L'Antidoto
di lisa76

15/08/09, ore 23:08

ho iniziato a leggere anche qst ff stamattina a mare :D mi piaceee e penso che stasera la finisco :D ciaoooooo

12/08/09, ore 18:15

Bel capitolo anche se un pò breve. Manca la spiegazione per la quale i Volturi portano via Edward, mentre avrei dato maggiore enfasi al gioco di sguardi tra i 2 protagonisti nella fase finale (mi permetto di sottolineare tutto ciò perchè apprezzo il tuo modo di scrivere e credo che con delle piccole attenzioni possa essere anche migliorato). Il tuo merito maggiore è quello di aver saputo creare la suspance finale...ora tutti ci chiediamo "che succederà"? Come sempre, i miei complimenti! :)

12/08/09, ore 13:56

nooooooooooooo!!! ç_ç è...cioè lui è partitoooooooo...no no povera Bella...povero Ed...poveri Cullen...maledetissimissimi Vulturi!! grrrr...ma adesso come faranno!!...che cap triste non si sono potuti neanche salutare come si deve...hanno dovuto fingere indiferrenza...che succederà a Ed e ai suoi "mal di testa" una volta tornato a Volterra?...che casino!!!...lo sai che nonostante il cap sia triste il fatto che hai aggiornato mi ha messo tanta felicità che mi sono tirata su di morale...bhè adesso sono curiosa di sapere come farai ritornare insieme i piccioncini...chi sà quanti cap tristi ci aspettano...ma li sopporterò "coraggiosamente" perchè ho fiducia in questa autrice tanto brava quanto sadica!...ma adesso che in incredibilmente noi la situazione si è quasi e sottolineo quasi risolta...tu li separi in questa ff...ma vuoi proprio che pianga quando leggo i tuoi cap...sigh sigh...cmq che sia gioia o tristezza riesci sempre a trasmettermi delle emozioni...alla prossima...bacioni SARA

12/08/09, ore 13:47

Poveraa!!! No! Ma tu gli vuoi proprio male a Bella! Uff... Speriamo che le cose si sistemino e basta in qualsiasi modo.

12/08/09, ore 00:50

uuuuuuuhhhhh mi sa proprio che ti divertirai con il tuo Edward privato!!!!!!buon divertimento allora!comunque bellissimo il cap, le emozioni sono palpabili e quando ho letto la parte in cui Edward saluta tutti tranne Bella, ma non l'abbandona mai con lo sguardo mi si è stretto il cuore...che sofferenza indicibile che devono sopportare quei due!!!sono felicissima che sei tornata!!!un bacione

12/08/09, ore 00:32

noooooo!! povera Bella piango per te! o mamma sto piangendo come un scema!!aggionprsto! baci8

11/08/09, ore 22:46

oddio che capitolo stupendo, mi vuoi fare impazzire o cosa???

11/08/09, ore 20:55

ciaooooo!! bellissimo questo chappy!!! noooo!!! ma xkè i volturi sn sempre così crudelii??? poveri ed e bellaa!! mi disp un sacco x lorooo!! cmq posta presto ti pregooo!! kiss

11/08/09, ore 18:38

Ciao. Guarda, questo è tristissimo ma occorreva. Infondo, con i Volturi, era un pò difficile un lietissimo-fine no? Mi, auguro che si risolverà prestissimo. Non preoccuparti per l'aggiornamento... Me comprende... hihihihi... Ciao e alla prossima!!!

11/08/09, ore 17:49

ma tu stai ovviamente scherzando, vero? non credo di aver compreso bene quello che hai scritto in questo ccapitolo, perchè a me è parso di capire che i volturi si portano via edward e che bella non lo cha potuto neanche salutare, ma non è possibile...perchè tu non mi faresti mai una cosa del genere, giusto? ora le alternative sono due: o ho letto il capitolo, ma non ho capito un cazzo di quello che hai scritto; oppure il tuo e uno scherzo e nel prossimo capitolo mi fai saltare fuori edward da una mega-torta (rigorosamente al cioccolato) e gli fai urlare: "SORPRESA...ERA UNO SCHERZONE!". sei gentilmente pregata di postare immediatamente. un bacione

11/08/09, ore 17:05

non preoccuparti..anch'io ho dato recensione nell'altra e poi ho letto qst dove mi sono accorta che ti sei ricordata di me... ma..perchè povero Edward..sono proprio perfidi questi anziani..ora come faranno?salutarsi così..da lontano...aggiorna presto..please...

11/08/09, ore 16:14

nooOoo!!Edward!!!che stronzi che sono!!!!avevano detto che savrebbe potuto rimanere ancora un pò e invece!!!argh....come li odio e non li sopporto!!povera Bella!!ma anche poveri Cullen!!chissà cosa succederà ora!!cosa faranno!!sono proprio curiosa!!bravissima!aggiorna appena puoi!bacioni!

11/08/09, ore 15:29

maledetti volturi...povero eddy!!!!! comunwue ancora i miei complimentoni....sei fantastica!!!

11/08/09, ore 15:20

Pensavo che rimanesse con loro sto incominciando ad odiare i Volturi anzi li odio comunque è straordinario questo capitolo scrivi benissimo!!!!!!!!!

11/08/09, ore 15:00

Ciao!!che bello hai aggiornato entrambe le storie!!che bello!!!!che bello!!!mi hai fatto felice!!!:))io uccido Aro e Caius,li odio,li odio..povera Bella..povero Ed..non ce la faccio a vederli separati..ho pianto appena ho letto che se andava(te ora dirai ma questa piange sempre,ma non ci posso fare nulla..)piango perchè trasmetti benissimo le emozioni che prova Bella e mi sono messa nei suoi panni..i dialoghi ti sono venuti benissimo,sei bravissima e non ti sto dicendo una bugia..aggiorna presto perchè sono in ansia anche per questa storia e non sono sicura chè riuscirò ad aspettare tanto per gli aggiornamenti..sto scherzando..ihihihihXD scusami..complimenti!!a presto!!bacioni!!