L'Antidoto
di lisa76

14/10/09, ore 16:37

Bellissimo,bellissimo e bellissimo! Edward geloso *____* Mamma mia mi fa impazzire! Alla fine, fortunatamente, è andato tutto bene! Sono contenta! Mmm non mi piace quello che pensano le persone della riserva ma è normale, licantropi e vampiri sono nemici! Però dai almeno Jacob li aiuta! Spero non succeda niente di brutto! Non vedo l'ora del prossimo! Questa fic è davvero coinvolgente! Bravissimaaaaaa! Bacioni!

14/10/09, ore 16:36

No, no, Edward non è stato affatto immaturo, anzi, è stato caratterizzato molto bene, davvero. E' giusto che si sia comportato così, lecito. Cioè... io avrei fatto lo stesso. Spero tutto vada bene, fiuto nell'aria odore di litigio! Mmm...

14/10/09, ore 16:21

Certo che Bella ha ragione al 100%!!!Quei due sono proprio immaturi!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!

14/10/09, ore 16:20

che bello che hai già aggiornato!!! ^^! Appena avrò un pochino di tempo leggerò anche l'altra tua ff, promesso. Sono d'accordo con te su quanto detto su Esme e Jasper. avrei preferito che la Meyer approfondisse di più le loro storie, i loro sentimenti ecc... anche se mi rendo conto che non sarebbero bastati 4 libri. passando a questo capitolo sapevo che Jake non avrebbe rifiutato la sua ospitalità a Bella. sei stata brava a rimarcare l'astio/gelosia tra Edward e Jacob, devo dire che ho molto apprezzato i loro screzzi immaturi... ahah! continua così... sono curiossissima di sapere come andranno le cose con i Volturi. si accorgeranno dell'"ologramma" di Bella creato da Zafrina? e del falso rapporto d'amore tra quest'ultima e Edward? io spero proprio di no. ma alla scrittrice l'arduo compito...! ps. mi spiace che oggi sei un pò giù spero di averti (almeno un pò) sollevata con la mia recensione. un bacino a te e al tuo piccolo. ciau

14/10/09, ore 13:56

Fantastica...non mi riferisco solo a questo capitolo ma a tutta la storia. l'ho scoperta due giorni fa e mi sono impegnata per leggerla tutta e mettermi in pari con le altre. ogni capitolo tirava l'altro. mi piace tantissimo come hai caratterizzato i vari personaggi (hai lasciato spazio anche a quelli "minori", brava), la trama è meravigliosa, tutto bene organizzato anche nei particolari... e poi sensazionale l'idea della leggenda!!! Edward e Bella sono così dolci... li ho adorati insieme già dal primo loro incontro (angioletto ^^)! Ogni singola battuta, frase, pensiero è un tripudio di dolcezza e amore (si capisce che sei una persona molto dolce). in questo capitolo ho apprezzato moltissimo le parole di Esme ed è molto dolce il fatto che siano prese dalla tua vita personale. Grazie di avercele donate. aspetto il prossimo. bacioni, Eli

13/10/09, ore 12:08

Finalmente riesco a lasciarti una recensione...mi piace tanto tanto questo cap... si vede che ci hai messo te stessa... poi le parole di tua madre mi hanno commosso, credo che siano applicabili a tutte le cose importanti della vita... anche se i figli sono la cosa più importante...Eddy è stato troppo caruccio con il volerla rendere una donna rispettabile...però con il casino in arrivo ha ragione Bella meglio aspettare...ma è bello vedere un vampiro centenario fare i capricci come i bambini... che dire di più Grande nonna Esme...e sono curiosissima di vedere come si comporterà il cane al loro incontro, meglio per lui se tiene i pensieri a posto altrimenti Eddy lo scuoia...Kiss...SARA

11/10/09, ore 20:50

Ma quanto mi piace qeusto capitolo? Davvero toccante, sul serio. Le parole che hai trascritto sulla pagina sono così vere, così intrise di significato ed emozione. Inoltre mi è piaciuto moltissimo come hai gestito le paure di Bella di diventare madre, e il dialogo con la madre insomma. BRAVA!! Kisssssss

08/10/09, ore 15:55

Ciao Lisa! Ribadisco tutto ciò che ti avevo scritto per il precedente capitolo e come il precedente trovo anche quest'ultimimo molto tenero. Avevo già capito che la frase scritta in corsivo era un riferimento alla tua vita reale già prima di leggere la nota tra parentesi. E si!...mi piace e sono attenta alla tua ff perchè trovo che sia tra le migliori che ho letto su questo sito..anzi devo ricordarmi di spostarla tra le preferite! ;) Baci e a presto

08/10/09, ore 15:55

07/10/09, ore 17:47

Tranquilla questo capitolo è bellissimo e reale. Cioè ci sta giusto giusto. Secondo me ogni madre ha sempre gli stessi timori di Bella. Cioè a volte parlo con mia madre dopo che il giorno prima ha preso una decisione arbitraria o qualcosa del genere mi chiese se ha fatto bene... le madri non sono infallibile e credo che il dovere di crescere qualcuno sia una grande responsabilità che se viene conseguita bene, dando amore, affetto darà tanta gioia e felicità... ok forse è confuso quello che ho detto ma il totale che essere madri non è facile ma che portarà tanta felicità... è una convinzione da 14enne be' però io ci credo! al prossimo cap...kiss :*

07/10/09, ore 17:29

Ok, ricordatene ;) Bel capitolo, Esme è uno dei miei personaggi preferiti ^^

07/10/09, ore 17:17

bellissimo. le parole di esme sono...sono proprio le parole di una mamma amorevole!!! davvero bellissimissimo. posta presto. un bacione

07/10/09, ore 16:18

Ciao carissima! Bellissimo capitolooooo! Emozionante! Che belle le parole della tua mamma ^^ ahahahah a Edward quel cane non gli va giù! Non lo sopporta XD In versione gelosone mi fa impazzire XD Bellissimo tutto! Braviiiissima! Bacioni! p.s sono felice che l'idea della padellata ti piaccia XD

07/10/09, ore 16:14

Scoppio di ilarità generale?!? nononono!!! Cmq brava... la frase è bellissima, davvero!!!! Complimenti, è davvero fantastica, MOLTO FANTASTICA! t adoro... XD marty

07/10/09, ore 15:40

Spero che non succederà niente a Bella!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!