

20/10/09, ore 13:59

WOW! che capitolo, mi hai lasciata senza fiato dall'inizio alla fine! complimenti!
Jasper è sempre Jasper... mammia mia che tenero! ha detto cose molto giuste che ho condiviso!
Bellissimo anche l'ultimo pezzo anche se mi sono chiesta come facciano a fare l'amore adesso che Bella è umana??? tipo BD della Meyer?
Un ultima cosa (sono un pò puntigliosa e rompipalle) ma alla 6° riga dell'ultimo capoverso lì dove dovrebbe esserci una frase di Bella ci sono solo le parentesine ! ho cercato di immaginare cosa potesse esserci scritto ma conviene che inserisci direttamente tu la frase corretta!
Grazie tesoro per aver aggiornato con un giorno d'anticipo.
Bacio, Eli dimenticavo: il capitolo mi piacerebbe fosse raccontato da Bella attraverso le immagini che Zafrina le mostra.ciau(Recensione modificata il 20/10/2009 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 06:48 pm)

20/10/09, ore 13:54

Dai che bello meno male che Jasper la consolata e li ha spiegato che anche se è ritornataumana lui li vuole bene come prima!!!Comunque è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!

20/10/09, ore 13:43

Dovrebbero fare Jazz santo me lo immagino già San Jasper!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!

20/10/09, ore 12:23

cuccioli..come sono teneri...allora.. ame piacerebbe che fosse Alice a raccontare a bella, ma scegli tu chi vuoi..perchè sono convinta che cmq ogni autore abbia un suo filo logico da seguire...per il capitolo..è stato molto bello..proprio da fratello maggiore riflessivo..ni è piaciuto tanto e come al solito tesoro sei stata molto brava... kissini

20/10/09, ore 12:11

Buongiorno tesoro!!come state??che bello hai aggiornato con un giorno di anticipo!!sono felicissima!!questo capitolo,anche se di pasaggio è bellissimo,mi è piaciuto moltissimo!!ci voleva l'aiuto di Jasper bravissima!!!anche Jasper piace,mi piacciono quasi tutti personaggi della saga tranne Rosalie(anche se a momenti),Jacob(grr)e Tanya(grr)..sono contenta che Edward abbia capito,però credo sia normale essere gelosi,e come ha detto Jasper Bella ha subito pensato a Jacob e anche per questo Ed non la presa bene..io però voglio sapere che pensava Jacob,di sicuro cosa poco simpatiche visto che ha fatto andare di matto Ed,ma dopotutto è Jacob e mi fa arrabbiare grrr...comportati bene Jacob,capito?e non ti azzardare a baciarla o solo pensare di farlo,chiaro?secondo me non è finita qui tra Jacob e Edward chissà che succederà...mi piace come fanno pace e brava Bella che glielo dimostri con i fatti per farli capire quanto lo ami,anche perchè credo che questa su l'ultima occasione,nel prossimo capitolo mi sa che Bella andrà a La Push,giusto?..una domanda:quanti giorni i Volturi staranno dai Cullen?per il sondaggio non so..perchè io vorrei sapere subito cosa succede durante l'incontro con i Volturi e quindi vorrei che sia un altro personaggio a raccontarlo,però la storia è sempre stata racconta da Bella e quindi sarebbe giusto che l'incontro venga riferito a Bella,sono un po' combattutaXD..quindi deciti tu,mi affido a te e mi fido di te e so che farai un fantastico capito,se deciderai di raccontare l'incontro da un altro personaggio io preferirei che ha raccontarlo fossero o Edward e così sappiamo che cosa pensano Aro e Marcus o Jasper..aggiorna presto tesoro!!complimenti!!un bacione a te e a Fabio!!

18/10/09, ore 16:50

Che bella rimpatriata tra amici... certo anche Ed poteva comportarsi meglio, in modo più maturo magari... però per deformazione "professionale" devo dire che è tutta colpa di Jacob, si poteva rivolgere in modo meno strafottente...ha avuto certe uscite...grrr... è risaputo che io lo odio, quindi è sempre colpa del cane!...l'unica consolazione è che almeno questa volta si renderà utile... però povera Belluccia incinta e umana che si trova a mediare tra un vampiro e un licantropo con crisi di testosterone ed orgoglio...vabbè speriamo solo che il loro piano funzioni ed Aro ci caschi... ora ti saluto... baci SARA

16/10/09, ore 17:02

Ciao. Esattamente, i due "uomini" sono sembrati dei galletti nel pollaio: sembrava, una disputa o unalotta tra galli. Comunque, il capitolo è stato divertentissimo e Bella, più che compagna/amica, mi ha dato l'idea di una mamma: amorevolmente, ha rimproverato i suoi bambini. CIao e alla prossima!!!

15/10/09, ore 23:51

ciao carissima, perdonami per il ritardo. la gelosia di eddino si sente, eccome se si sente. ma è normale: è un uomo pazzamente geloso della sua comagna.l'ultima partita mi ha fatto davvero sorridere: si è comportato come un bamabino e bella ha cacciato un pò le unghie. complimenti. non vedo l'ora di leggere il prox. un bacione sam

15/10/09, ore 22:16

Oohohhhh... Che carini! Ma fai fare rissa anche a loro? e no!!!! xD cmq blavissima! mi è semblato d vedele un gatto... Noooo... ela un piccione... ihihihi... Ok... sn un po' andata... XD Cmq brava brava!!! Dai che si accende la stufa!!!! Ciao... marty

15/10/09, ore 11:00

si tesoro mi è piaciuto anche questo...questo era carico di "testosterone"per riprendere le tue parole, ma hai descritto e giostrato bene l'incontro..molto molto bene..come pure il ruolo di Bella - arbitro d'altro canto non si poteva fare diversamente, no? complimenti di nuovo..quindi ora arriverà il momento della separazione e dell'incontro con i Volturi...ok..attenderò pazientemente...bacissimi

14/10/09, ore 21:00

Ehhh...che dire, ormai sarò ripetitiva ma se sei brava non posso fare a meno di dirtelo! :) Anzi...doppiamente brava perchè riesci a trovare il tempo per la storia pur avendo un lavoro ed una famiglia! Il capitolo è impostato proprio bene e Jacob si mostra proprio come me lo aspettavo: non sa resistere all'idea di proteggere Bella ma lo stuzzica troppo l'idea di far ingelosire Edward (quell'abbraccio non credo sia stato proprio sincero)..il quale poverino è ovvio che risponda almeno verbalmente alle sue provocazioni. Per cui non credo proprio che il nostro bel vampiro si sia comportato da immaturo, ora però starò a vedere se sarà più "furbo" di Jacob in futuro... Un abbraccio

14/10/09, ore 19:09

è vero che quei due si sono comportati da immaturi, ma è anche vero che bella non può sapere quello che jacob ha pensato! per quanto ne sa lei il cane può anche aver immaginato un video a luci rosse con lei da protagonista...quindi non può arrabbiarsi con edward. bel capitolo! posta presto. un bacione

14/10/09, ore 18:42

prima di tutto io vado d'accordo mia mamma e anche mio papà, parliamo sempre quando possiamo cioè a cena e anche se ogni tanto litigiamo (ma mai veramente) siamo legati!! Poi il capitolo: Bello!! Concordo con te che Ed è stato infantile ma chissà quali pensieri aveva Jake e soprattutto anche Bella ha detto che è difficile gestire la gelosia vampira. Una domanda, a cui probabilmente non risponderai per non svelarmi nulla, hai intenzione di imprinting Jacob-neoanta?? Al prossimo cap..kiss :*

14/10/09, ore 18:03

trovo la tua storia BELLISSIMA!!! e tu sei bravissima nel scriverla .COMPLIMENTI!!! detto questo vado al capy ( STRPITISO!) dire ad Edward di "abbottonarsi i pantaloni " è assolutamente da sbavo! quanto ironia della sorte il nosto" originale" Eddino i pantaloni non si li vuole proprio sbbottonare ,ahh,ahhha. posta presto!!!! baci. rebe.

14/10/09, ore 16:53

Ciao carissima!!che bello hai aggiornato!!siii!!!certo che ho pianto allo scorso capitolo,le parole ed i pensieri erano bellissimi e mi hanno emozionata..parlando di questo capitolo,che è bellissimo..dico che mi è piaciuto moltissmo e come hai detto ho riso tanto ahahahXDsi si..comunque sapevo che Jacob non avrebbe rifiutato di dare ospitalità a Bella e questo è l'importante..Edward forse è stato un po' immaturo è vero,però Edward geloso mi piace un sacco e chissà che pensava Jacob quindi è normale una reazione del genere da parte di Edward e anche io forse avrei avuto una reazione del genere..Edward geloso come ti ho detto mi piace un saccoXD e hai fatto bene a marcare la gelosia tra Edward/Jacob,speriamo che il cucciolo si comporti bene e che stia buono buono a cuccia,sennò mi arrabbierò con luiXD..non piace quello che pensano alla riserva,ma credo che sia normale visto l'odio tra vampiri e licantropi..speriamo vada tutto bene e che non succeda niente di brutto tra ne a Bella ne a Edward..mi sa che Ed andrà di matto quando Bella sarà alla riserva,giusto?anche io sono un po' e col freddo e la piaggia che c'è da me non sto meglio..complimenti!!sei bravissima!!a presto!!un bacio a te e a Fabio^^