L'Antidoto
di lisa76

28/06/09, ore 15:58

hai creato un vel po' di suspence intorno a qst leggenda..sono curiosa di leggerla..

28/06/09, ore 15:52

oook.. fantastico Tanya reputala morta!! XDXDXDXD è odiosa ma anke le sorelle nn sono da maneo ste zoccoleeeeeeee!!! ok basta mi sono sfogata!! sappi ke mi potrei abitauare ai doppi aggiornamenti hihi comunque non vedo l'ora di sapere della leggenda!! =D fino a che non so la verità rimango calma e non mi faccio seghe mentali hihi un bacione tesoro a presto JessikinaCullen!! ^^

28/06/09, ore 15:38

Allora che bello Tanya c'è rimasta malissimo si!!!!Che bello!!!Ora però sono curiosa di sapere cosa dicono a Bella!!!Comunque scrivi benissimo e questo capitolo è straordinario!!!!Bacioni!!!

28/06/09, ore 15:28

Schifo>?Ma scherzi? Questo capitolo è super! 1° perchè come al solito scritto benissimo; 2° perchè vedere Tanya e co verde d'invidia è uno spettacolo imperdibile 3°perchè finalmente (o almeno si spera) si farà luce sulla faccenda dell'antidoto. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Un bacione:*

28/06/09, ore 15:20

wow sono curiosissima di sapere finalmente questa storia della leggendaa lol me curiosaa

28/06/09, ore 15:16

Ciao. Carino, l'incontro delle tre folli e per la leggenda forse ho capito di che parla. Infondo, sappiamo che Bella è un'umana unica...nella tua storia una vampira speciale e quindi magari potrebbe non so generare figli tipo? Ciao e alla prossima!!!

28/06/09, ore 14:41

bellissimo capitolo!!!*_*!!si sono dichiarati!!chissà Tanya cosa combinerà!!mah..e soprattutto cosa diranno sulla leggenda!!!^^!!cmq brava brava!!!aggiorna presto!bacioni!!

28/06/09, ore 00:18

Sempre più bella questa storia!che dire???grandissima:)

27/06/09, ore 21:51

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! capitolo decisamente da premio oscar. non sei stata per niente frettolosa, ma un po' mi preoccupa il fatto che nel prossimo capitolo dici che dovrà succedere qualcosa. spero non c'entri tanya! comunque adoro anche l'altra tua storia "incredibilmente noi". è davvero fantastica, anche se edward e bella sono talmente cocciuti da non capire che i loro sentimenti sono ricambiati. un po' mi irrita il fatto che edward la voglia baciare, ma non la fa perchè ha paura che lei scappi via, sopratutto perchè non è vero. va beh! prima o poi dovranno pur capire di amarsi a vicennda, no? posta presto entrambe le storie. bacio

27/06/09, ore 21:27

no nn ho mai commentato le tue storie...sono un po pigra xD incrocio le dita per Bella e la incoraggio a mozzare la testa a Tania : D . al prossimo cap.

27/06/09, ore 21:01

bellissimoooo!! è stupendo questo capitolooo!!! adoro qundo edward e bella di baciano e si coccolanooo!! sn troppo carini e dolci!!! posta presto mi raccomando!!! bacioni =D

27/06/09, ore 20:50

WAAAAAAAAAA MA è BELLISSIMOOOOO!!!!! mi piace un sacco quando lei scenda dalla macchina e gli sibutta frale braccia e pensa "Baciami" e troppo bello mi sono emozionata!! aaaaa che bello sono contenta!! aggiorna presto!!baci8

27/06/09, ore 20:09

No... *.* E' così romantico... *.* Ho gli occhi a forma di cuoricino, però ora voglio scoprire questa cosa della leggenda eh...

27/06/09, ore 19:46

SIIIIIIIIIIIIII sono stra-felice..primo perchè oggi ho un pc e speravo ardentemente che tu aggiornassi..e secondo, ma è il motivo principale, perchè si sono dichiarati e chiariti..non è affatto frettoloso e anzi, non avrei mai creduto di dirlo, grazie a Tanya che con la sua quasi presenza ha fatto smuovere Bella che si è giocata il tutto per tutto..cmq con questa storia della leggenda mi hai messo una curiosità ma anche un ansia..è una cosa così sconvolgente? per cui Bella si dovrebbe arrabbiare o allontanare da Ed? ma era anche qualcosa che interessava i Vulturi mi pare?! quindi non sarà così positiva..bah quante domande a cui solo tu puoi dare risposta..quindi al prossimo cap...sempre che trovi un pc..ma lo troverò perchè se Ed è dipendente da Bella io lo sono dalle tue ff..bacioni SARA

27/06/09, ore 19:21

Anche questo uno splendido chappy!!! Edward è troppo dolce!!! E Bella ha fatto benissimo a giocarsi il tutto per tutto anche se non c'era bisognio! Quei due continuando di quetso passo, mi faranno sciogliere. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio:X