L'Antidoto
di lisa76

14/07/09, ore 16:28

Bellissimo!!! Questo cap mi è piaciuto tanto! Rosalie è il massimo, davvero...

14/07/09, ore 16:21

ciao lisa! ^^ il chappy è bellissimo! all'inizio è un pò triste quando bella e rosalie litigano ma poi quando si abbracciano mi sono commossaaaaa! e la fine be... sono felicissimaaaaa! il bambino ci saràààà!!!! sono contentissima! complimentissimi! sempre + brava! bacioni!

14/07/09, ore 15:37

questo capitolo è davvero bellissimo e anche molto commuovente! dato che ormai è sicuro che prima o poi edward e bella avranno un bambino o una bambina, mi chiedevo se anche in questa storia il pargolo crescerà in fretta e furia come renesmee, o se almeno lui potrà crescere sereno e tranquillo come tutti i bambini, ovviamente con delle capacità in più rispetto agli umani! posta presto. bacione

14/07/09, ore 15:34

si che merit tutti i complimenti del mondo! ti preghissimo posta prestissimo, e grazie a Rose ci sarà un bimbo**

14/07/09, ore 15:17

O.O adoro questo capitolo!! una "litigata" così ci voleva eccome! cooomunque teeeesoro! ma che mi combini? hihi è meglio ke io nn parlo ^^ cooomunque quante novità!! quiiindi Bella vorrebbe diventare madre solo ke ha sempre preferito non fare sogni per non illudersi.. bene bene anke xk con un padre come Ed non può ke venire su bene =P lascio a te capire hihi tesoro ma.. incredibilmente noi? *__* comunque non vedo l'ora che sia il prossimo capitolo di questo =P (chissà perchè?) e poiiiii basta.. nn mi viene in mente altro xD un bacione tesoro e complimenti come al solitooo!! JessikinaCullen!

14/07/09, ore 15:05

Ciao..bellissimo questo capitolo!!complimenti!!comunque rosalie non ha avuto un buon comportamento..l'importante è che si siano chiarite!!che bello esiste una soluzione che bello!!sono contenta!!ti prego fai avverare la visione di Alice!!che bello!!sei bravissima!!aggiorna presto..sono curiosa adoro la tua storia!!bacioni!!

14/07/09, ore 14:52

ahahahahah Alice è terribile proprio terribile XD e Rose, bhe effettivamente ha avuto un comportamento un pò assurdo ...

14/07/09, ore 14:44

Ciao! Be', capita di confondersi.
Comunque, a quanto pare Rose non l'ha presa bene, ma sarebbe stato strano il contrario. Certo che quando nascerà quella creatura in casa Cullen ci sarà grande baldoria XD bye

14/07/09, ore 14:25

Oddio evvai esiste una soluzione al problema e Rose ha perdonato Bella che cosa stupenda!!!!Comunque come sempre è straordinario questo capitolo e scrivi benissimo!!!!!

14/07/09, ore 14:25

14/07/09, ore 14:24

Macchecarinooooooooooo...:-)..Brava Bella!!!così si fa!:-)

14/07/09, ore 00:30

Bella gelosa è il topo, veramente ho riso come un ebete!!!!e poi?agioraaaaa!baci8

13/07/09, ore 20:10

nella recensione che ho lasciato stamattina ho scritto chiamarti lau xD intendevo chiamarmi xD scusa per questa inutile recensione xD bè intanto mi sono riletta il bellissimo chappy xD non vedo l'ora del prossimo aggiornamento bacioni e scusa ancora sono una rompi balle xD!

13/07/09, ore 19:23

Ho la sensazione che questo capitolo sia d'introduzione a qualcosa che sta per accadere...Cmq bel capitolo anche perchè la gelosia è sempre potente!

13/07/09, ore 19:10

Lisa....ti sembra un capitolo inutile?????é stato divertentissimo..e DOLCISSIMO!!!!!BELLO..BELLO..BELLO!!!!!:-)