L'Antidoto
di lisa76

14/06/09, ore 20:31

nono, non ti abbandoniamo non sia mai, il capitolo è corto, ma l'aggioramento veloce, quindi sei perdonanta! Posta presto però!

14/06/09, ore 20:13

Noooo cos'ha detto Ed a Carlisle?? uff me curiosa..cooomunque finalmente lontani (quasi) da Volterra me gongola.. ma non ha dato fastidio a Eddino il fatto ke Felix stava sempre addosso a Bella? vedi ho troppe domande e poi.. (forse qst è l'ultima) ma si rende conto che non gli vuole proprio bene come una sorella? cioè Bella più o meno ha "capito" cosa prova.. boh adesso vado.. un bacione spero a preeeesto ^^ JessikinaCullen!!

13/06/09, ore 01:34

che leggenda? che antidoto? Eddy ma soffri di doppia personalità? uff che succede? sono curiosa da morire, però mi piace l'abitudine che sta prendendo Edward , magari se scendesse un po più in giù e casualmente e dico casualmete baciasse l labbra di Bella nessuna di noi ci resterebbe male! aggiorna presto baci8!

12/06/09, ore 22:48

voglio sapere immediatamente la leggenda sull'antidoto. SUBITISSIMO. comunque capitolo stupendo, brava. posta immediatamente. bacio

12/06/09, ore 21:21

Interessante l'idea della leggenda..adesso sono curiosa..mi è piaciuto il momento di intimità tra i due spero ce ne saranno tanti altri negli altri cap..complimenti la storia è sempre più coinvolgente..baci SARA

12/06/09, ore 20:40

L'antidoto della leggenda? Mumble mumble. Qui le cose si fanno trane, e Edward è molto misterioso. Comunque, non vedo l'ora di leggere il suo incontro con gli altri Cullen, sopratutto con Alice e Emmett XD

12/06/09, ore 20:40

Ciao. Ma che capitolo interessantissimo...leggende...e...misteri...eh... Comunque, anche in questo frangente,ho praticamente amato Marcus è fantastico...hihihi... Domanda...ci sarà il lupacchiotto? Ciao e alla prossima!!!

12/06/09, ore 20:25

Devo dire che questa fan fiction mi piace davvero. La seguo da un po' e noto che i capitoli sono sempre freschi e nuovi, davvero sorprendente. Lo stile di scrittura è scorrevole e piacevole, quindi brava! :)

12/06/09, ore 19:56

Ma cosè questa leggenda dell'antidoto ed Edward è innamorato di lei????Scusa ma sono super curiosa!!!!Comunque è magnifico questo capitolo non vedo l'ora che continui e scrivi benissimo!!!!!!

12/06/09, ore 19:53

Amo questo capitolo!! Lo adoro e tu, sei bravissima anzi di più. La storia mi sta prendendo parecchio. Spero aggiornerai al più pretso . Un bacione

12/06/09, ore 19:12

oook finalmente ho trovato il tempo di recensire xD conta ke ti seguo dal primo capitolo, sono imperdonabile scusa!! wow questo Eddino mi piace ma anche Bella a volte mi lascia basita ziii si torna a casa.. immagino che Marcus abbia visto quasi amore nell'aura tra i due vero? se non era amore è attrazione.. non vedo l'ora di vedere la reazione di Alice.. hihi davvero, la storia mi piace molto complimenti ^^ spero solo nn si facciano troppe paranoie un bacione e spero di poter recesire sempre da ora in poi.. baciiiii JessikinaCullen!! ^^

12/06/09, ore 19:07

Si, è vero, la resa del loro rapporto ti viene molto bene!!!Bravissima!

12/06/09, ore 18:59

ahahahahah povera Bella costretta a far sentire i suoi pensieri ad eddino XD al posto suo gli farei qualche bello scherzetto! ahahahahah XD cmq sono curiosa di sapere di + di questa leggenda!

11/06/09, ore 15:52

bello! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! Che cosa vorrà adesso Marcus?

11/06/09, ore 15:50

che bello qesto capitolo. però bella avrebbe potuto dire la verità sulla biancheria intima. almeno avrebbe evitato di fare quella figuraccia, anche se devo ammettere che mi è piaciuto vedere edward così malizioso. posta presto. bacio