L'Antidoto
di lisa76

18/11/09, ore 11:55

Ciao tesoro!
ma quanto è dolce Seth? Tra i licantropi è l'unico che mi sta simpatico. Lo adoro!
Sbaglio o Leah lentamente si sta "addolcendo" con Bella? Forse si sta ricredendo su di lei.
Ciao, alla prossima!

14/11/09, ore 18:23

Certo che ne ha Bella di forza di volontà.
Non c'è cosa peggiore di stare in un posto dove non sei ben accetta. Non che avesse altre alternative, però...

11/11/09, ore 23:57

WOOOOOW!!!!A me è piaciuto un saccooooooooooooooooo..ke tenero il nostro amato vampito!!!!...sono così dolci!Mi fanno tenerezza!!!!mah...forse si addolcirà un pò la lupa?staremo a vedere!!un bacione Lisa

11/11/09, ore 22:06

si l'interesse di Leah è molto evidente in questo capitolo!!!ma è naturale!!dopo una chiamata del genere a chi non verrebbero dei dubbi??che sono dolci teneri e innamorati!!!mi fanno commuovere!!!brava davvero!!aggiorna presto!bacioni!

11/11/09, ore 21:42

Bel capitolo!!
Molto gusto devo ammetterlo. Tuo marito ti ha fatto venire proprio l'ispirazione adatta. Ah, per esperienza diretta ti posso dire che a casa tutta la mia famiglia ha letto Twilight e quindi, aggiungedo che tuo marito ti ama, forse potrebbe anche leggere qualche tua ff...si perde qualcosa se non lo fa. Sei molto brava a scrivere.
ok ed ora provo a rispondere alla domanda che mi assilla. Vedi quanto sono intelligente rispondo alle mie stesse domande, la risp credo che la darai nel prox cap quindi ti do solo la mia ipotesi: Leah è curiosa perchè inizia a domandarsi se i vampiri siano poi quei mostri senza cuore che ha sempre immaginato. Vedendo quanto sono umani Ed e Bella forse comprende che loro non vogliono essere ciò che sono...
al prossimo cap
kiss :*

11/11/09, ore 18:23

Ciao.
IC: si dice in questo modo, quando un personaggio conserva il carattere originale di quello che la sua creatrice gli ha dato. La tua Leah è come quella della Meyer... motivo, cui è IC. Comunque, passimo al capitolo. Edward è stato terribilmente dolce come del resto la stessa Bella: hanno dato luogo a un teatrino melenso e zuccheroso al massimo. Questa cosa dei Volturi m'incuriosisce... che abbiano compreso qualcosa? Per Leah, magari anche lei, come la stessa Rosalie, desidera diventare madre.
Alla prossima.
Ciao!!!

11/11/09, ore 17:55

Continuo a credere che non sarà facile il soggiorno di Bella presso i Quileute che sembrano mostrare molti pregiudizi verso la sua famiglia. D'altra parte la telefonata tra i nostri protagonisti potrebbe scuotere un pò Leah che, sinceramente non credo cambierà improvvisamente idea, ma almeno potrebbe allargare un po' i suoi orizzonti sul fronte dei “succhiasangue”.
Lisa cos'è una coppia normale? E cosa la differenzia da una coppia speciale come quella formata da Edward e Bella? Sì, è vero che il loro amore è idealizzato e ci fa sognare tutte, e su questo penso che siamo tutte d'accordo, ma come definisci due persone che pur vivendo sotto lo stesso tetto non possono far a meno di sentirsi perchè la sera prima non ce n'è stata occasione?...io un'idea ce l'ho... :) Un abbraccio a te e alla tua family

11/11/09, ore 17:52

ciao tesoro..hai descritto molto bene l'apprensione e il disagio della lontananza..è davvero difficile stare lontano da chi si ama davvero, qui si percepisce benissimo...certo che Leah è antipatica..decisamente antipatica...mmm...perchè i Volturi hanno posticipato il loro arrivo?guai in vista? alla prossima cara...baci baci

11/11/09, ore 17:03

si ma mo qnd si vedono??? ci mancaaaa!!! ^^ troppo dolciii.. e leah?che pensa??? sn curiosaaa :D scommetto che si sta rendendo conto che anche loro hanno un cuore :D sisi è cosììì :D baciii e alla prox

11/11/09, ore 16:28

Si, si. Anche se io in questo istante sono pro capitoli lunghi!
Io penso che Leah attraverso la chiamata origliata si sia resa conto che in realtà anche un vampiro può avere dei sentimenti. Chissà, che non sia l'inizio di qualcosa di più, un'amicizia magari. Devo dire che non mi dispiacerebe particolarmente. Io odio solo Jacob. ^^

11/11/09, ore 16:15

ho capito che bella vuole dimostrare la bontà della sua famiglia, ma ti pare che lo debba fare in un momento del genere? io non so quali sono le tue intenzioni, e presumo che se l'hai fatta andare dai licantropi ci sarà un motivo, ma io non sto giudicando le tue scelte riguardo alla storia, ma le scelte di bella! non ha senso. per di più sta mettendo jacob in una situazione spiacevole. mi dispiace, ma chiunque, osservando i fatti da un punto di vista obbiettivo, capirebbe che quello che ha fatto bella è un gran cagata. che poi questa cagata porterà a qualcosa di buono è più che probabile, ma questo lo sai tu in quanto autrice, bella non lo sa, e ha fatto un gran casino per assecondare i suoi capricci. io, se fossi stata in edward, non l'avrei mai lasciata andare. la riserva è piena di giovani licantropi suscettibili, e questo è un dato di fatto. per di più mi sembra che billy sia stato chiarissimo su quello che pensa la sua tribù sul bambino: non dovrebbe esistere. quindi, anche se so che lo svolgersi dei fatti ha un suo perchè, che in futuro sarà utile alla trama, non mi astengo dal criticare bella. se poi, oltre a dare fastidio in casa di altri si mette anche a rompere le palle a leah siamo a posto! posta presto. un bacione

11/11/09, ore 16:14

ciao!!!allora il capitolo mi piace molto..com' è dolce edward!! povera bella si è ritrovata in camera con una ragazza non propio cordialissima...ma bisogna capirla!!! ok a me piace ed però trovo molto dolce il fatto che jake si prende cura di lei....è tanto caruccio!!!caspita tu e tuo marito avete una sincronia pazzesca!!! meno male che ci sono i cellulari!!^^ ......comunque mi sa che ed impazzirà di questo passo...
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 04:15 pm)

11/11/09, ore 16:00

Mhh...sono curiosissima! non puoi lasciarmi così?
un minuto prima la aggredisce e quello poco sembra quasi "interessata"?
che strano...
La telefonata era dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Edward è il solito iperprotettivo/apprensivo!
se le telefonate con tuo marito hanno gli stessi toni direi che ti ritengo una donna fortunatissima!
A mercoledì prossimo (o prima se riesci).
bacioni anche a te, Eli

11/11/09, ore 15:52

Wow come è dolce Edward gli manca tantissimo Bella come è carino anzi è un amorino!!!Anche se i commenti maliziosi non mancano!!!Comunque è splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!!sono sicura che Bella riuscirà a far capire che anche i vampiri hanno un cuore e dei sentimenti!!!

11/11/09, ore 15:35

Ciao carissima!
Bellissimo capitolo *____*
Mi sono sciolta! Edward e Bella sono stati dolcissimi, la telefonata fra loro è stata tenerissima!
Edward è un marito d'oro! Dolce e premuroso! Chi non vorrebbe un uomo così? XD
Leah è strana! Capisco che non si fidi, che Bella non le piaccia, ma spero che almeno cercherà di essere gentile! ^^ Vedremo Seth fra un po'? Mi sta simpatico XD Bravissima! Un capitolo dolce dolce! Bacioni!