L'Antidoto
di lisa76

09/07/09, ore 15:03

ciao lisa! è la prima volta che ti commentiamo ma dovevamo farlo xD le tue fic ci piacciono troppo! complimentissimi! ahahahahah alice e rose sono state davvero dirette xD l'hanno traumatizzata poveretta xD non vediamo l'ora del prossimo chappy! bacioni!

08/07/09, ore 15:14

ahaha..lezioni di eortismo..ke carineeeeeeeeeeeee:-)..chissà se faranno un pò di pratica!

08/07/09, ore 14:42

Ha HA ha..che ridere, ci credo che Bella era super-imbarazzatissima ma è troppo divertente...speriamo che finalmente si lasci andare e si faccia meno problemi...a parte la leggenda e i Volturi questi sono i problemi che le coppie umane affrontano ogni giorno...speriamo che le precauzioni funzionino anche con i vampiri...cmq la parte migliore del cap è quella in cui se ne vanno le oche assatanate...grrrrrrrrrr Tanya...adesso sono curiosa di vedere come Bella metterà in pratica i consigli delle sorelle...chi sà se ci sarà ancora da ridere!!..ti saluto...baci baci SARA

08/07/09, ore 14:06

Oddio ahahah quelle due faranno impazzire Bella spero che Edward non nè avra a male per quello che gli stanno dicendo!!!!Comunque scrivi bene e questo capitolo è straordinario!!!!

08/07/09, ore 12:15

Povera Bella!!! Però in realtà infondo Alice ha ragione, è la cosa più ovvia da fare... Infondo ci sono tante persone umane che hanno i loro stessi problemi, non è mica il caso di farne un dramma, no?! Mh... Anche se, povera Bella, potevano esere un po meno... dirette... XD

08/07/09, ore 11:41

Ciao!!intanto ti faccio i complimenti per questo capitolo è bellissimo mi è piaciuto tanto!!povera Bella l'hanno traumatizzata XD ma grandi Alice e Rose ahahah XD menomale che Tanya e le sue sorelle se ne sono andate proprio non le sopporto..chissà cosa succederà nel prossimo capitolo sono curiosa ihihih aggiorna presto!!bacioni

08/07/09, ore 10:54

ahahahahahahaahahahahahahhahaha ma povera Bella l'hanno traumatizzata ahahahahaahhaha

08/07/09, ore 08:49

ciao lisa! ^^ ahahahahaaahahahh grandi alice e rose xD lezioni di erotismo xD povera Bella ahahahah non può sfuggire alle due sorelle xD ovviamente bellissimo chappy! chissà adesso che succederà! sono proprio curiosa xD spero posterai presto! bacioni ^^

08/07/09, ore 02:37

naaaaaaa grande Aliiiiiiice!! ihih beh che sia stato imbarazzante non lo metto in dubbio ma per lo meno è utile hihi!! cooomunque no non leggo nella mente ^^ giurin giurello ^^ sappi ke se becco Tanya o qualke sua sorella le raso a zero xD tnt i capelli non possono ricrescere no? lo so ke è tardino e sono anke stanca ma nn sto a raccontarti xD ti annoieresti quindi l'unica cosa e che ti faccio i complimenti xk il capitolo mi è moooolto piaciuto e poi ti chiedo scusa se non dico qualcosa di sensato (nn ke di solito lo faccio) un bacione tesoro!! ^^ JessikinaCullen!

08/07/09, ore 00:22

povera povera Bella porterò un fiore sulla tua tomba! hihihi certo che Rose e Alice non hanno nessun tipo di pudore!mmmm capitolo bello, ma no abbastanza per la villa al mare ,per ora accintentati di una porsche! aggiorna presto!baci8

07/07/09, ore 23:57

Alice e Rosalie sono proprio arrivate al momento giusto!!!!XD!!!Bella più imbarazzata di così davvero non è mai stata!!!voglio proprio vedere se farà tesoro di quello che le hanno detto quelle due pazze!!hihi...brava!aggiorna presto!bacioni!

07/07/09, ore 23:27

che ridere! oddio...il preservativo per un vampiro è una cosa davvero esilarante. comunque non c'è bisogno di alzare il rating per questo capitolo. non c'è niente di volgare, anzi è addirittura istruttivo! mi è piciuto un sacco. ma quand'è che edward e bella approfondiscono il loro rapporto? posta presto. bacio

07/07/09, ore 22:57

Ciao. Bhe...ammetto che avere le due sadiche, come sorelle, ha i suoi vantaggi. Lezione d'erotismo...mi auguro che Bella ne faccia buon uso sempre se prima non sviene...hihihihi. Ciao e alla prossima!!!

07/07/09, ore 22:54

hahahahhahaha XD povera Bells!!

07/07/09, ore 17:17

Lisa non buttarti giù! La tua storia è sempre così fantasiosa! Ora, per come l'hai impostata sono curisa degli sviluppi futuri! Ricambio i bacioni e a presto!