L'Antidoto
di lisa76

07/10/09, ore 15:26

STUPENDO!!!!..bellisisme le parole che ti ha detto la tua mammina!!!mi hanno fatto commuovere..!Chissà come andrà con i cane..ihihih..un bacione..

07/10/09, ore 14:34

ma che bello!!!*_*!!è un capitolo che mi piace particolarmente!e si nota che ci tieni molto a questo cap!la frase che ti ha detto tua madre è davvero bellissima ed io la penso esattamente come lei anche se non ci sono mai passata...però lo riesco a vedere dalla mia famiglia!!per l'appuntamento con Jacob sono un pò nervosa a dire il vero!spero che vada tutto ok!aggiorna presto!Bacioni!

07/10/09, ore 14:18

che cosa dolce...sono troppo belli insieme, e ora avranno anche un bimbo!!...è normale che bella abiia paura, insomma la sua vita cambierà, all'inizio sarà un po dura, ma poi tutto andrà per il meglio...ma tu queste cose le saprai meglio di me, visto che da quel che ho capito hai un bambino...comunque il capitolo è stupendo...me come ho già detto se Jake prova a fare qualcosa a bella, lo castro...ora però sono troppo curiosa, continua presto, bacioni!!!

07/10/09, ore 14:12

Bello bello, anche se non aggiunge nulla alla trama principale. Comunque, W le mamme! ;)

07/10/09, ore 14:06

Ciao. Figurati... non sei stata minimamente monotona^_^. Il capitolo è stato molto bello e, soprattutto, intenso. Le parole in corsivo, quelle di tua madre, mi hanno commosso: sarà che in me l'istinto materno non è sopito. Bhe, comunque, il finale mi ha distrutto dal riso: Edward geloso è sublime. Ciao e alla prossima!!!

07/10/09, ore 12:38

tesoro è stato dolcissimo!!!!sei stata bravissima e se mi permetti anche commovente..bello il consiglio da madre a madre, si scioglie il cuore a leggerlo, è molto sentito e caloroso. In una parola? Mi piace un sacco! (ok erano 4, ma necessarie)hai fatto bene a descrivere entrambi gli stati d'animo, rendono meglio l'idea..mi è piaciuto anche il cambio d'umore repentino di Ed...come dargli torto? al prossimo...bacionissimi!!! ç.ç

07/10/09, ore 10:20

Buongiorno tesoro..questo capitolo è fantastico!!mi sono emozionata moltissimo leggendolo..ho pianto moltissimo..complimenti!!!mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e molto importante secondo me..non ti preoccupare per il capitoli dove ci sarà Jacob,sono sicura che ti riuscirà benissimo e quello che scrivi non è stupido,non potrai mai deludermi tranquilla,i capitolo dove era presente Jake ti sono riusciti benissimo e sono sicura che ti riusciranno anche questi..al prossimo capitolo tesoro..complimenti!!bravissima,continua così!!un bacione!!ps:grazie per gli auguri..

06/10/09, ore 20:45

Sn un idiota, imperdonabile, imbecille ragazza... -in ginocchio mi prostro a chiederti umilmente perdono...- t rendi conto che èda un secolo che nn t recensisco? NN VA BENE! picchio la testa sull'angolo della scrivania... Cmq qst capitoli (li ho letti praticamente in 1/2 ora) sn davvero fantastici, meravigliosi... eddino che torna, bella incinta... E TU ME LA FAI PARTIRE E LA MANDI DA QUELL'ALTRO???? ma si può? nn va assolutamente bene... Stai attenta!! Muahahah... -scherzo...- cmq ancora bravissima... ;P

03/10/09, ore 19:25

Io ADORO Edward in versione geloso *_* Mi dà idea di romantico, uff! Mi piace troppo questo cappy!!! Davvero bello. Le sue paure, il suo tormento, il suo amore verso Bella ... Quanto è premuroso *ç* Lo vogliooooooo! Brava cara. Questi capitoli BellaxEdward mi piacciono troppo *________* Bacione

02/10/09, ore 17:41

Mi piace molto questo cap incentrato sui chiarimenti di coppia e soprattutto sulle reazioni di Eddino... mi piace questa sua lunaticità ( ma esisterà come termine o lo coniato io...bah... dicevo il suo passare da un emozione ad un'altra...i cambi di umore tipici dell'Ed della zia Steph...quindi si può parlare di Edwardicità ( e a questo punto anche della mia demenza!)...ma questi scatti sono dovuti alla miliardina di problemi che aspetta loro o è Bella che li recepisce in quanto umana?...cmq non vedo l'ora di leggere dell'incontro del triangolo delle meraviglie alias fido-Ed-Bella...e menomale che Ed si è deciso (quasi) a mandare Bella a LaPush perché le cuginette e soprattutto Tanya non le reggo proprio...e poi vuoi mettere la distanza tra lapush e casa Cullen con quella tra L'Alaska e lo stato di Washington...i due piccioncini non sopporterebbero mai la lontananza e io con loro...mai dividerli...ma ora basta dire cavolate...un Bacio... a presto SARA

01/10/09, ore 14:24

ahahahah povero eddy non credo troverà piacevoli i pensieri di Jake! hihihi cmq che bello ho recuperato tutti i capitoli arretrati di questa storia, lasciando anche qualche commento nei capitoli precedenti!! *____* posta presto

01/10/09, ore 13:22

jake!!! ma non è un licantropo vero?? oppure non credo che la reazione sarebbe stata quella

01/10/09, ore 13:18

wow che caos Aro mi sembra abbastanza restio a credere a quello che è successo!

30/09/09, ore 18:08

Cara Lisa mi dispiace molto se a volte le mie recensioni ti fanno andare in crisi ma scrivo sempre quel che penso anche perchè diversamente che recensione sarebbe? In ogni caso le mie opinioni sulla tua ff sono sempre positive! :) Veniamo al capitolo, trovo che sia pieno d'amore a 360 gradi: amore tra i protagonisti e verso il loro bambino. Qui credo che tutto questo affetto non sia solo pura invenzione perchè traspare molto il tuo essere mamma e l'amore che già provavi per tuo figlio durante la gravidanza...che dire su questo se non che è stupendo? Insomma capitolo bello e tu sempre brava. Un bacione e a presto.

30/09/09, ore 17:34

Ciao. Dunque, a me i maschietti non piacciono: adoro le bimbe^_^. Comunque, il capitolo è stato molto intenso e, anche, pieno. Le sensazioni sono state espresse, divinamente... soprattutto, la questione di Jake, è stata gestita con molta sicurezza: ottimo capitolo. Ciao e alla prossima!!!