L'Antidoto
di lisa76

02/09/09, ore 15:22

non è brutto come cap... resta il probelma Bella-mamma, visto che Edward non se ne è accorto, e non avrà neanche collegato... e neanche Bella a quanto hai detto... be' sono curiosa, tanto... al prossimo cap...kiss :*

02/09/09, ore 15:10

Ciao!!ma certo che ti perdono tesoro..capitolo bellissimo mi è piaciuto moltissimo!!complimenti come sempre!!però Ed è Bella non hanno mai pace..poveri Edwrad e Bella..comunque la cosa mi preoccupa un po'..Bella sta tornando umana perchè è incinta e Edward appena lo soprà vorrà tornare da lei,ma i poteri di Bella funzioneranno lo stesso?sono un po' preoccupata per questo e credo che anche i Volturi si accorgeranno che Bella è tornata umana..speriamo bene..se le Amazzoni si azzardano a provarci con Edward uccido anche loro..Jake torna se devi essere d'aiuto,ma se devi metterti in mezzo a loro allora stai buono buono perchè hanno già i loro problemi..che bello bella è incinta!!nuovo Cullen in arrivo!!siiiii!!speriamo che Bella stia bene..aggiorna presto!!baci!

02/09/09, ore 14:57

Ma nooo!!!ma che sfigaaa!!poveri Edward e Bella!!!un attimo di pace non si può avere!!!speriamo che non succeda niente ad Edward mentre è dalle Amazzoni,anche se poi quando Bella torna umana(perchè torna umana, almeno ho intuito così)vorrà tornare da lei!!brava cmq!!^il capitolo è proprio bello!aggiorna presto!bacioni!

02/09/09, ore 14:41

Ciao. Ovviamente, mi è piaciuto... tantissimo. Ti dirò, che la situazione, mi sta piacendo proprio e penso anche di aver compreso... il motivo, dell'insolito malessere, di Bellina. Eh... fiocco blu o rosa? Aggiorna prestissimo. Ciao e alla prossima!!!

02/09/09, ore 14:13

credo di parlare a nome di tutte coloro che recensiscono la tua storia nel ringraziare jessikina cullen per averti convinta a dare la svolta decisiva alla storia! finalmente bella è incinta, ma sorge un piccolissimo problema, se lei è incinta i suoi poteri funzioneranno ugualmente? e poi se tornerà umana se ne acorgeranno tutti! merda. hai detta che servirà l'aiuto dei licantropi! in prstica vupi che i cullen e i licantropi combattino contro i volturi, li facciano fuori o li rispediscano a casa, per poi far tornare edward che, ignaro di tutto, si ritroverà a essere un vampiro libero e quasi padre? posta presto e fammi sapere immediatamente cosa accadrà. un bacione

02/09/09, ore 14:10

si non ti preoccupare mi tappo la bocca! la mia era un supposizione a quanto pare esatta. bello questo capitolo. non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacione sam

02/09/09, ore 13:56

Sì in effetti il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato quello, ovvero:<< Ma porca miseria, perchè non ne ha aggiornato un altro>>, cmq il capitolo è davvero bello, complimenti. Quindi Bebè in arrivo!

02/09/09, ore 13:52

Carissimaaaaa ciao!!!!Bella è incintaaaaa? è rimasta incinta? magari sbaglio xD noooo Edward se ne va di nuovo!!!! sigh! che tristezza! Bè non sempre tutto è rose e fiori! purtroppo! Comunque bravissima ^^ al prossimo! Bacioni!

30/08/09, ore 21:13

Bellissima questa ff... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Qui Bella torna umana!!! Sei stata geniale! Jake che diventa amico di Bella perchè non si è ancora trasformato... hai davvero tanta fantasia... al prossimo capitolo...kiss :*

30/08/09, ore 16:34

Che bello Edward è ritornato!!!Chissà ora cosa faranno i Cullen!!Comunque è strepitoso questo capitolo e scrivi benissimo!!!

28/08/09, ore 23:06

Non ci posso credere è tornato Ed...non importa se per poco, se adesso avranno guai...ma in questo momento sono insieme...solo questo importa...non me lo aspettavo proprio! incredibile è riuscito a scappare....fantastico finale...ma non è che nella foga del momento ci scappa l'erede?...cmq mi è piaciuto anche la parte con il cane...grande Bella e la sua risolutezza e decisione...ha messo subito le cose in chiaro...avrebbe dovuto essere così anche la Bella originale!!...mmmmmmmmmmmma sorvoliamo...il cap è in definitiva stupendo, uno dei più belli...complimenti...bacioni SARA

28/08/09, ore 19:23

Sei consapevole che mi hai fatto piangere due volte in tutti e due gli aggiornamenti????? Stupendo capitolo! Bellissimo momento di amore, e riappacificazione!!! BRAVAAAAAA

28/08/09, ore 10:23

bellissima storia! nn so se ho mai recensito prima ma devo dire ke era un pò che la seguivo..nn vedevo l'ora che aggiornassi... aspetto nuovo chappy ciao ciao!!

27/08/09, ore 19:20

ciaoooooo!! è bellissimissimo questo capitoloooo!!! ma cosa hanno fattooo?? ora bella, secondo la leggenda, diventerà umana e rimarrà incinta di Edward!! almeno credo ke succederà nel prossimo capitolo o nei seguenti sempre se la leggenda si avveri!! posta presto mi raccomandooo!! kiss

27/08/09, ore 15:23

ç_ç!!!è tornato Edwardddd!!!!siii!!che bello!!sono di nuovo insieme!!certo che il capitolo mi piace!!!^^che carini insieme!!Bella ha fatto bene a chiarire subito la situazione!!!bravissima!!aggiorna presto!Bacioni!