L'Antidoto
di lisa76

21/06/09, ore 23:22

ahahahahahah povera Bella sta anche diventando paranoica XD chissà cosa farà Tanya

21/06/09, ore 23:05

Ma ke cariniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!Sono dolcissimii!!!!!Questo capitolo è stato STUPENDO!!!!!!!

21/06/09, ore 22:34

A quanto pare Emmett incute il terrore in quella casa XD
Bel capitolo. alla prossima. Baci

21/06/09, ore 22:23

Ciao. Molto bello il capitolo particolarmente la gelosia totalmente disinteressata di Bella...dolcissima... Ciao e alla prossima!!!

21/06/09, ore 22:20

Ero in attesa dell'aggiornamento, anche se dalle premesse speravo accadesse qualcosa di più piccante :D . Comunque bellissima storia e una trama veramente originale .

21/06/09, ore 21:57

Che bello questo capitolo!!!! Ok, Bella si è resa conto di essersi innamorata. Eddy sicuramente le vuole bene e ancha molto che sia anche per lui amore? Spero la mia domanda abbia risposta al più presto :D Posta al più presto. Un bacione e complimenti per il chappy sublime.

21/06/09, ore 21:55

che carini che sono! ma uno dei due si dovrà pur ripigliare a far qualcosa, no? mi sa che ci dovranno pensare suor alice e frate emmet a sistemare quei due, altrimenti qui diventano tutti vecchi!:-) posta presto. bacio

21/06/09, ore 21:51

A me piace molto. A tratti forse un pò triste ma romantica!A presto ciao

20/06/09, ore 15:44

Povera Bella. In teoria gli effetti collaterali dovrebbero averli chi usa l'antidoto, quindi Edward, invece è lei ad averli XD Ciao

19/06/09, ore 21:31

bello questo capitolo!!! come tutta la storia del resto!! posta presto mi raccomando!!

19/06/09, ore 19:00

Ma quanto sono carini insieme...e Ed ci sta provando mentre Bella ancora si chiede perchè vuole passare la notte abbracciato a lei..AH beata ingenuità XD.. adesso sono ancora più curiosa di sapere cosa si diranno..ma poi alla fine Jazz l'ha detto che quello era uno scherzo, infatti mi chiedevo come mai Ed non avesse chiesto a Bella perchè non era con il suo "presunto compagno"!!..voglio proprio vedere se Ed farà pagare a Jazz il suo "strano senso dell'umorismo"..cmq a presto baci SARA

19/06/09, ore 15:02

O_O!!!sono imperdonabile!!non ho recensito lo scorso capitolo!!ç_ç!!mi dispiace!!spero mi perdonerai!!cmq sia questo che l capitolo precedente sono bellissimi!!mi piacciono tanto!!aggiorna presto!bacioni!

19/06/09, ore 14:46

ciao bellezza! come va? non trovi anche tu che siano tenerissimi eddy e bellina! un po' mi dispiace che edward non la potrà più chiamare "angioletto"! sono impaziente di leggere la storia di edward. posta presto. bacio

19/06/09, ore 14:18

Ma ke teneriiii!!!!Mi piace un sacooooooooooo!!!!!!!!!!!!kiss

19/06/09, ore 13:32

Che dolce che è Edward vuole sentire i pensieri di Bella chissà il perchè!!!Comunque è splendio questo capitolo e scrivi benissimo!!!!