L'Antidoto
di lisa76

05/07/09, ore 22:18

povera Bellina hihihi certo che Alice con quell'entrata XD ahahahah cribio

05/07/09, ore 19:34

ciao ^^ è la prima volta che recensisco! trovo questa fiction stupendaaaa!! ^^ ti faccio i miei complimenti! hai avuto un idea fantastica! ^^ qeusto capitolo è bellissimo anche se un pò triste! ahahah malizioso Ed xD anche lui vuole vedere bellina xD bravissima ;) non vedo l'ora del prossimo capitolo! bacioni!

02/07/09, ore 20:41

Sempre molto fantasiosa! Brava!

02/07/09, ore 19:22

ciao lisa piacere arianna ^^.. wow qst fiction e stupenda gg ho iniziata a leggerla xk una mia amika me l ha konsigliata.. e me l ha sn letta tutta d un soffio.. komplimeti dvvr..^^ sei bravixima.. anke se a vlt nn mi trovo kn qlk verbo.. vbb.. xD edward fa qst effetti.. spero k aggiorni presto.. ciaooo un bacio ^^

02/07/09, ore 02:18

io direi di dare ascolto agli ormoni!!!mi stanno più simpatici e la pensano proprio come me!!hihi...ok sto dando di testa ma è tardi,io ho sonno ma dovevo assolutamente recensire!!quindi bravissima!aggiorna presto!!bacioni!!

02/07/09, ore 00:37

Capitolo intenso...triste si...ma anche dolce..struggente e in alcuni punti divertente...sei riuscita ad amalgamare bene il tutto coinvolgendomi per tutto il cap...si è vero che adesso ci sono molte questioni da risolvere...ma, se vuoi un consiglio da profana, per ora approfondisci il rapporto tra loro due e la vita di famiglia..poi strada facendo ti verrà in mente il giusto finale ne sono sicura...quando ho letto che ancora non c'è l'hai ho pensato ad un eventuale conclusione che deve essere originale come la storia, che mi ha sempre colpito per questo...mmmh,è un impresa dura è vero...l'unica idea che mi è venuta in mente è una guerra contro i Vulturi magari aiutati da qualche altra coppia legata dalla leggenda, perche se i bambini di questi vampiri sono delle potenti armi per Aro lo sarebbero anche contro di lui..però come idea non è molto originale perchè si rifà troppo alla saga...ma non ho la tua fantasia...e adesso tu ti chiederai perchè scrivo cavolate non richieste, perchè sei tra le mie autrici preferite e l'idea di poter esserti utile, anche se in microscopica parte, mi rende felice perchè mi esce sempre un sorriso spontaneo quando vedo che hai aggiornato...cmq qui la scrittrice sei tu sono nelle tue mani, ma se puoi accettare una richiesta: ti prego , ti prego...non fare che Ed abbandoni Bella "per il suo bene"..new moon è il libro che mi ha mandato più in depressione, l'unico libro della saga che ho letto una sola volta...cmq mamma mia che sproloquio!!! sarà che stasera non ho proprio sonno ("troppi,troppi caffè sara!!!").. ti saluto prima di scrivere altre bagianate...un bacione SARA

01/07/09, ore 21:16

Non preoccuparti. E poi io non posso dire proprio niente sul fatto di tirarla per le lunghe XD
Povero Edward: dopo gli assalti fisici di Tanya si deve pure difendere da quelli delle sue immagini mentali XD
Ciao

01/07/09, ore 16:38

stupendooooo!!! bellissimoooo!! ma allo stesso tempo anke tristissimooooooo!!!! poverini i miei due piccionciniiii!! cmq sn sempre carini, dolci, sensibili (anke se sn vampiri), e sopratutto innamorati perdutamente l'uno dell'altroo!! posta presto mi raccomandoooo!!! bacioni! =)

01/07/09, ore 15:51

Ciao! Si si, io la voglio la felicità, è sempre ben accetta, credimi! E, se posso permettermi di darti un consiglio per quanto riguarda la risposta alle recensioni, rispondi appena le leggi, man mano che le leggi, altrimenti ti sembrerà un dovere e non un piacere com'era farlo all'inizio e così le cose ti verranno in mente subito! Solo un consiglio ;)

01/07/09, ore 15:00

oddio che teneri!! *_* Sono favolosi assieme!

01/07/09, ore 13:56

ciao bellissima! come va? il capitolo è bellissimo. è vero che c'è un tono di tristezza, ma è anche tanto romantico. sono d'accordo sul fatto di inserire dei capitoli per alleggerire la tensione causata dalla loro situazione. ora vado a fare un salto nell'altra storia. posta prestissimo. bacio

01/07/09, ore 13:55

Oddio certo che Edward non si smentisce mai!!!!Per la tua domanda la risposta è semplice sono loro 2 che sono sfigata,non sei crudele!!!!Comunque è straordinario e scrivi benissimo!!!!Bacioni!!!

01/07/09, ore 13:40

ciao Lisa!! Come al solito complimenti per il capitolo, e poi un grande grazie!! Stai postando rapidamente, ed è un dono per la mia curiosità!!

01/07/09, ore 13:39

Ciao..intanto ti dico che i complimenti sono super meritati,sei bravissima!!poi..si il capitolo forse è un po' triste,ma le cose che si sono detti erano davvero dolci..Edward e Bella sono dolcissimi..il capitolo mi piace..aggiorna presto mi raccomando!!XD

01/07/09, ore 13:27

Ciao. Un pò triste effettivamente ma la parte finale ha di gran lunga stemperato l'atmosfera... Ciao e alla prossima, infondo anche i vampiri possono utilizzare metodi anticoncezionali no...hihihihi!!!