L'Antidoto
di lisa76

11/06/09, ore 15:23

Si infatti sono d'accordo con te al cento per cento ma ora sono curiosa che vuole Marcus ed Edward è innamorato di Bella????Oddio spero che continuerai presto sono super curiosa!!!!!

11/06/09, ore 14:58

ahahahah in realtà io la trovo una figura affascinante per certo versi XD cmq molto bello anche questo capitolo *___* hihihihii grande Alice XD

11/06/09, ore 14:45

Anche a me questo chappy piace un sacco, ma proprio tanto tanto! Se tutti i tuoi capitoli continuano ad essere così io ti eriggo una statua. L'unica cosa ma Eddy deve sottolineare per forza che Bella è sua sorella?!? In ogni caso aggiorna al più pretso perchè la mia dipendenza è aumentata^^ Un bacione e ovviamente complimenti. :X

11/06/09, ore 14:35

Che bello, hai aggiornato in fretta!! Carino il capitolo, mi piace l'istinto di protezione di Edward per Bella e il bisogno di lei della vicinanza di ...LUI!!!Al prossimo capitolo!

11/06/09, ore 14:35

Ciao..hihihi quella pazza di Alice non cambierà mai!!è troppo forte..cmq hai ragione è molto carino questo capitolo,bravissima!!Povera Bella cosa vogliono da lei?? sono curiosissima..continua presto..un bacio

11/06/09, ore 14:28

Ciao. Un capitolo fantastico, particolarmente la scenda di Bella seminuda e Edward imbarazzato, per quando riguarda l'energumeno c'è da dire che è viscido come una serpe...eh... Ciao e alla prossima!!!

10/06/09, ore 22:28

Ciao ho appena letto la tua storia e devo dirti che mi piace molto..l'idea di base è molto originale..poi adoro i momenti di tenerezza tra Ed e Bella, per il sondaggio dico che per questa storia lo preferisco verginello perchè fino ad ora si è presentato come un vampiro molto dolce con Bella e che si è sacrificato per la sua famiglia, quindi l'essere dongiovanni non va d'accordo con l'immagine che hai dato di lui...spero aggiornerai presto..kiss SARA

09/06/09, ore 22:00

grrrr quanto mi sta sulle p**** Aro ! aggiorna presto perchè è una storia bellissima!!baci8

09/06/09, ore 16:37

Ciao Lisa, ti faccio i complimenti per la tua fiction, l'ho letta oggi tutta insieme e mi è piaciuta molto!! Per quanto riguarda il sondaggio a me piacerebbe che almeno su questo punto la tua storia somigliasse a quella originale:mi piace l'idea che nonostante gli anni che ha Edward abbia atteso l'arrivo di Bella per innamorarsi e provare per la prima volta certe esperienze!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!

09/06/09, ore 16:18

bello il capitolo. povero edward. però bella non dovrebbe considerarlo come un fratello. non vedo l'ora che accada QUALCOSA. posta presto. bacio

09/06/09, ore 15:20

Fa bene Carlisle ad essere arrabiato!!!!Comunque che dolce che è stato Edward si comporta così bene con Bella!!!!Comunque come sempre è magnifico e scrivi davvero molto molto bene!!!!

09/06/09, ore 14:38

ooohhh bello! Questo capitolo mi piace! ^^ Povero Edward, è conciato maluccio... mmm Aro non mi piace per niente, ma ora sono curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto! Aggiorna presto!

09/06/09, ore 14:25

Ciao. E' uno splendido capitolo...complimenti. Mi piace molto la voglia di proteggere di Edward. Ciao e alla prossima!!!

09/06/09, ore 14:25

Molto carino questo capitolo, sopratutto il quadretto famigliare tra Edward, Bella e Carlisle! XD
Comunque sì, va decisamente meglio. La lettura adesso risulta più scorrevole ed è un vero piacere seguirla. Bravissima! :)

09/06/09, ore 14:18

O.o ops Aro ne sa una + del diavolo