L'Antidoto
di lisa76

16/09/09, ore 19:23

siii me felice!!!! vediamo cosa ci riserverai ora... nn so se aspettarmi rose e fiori ma.. bō.. vedremo!!!hihihi cmq bravaaa

16/09/09, ore 19:12

oh sė che mi piace! cavolo! č tenerissimo, dolcissimo, amorevolissimo (lo so che non esiste ma lo conio adesso!!)non vedo l'ora di scoprire le idee della piccoletta...bello anche lo stile, hai spiegato molto bene l'incontro:Bravissssimmmaaaa

16/09/09, ore 17:11

Ciao. Un capitolo dolcissimo... sono, sinceramente, ancora commossa. L'intermezzo iniziale con Rosalie č stato sublime come, sempre del resto. Poi la reazione di Edward... incommentabile... penso, senza esagerare, che qualsiasi donna sognerebbe un padre del genere per il proprio baby. Riguardo, al beversela, ho diverse ipotesi. Jasper, sarebbe scontato, Emmett, sarebbe divertente, Edward, sarebbe troppo prevedibile? Bhe, potrebbe essere anche qualche donzella Cullen... no? Alice... anche se, sinceramente, non c'č la vedo. Ciao e alla prossima!!!

16/09/09, ore 16:54

Bellissimo!! Fra un po' mi mettevo anche io a piangere dalla felicitā. Questo cap ha reso reale tutto, e sono curiosissima del piano... Che cosa avranno ideato. Cioč credo di aver sognato anche un po' questa storia, o una parte, non ricordo bene ricordo solo che c'era qualcosa a che fare di Bella incinta, Marcus e Ed... Chissā forse ho doti di preveggenza, ma dubito moolto. Ciao!! :)

16/09/09, ore 16:22

stupendo, bellissimo...soprattutto quando č arrivato Edward...mi hai fatta emozionare...anche l'altra storia č stupenda, complimenti, scrivi davvero bene...ora perō sono curiosa di scoprire cosa succederā, e che piano hanno in mente i Cullen...continua presto...baci!!!

16/09/09, ore 16:20

Si!!! Wii!! Basta! E' tornato! Voglio scoprire assolutamente cosa ha in mente il folletto malefico, mi incuuriosisce troppo!!! Ci penserā Jasper, vero?! :) Lo spero! :)

16/09/09, ore 16:03

grazie mille epr esserti interessante alla mia saluta!^^sto un pochino meglio per fortuna!!cmq tornando alla storia...č tornato papā Eddy!!!!yehhhh!!!ahah...che commozione!!!į_į!!erano troppo troppo dolci!!quasi quasi piangevo pure io con loro!!bravissima!!davvero!aggiorna presto!bacioni!

16/09/09, ore 15:49

į_į uaaaaaaaauuuuaaaaaaa CHE DOLCI!QUANTO AMORE!QUANTA TENEREZZA!! UUAAAAAAAAAA... mi č piaciuto un sacco!! e ora Jasper datt da fare!! aggiorna! baci8

16/09/09, ore 15:29

Ahhhh si č di mio gradimento e che bello č ritornato Edward!!!Comunque č splendido questo capitolo e scrivi benissimo!!

16/09/09, ore 15:17

bellissimo! ho le lacrime agli occhi! edward č dolcissimo. sono felicissima della sua reazione! cosė vengo ripagata in parte della crisi isterica che mi ha fatto venire la meyer quando ho letto la reazione del vero edward alla notizia della gravidanza di bella! posta presto. un bacione

16/09/09, ore 14:33

Ciao cara! evvivaaaaaa Eddino č tornatoooo *_______* proprio emozionante! ^^ che teneri, tutti belli felici ^^ ora sono curiosa di sapere il piano di Jazz XD bellissimo chappy comunque! un bacio!

16/09/09, ore 14:18

Non so bene xk ma ero convinta ke avessi aggiornato Incredibilmente noi x) comunque sė, ho saltellato anke x qst capitolo! Eddino č tornato e non l'ha mangiata hehe ma credo che cmq per lui sia molto difficile starle vicino, no? Ora sono proprio curiosa di vedere il piano.. anke xk a qualcosa servirā l'ospite ^^ tesi cmq ho aggiornato Love's Puzzle.. la trovi a pagina 5 o 6 x) un bacio ora scappo, complimenti come al solito =D JessikinaCullen

16/09/09, ore 13:57

Stai andando benissimo, non ti preoccupare. magari avrei dato un po' pių enfasi all'incontro tra Edward e Bella, ma va benissimo lo stesso, non ti preoccupare!
Ora sono curiosa di sapere che si sono inventati i coniugi Hale-Cullen!

16/09/09, ore 13:35

Il paparino č tornato!!... che felicitā*_*... mi č piaciuto come hai reso le reazioni di Ed, anche se renderle attraverso gli occhi di Bella era un impresa ardua tu ci se riuscita benissimo... ma po chi meglio di Bella conosce Ed!!... anche la parte di Rose mi č piaciuta...in BD Rose mi sembrava quasi un opportunista che stava vicino a Bella solo per vivere l'esperienza della maternitā... cosa brutta ma era l'impressione che mi dava... ma questa era dovuta al fatto che il punto di vista era quello del cane (č sempre colpa del cane!)...mentre la tua Rose mi da l'idea di una sorella che ama immensamente la sorellina e il suo nipotino...cmq Alice č sempre Alice...bellissima l'uscita: "ora che abbiamo riunito la famigliola felice passiamo alle cose serie..."...troppo simpatica e anche leggermente pazza... ma se no che Alice sarebbe?!!!...ora ti saluto...scusa per i vaneggiamenti... bacioni SARA

16/09/09, ore 13:23

Lisa!!!!Ti adoroo!!!!!!!!E' ritornato Eddinooooooooooooooo!!!!Ke bello!!!!!:-)..mi hai fatto venire i brividi...ke splendido capitolo!!!!!Uff...io ooooooooooodio apsettare:-(