L'Antidoto
di lisa76

28/07/09, ore 20:22

ciao cara! mi dispiace che non intendi più postare per un po' di tempo, comunque il calo delle recensioni non è avvenuto solo nella tua storia, ma in quasi tutte, e credo che la ragione sia che molte persone sono al mare e che quindi non riescono più a connettersi! tu non hai sbagliato niente! comunque il capitolo mi piace un mondo. al possimo capitolo. un bacione grande grande

28/07/09, ore 20:20

Ma come non posti per un po'?? UFFA!! Proprio sul più bello! -___- Va bene, aspetto! E intanto maledirò i Volturi! Ciao e buone vacanze!

28/07/09, ore 20:04

Come non posteraiii!!!? Allora non posto neppure io, mi era già venuta in mente questa cosa, e credo tu abbia ragione. E'inutile se non c'è nessuno che legge... E, come non c'è una cia di fuga??! O.O Morirò!!! Ne sono certaaaaaaa!

28/07/09, ore 19:56

Ciao!!bellissimo il capitolo!!i dialoghi ti sono venuti benissimo come negli altri!!davvero bellissimo!!ora però mi tieni col fiato sospeso..che succede??spero niente di brutto..la tua storia a me piace tantissimo!!i complimenti te li meriti tutti!!buone vacanze!!bacioni!!

28/07/09, ore 19:48

oh mio dio che rabbia!!! E adesso?? che succede??? Mi lasci sempre con il fiato sospeso!!

28/07/09, ore 19:37

Ciao. Grazie, per la precisazione sul piano^^^. Comunque, sinceri complimenti per il capitolo. Sei riuscita, a tenermi con il batti-cuore, per tutto il colloquio e questo è notevole. Un botta-risposta formidabile, modestamente Edward è Edward, e attendo la conclusione anche se... ma chi sa. Jasper, stupendo con il suo plateale gesto... che caro fratello-marito-protettivo. Ciao e alla prossima!!!

28/07/09, ore 19:30

ciao carissima! capitolo scritto benissimo ^^ mannaggia ai volturi >.< arrivano loro a rovinare la loro felicità , poveri Ed e Bella! Sono preoccupatissima ora! spero tanto che non succeda nulla di grave! Bacioni!

28/07/09, ore 19:16

ma xkè sono enuti a rompere le scatole?? non potevano rimanere a casa loro??

28/07/09, ore 19:16

Ti prego fa che non aaccada nulla ai nostri beniamini.... xoxo

28/07/09, ore 07:14

OH !!!! Che lacrimoni!!!! BELLISSIMA QUESTA STORIA....

23/07/09, ore 19:12

Non trovo le parole adatte x descrivere quello ke provavo mentre leggevo!!!E' bellissimoooooooooo...chissà cosa succederà adesso!!!posta..posta..posta..:-)

23/07/09, ore 17:48

Non è possibile...lo sai cosa ho pensato quando ho visto che avevi aggiornato l'Antidoto?"che bello... che bello...almeno qui saranno insieme felici e contenti" sai dopo incredibilmente noi...ed ecco lì che il cap inizia come sperato e il mio sorriso si allarga...ma poi la catastrofe: i Volturi son tornati più scassa___ che mai...e il mio sorriso è morto!...proprio come vorrei che morisse Aro...dimmi un pò ma ti serve proprio quel vampiro per la storia? pure Caius? non è che ne posso uccidere uno...così sai come per sfogarsi...ma dico io tre mesi lo hanno fatto stare dai cullen, ma non erano loro con un concetto di tempo molto dilatato...non è che possono ripassare che ne sò tra trenta o trecento anni...o magari mai...certo lo so che non se ne potevano restare a casina loro tranquilli perchè se no come la continuavi la storia??!!...posso chiedere una cosa: non è che Ed può restare con i Cullen? fargli trovare un compromesso o una tregua anche se temporanea?...già devo affrontare "coraggiosamente" che Ed&Bella dell'altra fic si siano lasciati poi mi fai separare anche questi due..AH sarà dura da sopportare ma bisogna farsi forza XD...come puoi ben notere oggi sclero più del solito perché ho un mal di testa con i fiocchi e poi un autrice sadica si diverte ha scrivere cap tristi...sigh...ma ti adoro lo stesso perchè c'è sempre un lieto fine??!!giusto...ora la smetto di scrivere stupidaggini e ti saluto...bacioni SARA

23/07/09, ore 14:58

Ma i Volturi devono sempre venire nei momenti meno opportuni che barba!!!!Comunque trovo questo capitolo straordinario e scrivi benissimo!!!

23/07/09, ore 14:06

questo capitolo è iniziato bene ed è finito male ma sai quello ke mi ha fatto preoccupare? la tua frse nell'angolino.. che non sei brava nei dialoghi... io non credo, non concordo.. è troppo bello sperare che Ed rimanga? uff voglio che tutto vada bene... dici che posso ucciderlo ad Aro? chi vuoi ke se ne accorga xD cmq nn ti preoccupare al tuo capo nn dico nulla hihi ;) ah una cosa non ho capito xD ho il cervello bacato sorry ma cos'è successo il 13/07?? xD un bacione tesoro e complimenti ^^ JessikinaCullen

23/07/09, ore 13:10

anche questo capitolo splendido anche se molto triste...:( spero solo che prima o poi arriverà il lieto fine ciao baci alla prossima!!!